Io dormii insieme ad un conoscente al mare, nel solito letto per qualche notte. Essendo estate avevamo solo le mutande, non avevo intenzione di fare niente ovviamente, ma provai ad alzargli l’intimo, per curiosità e perché mi ero accorto avesse il sonno pesante, mi cagavo in mano, ma volevo confrontare la grandezza del suo col mio, niente di più. Anche perché, come ha detto primadonna, come si può abusare di qualcuno in questo modo? Non lo considero meno di uno stupro (da represso e infimo).
In ogni caso anch’io mi sveglio se sto per venire nel sonno ed è la cosa peggiore, perché non te la godi appieno e rischi di sporcare.