Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteTecnicamente la prostituzione è un lavoro che esercita un o una professionista, con una sua clientela. Nel caso di Matteo non credo si possa parlare di prostituzione ma semplicemente si deve parlare di solidarietà o mutuo soccorso.
Seguendo il ragionamento di Ben81 anche il matrimonio potrebbe considerarsi una forma di prostituzione, quando la donna non lavora…
Se poi volete parlare di prostituzione a tutti i costi, non fate che mascherare un pregiudizio moralistico, conscio e inconscio, riguardo all’equazione, storica e naturale sesso=denaro.
Io sono per la legalizzazione della prostituzione e la riapertura delle case chiuse (con prostituti e prostitute): avere una vita sessuale soddisfacente è un diritto per tutti, giovani e anziani, belli e brutti (fa pure rima). Non vedo nulla di strano nel pagare una prestazione sessuale offerta da un professionista, in una situazione di legalità (che tutelerebbe anche dal punto di vista sanitario). Purtroppo in Italia la morale cattocomunista ha colonizzato le coscienze di tutti, e anche l’inconscio. un tempo la prostituzione era un mestiere sacro.anonymous
Partecipante@basta col falso moralismo wrote:
L’ipotesi di cachemere gold non log può essere vera. Magari il nigeriano ha unito l’utile al dilettevole: ha trovato un amico che lo aiuta in momenti di difficoltà (chiede i soldi che gli servono in quel momento, non ha una tariffa con la quale vendere ad altri i propri servizi) e anche un amante con cui provare sensazioni nuove, quelle che forse la moglie non gli può dare. Anche qui, appiattire ogni scambio sesso denaro secondo gli schemi convenzionali, fa parte di quei luoghi comuni catto-comunisti e di quel bigottismo italiota di fondo che impedisce al nostro paese di raggiungere la modernità e la postmodernità.
vorrei dire a te e a quell’altra, tale “primadonna”: anche se si trattasse di prostituzione che male ci sarebbe? applicate la morale cattolica solo quando vi fa comodo? perché ragionando in termini laici, ovvero considerando la sessualità ANCHE come un servizio (a pagamento, ovviamente), non ci vedo nulla di riprovevole.
20 Ottobre 2015 alle 21:16 in risposta a: Mi sono innamorato di un mio amico devo dirglielo? #962120anonymous
Partecipante@simon8215 wrote:
cari amici,
anche io vivo di qiesta situazione, il problema che io vivo con questo amico, spesso dormiamo insieme, ci sentimao tante volte durante al giorno, quando nn ci vediamo, ma il più delle volte ceniamo insieme pranziamo dormiamo insieme!!!!
come devo fare secondo voi, lui si dimostra dolce verso di me!! mi bacia spesso si alza dal letto mi viene a baciare sulla guancia sull orecchio! secondo voi che devo fare?Prova a chiedergli di restare nel tuo letto e prova a coccolarlo, magari senza dargli l’impressione che ci sia niente di sessuale.
anonymous
PartecipanteSecondo me il moralismo bigotto di tanti che hanno postato in questo 3d nasconde anche una sottile forma di razzismo nei confronti di un uomo di colore…
Non posso che condividere la lucidità di grillo monello e dire al caro Matteo: la tua è una bellissima storia di solidarietà tra due ragazzi di razze diverse. Goditela e non prestare attenzione alle maldicenze.anonymous
Partecipante@cappella2000 wrote:
vorrei tenerlo scappellato così mi sembra più figo, come ce l’hanno i circoncisi. Alla lunga il cazzo non si abitua?
a me l’uccello non scappellato non piace molto perchè sulla cappella quando è eccitato si forma sempre la ricotta. Il cazzo cironciso invece è decisamente più igienico ed emana un lezzo che sa meno di zozzo.
20 Ottobre 2015 alle 20:28 in risposta a: Mi sono innamorato di un mio amico devo dirglielo? #962119anonymous
Partecipantecari amici,
anche io vivo di qiesta situazione, il problema che io vivo con questo amico, spesso dormiamo insieme, ci sentimao tante volte durante al giorno, quando nn ci vediamo, ma il più delle volte ceniamo insieme pranziamo dormiamo insieme!!!!
come devo fare secondo voi, lui si dimostra dolce verso di me!! mi bacia spesso si alza dal letto mi viene a baciare sulla guancia sull orecchio! secondo voi che devo fare?anonymous
Partecipantevorrei tenerlo scappellato così mi sembra più figo, come ce l’hanno i circoncisi. Alla lunga il cazzo non si abitua?
anonymous
Partecipanteattenzione alle parafimosi!
da si fastidio è una zona d terminazioni nervose sempre esposta a stusciamenti..è normale che ce l hai duretto.
l igiene è lavare e richiudere tutto.anonymous
PartecipanteL’ipotesi di cachemere gold non log può essere vera. Magari il nigeriano ha unito l’utile al dilettevole: ha trovato un amico che lo aiuta in momenti di difficoltà (chiede i soldi che gli servono in quel momento, non ha una tariffa con la quale vendere ad altri i propri servizi) e anche un amante con cui provare sensazioni nuove, quelle che forse la moglie non gli può dare. Anche qui, appiattire ogni scambio sesso denaro secondo gli schemi convenzionali, fa parte di quei luoghi comuni catto-comunisti e di quel bigottismo italiota di fondo che impedisce al nostro paese di raggiungere la modernità e la postmodernità.
anonymous
PartecipanteCos’è sono tutti timidi che nessuno risponde ? …per me le creme depilatorie sono solo una emerita porcata…la ceretta neanche parlarne ovviamente…la cosa migliore rimane sempre il depilatore tipo Braun o simili…bisogna andare pianino nelle parti delicate ma è efficacissimo, non ci si intossica nè ci si brucia la pelle…non è vero che tagliando i peli invece di strapparli o bruciarli con un acido (perchè è questo che fanno le creme depil.) dopo ricrescono più lunghi, più folti, più grossi…io allora, se fosse così, dovrei essere una foresta amazzonica oramai, invece se li lascio crescere, in tutte le parti, torno esattamente come prima.
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
spero non sia missjeanbroudie 😳
è lei, è lei: lo ha detto che ama i brasiliani, specialmente di colore

anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Fate veramente schifo. Non c’è un altro modo, più leggero e meno volgare, per parlare delle cose di cui avete parlato?
Quando si parla di sesso non si può evitare un minimo di volgarità, altrimenti faticosi giri di parole renderebbero difficile la lettura. l’episodio della carriola mi ha divertito 😆
anonymous
Partecipante@vergogna wrote:
nemmeno tanadell 😈 farebbe certe cose 👿
forse…
non saprei…con i porcellini d’india si è spinto molto in là…non credo si tirerebbe indietro se il partner gli chiedesse di leccare l’ano bagnato di qualche goccetta di sangue. In fondo ci sono etero che leccano la vagina delle compagne mestruate, quindi…
anonymous
Partecipantenemmeno tanadell 😈 farebbe certe cose 👿
forse…
-
AutorePost