Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantese non hai provato dolore è già un bel punto di partenza. A me ad esempio è stato un trauma all’inizio, ma poi piano piano è andata meglio ma soprattutto ho cominciato a selezionare i partner con cui andare: con uno come il tuo ragazzo, che ti piace e che è attento prima di tutto al tuo godimento che al suo, sono sicuro che apprezzerai.
anonymous
PartecipanteIntanto la persona che ha scritto questo post non ha più dato l’esito del suo esame. Spero solo che sia per maleducazione e non per S+ 😕
anonymous
PartecipanteRagazzi, ma non state perdendo un pò troppo tempo per ‘ste due cretine che si fanno le iniezioni a vicenda? Le iniezioni dovrebbero farsele nel cervello! Sono allibito… 😯
anonymous
PartecipanteBeh io, come ho scritto in un topic recente,
sono sempre stato attivo. E lo sono tutt’ora.Il mio fidanzato vuole provare a fare l’attivo
e credo che lo farò provare.
Se devo dirla tutta di piacere ne provo
zero quando faccio il passivo, ma perchè
non farlo se posso dare piacere.Certo è che il picere che provo a infilarlo
è una roba sublime…anonymous
PartecipanteIo vivo al nord… ma vedi, non è questione di non sentirsela…
Lo so, vi sembrerò strano, ma io ho sempre
odiato letteralmente chi diceva “no, nel culo
proprio no!” come se fosse più una questione
di principio piuttosto che altro.Io, ad esempio, dovessi iniziare a fare il passivo
sono quasi certo (perchè sono/siamo decisamente
porcelli) che mi piacerà tanto, se non proprio fisicamente
– perchè qui nutro qualche dubbio – anche solo
psicologicamente: l’idea di dare piacere al mio
fidanzato, cosa che lui fa regolarmente con me
mi fa stare bene. E credo che la coppia in cui
sia io che lui lo prendiamo e lo mettiamo (passatemi
‘sti termini da comare) sia la perfezione. (rimane
una mia idea… so che molti non la pensano
assolutamente così)concludo dicendo che in 25 anni di vita, l’ho preso
solo due volte. Non mi è piaciuto per nulla (come non mi piaceva
quello con cui ero nel letto), ma se devo dirla tutta
non ho nemmeno provato dolore.anonymous
PartecipanteSono un gay e abito a Verona, purtroppo Verona è una delle città molto omofobiche, putroppo abbiamo un sindaco leghista e a me fa molta paura, anche perché la città è militarizzata, io non sono visibile, e non frequento i parchi all’aperto ma mi dispiace per quelli che frequentano, però ho paura andare in qualche circolo gay alla sera, insomma anche secondo me siamo messi male con questo governo
anonymous
Partecipante@Interversione del ruolo wrote:
@attivismo e passivizzazione wrote:
In genere quelli che fino ai 30-40 rivestono un ruolo attivo il resto della vita lo spendono nel passivizzarsi. E diventano le più sfrante…
E’ vero il contrario: finché si è giovani si tende ad essere passivi o anche passivi, quando si matura si tende ad avere soprattutto un ruolo attivo.
infatti è quello che è successo al nostro idolatrato almadell (a quanto dice egli)
anonymous
Partecipanteinteressante! C’è abbastanza parcheggio al lido trettre?
anonymous
PartecipanteTra poco, con il nuovo potere che avranno i sindaci, chissà che leggi emaneranno per perseguire i gay! Specialmente nelle regioni a prevalenza cattolica e omofobica! Prevedo tempi bui.
anonymous
PartecipanteSono sconvolto ma purtroppo è il clima che si sta creando in tutta Italia a causa di questo governo che in stile post-fascista sta militarizzando il paese 😕
anonymous
Partecipanteanche per me gli sposati sono una perversione!
niente di più eccitante di un maschio sposato che esce dall’ufficio e viene da me ancora in giacca e cravatta, si inginocchia sulla porta e inizia il lavoretto.
poi,dopo aver ricevuto tutto, si sciacqua e torna a casa.
‘ una perversione, lo so. ma per avventure fugaci sono la tipolgoia d’uomo che preferiscoanonymous
Partecipanteanche a me capita di fare sesso con uomini sposati e non solo …anzi mi capita piu di avere rapporti con loro che con single che sono piu nascosti
anonymous
Partecipantedove vivi laikio?perchè a volte dipende dalla cultura di appartenenza…
comunque se non ti senti di fare il passivo non devi essere torturato per forza…deve essere un piacere che rispecchia la natura e tale per te non è parla col tuo comapgno deve accontentarsi se ti ama.
ciaoanonymous
Partecipante@alexemotion wrote:
questo pomeriggio non ho resistito e dopo una luuuunghissima masturbazione mi sono venuto in bocca. dopo vari tentativi falliti finalmente ci sono riuscito e devo dire che, a parte il sapore un pò troppo acre e salato del mio sperma, la cosa mi ha eccitato e mi è piaciuta moltissimo.
sicuramente riproverò….
ciaobleah 😡
che schifissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooanonymous
Partecipantequesto pomeriggio non ho resistito e dopo una luuuunghissima masturbazione mi sono venuto in bocca. dopo vari tentativi falliti finalmente ci sono riuscito e devo dire che, a parte il sapore un pò troppo acre e salato del mio sperma, la cosa mi ha eccitato e mi è piaciuta moltissimo.
sicuramente riproverò….
ciao -
AutorePost