Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
11 Settembre 2015 alle 15:26 in risposta a: Devo farlo per la prima volta….Qualche consiglio?? #961313
anonymous
PartecipanteInformarsi con il personale dell’ospedale per la raccolta differenziata alla fine del rapporto. E’ possibile che qualche infermiere chieda di svuotare il preservativo nell’umido, prima di gettarlo nel non riciclabile.
Buon rapporto![/quote]
io ho aprofittato delle ferie 15 giorni in ospedale e ci abbiamo dato dentro di brutto . 😳 e quando sfiniti arrivavano i medici per controllarci e ci disinfettavano tutto in sicurezza ma quante inculate heheheh 😉
anonymous
Partecipante@cerco palestra gaia wrote:
che vuol dire troll? non vi parlate tra di voi in modo camorrista.
io cerco solo una palestra gaia!@Ospite wrote:
ultimamente il forum, tutto, pullula di troll
A parte trolls,ti dicevo A Torino,io sono di Torino,c’è In Melchiorre Gioia,vicino il parco Valentino,piccola ma confortevole,con una coorte interna dove ti assicuro ho fatto le migliori sborrate della vita mia,scusa la mia volgarita.Si chiama FiT2000.Auguri… 😆 😆 😆
anonymous
Partecipantequalcuno ha la sabbia al posto del cervello, se volete solo scopare entrate in chat e trovate qualcuno, non prendetevi il disturbo di pagare una palestra
11 Settembre 2015 alle 10:45 in risposta a: Devo farlo per la prima volta….Qualche consiglio?? #961309anonymous
Partecipante@ben81 wrote:
Allora, munitevi di:
– profilattici (per l’anal meglio i durex defensor, piu’ resistenti)
– lubrificante a base acquosa (esempio il ky gel johnson o altri)poi il passivo deve farsi un bel clistere una mezzoretta prima del rapporto, fino a lavarsi dentro per bene…anche perchè puliti dentro belli fuori.
Il passivo si dovrà lubrificare per bene, e allargarsi un po il buchetto con le sue dita o con quelle del partner, poi ungete anche il profilattico oltre al buchetto, e, molto delicatamente, si può entrare. L’importante è che il passivo resti rilassato e non “spinga” verso l’esterno, errore che i passivi alle prime armi fanno spesso.
Buona fortuna. 😀
QUOTO TUTTO E AGGIUNGO:
E’ consigliabile la prima volta il ricovero in un ospedale privato, dove clisteri, lavaggi anali e analisi di mts renderannno più tranquillo il rapporto. Una volta procuratisi profilattici e gel a base acquosa si avrà a disposizione anche un endoscopio per verificare lo stato degli intestini del partner e un apparecchio per misurare la pressione (perchè si sa, l’emozione della prima volta può giocare brutti scherzi). La presenza di un infermiere, all’interno dell’ospedale, sarà utile subito a disinfettare e curare piccole ferite he possono verificarsi durante il rapporto. Nei tre giorni di degenza nell’ospedale prima del rapporto sarà utile concordare col dottore una dieta ricca di verdure e fibre per favorie il clisterino.
Oltre al preservativo sono utili durante il rapporto dei guanti di plastica (di quelli che usano gli infermieri) in modo da proteggere piccole ferite aperte sulle mani (pellcine, unghie incarnate, dermatiti eventuali etc.) da cui potrebbero entrare virus. E sono utili anche un paio di occhiali di plastica per proteggere le mucose oculari da eventuali schizzi di sperma. Se si soffre di gengiviti e simili megio evitare baci profondi, anzi se si vogliono evitare eventuali monclueosi meglio evitare del tutto i baci tradizionali, orali. Si possono sostituire con il bacio eschimese, dato dal contatto dei due nasi.
Da evitare anche il contatto orofecale (anulingus o rimming). Meglio usare le dita (con il guanto) per lubrificare l’ano del partner prima dell’inserimento del membro. O servirsi di u sex toy di gomma disinfettato e di modeste proporzioni, dato che è la prima volta.
Informarsi con il personale dell’ospedale per la raccolta differenziata alla fine del rapporto. E’ possibile che qualche infermiere chieda di svuotare il preservativo nell’umido, prima di gettarlo nel non riciclabile.
Buon rapporto!
11 Settembre 2015 alle 10:23 in risposta a: Devo farlo per la prima volta….Qualche consiglio?? #961308anonymous
PartecipanteGrazie ospite, si è vero la situazione non era delle migliori…
sinceramente se qualcuno mi avesse detto tutto quello che sarebbe successo non gli avrei mai creduto…
Mentre invece… be diciamo solo che ora che stiamo insieme “non me lo farò scappare” 🙂 ma a parte gli scherzi è stata davvero molto dura, insomma iniziare come compagni di classe, per passare poi a essere amici, per poi dopo avergli confessato quello che provo sparire per tornare (IL 2 AGOSTO) dicendomi che aveva pensato molto a quello che era successo e che finalmente aveva accettato la sua omosessualità 😀
Il giorno + bello della mia vita….
BE Più O MENO ho riassunto quello che successo tra noi…Tornando invece al fatto per cui ho chiesto il vostro aiuto; devo aggiungere che non solo non ho mai fatto sesso anale,ma neanche orale o petting o qualsiasi altra cosa,
mentre lui bene o male ha comunque avuto le sue esperienze…
CAPITE IL MIO DISAGIO…
Grazie in anticipo: disperatoeinnamorato91anonymous
Partecipante@c1p8-xy wrote:
hung67 sei un eroe… non so cosa darei per giocare un po’ con te…
Addirittura un eroe? non è difficile giocare un po’ con me però, basta essere disciplinati e localizzati nel nordest… ti darei altre indicazioni più precise, ma dopo la Gestapo che modera il forum si incazza e blocca tutto 🙂
11 Settembre 2015 alle 9:13 in risposta a: Devo farlo per la prima volta….Qualche consiglio?? #961312anonymous
PartecipanteEsatto non è detto che la prima volta dobbiate fare sesso anale. Cominciate da una conoscenza reciproca dei vostri corpi e quando sarete entrambi pronti e soprattutto rilassati, vedrai che fare l’amore con la persona che ami sarà bellissimo. E’ normale la paura del dolore, ma con qualche accorgimento (buon lubrificante) e tanta dolcezza tutto andrà bene.
Auguri e facci sapere!!! 🙂anonymous
Partecipante@marcellobello69 wrote:
si , io sono di reggio emilia e in sauna nella palestra che frequento e sotto la doccia pompini seghe e baci …ci scappano anche con etero…finalmente il mondo si sta muovendo….ogni maschi che si crede etero sbaglia ..la complicita’ e la trsgressione piace a chiunque
grande notizia, spero sia vero… mi sembra strano che in provincia ci sia questa facilità mentre a Bologna non è proprio così facile, anche se qualche piccola esperienza in tanti anni è capitata anche a me…
ciaoanonymous
Partecipantehung67 sei un eroe… non so cosa darei per giocare un po’ con te…
11 Settembre 2015 alle 1:35 in risposta a: Devo farlo per la prima volta….Qualche consiglio?? #961311anonymous
PartecipanteDimenticavo: e poi non è detto che la prima volta si debba fare subito sesso anale.
Sarebbe meglio che vi limitaste a scoprire i vostri corpi, magari limitandovi alla masturbazione ed al sesso orale.11 Settembre 2015 alle 1:30 in risposta a: Devo farlo per la prima volta….Qualche consiglio?? #961310anonymous
PartecipanteInnanzi tutto congratulazioni per avercela fatta, l’ultima volta sembrava che le cose andassero male, se ricordo bene.
Ora non farti prendere dal timore della prima volta. Diglielo semplicemente, con molta calma.
Vedrai che lui capirà.
Poi siete veramente giovanissimi, è assolutamente normale che siete inesperti.
Non è detto che la prima volta che lo si prende faccia tanto male.
La mia prima (ed unica volta, visto che sono attivo) il ragazzo è stato molto cauto a non farmi male. E ci è riuscito, nonostante fosse ben dotato.anonymous
Partecipantescusate alla EMC c’è la palestra ma ci sono anche sauna bagno turco dark room e salette per appartarsi. A Fitness First tutto questo c’è?
10 Settembre 2015 alle 20:23 in risposta a: Perchè mi vengono dietro solo quelli che non mi piacciono? #904519anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@sbigottita wrote:
@Ospite wrote:
Possibile, mi chiedo, che attiri solo uomini che non mi piacciono? Quelli invece che amerei conoscere mi snobbano o al massimo una botta e via. Non esiste con loro una seconda volta. Sembrerebbe che attiri soprattutto chi mi somiglia caratterialmente…..ma io non voglio chi mi somigli così tanto!!! Vorrei il mio opposto come infondo mi sembra naturale che sia, ma questi scappano cercando forse una tipologia più simile a loro…boh! Voi ci avete capito qualcosa nella vostra perosonale esperienza?
appunto, vuoi un tuo opposto, cioe’un uomo e non un altra frocia. solo che un uomo non verrebbe mai con te perche’vuole una donna. E’questa, proprio questa la fregatura di essere gay
…condivido…
Signorine belle, non generalizziamo. E abbasta con queste immedesimazioni uomo/donna che hanno anche sfranto un po’ le palle. Ognuno si senta quello che vuole, uomo, donna, in mezzo, a tre quarti , a 90 … ecc ecc . Ma con tutti i problemi seri (lavoro/salute ecc) volete anche farti tutte ste seghe mentali e vivere infelici?
Un sorriso a tutti
10 Settembre 2015 alle 20:18 in risposta a: Perchè mi vengono dietro solo quelli che non mi piacciono? #904518anonymous
Possibile, mi chiedo, che attiri solo uomini che non mi piacciono? Quelli invece che amerei conoscere mi snobbano o al massimo una botta e via. Non esiste con loro una seconda volta. Sembrerebbe che attiri soprattutto chi mi somiglia caratterialmente…..ma io non voglio chi mi somigli così tanto!!! Vorrei il mio opposto come infondo mi sembra naturale che sia, ma questi scappano cercando forse una tipologia più simile a loro…boh! Voi ci avete capito qualcosa nella vostra perosonale esperienza?
Io ti direi, fatti meno pippe mentali. Il meccanismo del desiderio è oscuro e ha la stessa prevedibilità del tempo atmosferico. Pensi che piova e invece c’è il sole. Può capitare. Non precluderti niente. Potrebbe essere il tuo atteggiamento a metterti il bastone fra le ruote, per cui sii naturale e basta. Se sono rose , fioriscono. Non avvi dubbio 🙂
anonymous
Ciao e scusa x il male italiano (ormai scrivo la prima volta in italiano percho perdonatemi 🙂 )
Conosco bene la tua situatione e ti capsico bene.
Mi so reso conto molto presto di essere gay (13) e ho fatto fino a 16 i soliti giochi con i amici poi con il fatto mio padre era siciliano e molto rigido e le anni 80 quale erano molto dura al pease dove sono grescuto (grazie al aids etc) ho probbio deciso di non essere gay.
ogni tanto quando la voce girava ce magari ero gay me prendeva qualche raggazza e portala in giro cosi vedevano tutti e le voce sparivano e a casa si giocava carte lol..
Con 16 aparte di essere etero aveva anche deciso da va una vita fino a 30 e poi non andare avanti perche non voleva essere tutto la vita da solo e non amato (armato?).
mi sono spinto 100% sull lavoro e ho fatto una splendida carriera in pochi anni e aveva di tutto.. arrivava il 27 anno e era il anno dove si cambiava del tutto..(la decision da va fine con 30 chera ancora a direttura il flyer per il 27 compleanno diceva sono rimasti 3 anni.. festa…)
Non ho mai conoscuti gente gay anche quando vivevo ne una metropole molto grande e mi sono constretto da mai andare non circare informazione su i gay..
Poi cera un CSD (pride) in Cita uno dei primi e un caro amico (etero) a chi piaceva da va festa mi constringeva da venire con lui e divertirsi..
sulla parada era tutto normale niente di strano, ne sul positivo nel negativo, in serata dopo lui aveva incontratto vecchi compagni di scuola, chi erano gay, mi ha forzato da andare in una discotheca gay con loro.. non mi piaceva tanto la idea pero sapevo che le feste gay erano sempre belli e si ballava bene alora ho deciso da venire con loro…
Da sapere e il fatto ce ho mai usato le droge e non bevevo in questi anni…
Nel Club era troppo e stavo probbio come avvevo usato il xtc.. adirettura il amico mi accusava di averla usato, che sapeva lui.. chera meglio di droga ,)
perche scrivo tutto questo:
Questo era il momento dove avvevo capito bene una cosa.. poi provare sempre da fa una bella vita nell gli occhi dei altri pero a fine conta sultanto te e difronte te stesso non poi nascondere il fatto di essere gay per sempre…
Poi ho passato 3 settimane molto dure, a grazi del fatto ce ho perzo un progetto di lavoro e i amici erano tutti in vacanza percho avevva nessuno per parlare e distratare me stesso da pensare su questo ce era successo nell club (ho quasi non dormito per due giorni cosi pieno di endorphine ero), lottavo con me stesso dasolo e a fine ho deciso ok da una prova se il amico poi accetare sto fatto che io ero gay chi posso anche provare..
era una serrata di merda, almeno per me piangevo come un cane quando stavo a provare da parlare con sto amico, una cosa estremamente a-tipico per me, e a fine mi guardava in faccia e disse “E ? Che problema ce ?” questa phrase cosi banale come e me ha salvato la vita e oggi quasi 10 anni dopo te posso assicurare si chestanno i problemi, per quasi 10 anni non ho parlato ne una parola con mio padre, pero a fine ero veramente contento.. poteva per la prima volta in vita esser io e non la persona falsa quale vedeva tutto il mondo..
Credi mi il amore e una cosa cosi bella che da rifiutarsi per la paura de i altri e sbagliato e anche quando la strada per il maggiorparte none facile da segiurla (scusa mi manca la parola) vale 100% e un giorno incontri la persona quale pensa come te.
La vita e sultanto una e troppo corta da evitare a se stesso un parte cosi importante..
e una altro fatto molto ma molto importante da avere probbi un amico come lui. Familia e una cosa quale scegli tu. oggi per me la mia famiglia sono i amici, quelli veri e loso ce posso contare su di loro 100%..Percho pensa bene che voi veramente excludere te stesso dalla tua vera vita per fare una bella figura verzo i genetori ? a fine sei te con chi devi vivere tutto la vita e non con loro..
e lo vedo da me con il tempo che passa e i genitori a chi passano anche i anni, vederei un giorno squilla il telefono.. ormai anche loro capiscono un giorno che la vita e tua e none di loro..Scusa per la lungezza e spero si capisce questo che ho scritto 🙂
Tesoro sono sopraffatto dalla sintassi, adesso voglio assolutamente sapere qual’è la tua lingua madre!!! Per favore rispondi.
Quanto all’autore del post originale: non stai frignando un po’ troppo? Tira fuori le palle e vai avanti. C’è gente che sta molto peggio di te. Alla fin fine se lo prendi in culo o roba del genere non è una gran tragedia. Eppoi…. rimanere da soli è destino di tutti. E la morte non si dimentica di nessuno. Quindi chissenefrega! Ama, vivi e fatti meno pippe mentali.
Un abbraccio
-
AutorePost