Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteIo sono un passivo. Proprio ieri ho avuto esperienza della mia prima doppia penetrazione. Era anche la mia prima volta di sesso a tre, mi eccitava molto l’idea di essere in balia di due maschi attivi contemporaneamente. Dico subito che è stato molto doloroso. La posizione era quella già sopra descritta, l’attivo “statico”, quello seduto sul divano su cui mi sono impalato, aveva anche un cazzo bello largo! L’attivo “dinamico” era sempre ben dotato ma un poco meno largo, era il più esperto ma ha faticato non poco ad entrare. Il momento più doloroso è stato proprio quando ha forzato per entrare…ragazzi, ho lanciato certe urla! Poi quando erano entrambi dentro e mi han fatto calare ben bene sopra i due cazzi, beh…il paradiso! Non avete idea: ti senti scopato all’ennesima potenza. Purtroppo, o per fortuna, vista la pratica estrema, il gioco è durato poco, l’attivo dinamico ha provato a martellare per un po ma è venuto quasi subito. Ovviamente ogni botta che mi dava erano urla da parte mia.
Riassumendo, per essere la prima volta, forse avrei avuto bisogno di maggiore preparazione, ma la situazione fra noi era un po’ “selvaggia”. Sul subito ero un po’ traumatizzato. Il giorno dopo, vedendo anche che non ho i postumi che temevo, ho già voglia di riprovare!anonymous
Partecipante@kiliman wrote:
beh, io sono d’accordissimo con ben: è prostituzione, non “mutuo soccorso”…a dire il vero chiamandola solidarietà sembra di voler cercare una sorta di giustificazione o di voler addolcire la pillola, quando non c’è affatto nulla da giustificare o addolcire. il sesso in cambio di denaro è prostituzione, anche se chi si prostituisce lo fa una volta sola nella sua vita, e dico questo senza nessuna implicazione moralistica: è solo un dato di fatto, non c’è assolutamente nulla di male.
Secondo me in questo caso visto l’esiguita del prezzo e dell’interazione amicale si tratta di una forma mista protoprostitutiva solidale.
anonymous
Partecipantemi loggherei toutttaa qwi se avessi le forze
ma poi i battiti del mio cuore cesserebbero
distinguerei; per l’amico Ben, tra mutuo soccorso, beneficenza e sfruttamento
tre concetti completamente diversi 😛per adesso, visto il rapporto quantità, qualità, prezzo
(stasera sono tutta logica ma oltre . oltre hegel innanzitutto,,, triadicissima 😈
è chiaro che tra matteo e l’uomo nero c’è un rapporto di mutuo soccorso
dopo sarà il Capitale ad articolare le specifiche differenze
loro due sono innocenti
il resto (cioè noi) è colpevolepde non loggata
anonymous
PartecipanteVedo con piacere che la solidarietà di categoria (fra le zoccole) è forte.
Comlpimenti! 😈
@ ….di fondo che impedisce al nostro paese di raggiungere la modernità e la postmodernità.
QST modernità e postmodernità fatta da una marea di ZOCCOLE mi fa un po’schiffo oltre che paura!!!
@ si sa che nella vita tutto ha un prezzo !
NELLA TUA VITA cara grillonA
MA non nella mia
la mia coscienza non ha 1 prezzo perchè non è in vendita@ un tempo la prostituzione era un mestiere sacro
ma le puttane erano relegate nel tempio
NON peroravano nell’agora o nei forum
21 Ottobre 2015 alle 21:14 in risposta a: Mi sono innamorato di un mio amico devo dirglielo? #962095anonymous
Partecipantema sei fuori di testa? Ma come puoi suggerire di fare un passo così stupido e nocivo? NOn date ascolto a questa pazza scatenata che si firma come PRIMAUOMO. ANdrebbe bannata e mandata in esilio su un isola deserta. Ma stiamo scherzando? Come diavolo si fa a suggerire una cosa così stupida? Sarebbe come suicidarsi.
@Primauomo wrote:
E’ molto semplice e tu lo sai benissimo, ma è chiaro che non hai abbastanza palle per farlo, soprattutto perchè “evidentemente” non ti senti veramente sicuro di te stesso e in particolare della tua omosessualità al punto da dirgli molto serenamente:
“…DEVO DIRTI UNA COSA CHE MI RIGUARDA: SONO OMOSESSUALE E MI SONO PRESO UNA BELLA COTTA PER TE”.anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@Ospite wrote:
rivisto oggi lunedì 12 ottobre stesso orario…hai una jeep.
P.S. chiedo scusa se non parlo di quanti bocchini si fanno in sauna.
si sogna ……sogna pure …………….alla Virgin di Talenti te lo scordi di conoscere certi bonazzi!!!
In quanto alla sauna…………….ti riferisci a quelle gay a Roma vero?
Non certo al “buco” di sauna della Virgin di Talenti??Ma le hai viste le donne (nel vero senso della parola!)che si sono?Come pretendi che si facciano i bocchini??????????????????????????????????????????????????????????????
Ma vai li’ per allenarti, idiota!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ovviamente il P.S. era ironico visto che qui si parlava solo di questo…ma ti pare che come massima aspirazione volgia fare qualcosa nell’idro o sauna della virgin?
anonymous
Partecipantela prostituzione è un servizio sociale necessario e rispettabile.
bisognerebbe legalizzarla per eliminare le zone d’ombra.anonymous
rivisto oggi lunedì 12 ottobre stesso orario…hai una jeep.
P.S. chiedo scusa se non parlo di quanti bocchini si fanno in sauna.
si sogna ……sogna pure …………….alla Virgin di Talenti te lo scordi di conoscere certi bonazzi!!!
In quanto alla sauna…………….ti riferisci a quelle gay a Roma vero?
Non certo al “buco” di sauna della Virgin di Talenti??Ma le hai viste le donne (nel vero senso della parola!)che si sono?Come pretendi che si facciano i bocchini??????????????????????????????????????????????????????????????
Ma vai li’ per allenarti, idiota!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!21 Ottobre 2015 alle 15:18 in risposta a: Mi sono innamorato di un mio amico devo dirglielo? #962124anonymous
PartecipanteE’ molto semplice e tu lo sai benissimo, ma è chiaro che non hai abbastanza palle per farlo, soprattutto perchè “evidentemente” non ti senti veramente sicuro di te stesso e in particolare della tua omosessualità al punto da dirgli molto serenamente:
“…DEVO DIRTI UNA COSA CHE MI RIGUARDA: SONO OMOSESSUALE E MI SONO PRESO UNA BELLA COTTA PER TE”.21 Ottobre 2015 alle 13:31 in risposta a: Mi sono innamorato di un mio amico devo dirglielo? #962122anonymous
@simon8215 wrote:
cari amici,
anche io vivo di qiesta situazione, il problema che io vivo con questo amico, spesso dormiamo insieme, ci sentimao tante volte durante al giorno, quando nn ci vediamo, ma il più delle volte ceniamo insieme pranziamo dormiamo insieme!!!!
come devo fare secondo voi, lui si dimostra dolce verso di me!! mi bacia spesso si alza dal letto mi viene a baciare sulla guancia sull orecchio! secondo voi che devo fare?Prova a chiedergli di restare nel tuo letto e prova a coccolarlo, magari senza dargli l’impressione che ci sia niente di sessuale.
ciao ospite
lui già resta nel mio letto mi coccola troppo!!!!!!!, il più delle volte faccio finta di dormire lui mi accarezza
cosa posso fare???
vi prego aiutatemi sono in confusione!!!!!!!anonymous
PartecipanteCiao Ospite, sono un altro realista. Mi chiedi se la mia esperienza sia ancora fresca. No, non lo è affatto. Ho chiuso da parecchio tempo e sto ancora a straziarmi. Ma io maledico il giorno in cui l’ho incontrato, e non maledico lui, perché lui era incapace di farmi del male, intenzionalmente, eppure me ne ha fatto tantissimo.
Però era una persona fin troppo buona e paziente con me.Posso solo garantire che non sono stato io a farmi i film, lui era attaccato a me in una maniera morbosa, e mi amava, ma al livello platonico. Ma dall’esterno, tutti pensavano che fosse il mio ragazzo. Quindi, per forza di cose, dovevo tagliare, prima o poi, e sono contento che ho avuto i coglioni di farlo e di non sentire tutti quei cretini che mi consigliavano di tenermelo nella mia vita. Sarebbe stata la fine, stavo già impazzendo.
Però devo dirti che un piccolissimo dubbio, ma proprio piccolo, in questi casi resta sempre e ci chiediamo “ma poi, sarà stato veramente etero al 100% come sosteneva?” Chi lo sa cosa passa per la mente delle persone. Faccio un esempio: la Franzoni che ha ucciso il proprio figlio si è talmente tanto convinta di essere innocente, che anche quando l’hanno sottoposta a perizie psichiatriche, test e poligrafi, è risultata innocente. Questo lo dico perché sono convinto che alcuni uomini con componenti omosex sono talmente repressi e si convincono talmente tanto della propria eterosessualità che non confesserebbero nemmeno sotto tortura.
Quando dici del sorriso amaro, io spero di non vederlo mai più in vita mia. Viviamo in due città diverse, ma non si sa mai. Se io lo vedessi in compagnia di una donna, te lo giuro, morirei
@Ospite wrote:
@altro realista wrote:
scusa, e questo dove accade di preciso?
per inciso, credo anch’io che spesso non sono i gay ad illudersi ma gli etero che danno da pensare. soprattutto quelli che hanno problemi di insicurezza caratteriale e cercano punti di appoggio e riferimento.@un’altro realista: leggendo le tue parole ho la sensazione che la tua esperienza sia ancora fresca. mi sbaglio? nei primi tempi anch’io maledicevo il giorno in cui l’avevo conosciuto. la mia capacità di concentrarmi era azzerata come la mia autostima. mi sentivo sempre incompleto e tutto quello che facevo mi interessava molto poco. quando stavo con gli altri mi sforzavo di fingere ma tornato a casa stavo peggio che mai. come te mi ripetevo che mi aveva rovinato e addirittura mi immaginavo sedute di ipnosi che cancellassero la sua persona e tutti i ricordi insieme. in conclusione: un gran bel periodo di merda. poi però il tempo passa e volenti o nolenti ci si abitua alla nuova situazione. il non vedersi, il non sentirsi diventa la normalità. i ricordi non spariscono ma ci sembrano lontani anni luce e non tornano di continuo in mente. trattare con gli altri ci fa lentamente ricordare e ritornare le persone che eravamo prima. l’amarezza di cui parlavo quando ci si rivede, nasce dopo qualche anno e oltre, quando ormai si è andati avanti e si è esaurita perfino la rabbia. te lo ritrovi davanti e pensi “d’accordo, insieme eravamo perfetti e ci volevamo bene ma la natura ha voluto che io sia gay e tu etero e che nessuno dei due possa cambiare. mi vuoi bene, mi stimi, ma non puoi amarmi. ce la prendiamo con la natura?” a quel punto sorridi e con una leggera amarezza, appunto, tiri avanti. starai meglio, te lo garantisco 🙂
@Ospite wrote:
@Ospite wrote:
I ragazzi etero odierni dimostrano il loro affetto pure baciandosi in bocca fra di loro
scusa, e questo dove accade di preciso?
per inciso, credo anch’io che spesso non sono i gay ad illudersi ma gli etero che danno da pensare. soprattutto quelli che hanno problemi di insicurezza caratteriale e cercano punti di appoggio e riferimento.@un’altro realista: leggendo le tue parole ho la sensazione che la tua esperienza sia ancora fresca. mi sbaglio? nei primi tempi anch’io maledicevo il giorno in cui l’avevo conosciuto. la mia capacità di concentrarmi era azzerata come la mia autostima. mi sentivo sempre incompleto e tutto quello che facevo mi interessava molto poco. quando stavo con gli altri mi sforzavo di fingere ma tornato a casa stavo peggio che mai. come te mi ripetevo che mi aveva rovinato e addirittura mi immaginavo sedute di ipnosi che cancellassero la sua persona e tutti i ricordi insieme. in conclusione: un gran bel periodo di merda. poi però il tempo passa e volenti o nolenti ci si abitua alla nuova situazione. il non vedersi, il non sentirsi diventa la normalità. i ricordi non spariscono ma ci sembrano lontani anni luce e non tornano di continuo in mente. trattare con gli altri ci fa lentamente ricordare e ritornare le persone che eravamo prima. l’amarezza di cui parlavo quando ci si rivede, nasce dopo qualche anno e oltre, quando ormai si è andati avanti e si è esaurita perfino la rabbia. te lo ritrovi davanti e pensi “d’accordo, insieme eravamo perfetti e ci volevamo bene ma la natura ha voluto che io sia gay e tu etero e che nessuno dei due possa cambiare. mi vuoi bene, mi stimi, ma non puoi amarmi. ce la prendiamo con la natura?” a quel punto sorridi e con una leggera amarezza, appunto, tiri avanti. starai meglio, te lo garantisco 🙂
ogni situazione è a sè, in base al proprio carattere e all’ambiente che ci circonda.
‘quelli come me’ non sono infallibili. provano solo a non avere paura. ma io sono stato fortunato, me lo potevo permettere (finora nessuno è andato oltre l’insulto e lo scherno pesante donandomi solitudine per anni, so che spesso anche in italia c’è gente che rischia di morire per il machismo degli ignoranti). mi dispiace molto per quello che hai dovuto passare dopo avergli parlato.[/quote]anonymous
Partecipante@alkibiades wrote:
Tecnicamente la prostituzione è un lavoro che esercita un o una professionista, con una sua clientela. Nel caso di Matteo non credo si possa parlare di prostituzione ma semplicemente si deve parlare di solidarietà o mutuo soccorso.
Seguendo il ragionamento di Ben81 anche il matrimonio potrebbe considerarsi una forma di prostituzione, quando la donna non lavora…
Se poi volete parlare di prostituzione a tutti i costi, non fate che mascherare un pregiudizio moralistico, conscio e inconscio, riguardo all’equazione, storica e naturale sesso=denaro.
Io sono per la legalizzazione della prostituzione e la riapertura delle case chiuse (con prostituti e prostitute): avere una vita sessuale soddisfacente è un diritto per tutti, giovani e anziani, belli e brutti (fa pure rima). Non vedo nulla di strano nel pagare una prestazione sessuale offerta da un professionista, in una situazione di legalità (che tutelerebbe anche dal punto di vista sanitario). Purtroppo in Italia la morale cattocomunista ha colonizzato le coscienze di tutti, e anche l’inconscio. un tempo la prostituzione era un mestiere sacro.E poi…quanta prostituzione celata ma istituzionalizzata c’è nel mondo politico italiano,nei favoritismi di potere,nelle carriere televisive,negli uffici e aziende di ogni tipo,nelle relazioni improbabili e durature… 😯
anonymous
Partecipanteok, solo che è da due giorni che mi è venuta una voglia di scopare, tenendo sempre l’uccello scoperto

anonymous
Partecipante@cappella2000 wrote:
vorrei tenerlo scappellato così mi sembra più figo, come ce l’hanno i circoncisi. Alla lunga il cazzo non si abitua?
anch’io da poco piu che adolescente mi venne l’inghippo di tenerlo scappellato in mutanda….(decisione presa dal fatto che non riuscivo neanche a toccarla la cappella tanto dal fastidioso dolore,e bastavano due capocciate di pompino x venire immediatamente,insomma era sensibilissima!!)e infatti dopo un po di mesi,il cazzo si abitua a quello”strusciare” e quindi la cappella diventa anche meno sensibile al tatto.
ora a volte basta un minimo di erezione che si scappella da solo e mi rimane anche cosi’,insomma e’ bella larga la pelle che lo ricopre,per cui e’ sempre mezzo scappellato e non e’ affatto sensibilissimo come prima…. 8)anonymous
PartecipanteAlessio, grazie per il tuo contributo un pò sopra le righe. Ma qui vorremmo parlare di rimming un pò più alla portata di tutti. La posizione ideale, il timing, i prodotti specifici. E’ vero che è advanced, ma sempre classic! Scambiamoci esperienze e conoscenze specifiche…
-
AutorePost