Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteSono la persona meno giusta per dare consigli sul sesso, ma per quanto riguarda il problema che credi legato al partner forse cambiarlo spesso potrebbe essere eccitante per la maggior parte delle persone, magari tu hai bisogno di qualcuno che conosci e che ti conosca.
anonymous
PartecipanteCerto che si becca negli spogliatoi delle palestre, ma assai raramente.
anonymous
PartecipantePer “piu dinamico” intendo che si muove di piu…il mio amante non se ne sta immobile a coscie aperte mentre gli faccio fellatio, ma con il bacino lo spinge fin dentro la gola, quasi a soffocarmi e all’interno della bocca questo membro, che è già piuttosto grossicello, sembra avere una vita propria…così dopo qualche minuto la bocca si addormente diventa come insensibile e le mandibole mi fanno un pò male…è la prima volta che mi capita una cosa del genere 😮 😮
anonymous
PartecipanteIl cazzo di un etero attivo ha anche un sapore diverso…è come se a contatto con la figa acquistasse un odore e un sapore più maschili, un fenomeno stranissimo. Forse perché gli etero si lavano di meno, come dice un mio amico. Il cazzo dei gay è spesso inodore e insapore…
anonymous
Partecipantematteo parma wrote:a voi capita che dopo aver succhiato a lungo si addormenti la bocca…o questo succede solo quando si succhia un membro di un nero, che notoriamente è più lungo e più grosso e anche più dinamico?Quote:p.s.che intendi per “più dinamico”? 😮
anonymous
Partecipante@matteo parma wrote:
Non so come la si può definire, per me non si tratta di prostituzione. può darsi che una cifra così esangue serve a mettere a posto la sua coscienza di etero…non so come dire…è come se una parte di lui dicesse a unaltra parte, non lo faccio perché sono gay ma solo perché mi da del denaro…usa il denaro per giustificare questa esperienza omosessuale che sta vivendo con me per non sentirsi in colpa…almeno questo è quello che pensa un mio amico gay che ha avuto un esperienza simile (ma non con un nero, con un etero però bianco). Comunque per non uscire fuori off topic vorrei chiedere se anche a voi capita che dopo aver succhiato a lungo si addormenti la bocca…o questo succede solo quando si succhia un membro di un nero, che notoriamente è più lungo e più grosso e anche più dinamico?
E’ vero molti etero, specie stranieri, hanno bisogno di giustificare con il denaro il loro desiderio omosessuale, magari è denaro di cui nemmneo hasnno bisogno… 😉
Per quanto riguarda la bocca che si “addormenta” dopo aver succhiato a lungo devo dire che questo non mi è mai capitato anche se devo dire che non sono mai stato con un uomo di colore, almassimo con un tunisino… 😮anonymous
Partecipante@fiore di strada wrote:
@Ospite wrote:
un etero non si scopa un uomo quindi il tuo discorso non ha senso.
Semmai avrebbe un senso parlare di bisessuali ma di solito sono piu’ finocchie loro che i finocchi esclusivi 🙄guarda che ti sbagli! te lo dico per esperienza personale e in base anche ai racconti di tanti miei amici o a cose che spesso leggo in forum o in chat gay…oggi molti etero si concedono l’avventura omosessuale, per curiosità, una tantum…ho spesso hanno il coraggio di sessualizzare un’amicizia profonda…i tempi sono cambiati e i maschi non sono più legati al tradizionale ruolo patriarcale. Spesso, in determinati periodi della loro vita, quando sono vittime di donne emancipate, cercano nel gay il sesso e l’amore che la donna nega loro.
ah già gli etero curiosi, una categoria tutta da scoprire 🙄
tu e i tuoi amici siete semplicemente ingenui, quelli che chiamate etero sono delle frocie represse.anonymous
PartecipanteQuindi come funziona questo posto? Come si svolge il massaggio?
anonymous
Partecipantegli etero in media sono più dotati e meno promisqui
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@eterofilo wrote:
Il cazzo dell’etero è più saporito, perché è puro e perché te lo da gratis, senza pretendere che dopo tu inculi anche lui…
Purtroppo! Io invece li voglio inculare 😆
(e non è detto che non ci stiano, anzi… 😛 )anche a me qualche volta viene la voglia…ma poi desisto perché sarebbe come devirilizzarli. Preferisco rispettare la loro virilità per goderne di più. Qualche volta succede che però siano disponibili anche all’inculata (in genere più con il trans succede questo) ma bisogna stare molto attenti perché quelli più rozzi, inconsciamente, potrebbero considerarla una violenza, anche se consenzienti, con conseguenze nefaste…
anonymous
Partecipante@eterofilo wrote:
Il cazzo dell’etero è più saporito, perché è puro e perché te lo da gratis, senza pretendere che dopo tu inculi anche lui…
Purtroppo! Io invece li voglio inculare 😆
(e non è detto che non ci stiano, anzi… 😛 )anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Semmai avrebbe un senso parlare di bisessuali ma di solito sono piu’ finocchie loro che i finocchi esclusivi 🙄guarda che ti sbagli! te lo dico per esperienza personale e in base anche ai racconti di tanti miei amici o a cose che spesso leggo in forum o in chat gay…oggi molti etero si concedono l’avventura omosessuale, per curiosità, una tantum…ho spesso hanno il coraggio di sessualizzare un’amicizia profonda…i tempi sono cambiati e i maschi non sono più legati al tradizionale ruolo patriarcale. Spesso, in determinati periodi della loro vita, quando sono vittime di donne emancipate, cercano nel gay il sesso e l’amore che la donna nega loro.
anonymous
Partecipante@eterofilo wrote:
Il cazzo dell’etero è più saporito, perché è puro e perché te lo da gratis, senza pretendere che dopo tu inculi anche lui, anzi…l’etero è gustoso perché fa solo l’attivo e ti scopa come si scoperebbe una donna, diciamo la verità l’etero è più maschio del più maschile dei gay. Il gay deve travestirsi da maschio, l’etero è maschio davvero, forse è questa la differenza…Poi certo, con l’etero puoi solo scopare o fare una bella amicizia farcita di sesso, ma l’amore esclusivo te lo scordi…
Semmai avrebbe un senso parlare di bisessuali ma di solito sono piu’ finocchie loro che i finocchi esclusivi 🙄anonymous
PartecipanteNon so come la si può definire, per me non si tratta di prostituzione. può darsi che una cifra così esangue serve a mettere a posto la sua coscienza di etero…non so come dire…è come se una parte di lui dicesse a unaltra parte, non lo faccio perché sono gay ma solo perché mi da del denaro…usa il denaro per giustificare questa esperienza omosessuale che sta vivendo con me per non sentirsi in colpa…almeno questo è quello che pensa un mio amico gay che ha avuto un esperienza simile (ma non con un nero, con un etero però bianco). Comunque per non uscire fuori off topic vorrei chiedere se anche a voi capita che dopo aver succhiato a lungo si addormenti la bocca…o questo succede solo quando si succhia un membro di un nero, che notoriamente è più lungo e più grosso e anche più dinamico?
anonymous
PartecipanteIl cazzo dell’etero è più saporito, perché è puro e perché te lo da gratis, senza pretendere che dopo tu inculi anche lui, anzi…l’etero è gustoso perché fa solo l’attivo e ti scopa come si scoperebbe una donna, diciamo la verità l’etero è più maschio del più maschile dei gay. Il gay deve travestirsi da maschio, l’etero è maschio davvero, forse è questa la differenza…Poi certo, con l’etero puoi solo scopare o fare una bella amicizia farcita di sesso, ma l’amore esclusivo te lo scordi…
-
AutorePost