Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteciao,io ho 33 anni sono stato con 1 boy x 10 anni e lo amato 1 bel po ma nn sono mai riuscito a fare il pass. avra provato 3 volte im tutto ma mi faceva 1 malle e nn era neanche dotatto. ora sto con 1 ragazzo da 2 anni e sono versatille e quando lui entra dentro di me impaxxisco,ed e dotatto.tutto questo per dirti che solo al piacere che provo a vederlo felice riesco ha superare certi preconceti di dolore e mentalli. 😀
anonymous
Partecipante@esistono ma sono etero wrote:
L’omosessuale esclusivamente attivo è un omosessuale represso e immaturo. Crede che svolgendo il ruolo attivo preservi una parvenza di eterosessualità. In genere questa credenza serve ad aumentare l’autostima nell’adolescenza e nella prima giovinezza. Quando si rigetta tutta l’omofobia introiettata e si diventa veramente omosessuali, l’approdo alla passività è naturale e viene vissuto con grande entusiasmo e insieme con la consapevolezza di avere scoperto l’uovo di colombo! Purtroppo è difficile che un altro gay della stessa età riesca a soddisfare questa pulsione, perchè spesso è più passiva di te… Non resta che confidare in etero in crisi o bicurious…
gli etro sono molto più passivo dei gay
ecco perchè chiedono alle loro compagne di infilargli ogni oggetto fallico nel buco del culo, altrimenti non vengonoanonymous
PartecipanteL’omosessuale esclusivamente attivo è un omosessuale represso e immaturo. Crede che svolgendo il ruolo attivo preservi una parvenza di eterosessualità. In genere questa credenza serve ad aumentare l’autostima nell’adolescenza e nella prima giovinezza. Quando si rigetta tutta l’omofobia introiettata e si diventa veramente omosessuali, l’approdo alla passività è naturale e viene vissuto con grande entusiasmo e insieme con la consapevolezza di avere scoperto l’uovo di colombo! Purtroppo è difficile che un altro gay della stessa età riesca a soddisfare questa pulsione, perchè spesso è più passiva di te… Non resta che confidare in etero in crisi o bicurious…
anonymous
PartecipanteCiao,
leggevo il vostro discorso è vorrei dire la mia:Che il rapporto orale con eiaculazione in bocca sia DECISAMENTE A BASSO RISCHIO è vero..basta pensare che QUASI TUTTI NON USANO IL PRESERVATIVO NEI RAPPORTI ORALI PUR INGOIANDO SPERMA.
E’ parlo sia di gay che di etero.
Quindi evidentemente questo tipo di rapporto nei fatti da un rischio molto basso.Resta il fatto però che se si dovesse prendere l’hiv per un rapporto orale questo accadrebbe SOLO SE CI FOSSE EIACULAZIONE IN BOCCA.
Ipotesi che rimane molto rara e scarsa ma che si è verificata qualche volta, certo su milioni di rapporti orali questi sono statisticamente incalcolabili!
Quindi io dire che:
– Il rapporto orale con eiaculazione è a rischio molto basso
– Se si vuole diminuire ancora di più questo rischio FACENDOGLI SFIORARE PRATICAMENTE LO ZERO bisogna EVITARE ANCHE L’EIACULAZIONE IN BOCCA.
Tutto qui.
Poi ognuno si regola per se stesso giusto?
C’e’ chi lo fa con eiaculazione in bocca, chi la evita e chi succhia direttamente col preservativo.Il mio parere personale è che SI POSSONO RAGIONEVOLMENTE E TRANQUILLAMENTE FARE POMPINI SENZA PRESERVATIVO MA SENZA RICEVERE SPERMA IN BOCCA.
Il liquido pre-spermatico non è in grado di infettare una persona perchè poco carico di virus, infatti non c’è nessun caso documentato o dimostrato di un contaggio del genere.
anonymous
Partecipante@ben81 wrote:
Comunque la selezione che certe discoteche fanno è illegale, se si tratta di un locale aperto al pubblico possono non far entrare un cliente solo se è molesto o ubriaco, solo i club privati possono selezionare legalmente la clientela, e decidere a chi fare la tessera e a chi no.
Che poi la gente spesso lasci perdere e se ne vada è un altro conto, ma chiamando le forze dell’ordine il locale sarebbe costretto, accertato che siete persone tranquille, a farvi entrare.Assolutamente vero,secondo la legge se un locale è aperto al pubblico sia esso bar,discoteca,sala giochi è accessibile da tutti e una persona può e deve essere allontanata solo se rappresenta un effettivo pericolo per gli altri!!
daltronde come faceva notare ben se si chiama la polizia tutto si risolve facilmente..anzi dato che il 90% dei buttafuori non è in regola vedreste fuori al locale un fuggi fuggi generale 😆
purtroppo molti “”sono in incognito”” e se ne vanno per evitare casini vari…
io non amo i locali gay…anzi..però quelle rarissime volte che ci sono stato bhe per entrare o dovuto fingere di essere una keka isterica(senza offesa per la categoria)…perchè 3 volte su 4 dicevano che ero troppo etero 🙄anonymous
Partecipante@pinpig wrote:
conosci igor di machofucker? lui è rigorosamente attivo, puoi vedere suoi video in rete, molto dotato, ecco una sua foto soft h_t_tp://machofucker-igor.com/lang1/images/martin_1_effekt.p_n_g
Mi ricorda un po Ferdi del Gf9… a proposito qualcuno si ricorda ancora di lui, a parte per la polemica omofoba?
anonymous
Partecipanteconosci igor di machofucker? lui è rigorosamente attivo, puoi vedere suoi video in rete, molto dotato, ecco una sua foto soft h_t_tp://machofucker-igor.com/lang1/images/martin_1_effekt.p_n_g
anonymous
Partecipante@laikio wrote:
Ok ragazzi, ho scritto una roba veloce,
non intendevo “usato” in senso negativo.Anzi, a me fa anche piacere il gioco di ruoli
nella coppia durante il sesso. Anche perchè
usato o non usato nel letto, fuori dal letto
è di una dolcezza allucinante.@laikio wrote:
Io, ad esempio, dovessi iniziare a fare il passivo
sono quasi certo (perchè sono/siamo decisamente
porcelli) che mi piacerà tanto, se non proprio fisicamente
– perchè qui nutro qualche dubbio – anche solo
psicologicamente: l’idea di dare piacere al mio
fidanzato, cosa che lui fa regolarmente con me
mi fa stare bene. E credo che la coppia in cui
sia io che lui lo prendiamo e lo mettiamo (passatemi
‘sti termini da comare) sia la perfezione. (rimane
una mia idea… so che molti non la pensano
assolutamente così)Rileggiti un po’ e vedrai che ti sei risposto già da te stesso.
anonymous
Partecipante@penologa wrote:
Nella valutazione della bellezza del pene non bisogna solo tener conto solo delle debite proporzioni. Sono pregiudizi classicisti per checche impotenti che sublimano la loro omosessualità contemplando l’armonia del pisello moscio del David con il resto del corpo. Ma che ce ne facciamo di un pisello moscio? LA BELLEZZA DEL PENE E’ NELL’USO. IL PENE BELLO E’ QUELLO OSCENAMENTE SPROPORZIONATO CON IL RESTO DEL SUO CORPO, NEL PIENO DEL SUO TURGORE E QUELLO CHE HA IN SE’ FORZA, RESISTENZA E DINAMICITA’.
Il passerotto è naturalmente molle ed adagiato sul carnoso letto dei gemelli, ma si erge vigoroso, indurendosi per salace turgore, solo quando è eccitato dal desiderio amoroso.
Pensarlo perennemente turgido ed oscenamente immane è demenza smoderate di checche sfrontate, disgustosamente ossessionate da una maschilità fulgente che tanto più desiderano quanto meno hanno ed intimamente sconvolte da una bellezza di forme che tanto più sanno odiare quanto meno sanno apprezzare.anonymous
Partecipante@dilatao wrote:
Io non ho pregiudizi però…se sotto i 19 cm comincio a non sentire più stimoli quando mi penetrano il culetto, è una questione fisica più che psicologica
allora sei proprio sfondato…
anonymous
PartecipanteIo non ho pregiudizi però…se sotto i 19 cm comincio a non sentire più stimoli quando mi penetrano il culetto, è una questione fisica più che psicologica
anonymous
Partecipanteciao vorrei dirvi una cosa….a me fa veramente piacere scrivere su questo forum, e leggere le vostre risposte…però cercate di non essere maleducati od acidi…leggevo l’ultimo commento ……
anonymous
Partecipante…ascolta non hai hai capito proprio nulla…..
anonymous
PartecipanteE’ capitato anche a me di assistere una cosa dl genere al Parco nord.
Da tener presente che quella volta non lontano da luogo dove son stati trovati due ragazzia a far sesso (una sega!) c’era una coppia uomo/domma che scopavano tranquillamente.
I “vecchietti” si son limitati a vdere e far finta di nulla.anonymous
PartecipanteIo invece non riesco a prenderlo..di testa sono passivo e anzi mi piace il gioco di ruolo di sentirmi sottomesso o oggetto, quando il mio compagno mette il dito vengo, quindi mi piace proprio…però non ce la faccio, quando stà per entrare mi viene automaticamente di stringere…anche col dito è proprio stretto il buco, a volte mi chiedo se possono esserci delle differenze anatomiche (quando vedo il fisting dico cazzo se quello si infila un braccio o un dildo di tutto rispetto perchè io non riesco a farmi impalare??) o se è solo una questione di testa, non che la cosa mi preoccupi piu di tanto stiamo assieme da 9 anni, e diciamo che la cosa non mi turba più di tento ma mi chiedo più che altro perchè non riesco…
-
AutorePost