Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantepurroppo nn si comunica…la gente se la tira, se crede chissa chi!…spesso nn fanno manco alternarsi tra una serie e l’altra…cmq qualità prezzo è ottima…se ti capita iil piskello ok ci parli tranquillamente….mi ci risegnerei….la gente la incontro fuori…:)
anonymous
Partecipante@ben81. wrote:
A me mi hanno buttata fuori, ho provato a moderare la camerata come faccio di solito ma niente.
È da li che ho cominciato coi cocomeri…😆 😆 😆 😆 😆 😆
anonymous
Partecipantenon so dv viviate, io ho 19 anni, e righello alla mano il mio è 20 cm e anke abba largo, cn i passivi fa un po’ fatica ad entrare ma poi piace sempre molto:) cmq scopo abbastanza e nn m sembra d essere l’unico kece l’ha csì… cioè, magari non tutti da 20 ma cmq intorno ai 18 si 🙂
anonymous
PartecipanteNo,…. non sono ingenuo….il fatto è che molte volte le cose si sviluppano in modo imprevedibile.
Sono stato in sempre grado di gestire la situazione con lui…..ti spiego c’è sempre stato qualcosa che non mi convinceva ….un esempio: ogni volta che uscivamo mi raccontava le sue prodezze/ scorribande sessuali/sentimentali in giro per l’Europa, degli happening gay a cui partecipava …..diamine usciamo insieme, che bisogno c’è di farlo?? Io non sono un santo/da meno, però non l’ho mai fatto con lui,…. l’ho fatto con gli amici questo si. E qui forse hai ragione tu….diverso modo di percepire le cose ( per lui ero solo un amico)….Mi ricordo una volta che ero di ritorno da Londra (ero mancato circa un mese a Torino), mi chiama, ci vediamo…andiamo al cine, ci fermiamo al Mcdonald e mentre eravamo li…riceve due telefonate.
In entrambe le telefonate si alza e si allontana ( uscendo dal locale) assentandosi per 10/15 minuti…
Al ritorno si è giustificato, dicendo che erano dei colleghi di lavoro….Io mi sono rabbuiato, sei con me per cui o spegni il telefonino, altrimenti rispondi davanti a me….Ma sono sempre riuscito a non lasciarmi andare…..mi piaceva, ci vedevamo regolarmente (non a scadenze prestabilite)….io non gli telefonavo mai, l’avevo presa nel senso “prendo quello che mi da”, bel raga, sesso piacevole….ma nulla di più…
Finchè lui comincia ad essere insistente: “….non ti fai mai sentire? Organizziamo dei viaggi? Facciamo una passeggiata in bici? Una passeggiata in centro? Posso lasciarti la mia e-mail????…”Io mai….solo sesso e basta….Anche perché se poco poco tentavo di prendere l’iniziativa, finiva sempre male…..
Per dirtene una .Un sabato gli mandai un messaggio invitandolo ad andare a ballare a Milano.
Ma non me ne fregava nulla di andare a ballare, ….era una scusa per stare insieme, per cercare di vedere se si riusciva ad andare oltre il sesso. Dopo 3 secondi mi rispose che anche lui voleva andare a Milano,però non a ballare, voleva andare in un cruising…
Per l’ennesima volta mi incazzo (ok coglione va per cazzi tuoi …..io mi diverto per fatti miei,… quando uno è duro di comprendonio), gli risposi che magari ci saremmo visti sul treno, liquindandolo …invece rimasi a Torino con i miei amici….
Ma la cosa che più mi fece incazzare è che la sera cominciò a mandarmi ogni mezz’ora un messaggio, chiedendomi dove fossi???, visto che non riusciva a trovarmi sul treno…. Ma io non gli rispondevo.
Verso mezzanotte mi manda un messaggio dicendomi che nel cruising non c’era gente per cui voleva raggiungermi in disco ( lui pensava fossi a Milano)……Io non gli rispondevo mi incazzavo ancora di più (…. probabile che da parte sua fosse una scusa per raggiungermi,…. ma ormai la frittata l’aveva fatta) ….Continua con l’inviarmi valanghe di messaggi…l’ultimo alle 5 di mattina chiedendomi dove fossi a Milano e che prendeva il treno delle 5.00….
Io non gli risposi, lo feci nel pomeriggio della domenica dicendogli che a Milano avevo conosciuto un bel raga e che ero rimasto a dormire da lui ( invece ero a casa a sbollire la rabbia per l’ennesima occasione sfumata e qui la frittata l’ho fatta io)….E’ proprio il caso di dire che abbiamo sempre parlato lingue diverse, non riuscendoci ad incontrare…..Diamine ti faceva piacere uscire con me? Mi mandi valanghe di messaggi, ….mi dici che mi vuoi raggiungere…ma allora perché quando ti ho invitato mi rispondi che tu invece volevi andare in un cruising e non in disco, rovinando tutto???……”Piciu” ma non capisci che era una scusa per vederti???Il bello è che mi ha sempre rinfacciato che non gli ho mai consentito di andare oltre; di frequentarci, di conoscerci….Mi ha sempre raccontato che una delle sue più belle storie l’ha avuta con un raga con il quale parlava tanto, facevano viaggi insieme……ma se ti comporti così con me come faccio ad anadre oltre con te?? E qui forse hai ragione tu…..Io con la mia inesperienza, immaturità ho complicato le cose….
Ma anche qui sono sempre riuscito a gestire la situazione, …..se capitava sex piacevole con lui, ….altrimenti bon…finchè alle sue vessanti insistenti richieste di andare oltre, io gli risposi che cercavamo cose diverse: lui semplicemente sex mentre io altro….Ci chiariamo (lo facciamo regolarmente)…però poi siamo sempre punto e a capo….Quando mi cercava lui, scappavo io mandandolo a stendere……quando lo cercavo/cerco io è lui che si irrigidisce….Veramente non ha senso, masochismo allo stato puro……da cui bisogna uscirne….però adesso faccio difficoltà io a tirarmi fuori ….
Anche se passerà, non lo metto in dubbio……
Un bacio@carson wrote:
Caro amico, la tua ingenuita’ è veramente commovente…..e sono in fondo, un po’ preoccupato per te’ (..e non sono ironico!!!). 🙁
1)Purtroppo gia’ la vita in se’ non ha un suo senso definito e compiuto (…tranne quello che ogniuno di noi, differentemente, gli vuole dare!!!) e siamo tutti immersi quotidianamente in una “realta'” insensata!
2)Evedentemente tu e questo bel raga, intelligente, sensibile ecc., non date lo “stesso senso” (..o comunque non nello stesso momento!) a quello che vivete (anche e sopratutto, in questo caso) emotivamente!
3)Impara che quello che proviamo emotivamente, non lo proviamo proprio “noi” ma quello sfondo irrazionale che ci abita e che è padrone dell'”io”,…difronte al quale l'”io razionale ha un cedimento!
4)La vita non è un film, con la sua bella realizzazione di “sogni” da realizzare!!!
5)Questa testata contro la “realta'”…penso ti serva per capire….è attraverso le difficolta’ e la sofferenza che tiriamo (..o dovremmo tirare!) la nostra parte interiore piu’ FORTE!
5)Accetta e impara che quello che per te’ è “insensato” per lui ha viceversa un “senso”!
6)Le emozioni e le sensazioni che proviamo spessissimo ci ingannano( un’altro nella stessa situazione e sollecitato nello stesso modo, rimane indifferente!!!) e bisogna imparare ad approfondirle e a verificarle nel tempo…prima di cedervi….!
7)…..Spero non sei un trollone che si diverte inventando e reiventando all’infinito una “storia” insensata……sai non mi disturba piu’ di tanto (…e per questo che ti sto’ rispondendo!!!)….se non è la tua verita’ (ed è tutto inventato)…..sara’ la “verita'” che qualcunaltro sta’ vivendo, senza chiederne un parere al forum…completamente falso, insomma non puo’ essere!!!
8)Buona domenica e pensa ad altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anonymous
Partecipanteuna volta 14 mesi ecc. era la durata della leva e solo 2 volte si andava a casa. Soldi non c’erano e il rancio ero quello che era…….
Quindi le ragazze tenevano ancora le gambe strette e quindi qualsiasi bocca – culo andava bene x scaricarsi. Nessuno chiedeva o faceva un problema come oggi: oggi qualsiasi cosa diventa un problema xche la gente si vuol far notare importante: che cretinata!anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@almadell wrote:
Temo che avresti reazioni analoghe
anche se tu dicessi semplicemente:
“Sai, amore; ho un rapporto speciale con un ragazzo,
facciamo sesso due o tre volte l’anno
e tengo a lui più che a chiunque altro”Anche senza dire che è tuo fratello…
L’assurdo di tutto questo è che se da una parte l’ambiente gay è quanto di più promiscuo si possa trovare (sessualmente parlando), dall’altra tutti pretendono una fedeltà assoluta e incondizionata da parte del partner, che sanno benissimo non manterranno mai.
Perchè la fedeltà finisce appena entreranno nel pisciatoio più vicino o nel giardinetto dove si pratica il battuage!
Infatti anche qui ipocrisia e falso perbenismo (salvo rari casi) la fanno da padrone!
Per questo motivo preferisco non parlare e tacere.
Poi magari un giorno troverò chi capisce la mia situazione o più semplicemente io e mio fratello non sentiremo più il bisogno di avere dei rapporti e tutto finirà in modo molto semplice come è cominciato.
Per adesso non mi pongo il problema e vivo la mia vita come tutti.
pero basta demonizzare e stigmatizzare tout court l’ambiente gay,la promiscuita ben nascosta la vedo anche nell’ambiente etero,tradiscono eccome,ed hanno la possibilita di celare tutto questo dietro una ragnatela sociale ben organizzata.Ora come ora credo che la situazione si sia ribaltata…sono gli etero i piu trasgressivi.
anonymous
Partecipantea me i trans mi piace andarli a sfotterli assieme con gli amici, cosi almeno questi esseri schifosi vestiti da donna servono a qualcosa.
Che schifo!anonymous
Partecipante@parliamoci chiaro wrote:
@almadell wrote:
amante delle carni fresche
E questo sarebbe un insulto?
non ti sembra indecente che un vecchio incartapecorito vada alla ricerca di carne fresca?
Scusa ma hai letto almeno non dico l’intera discussione, ma il primo post??Perchè guarda che non c’è ne ‘un vecchio incartapecorito’ ne tantomeno il mio Prof. che mi cercano(lui è l’oggetto delle Mie ricerche!!)
anonymous
Partecipante@Se devo dire la verità… wrote:
…un quarantenne che andasse con un ventenne mi saprebbe molto di amante delle carni fresche ed un ventesse che andasse con un quarantenne mi saprebbe molto di plagiato dall’adulto!!
La tua prospettiva è piena di pregiudizi nonchè volgare e vuota(la bellezza è sempre negli occhi di chi guarda, banale ma verissimo)senza offesa.
Magari un quarantenne e un ventenne vanno insieme perchè innamorati!Ma non ci hai mai pensato?!Non è che tutti i quarantenni siano così volgari e infelici!anonymous
Partecipante@Scettico docp wrote:
@Indignatissimo wrote:
Ma non vi vergognate a incitare questo scriteriato di 19 anni ad andare con uno che potrebbe essere quasi suo nonno???
I giovani devono stare con i giovani e i vecchi con i vecchi!!!!
Quando il “professore” avrà 60 anni l’ “allievo” ne avrà 40!!!! e che cosa gli farà??? la badante a tempo pieno????
Ma per favore!!!Qui se c’è qualcuno che dovrebbe vergognarsi di qualche cosa sei tu, che pretenderesti che tutti entrassero nei tuoi stereotipi più o meno razionali.
Sei libero di schifare, se sei giovane, l’amore di un uomo maturo, o se sei maturo, l’amore di un giovane.
Sei libero anche di giudicare scriteriati due amanti quando la differenza d’età sia oltre quel numero X di anni che tu ritieni incompatibile con l’amore o con l’amore lecito.
Però poi non meravigliarti se qualcuno giudica te scriteriato che ami un uomo, che sei omosessuale, che infrangi quelle regole che per molti sono ritenute scritte dalla natura o addirittura da dio.
Nowaki ha 19 anni, è un uomo, non un bamboccio inconsapevole, studia, frequenta il liceo, lavora per pagarsi gli studi, scrive su un forum gay, oggi, in Italia, nel 2010.
Non può essere quindi un povero stupido ignaro del mondo e degli uomini, che viva in una comunità chiusa e arretrata, dove qualcuno può fargli credere di essere la sola persona al mondo che lo potrà considerare in tutta la vita.
Può già votare per eleggere i deputati e se ci fosse ancora il servizio militare, potrebbe essere chiamato ad uccidere ed a morire.
Vorresti quindi concedergli quindi tutti i diritti, fuorché quello di amare chi vuole?
sarebbe divieto non solo irrazionale, ma anche ridicolo!!Certo potrebbe essere ingannato dall’uomo adulto, usato, spremuto e lasciato; potrebbe ingannarsi sui suoi sentimenti e scambiare la stima per il maestro con l’amore per un uomo.
Ma credi che tali inganni accadano solo tra persone d’età molto differente?
anzi! proprio quando le differenze sono maggiori si è più cauti, anche perché è più difficile avere affinità di gusti, di intenzioni, di abitudini.E comunque sia, se pure Nowaki si ingannasse o fosse ingannato, quale garanzia puoi dargli che, se invece andasse con un coetaneo, questi inganni non accadrebbero?
O forse ti sembra che le coppie di coetanei, omo o etero, rimangano felicemente amanti per tutta la vita?
Forse, se il bel professore accetterà l’amore del bell’allievo, non durerà anni il loro amore.
Pazienza! che cosa dura in perpetuo a questo mondo? sarà stato bello per loro se avranno potuto godere del reciproco amore anche solo per qualche anno.
O vorresti che rinunciassero alla felicità presente e possibile, per ricercare una felicità futura e dubbia, rimanendo per di più con il rimpianto d’aver gettato un frutto senza averlo gustato, per il solo timore che durasse troppo poco? Assurdo!
Uno potrebbe essere il padre dell’altro?
e allora? se fossero coetanei uno potrebbe essere il fratello dell’altro! qual è il problema?
l’incesto è tra fratelli com’è tra padre e figlio!A me sembra che in certe critiche serpeggi l’invidia più che il senso morale, il dispetto per la fortuna altrui più che il rispetto per i sentimenti d’un giovane che inizia felicemente la sua vita amorosa.
[..]Se poi qualcuno storcerà la bocca, non sarà una novità per noi gay, abituati a vedere storcere contro di noi bocche ed occhi e nasi e mani da due millenni…
Semmai dispiace che a storcere la bocca sia un altro gay! ma penso che Nowaki l’abbia già messo in conto, visto che è noto che gli stupidi, quando qualcuno con il dito indica la luna, vedono solo il dito…
Hai detto tutto tu Scettico Docp!=) Quoto ogni singola parola!
Spero per Nowaki che il suo professore accetti e contraccambi il suo amore, perché tanto lo desidera e lo merita, ma lo spero anche per il professore che avrà la fortuna di avere accanto a sé non solo un uomo da amare, ma anche un uomo nel fiore dell’età e della volontà.
GRAZIE!:-D
30 Agosto 2015 alle 18:41 in risposta a: incesto omosex tra fratelli o cugini di primo grado #905998anonymous
Partecipante@almadell wrote:
L’assurdo di tutto questo è che se da una parte l’ambiente gay è quanto di più promiscuo si possa trovare (sessualmente parlando), dall’altra tutti pretendono una fedeltà assoluta e incondizionata da parte del partner, che sanno benissimo non manterranno mai.
Perchè la fedeltà finisce appena entreranno nel pisciatoio più vicino o nel giardinetto dove si pratica il battuage!
Infatti anche qui ipocrisia e falso perbenismo (salvo rari casi) la fanno da padrone!
Per questo motivo preferisco non parlare e tacere.
Poi magari un giorno troverò chi capisce la mia situazione o più semplicemente io e mio fratello non sentiremo più il bisogno di avere dei rapporti e tutto finirà in modo molto semplice come è cominciato.
Per adesso non mi pongo il problema e vivo la mia vita come tutti.
30 Agosto 2015 alle 18:28 in risposta a: incesto omosex tra fratelli o cugini di primo grado #905997anonymous
l’Italia è un paese di schifosi bacchettoni monogami e moralisti, tanto tra gli etero quanto tra i gay! Una vergogna per l’Europa!
30 Agosto 2015 alle 17:57 in risposta a: Posto di batuage nell’area industriale di Termini (palermo) #960126anonymous
Partecipantema c’è una spiaggia gay in questa zona ?
Dove ? 😯30 Agosto 2015 alle 17:48 in risposta a: incesto omosex tra fratelli o cugini di primo grado #905995anonymous
Non ce l’avevo con la tua descrizione
(tendo a credere a quello che leggo)
ma con la morbosità – nel bene e nel male –
che accompagna le storie d’incesto:
dalla condanna all’eccitazione, intendo.Sei mai riuscito ad avere una storia d’amore duratura,
un fidanzato che conoscesse questo tuo rapporto?Con l’attuale compagno non ho mai affrontato l’argomento. E’ un anno circa che siamo assieme e non mi sento assolutamente pronto.
Con il precedente (siamo stati insieme 4 anni) ne ho accennato vagamente senza riferimenti ma, vista la sua reazione isterica proprio da falso perbenista, ho preferito lasciar perdere.
Ne ho parlato invece liberamente con due miei cari amici gay che vivono a Madrid, uno è spagnolo e l’altro è francese.
Non hanno battuto ciglio e mi sono stati molto vicini. Fra l’altro conoscono bene anche mio fratello.
Penso che qui in Italia siamo molto indietro, il nostro paese è arretrato anni luce rispetto al resto dell’Europa, non solo per quando riguarda questi argomenti ma anche per la situazione degli omosessuali in generale.
-
AutorePost