Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
2 Agosto 2015 alle 10:35 in risposta a: sono fidanzato ma ho perso la testa per un altro ragazzo #828300
anonymous
Partecipantegrazie comprendo le tue parole…sono cosciente che non si tratta della novita ma pè il classico batticuore di quanto senti che una persona ti è entrata dentro…non la una novita sono una persona amtura e ci enseri bene prima di lasciare il mio attauel boy, però mi dico vale la penna trascinarsi perchè si è stati molti anni con una persona e precliudersi di vivere altri momenti?E’ questo il dilemma, non si deve avere paura del fututo e di osare, poi ti assicuro il ragazzo nuovo che ho conosciuto è molto serio è un bravo ragazzo, non so che altro aggiungere se non che sono confuso tutto qui…
anonymous
Partecipante@la visione del pisello wrote:
Qualunque gay sostenga che il pene è antiestetico non è un vero gay quindi diffidatene.
[…]
La bellezza del pisello, soprattutto eretto, è una bellezza non oggettiva, spesso, ma simbolica.Ti sei risposto da solo.
Il topic non chiedeva se il pene ci piaccia o meno, ma se oggettivamente è bello o meno.
Ciò che stabilisce l’oggettivo nell’arte (classica) sono le proporzioni aritmetiche e l’armonia del particolare con il complesso dell’opera.2 Agosto 2015 alle 9:58 in risposta a: sono fidanzato ma ho perso la testa per un altro ragazzo #828299anonymous
Partecipante@alexx wrote:
scusate tanto ma devo dire – o meglio concordare – con coloro i quali ritengono che i motti come vivi vivi, apriti, apri il cuore, etc… sono da prendere con le pinze. Infatti, se da un lato è vro che bisogna VIVERE, dall’altro si devono fare i conti con la realtà…infatuarsi di una persona che si è appena conosciuta è semplicissimo in danno di una persona con cui si condividono tutti i momenti da sette anni….forse è normale che ci sia una sorta di effetto novità…..il problema è quello di prevedere cosa potrebbe succedere quando quell’effetto novità svanisce (e succede inevitabilmente!!!) e che cosa rimane quando quella nebbia si dirada….in sintesi: anch’io sarei molto pù cauto nel valutare sia il rapporto con la new entry che – soprattutto direi!!! – il rapporto con l’attuale fidanzato da sette anni. Non necessariamente tutto è finito oppure vi è una grande sofferenza alla base, potrebbe adidrittura succedere che tu stai idolatrando questa persona e che non sia neppure nulla di speciale in fondo (dico: potrebbe!!!). In bocca al lupo
qualcuno che ragiona
anonymous
PartecipanteQulello che dice Ferro e’ verissimo no sperma in faccia per evitare il virus.ma non ci dimentichiamo che anche sperma in bocca e’ molto pericoloso.Le tonsille o tutta la bocca in generale puo essere strumento di trasmissione per mucose varie………dico giusto Ferro?
anonymous
Partecipanteconosco delle ragazze che sono sempre lì a lamentarsi che hanno le tette troppo grandi, ma secondo me se gliele togliessi sarebbero ancora più fallite di quello che sono ora.
Ci sono tanti problemi seri in giro, se proprio non sapete cosa dire evitate di sprecare il fiato.anonymous
Partecipante@la sintesi wrote:
sfranta=HugeUnicum. E non ce n’è!
guardare anche le foto allegate…
anonymous
PartecipanteE’ deleterio tranquillizzare i giovanissimi facendo capire loro che non è facile infettarsi, ma trovo ancora più deleterio terrorizzare tutti, giovani e inesperti, facendo così si preclude loro una sana crescita sessuale. Ribadire di continuo l’uso del profilattico e di evitare tutte le pratiche a rischio è d’obbligo.
Eviterei però di puntualizzare e spiegare dettagliatamente la possibilità di essere infettati anche facendo attenzione, si comincerebbe a predicare quasi l’astinenza.
Tutti devono essere informati anche sulle più remote possibilità di contagio, ma qui si comincia a fare terrorismo psicologico, considerando che non tutte le persone che entrano qui sono veterani o conoscono in maniera approfondita la malattia e la reali possibilità di contagio.
Perchè non consigliare anche di non fare viaggi lontani per il pericolo di contagiarsi di colera, tifo ecc. le possibilità sono molto più probabili, ma nessuno di noi si sognerebbe di sconsigliare una esperienza di vita come un viaggio a nessuno.
Informiamo, senza terrorizzare chi chiede aiuto.anonymous
Partecipante@la visione del pisello wrote:
spesso non c’è corrispondenza tra bellezza fisica totale e bellezza del pisello. In questo caso (e anche negli altri) guardiamo prima la bellezza del secondo (il pisello) e poi il resto.
TU guardi prima la bellezza del pisello….
La bellezza di un corpo maschile è composta di tutte le sue parti (le sue membra ed i suoi membri) e non è possibile toglierne una o accrescerla o diminuirla senza rovinare il tutto!!!
Chi apprezza veramente il corpo maschile (il vero omosessuale) non estrapola una parte sola, fosse anche quella (come il passerotto o come i testicoli) che è distintiva dell’essere maschile rispetto all’essere femminile.L’ossessione del pene è propria degli eterosessuali (che ne sprezzano la bellezza in confronto alla vagina) o delle donne (che lo apprezzano sopra e contro tutto il resto del corpo maschile).
Solo i veri omosessuali sanno apprezzare interamente e profondamente la bellezza del corpo (e dell’animo) maschile… non ci sono santi!!!!
1 Agosto 2015 alle 15:49 in risposta a: sono fidanzato ma ho perso la testa per un altro ragazzo #828298anonymous
Partecipantescusate tanto ma devo dire – o meglio concordare – con coloro i quali ritengono che i motti come vivi vivi, apriti, apri il cuore, etc… sono da prendere con le pinze. Infatti, se da un lato è vro che bisogna VIVERE, dall’altro si devono fare i conti con la realtà…infatuarsi di una persona che si è appena conosciuta è semplicissimo in danno di una persona con cui si condividono tutti i momenti da sette anni….forse è normale che ci sia una sorta di effetto novità…..il problema è quello di prevedere cosa potrebbe succedere quando quell’effetto novità svanisce (e succede inevitabilmente!!!) e che cosa rimane quando quella nebbia si dirada….in sintesi: anch’io sarei molto pù cauto nel valutare sia il rapporto con la new entry che – soprattutto direi!!! – il rapporto con l’attuale fidanzato da sette anni. Non necessariamente tutto è finito oppure vi è una grande sofferenza alla base, potrebbe adidrittura succedere che tu stai idolatrando questa persona e che non sia neppure nulla di speciale in fondo (dico: potrebbe!!!). In bocca al lupo
anonymous
Partecipantebella storia,ma io sono dell’idea che i palestrati si innamorino- frequentino-fanno sesso,con altri culturisti perchè sono più attratti dal fisico che dalla persona stessa .e tu dai alibi ad le mie idee .se posso dare un consiglio state attenti con il doping causa vari danni anche sessuali lo dico da ciclista.ciao
anonymous
PartecipanteQualunque gay sostenga che il pene è antiestetico non è un vero gay quindi diffidatene. I veri gay tengono in gran conto il pisello degli altri (lunghezza, larghezza, mobilità, durata, consistenza, anomalie, margine di visibilità del glande, topologia del prepuzio..) e spesso non c’è corrispondenza tra bellezza fisica totale e bellezza del pisello. In questo caso (e anche negli altri) guardiamo prima la bellezza del secondo (il pisello) e poi il resto. Negate ad un gay il pisello e diventerà etero o prete. Extra mentulam, nulla salus!
La bellezza del pisello, soprattutto eretto, è una bellezza non oggettiva, spesso, ma simbolica. Esso rappresenta l’essenza della virilità, che è poi quello che i veri gay cercano nei maschi. Oggi purtroppo per sentirsi e professarsi gay basta calpestare qualche grumo di sperma in una darkroom dopo aver fatto un po’ di petting col preservativo sulla lingua. In passato non c’erano tutte queste malattie e nessuno avrebbe negato che si era gay perchè era bello prenderlo in culo, altro che costruire una famiglia alternativa parodia di quella etero! E nessuno si sarebbe sognato di stigmatizzare i passivi e gli effeminati, perchè avevano capito tutto del piacere omosessuale: farsi schizzare fin dentro la prostata (aaah). Oggi questo lo si può fare solo col partner sano e fedele e non si è nemmeno sicuri…anonymous
PartecipanteAnche io la storia dell’occhio l’ho sentita un pò troppe volte….diciamo che è quella meno scomoda.
Comunque resto dell’idea che se si raccontasse davvero “COME SONO DIVENTATO POSITIVO” saremmo tutti più consapevoli.
Non ho ancora sentito un siero+ raccontare la verità….1 Agosto 2015 alle 12:20 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945191anonymous
Partecipante@ezioo wrote:
Bruttoanatroccolo tutta la mia solidarietà.Mi fanno ridere quelli che dicono che le tue sono solo fissazioni e che il mondo dei gusti gay è vario.Non è vero!Vero che a molti gay piacciono i brutti o i vecchi ma la massa cerca il bello da copertina o comunque il simmetrico.E che almadell che nel suo profilo si mette nudo per evidenziare il suo corpo asciutto neghi questa cosa è davvero ridicolo.
Avere un corpo asciutto e ben curato è alla portata di tutti ed è anche raccomandabile per la propria salute (oltre che per piacere agli altri), quanto più passano gli anni…
Sarebbe anche meglio non fumare, mentre Almadell è un fumatore accanito a quanto dice.
Quindi vedi che se anche uno non è “bello da copertina” margini per non essere schifato ne ha in abbondanza…
Del resto, se i “belli da copertina” sono quasi sempre inaccessibili (se non altro perché sono pochi e anche quei pochi non è poi detto che tutti abbiano le qualità necessarie per stare in una coppia), inevitabilmente ci si deve rivolgere a quelli “non da copertina”!!1 Agosto 2015 alle 12:14 in risposta a: sono fidanzato ma ho perso la testa per un altro ragazzo #828297anonymous
Partecipanteho visto il ragazzo ieri sera.è adorabile, avrei voluito tanto baciarlo, ma per ora manteniamo le distanze…sono confuso non so che devo fare…di istinto lo vorrei abbracciare tutto e averlo tra le mie braccia…
1 Agosto 2015 alle 11:53 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945190anonymous
PartecipanteBruttoanatroccolo tutta la mia solidarietà.Mi fanno ridere quelli che dicono che le tue sono solo fissazioni e che il mondo dei gusti gay è vario.Non è vero!Vero che a molti gay piacciono i brutti o i vecchi ma la massa cerca il bello da copertina o comunque il simmetrico.E che almadell che nel suo profilo si mette nudo per evidenziare il suo corpo asciutto neghi questa cosa è davvero ridicolo.
-
AutorePost