Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteciao. Non ho mai provato ma piacerebbe anche a me, sia adorare che far adorare. Ma tu dove abiti ? Età ? Idee ? Grazie se mi risponderai. Luca [email protected]
@FootFetish2010 wrote:
Io sono un adoratore dei piedi nudi maschili, max 40 anni. Mi piacciono i piedi in infradito, in zoccoli di legno, e anche in sabot. Adoro masturbarmi tenendo un piede nudo in mezzo alle gambe, se c’è qualcuno che ha voglia di farmi provare può contattarmi 😉
anonymous
Partecipante@luridetroie wrote:
Fate davvero schifo con sta sborra! il sesso è qualcosa di personale, si fa quello che si vuole, ma parlare così lungamente di puttanate che non stanno nè in cielo nè in terra significa aver perso la bussola. E’ ovvio che i “froci” siano considerati macchiette poi! Io mi vergogno di essere omosessuale non perché mi piacciano gli uomini, ma perché sto in compagnia di citrulli rimbambiti quali dimostrate di essere costantemente! La vostra ignoranza e la vostra stupidità vi farebbe meritatare di impestarvi con malattie ignote e terribili o quantomeno di soffocare travolti da un’onda di sperma.
sei na pora deficente. che cazzo ce vieni a fa in un forumche si intitola sesso?
se non ti piace l’argomento non lo leggere. mo la rispettabilità si basa su quanto discreto sei sul sesso?anonymous
Partecipantevai avanti,si vede che il tuo “amico” solo vole essere il centro di tutto,ma tu ahi tutta una strada di fare, ricordate,che no e la unica persona chue arrivara a la tua vida,e un altra cosa,il amore no si bassa solo en la aparienssia fisica,si vole testa,sincerita,cuore,e tanti ma tanti sintimento.
5 Settembre 2015 alle 9:06 in risposta a: Perchè mi vengono dietro solo quelli che non mi piacciono? #904498anonymous
Partecipanteminkia che acidelle che siete, si tratta forse di penecarenza emanuella 😛 ? e l’altra 😀 ospitessa
anonymous
Partecipante@addoro i fascisti gay wrote:
Gli omofobi sono quelli che rendonoa letto benissimo e fanno cose che un gay non farebbe mai: soffocamenti, scatt action, snuff like situations, where’s mickey mouse, la mano di fatima…..
Me ne ricordo uno, con calendario di Mussolini in camera, minchia come ingoiava, me lo lasciava ogni volta secco senza manco più una goccia.
5 Settembre 2015 alle 7:47 in risposta a: Perchè mi vengono dietro solo quelli che non mi piacciono? #904497anonymous
Partecipante@x almadel wrote:
Almadell ti adoro !

perlomeno il tuo cervello 😀visto che io non sono bravo nella dialettica…
avere vicino una persona che sa argomentare…
fa davvero piacere, soprattutto per chi come me non sa rispondere a tono…
ho provato a leggere un libretto di Schopenhauer l’arte di ottenere ragione…
ma non c’è verso non riesco ad accorgermi anche di semplici trucchetti, quando la persona sapendo di avere torto… cerca di dare un esempio specifico e particolare per dimostrare falsamente che quella cosa vale per tutti, oppure cerca di spostare la questione altrove…
tipo: per non parlare di un pompino gate o scandali simili, si va a bombardare all’estero promuovendo le solite missioni di pace a base di mine e nutella.
(Oppure per dimostrare che sia giusto difendere Boffo… si ignora e si sorvola bellamente il fatto che non merita solidarietà in quanto FALSO MORALISTA che per anni ha messo i bastoni tra le ruote e ha marciato contro ai gay, alle donne e ai loro diritti…
e si dice: poverino è gay, è stato screditato in base alla sua omosessualità (FALSO… in realtà in base al suo falso moralismo, cioè non solo non aderiva al credo religioso cristiano che ci vuole tutti sfigati e casti… ma ha lottato contro i diritti dei gay, delle donne… alle unioni civili, ha organizzato il family day… a parole ergendosi come difensore della famiglia tradizionale, e nei fatti molestando una moglie sposata, e cercando di distruggere la coppia unita in matrimonio… per tenersi il marito amante tutto per sè… sta ingorda…)
ovviamente sanno di avere torto, e tentano di spostare l’argomentazione…)io, visto che di queste cose da solo non me ne accorgo, ma le capisco, le percepisco e le sento a pelle… ho deciso di fare come ho visto fare in America…
se sai a pelle che uno ti sta fregando con le “belle parole” io dico BULLSHIT !
cazzate ! 😛 e non sto manco a controbattere il perché, visto che non ne sono capace, lo so e basta… e non mi faccio certo fregare da inutili sofismi… 😀
insomma… se qualcuno mi vuole obbligare a fare qualcosa che ritengo sbagliato, tipo subire ricatti morali… io non ci sto… e non mi sbatto neppure a dare giustificazioni su cosa faccio io della mia vita privata e delle mie scelte…tornando a te…
direi che il fidanzato perfetto, o meglio marito per me…
dovrebbe avere l’acume, meglio dei migliori avvocati… per non farsi imbrogliare, e difendere pure me 😀 con le parole…poi nel caso le parole non servissero a nulla… (vedi branco di idioti che vuole solo menare le mani… e cerca una qualsiasi scusa per farlo…)
un corpo muscoloso, un allenamento militare degno dei migliori soldati…
e un po’ di sadicità… verso i cattivoni mica verso il fidanzato(che sarei io :P)
sarebbe la metà mancante per il marito perfetto (per me 😀 )Sei l’ennesimo egoista ed egocentrico che sporca un thread con discorsi che non c’entrano un cazzo con il tema discusso. Cerchi l’intelligenza ma non ne hai abbastanza per capire che con i tuoi stupidi, infantili e superficiali discorsi hai sporcato un thread per parlare d’altro. Inoltre hai la sensibilità di un elefante visto che chi ha aperto questo thread cerca dei consigli mentre tu sei intervenuto per parlare di minkiate e di te stesso.
Cerchi fidanzanti ? Vallo a cercare da qualche altra parte invece di rompere i coglioni qui.5 Settembre 2015 alle 1:27 in risposta a: Perchè mi vengono dietro solo quelli che non mi piacciono? #904496anonymous
PartecipanteAlmadell ti adoro !

perlomeno il tuo cervello 😀visto che io non sono bravo nella dialettica…
avere vicino una persona che sa argomentare…
fa davvero piacere, soprattutto per chi come me non sa rispondere a tono…
ho provato a leggere un libretto di Schopenhauer l’arte di ottenere ragione…
ma non c’è verso non riesco ad accorgermi anche di semplici trucchetti, quando la persona sapendo di avere torto… cerca di dare un esempio specifico e particolare per dimostrare falsamente che quella cosa vale per tutti, oppure cerca di spostare la questione altrove…
tipo: per non parlare di un pompino gate o scandali simili, si va a bombardare all’estero promuovendo le solite missioni di pace a base di mine e nutella.
(Oppure per dimostrare che sia giusto difendere Boffo… si ignora e si sorvola bellamente il fatto che non merita solidarietà in quanto FALSO MORALISTA che per anni ha messo i bastoni tra le ruote e ha marciato contro ai gay, alle donne e ai loro diritti…
e si dice: poverino è gay, è stato screditato in base alla sua omosessualità (FALSO… in realtà in base al suo falso moralismo, cioè non solo non aderiva al credo religioso cristiano che ci vuole tutti sfigati e casti… ma ha lottato contro i diritti dei gay, delle donne… alle unioni civili, ha organizzato il family day… a parole ergendosi come difensore della famiglia tradizionale, e nei fatti molestando una moglie sposata, e cercando di distruggere la coppia unita in matrimonio… per tenersi il marito amante tutto per sè… sta ingorda…)
ovviamente sanno di avere torto, e tentano di spostare l’argomentazione…)io, visto che di queste cose da solo non me ne accorgo, ma le capisco, le percepisco e le sento a pelle… ho deciso di fare come ho visto fare in America…
se sai a pelle che uno ti sta fregando con le “belle parole” io dico BULLSHIT !
cazzate ! 😛 e non sto manco a controbattere il perché, visto che non ne sono capace, lo so e basta… e non mi faccio certo fregare da inutili sofismi… 😀
insomma… se qualcuno mi vuole obbligare a fare qualcosa che ritengo sbagliato, tipo subire ricatti morali… io non ci sto… e non mi sbatto neppure a dare giustificazioni su cosa faccio io della mia vita privata e delle mie scelte…tornando a te…
direi che il fidanzato perfetto, o meglio marito per me…
dovrebbe avere l’acume, meglio dei migliori avvocati… per non farsi imbrogliare, e difendere pure me 😀 con le parole…poi nel caso le parole non servissero a nulla… (vedi branco di idioti che vuole solo menare le mani… e cerca una qualsiasi scusa per farlo…)
un corpo muscoloso, un allenamento militare degno dei migliori soldati…
e un po’ di sadicità… verso i cattivoni mica verso il fidanzato(che sarei io :P)
sarebbe la metà mancante per il marito perfetto (per me 😀 )anonymous
PartecipanteCi sono cose che non si possono scegliere. Altre invece si.
Puoi scegliere se essere onesto o disonesto.
Se essere una bella persona o qualcuno che sarebbe meglio non incontrare.
Se essere un amico sincero o una persona della quale diffidare.Hai mille altre possibilità di scelta.
Non lasciare che la tua identità sia determinata solo da con chi vai a letto.Buona fortuna.
anonymous
Partecipanteciao unocometanti, quando ti ho letto per un attimo mi è venuto il dubbio di averlo scritto io questo post. la tua situazione sembra la mia, con la differenza che sono anche più grande di te e nemmeno così bello. conosco questi momenti e vorrei avere una cura che ti sollevi il morale, purtroppo posso solo dirti le conclusioni a cui sono arrivato io.
innanzitutto a me piace la mia personalità. ho dei difetti come tutti, ma non sono superficiale e sono più maturo di quasi tutti gli eterosessuali che conosco. e sono stati i momenti di solitudine e di tristezza a farmi crescere e diventare così. non odio essere gay. se ci pensi, essere attratti da un uomo o da una donna è una cosa irrilevante alle fine. odio piuttosto dover vivere in una società che non ci accetta, che ci discrimina e che di conseguenza mi fa vivere male. mi piace guardare un bel ragazzo, non mi piacerebbe essere pestato a sangue per questo.
al suicidio non ci ho mai pensato seriamente. non avrei mai il coraggio e mi sembrerebbe di darla vinta a tutti quelli che ci disprezzano. la vita è nata per coincidenze così grandi che è assurdo spezzarla da soli. poi sei sicuro che si andrebbe in un altro posto… e migliore di questo? io non penso seriamente che vuoi morire. vorresti solo vivere bene….senza il peso che senti. hai paura che arriverai a sessant’anni da solo…ma è una paura che hanno tutti, anche gli etero. potrebbe capitare anche a loro. quindi semplicemente… non pensarci. non fare confronti con nessuno e cerca di costruirti la tua vita alternativa al meglio.
anche il coming out è molto relativo e non credo ci sia una regola che ti dice quando farlo. è la tua di vita e devi farlo se e quando sarai pronto, moralmente ma anche economicamente (per dirne una). io ogni volta che sento un commento omofobo dei miei mi viene un moto di rabbia e penso che non avrei mai il coraggio di parlarci. poi mi calmo e capisco che in fondo è la loro cultura, ed è inutile fargliene una colpa. allo stesso tempo se conoscessi una persona importante, penso che tutte le paure, anche forti, si dissolverebbero. cercherei di spiegargli e a quel punto starebbe a loro tentare di accettare o meno.
procedi a piccoli passi… dici di essere bello. hai un dono enorme. guardati intorno quando esci, quando vai all’università o a lavoro. mostrati disponibile e sorridente. magari scopri qualcuno che ti piace e può nascere una semplice parola o qualcosa in più. a tempo perso riprova anche in altre chat… io non credo che siano tutti sessomani! in generale, cerca di rilassarti, e di non pensare a cose che ti fanno stare male, e ricordati che i brutti momenti vengono ma per fortuna vanno anche.
spero di averti aiutato almeno un po’ e di non aver annoiato nessuno. se volessi parlare ancora ti posso dare il mio contatto, nel frattempo un abbraccio 🙂
anonymous
Partecipantepremesso che non mi pare che nel forum i medici abbondino… a naso direi che certo il pissing non dovrebbe essere pratica a rischio (soprattutto se sul corpo e non in bocca), così come il rimming. curioso però che il penetrato sei tu ma il leccato lui… di solito il rimming è l’attivo che lo fa al passivo (o almeno, io faccio così…).
A naso mi sembra un tipetto pretenzioso. per tutto questo bendidio che chiede a te, lui che offre in più?
anonymous
PartecipanteCarissimo, forse sarebbe il caso di iniziare a fare qualcosa per te stesso, prima ancora che per tua mamma.
E c’è solo una cosa che una persona può fare per lenire il dolore e ottenere sprazzi di felicità: cercare di dare il massimo , il meglio di se stessi.
Quello della madre che muore di infarto alla notizia è un alibi per evitare di affrontare la realtà, ed è un alibi semplicemente perchè un problema lo si affronta partendo da soluzioni un pò più facili di quella drastica, dolorosa e tormentata che hai prospettato (il coming out familiare). Comincia a farti amici, conoscenze, allarga o cambia il tuo giro: troverai storie diverse, persone con cui confrontarti, brevi amori e magari alla fine quello giusto per la tua vita: è proprio allora che avrai la forza di dire tutto in famiglia e il bello è che la troverai spontaneamente , germogliata dentro di te.
.anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@culattone sotto la doccia wrote:
@DIFESA DELLA RAZZA wrote:
Pure a me un culattone sotto la doccia a militare gli diventò duro.
Io gli ho detto dai qui mi vergogno vediamoci fuori.
ahahahahaah
quella schifezza subumana ancora si rotola a terra dalle batoste e calci che con altri due camerati gli davamo.da su, raccontala giusta, l’unico bastone che abbiamo usato è quello che ho io tra le gambe… ricordo ancora quanto ti piaceva prenderlo, eccome se ti piaceva!
Non preoccuparti, non lo dico ai tuoi camerati.FINOCCHI DI MERDA! E’ PER COLPA VOSTRA CHE LA RAZZA NON CONTINUA…VOI NON PRODUCETE SECONDO NATRA, VI SCMBIATE LO SPERMA NEI CULI CHE SERVONO SOLO A CAGARE, PERVERTITI!!!!!!! vI ELIMINERO’ TUTTI
scusa ma sai scrivere in italiano o no
e poi cosa ci fate in un sito gay visto che vi dichiarate diffensori della razza
e siete “etero”
NOTA: ” “= DICHIARARSI AL PUBBLICO QUELLO CHE NON SI Eanonymous
PartecipanteCiao grande_m (invece il tuo vero nome è .. !) ho seguito in questo forum il lungo escursus della tua travagliata storia “d’amore” (?!?). Premetto che io sono bisessuale (purtroppo non accetto la mia parte omo) ma se è vero che i sentimenti non appartengono a nessun orientamento sessuale le condizioni amorose dovrebbero convergere tutte sugli stessi principi della sfera sentimentale-amorosa ! è già da un’anno a questa parte che ho deciso di dare sfogo alle mie “fantasie sessuali” con un “maschio” ! sono andato a sfogare questa pulsione molto lontano da me per evitare, con la distanza fisica, compromissioni di tipo affettivo ed invece .. è accaduto l’imprevvedibile ! la persona con la quale ho cercato di sfogare tutta la mia carica sessuale omo mi ha preso profondamente anche nella sfera “amoroso-sentimentale” ! nell’arco di un’anno ci siamo “incontrati” 5 volte, in tutti questi incontri abbiamo dormito insieme abbiamo fatto sesso e ci siamo coccolati a vicenda per 2-3 giorni di fila ogni volta che ci siamo visti ! io mi sono “innamorato” sempre più di della sua persona della sua “testa” ma lui si è fatto prendere sempre di più, solo ed esclusivamente, dal mio “sesso”! il “mio-lui” purtroppo-per fortuna non è una persona stanziale e il lavoro (ahimè .. nel mondo dello spettacolo) lo porta a spostarsi ovunque si presentino nuove opportuninà professionali ! praticamente quello “invischiato” marcio sono solo io mentre lui è uno spirito libero con tantissimi amici ma anche con tanti flirt più o meno sessuali .. “povero me” ! anche io, come te, evito di mandare segnali di riavvicinamento .. “basta poco”, non si mandano sms non ci si contatta via internet e così via ed invece .. è una vera è propria tortura dell’anima e dello spirito per lo meno da parte mia ! dopo tanto tempo passato a rodermi dentro ho deciso di netto che .. con la forza, poca per dire la verità, e la volontà interiore posso tirarmi fuori da questo baratro ! mi ha fatto riflettere un tuo passaggio, breve e semplice, che tante volte si è presentato anche a me .. SPERO DI NON VEDERLO PIU’ E CHE NON MI CONTATTI PIU’. Dentro questa affermazione, sia per te che per me, è palese che non siamo ancora sicuri di ciò che vogliamo veramente ! adesso però io ho deciso di “stare dalla mia parte e di farmi del bene” e perciò ho deciso di reagire ! .. quando mi ha mandato l’ennesimo sms per incontrarci non ho esitato a rispondere .. LA MIA VITA ORA E’ IMPEGNATA DA UN’ALTRA PERSONA, MI SPIACE ! non l’ho più “risentito” e anche se l’affermazione che gli ho fatto non era veritiera mi ha comunque liberato da ogni possibilità futura di ricadere nel circolo vizioso in cui ero rimasto intrappolato ormai da troppo tempo. E’ vero sono stato molto egoista, ma questo mi ha salvato da un’azione masochistica pressochè irreversibile e forse .. ho liberato anche lui da un continuo rimpallo di effimeri incontri di “sterile” sesso che ormai ci avevano portato ad una semplice abituale e ormai noiosa dipendenza carnale. Ognuno di noi e ogni storia è a se stante ma penso sempre che sia meglio, quando le cose tendono a “rovinarsi” per troppo tempo iniziare a proteggersi con un pò di sano egoismo per salvarci da pericolosi viaggi senza ritorno !
P.S.: non riesco a immaginarmi un “omone – grande e grosso”, come ti descrivi tu “infragilito” e devastato dai sentimenti struggenti dell’amore quasi come un’adolescente in piena tempesta ormonale che ancora annaspa tra i toruosi sentimenti sesso-amorosi tipici della condizione di giovane maschio ancora “inesperto”! non è una critica anzi .. penso che il sesso e l’amore siano il più astruso binomio, “piacevolmente” ingestibili, nella vita di ogni essere umano .. sempre e comunque !
Perdona la ridondanza e la prolissità di questo intervento ma dato che tu hai scritto tanto in più passaggi allora anche io .. !
Un abbraccio forte e mi raccomando .. coraggio e deciso “omone dal cuore, piacevolmente, sensibile” !
Ciao,
Martino – Sassari _
anonymous
PartecipanteCiao e scusa x il male italiano (ormai scrivo la prima volta in italiano percho perdonatemi 🙂 )
Conosco bene la tua situatione e ti capsico bene.
Mi so reso conto molto presto di essere gay (13) e ho fatto fino a 16 i soliti giochi con i amici poi con il fatto mio padre era siciliano e molto rigido e le anni 80 quale erano molto dura al pease dove sono grescuto (grazie al aids etc) ho probbio deciso di non essere gay.
ogni tanto quando la voce girava ce magari ero gay me prendeva qualche raggazza e portala in giro cosi vedevano tutti e le voce sparivano e a casa si giocava carte lol..
Con 16 aparte di essere etero aveva anche deciso da va una vita fino a 30 e poi non andare avanti perche non voleva essere tutto la vita da solo e non amato (armato?).
mi sono spinto 100% sull lavoro e ho fatto una splendida carriera in pochi anni e aveva di tutto.. arrivava il 27 anno e era il anno dove si cambiava del tutto..(la decision da va fine con 30 chera ancora a direttura il flyer per il 27 compleanno diceva sono rimasti 3 anni.. festa…)
Non ho mai conoscuti gente gay anche quando vivevo ne una metropole molto grande e mi sono constretto da mai andare non circare informazione su i gay..
Poi cera un CSD (pride) in Cita uno dei primi e un caro amico (etero) a chi piaceva da va festa mi constringeva da venire con lui e divertirsi..
sulla parada era tutto normale niente di strano, ne sul positivo nel negativo, in serata dopo lui aveva incontratto vecchi compagni di scuola, chi erano gay, mi ha forzato da andare in una discotheca gay con loro.. non mi piaceva tanto la idea pero sapevo che le feste gay erano sempre belli e si ballava bene alora ho deciso da venire con loro…
Da sapere e il fatto ce ho mai usato le droge e non bevevo in questi anni…
Nel Club era troppo e stavo probbio come avvevo usato il xtc.. adirettura il amico mi accusava di averla usato, che sapeva lui.. chera meglio di droga ,)
perche scrivo tutto questo:
Questo era il momento dove avvevo capito bene una cosa.. poi provare sempre da fa una bella vita nell gli occhi dei altri pero a fine conta sultanto te e difronte te stesso non poi nascondere il fatto di essere gay per sempre…
Poi ho passato 3 settimane molto dure, a grazi del fatto ce ho perzo un progetto di lavoro e i amici erano tutti in vacanza percho avevva nessuno per parlare e distratare me stesso da pensare su questo ce era successo nell club (ho quasi non dormito per due giorni cosi pieno di endorphine ero), lottavo con me stesso dasolo e a fine ho deciso ok da una prova se il amico poi accetare sto fatto che io ero gay chi posso anche provare..
era una serrata di merda, almeno per me piangevo come un cane quando stavo a provare da parlare con sto amico, una cosa estremamente a-tipico per me, e a fine mi guardava in faccia e disse “E ? Che problema ce ?” questa phrase cosi banale come e me ha salvato la vita e oggi quasi 10 anni dopo te posso assicurare si chestanno i problemi, per quasi 10 anni non ho parlato ne una parola con mio padre, pero a fine ero veramente contento.. poteva per la prima volta in vita esser io e non la persona falsa quale vedeva tutto il mondo..
Credi mi il amore e una cosa cosi bella che da rifiutarsi per la paura de i altri e sbagliato e anche quando la strada per il maggiorparte none facile da segiurla (scusa mi manca la parola) vale 100% e un giorno incontri la persona quale pensa come te.
La vita e sultanto una e troppo corta da evitare a se stesso un parte cosi importante..
e una altro fatto molto ma molto importante da avere probbi un amico come lui. Familia e una cosa quale scegli tu. oggi per me la mia famiglia sono i amici, quelli veri e loso ce posso contare su di loro 100%..Percho pensa bene che voi veramente excludere te stesso dalla tua vera vita per fare una bella figura verzo i genetori ? a fine sei te con chi devi vivere tutto la vita e non con loro..
e lo vedo da me con il tempo che passa e i genitori a chi passano anche i anni, vederei un giorno squilla il telefono.. ormai anche loro capiscono un giorno che la vita e tua e none di loro..Scusa per la lungezza e spero si capisce questo che ho scritto 🙂
anonymous
Partecipante
We Matty Ci siamo troppo divetiti 🙂 non vedo l’ora che ritorni porta anche qualche amico 🙂 -
AutorePost