Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
13 Agosto 2015 alle 1:14 in risposta a: NON MI PIACE IL SESSO ANALE… HO QUALCOSA CHE NON VA?!!? #830017
anonymous
PartecipanteIo ho un problema simile ma non è esattamente lo stesso.
Mi spiego meglio.A me il sesso anale non dispiace ma nemmeno mi piace molto e preferisco tutto il resto. Però il problema è più antipatico. Io il sesso anale potrei farlo ma quando mi mettono o mi metto il preservativo automaticamente mi si ammoscia. E’ proprio automatico, nemmeno ci provo più.
A prenderlo nemmeno ci penso perchè mi fa male e non mi fa impazzire. Con il mio ex non c’erano problemi perchè con lui lo facevo senza preservativo (io ero attivo) e non mi si afflosciava ora sono sono single e comincio ad avere il problema con i miei partner occasionali. Alcuni vorrebbero essere penetrati (il contrario non succede mai…….li attirerò tutti passivi) e siccome non li conosco non posso farlo senza protezione ma con il preservativo va giù che è una meraviglia 🙄Che faccio ? Se non avessi il problema dell’afflosciamento con il preservativo non avrei intoppi e potrei solo penetrare. 😯
anonymous
PartecipanteHo lo stesso problema da anni: non ho più l’orgasmo anale 😥 , aiutatemi!!!
anonymous
PartecipanteCiao, io e la mia compagna saremo a fuerteventura dal 15 al 22 sett. Abbiamo scelto qs isola perchè ha il mare + bello e viste suggestive…. anche noi ci chiedevamo se ci fosse effettivamente vita gay o lesbo, qlc locale o bar, ma su internet nn troviamo nulla.
A chi ci si può rivolgere x avere delle informazioni?12 Agosto 2015 alle 16:34 in risposta a: NON MI PIACE IL SESSO ANALE… HO QUALCOSA CHE NON VA?!!? #830014anonymous
Partecipante@JUST_ME_ wrote:
Ciao…
Sono un bel ragazzo di 26 anni, magro e con un bel cazzo… Non mi sono mai mancati i ragazzi con cui fare sesso ma spesso ho avuto la sensazione di deluderli una volta arrivati al dunque… perchè la maggior parte di loro voleva essere scopata o scoparmi! E io non volevo, non mi piace il sesso anale, e così invento scuse del tipo “sono fidanzato e il massimo a cui posso spingermi con un altro è un pompino…”
Il fatto è che appunto non mi piace darlo (godo molto di + a ricevere un pompino) e tantomeno riceverlo (mi fa troppo male). E ora ho paura di perdere tante occasioni di sesso con bei ragazzi e di non trovare poi, quando vorrò, un fidanzato disponibile e non avere rapporti completi…Cucciolo,pensa che io sono esattamente come te…..amo tremendamente fare e ricevere pompini,ma quando arrivo al momento della penetrazione,zac, mi si ammoscia addirittura, non so perche ho come un rifiuto psicologico,cmq.anche io come te ho difficolta’ a beccare ragazzi che si accontentino del solo pompino,quasi sempre si aspettano quel di piu’ che poi alla fine vado in crisi per mascherare….
Pero’ a differenza tua forse,mi piace tremendamente leccarlo il culetto ed averlo leccato!! 8) 😉
Un bacio dove vuoi tu…..anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Ma questo perché lo è andato a chiedere a te? Ce ne sono tanti esperti in giro. Tu fai prima esperienza e poi proponiti. E lui mandalo da noi!
la prima esperienza è meglio farla con uno esperto, vai da lui e chiedigli di spiegarti passo passo come vuole essere umiliato 😉
anonymous
Partecipantediamine …
leggevo tutte le risposte e sono rimasto ammaliato …
circondati dall’Accademia della Crusca e non lo si sapeva neppure ….
è desolante l’acidità di talune risposte… fanno veramente pensare alla mancanza di qualcosa di gustoso che faccia rilassare i nervi e rendere tutti più mansueti …senza voler dare lezioni a nessuno però sarebbe carino e soprattutto intelligente saper rispettare le scelte sessuali di ognuno anche se non necessariamente collimano con le nostre..
In fondo se uno, due o più adulti consenzienti decidono di trascorrere il tempo facendo ciò che più amano che problema dovrebbe esserci ?
A meno che improvvisamente improvvisamente non siate stati nominati giudici della vita altrui..
Parafrasando ciò che ha scritto un’altra persona ” UN CONSIGLIO: LA PROSSIMA VOLTA INVECE DI FARTI PISCIARE DENTRO IL CULO, PROVA A FARTI CAGARE IN FACCIA” .. beh se a qualcuno fa piacere questo voi che diritto avete di dare giudizi? continuate liberamente ad esprimervi con la vostra sessualità ( se ne avete una) e lasciate liberi gli altri di fare lo stesso…anonymous
PartecipanteMa questo perché lo è andato a chiedere a te? Ce ne sono tanti esperti in giro. Tu fai prima esperienza e poi proponiti. E lui mandalo da noi!
anonymous
Partecipantee non sei contento di averlo rotto!!!!
Io sono felice di essere spanatoanonymous
PartecipanteUn consiglio a tutti gli ingenui che, sino ad ora, hanno contribuito a rendere felice il TROLL psicopatico e privo di vita sociale che ha aperto questo ennesimo, ciclico thread: ABBANDONATE QUESTO INUTILE THREAD.
Questa schifezza di thread riciclato, trito e ritrito, è opera di uno dei falliti che bivaccano nella sezione “Spazio Libero” di questo forum: prova ne sia che utilizzano lo stesso nauseabondo gergo, gli stessi argomenti consunti e le medesime provocazioni da disperati perdigiorno.
Non cascateci, altrimenti non vi libererete mai di loro: la loro merdosa idiozia proseguirà a tracimare in tutte le sezioni del forum.
Fate morire questo thread, ABBANDONATELO.
anonymous
PartecipanteNON E’ IL SOLO AD AVERE AVUTO PROBLEMI CON HAPPYSEXO.
HAPPYSEXO E’ UN SITO DI CACCA.
EVITATELO.anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Per ospite che dice che alla Virgin di Talenti succede dit tutto. Sei un gran bel bugiardo!Io ci vado da 2 anni e ti assicuro che non c’è 1 dico 1 gay!
Si è vero ci si guarda si ammicca con gli occhi ma poi…stop!Cioè ti assicuro vado in settimana, sabato o domenica anche in sauna (dietro c’è anche una grande Jacuzzi. NIENTE! Ci saranno pure ma mica hanno la scritta sulla t-shirt:sono gay!!
Infatti ci vado solo per allenarmi, per scopare vado in sauna (gay) a Roma che abbondano.
ciaoma insomma ancora con queste questioni? sapete da cosa si riconosce un gay ( anche represso, inconsapevole , chiamatelo come vi pare insomma uno a cui piace il maschio) da un etero? è semplice. dal gaydar? dal sesto senso? NO. SI RICONOSCE SEMPLICEMENTE DAL FATTO CHE GUARDA GLI UOMINI E NON LE DONNE. OSSERVATELI MENTRE NON SI SENTONO OSSERVATI PER QUALCHE MESE. DOPODICHè NON AVRETE DUBBI.
anonymous
Partecipantesposatelo..se ti è chiaro. La mia lingua è unica: l’italiano. Anche se a dire il vero me la cavo pure con lo spagnolo e spero di finirci un giorno in Spagna…mi sono sfufato di leggere le solite lamentele italiane..almeno in spagna mi godo la corrida..e i toreri…e zapatero. ➡ 💡
anonymous
Partecipantenon ho capito una mazza di quello che hai scritto ma che lingua parli? ma che stai dicendo?
andrea invece e’ stato chiarissimo.anonymous
Partecipanteallontanarsi vuol dire scappare..invece, in questi casi va chiamata la polizia. Nessuno può fare queste cose. Se un organo dello stato è preposto a chiederti i documneti allora non ho nulla da obiettare ma diversamente sì…a parte che è grave.
Adesso non ricordo bene cosa avevi scritto e non mi va di rileggere tutto…comunque, questo avevo capito e così ti ho risposto.
Comunque sia se uno si comporta male in un luogo pubblico è chiaro che uno può intervenire verbalmente ma a chiedere i documenti che c’entra…ce ne passa, mi riferisco alla differenza.
Perchè non si arruolano se hanno questa passione…almeno sono in regola con la legge. Diversamente svolgono abusivamente una funziona pubblica che spetta solo agli organi preposti per tale compito e non a chi si improvvisa…➡ 💡 ❓ ❗
anonymous
PartecipanteMa chi ha parlato di vecchietti che si masturbano? Io parlando di vecchietti mi riferivo alle guardie del parco nord, in genere avanti con l’età, cosa c’entrano le tue obiezioni? Non ho fatto nessuna differenza di età su chi va ad avere rapporti occasionali da quelle parti, ho scritto che questi vecchietti (ovvero le guardie) che dovessero ipoteticamente sorprendermi non mi spaventerebbero, però non cercherei neanche di chiamare la polizia qualcora mi chiedessero i documenti, semplicemente mi allontanerei.
-
AutorePost