Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@dreamboy87 wrote:
una cosa e certo,che i neri ce l’hanno piu lungo di tutte le razze peccato però quando che si debbono fare a pagamento perchè così si leva tutto l’aroma di romantisimo che ci deve stare in un rapporto anche fuggevole 😥
non è vero, è una leggenda metropolitana questa cosa che i neri ce l’hanno più lungo dei bianchi 😆
anonymous
Partecipanteuna cosa e certo,che i neri ce l’hanno piu lungo di tutte le razze peccato però quando che si debbono fare a pagamento perchè così si leva tutto l’aroma di romantisimo che ci deve stare in un rapporto anche fuggevole 😥
anonymous
PartecipanteIn una darkroom mentre stavo facendo un pompino mi prese un violento starnuto con fuoriuscita di muco. Ero molto raffreddato in quel periodo. Il mio partner si pulì con un fazzoletto di carta e perse l’erezione. Mi congedò dicendomi: forse è meglio che ti prendi un’aspirina o qualcosa del genere e andò a raccontare la sua avventura agli amici.presenti al bar. del locale. Io fuggii a testa bassa e dimenticai di prendere pure l’ombrello. Non sono più riuscito a ritornare in quel locale.
anonymous
Partecipante@sublime… wrote:
@pompa a cioccolato wrote:
Ritornerei in topic…vi è mai capitato che dopo una penetrazione bareback senza clisteri, il partnere attivo vi abbia chiesto di prenderlo in bocca e abbiate sentito uno strano sapore? Insomma, quella che nel gergo chiamano “pompa a cioccolato”?
Cavolo se mi e’ capitato….in verita’ mi capita spesso,sia da attivo che passivo…
E’ veramente eccitante,anche se mi rendo conto che non tutti possono farlo,insomma devi aver fegato,senno’ vomiti!eheheh 😆 comunque e’ divertente,sopratutto quando a furia di ripetere la penetrazione piu di una volta,praticamente fuoriesce anche un po di cioccolata e ci imbrattiamo completamente!!!mmmmm che bonta’ 😛A me una volta sola è capitato e mi è venuto un gran mal di pancia. Con tutti i batteri che ci sono in quella zona lì…da allora non l’ho più fatto.
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@schifiltoso wrote:
A me leccare il culo fa semplicemente vomitare 😐
Idem con patatine. Il culo è fatto per il cazzo o massimo per le dita.
Quanto siete limitati e poveri di fantasia
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@alessio4ever wrote:
il fatto che la saliva desse grande sollievo alle mie emorroidi mi faceva cadere ogni pregiudizio
Scusa, ma le pomate non sono molto più efficaci della saliva?
E’ noto che il sollievo che procurano le pomate alle emorroidi è molto lieve e temporaneo…Un recente studio svedese ha invece scoperto che la saliva contiene un enzima che agisce in maniera decongestionante sui vasi sanguigni di piccolo spessore.
anonymous
PartecipanteA me una volta capitò di fare sesso anale con un partner ma non mi feci il clistere preventivo. Lui era sano, ci conoscevamo ormai da un anno, le analisi erano state negative per entrambi, il periodo finestra era passato etc., per cui deecidemmo di farlo senza presrvativo. Ad un certo punto sento come una piccola esplosione dentro di me e mi accorgo che quello che mi esce fuori e scende sulle coscie non è il lubrificante. Che momento terribile! Avevo imbrattato di m***a il membro del mio partner. Volevo sprofondare. Eravamo completamente al buio e solo dall’odore ci accorgemmo di quello che era avvenuto. Ma nessuno osava parlare: io perché mi vergognavo moltissimo e lui per non mortificarmi. Lui dopo aver estratto il membro all’improvviso disse che gli pizzicava un po’ e andò in bagno. Io imbarrazatissimo accesi la luce e vidi le lenzuola sporche di m***a. Non avevo il coraggio di guaradarlo in faccia 😳 Dopo questo episodio non ha avuto più il coraggio di penetrarmi e poco dopo il nostro rapporto è finito (per altri motivi) 😥
anonymous
PartecipanteA me e capitato solo che si “addormentasse” il culo dopo aver provato un ragazzo di colore, a un certo punto sentivo solo la sua cappella sulla prostata, era come se il membro mi avesse totalmnte riempito e si muovesse solo la parte superiore…
anonymous
Partecipante@alessio4ever wrote:
comincio io
ho sempre praticato anilingus con il mio partnere e con grande soddisfazione reciproca. da un anno ho scoperto di soffrire di emorroidi 😳
e avevo pensato tra di me: addio rimming. ma una sera il mio partner, porco sublime capace di raggiungere vette di perversione abissali, volle provare a leccare lo stesso. io avevo mangiato molto piccante e mi erano sanguinate anche se non ero riuscito a defecare. lui ebbe il coraggio di leccarmi poco dopo e non riuscii a trattenerlo.confesso che ebbi un grande solievo per le mie emorroidi 😯 ….quando chiesi al mio partner se la cosa non lo avesse disgustato lui rispose: anzi, il sapore del sangue misto a muco anale era molto particolare…io mi sentii un po così, mi sembrava di aver a che fare con una specie di vampiro 👿 ma poi è capitato di nuovo e insomma il fatto che la saliva desse grande sollievo alle mie emorroidi mi faceva cadere ogni pregiudizio e pensieri strani e poi a lui piaceva cosi tanto… 😐 peccato che di recente ci siamo lasciati…tra noi si era creata un intinmità molto speciale…adesso non avrei il coraggio di chiedere a nessuno di leccarmi là…Grande! Se vuoi ti posso aiutare io ciccio,amo troppo leccare il buco del culo,figurati che mi fa impazzire quando becco un ragazzo che lo ha ancora un po “odoroso”….mmmm amo tutto cio’, mi manda in delirio,per cui sporco di sangue,beh questo mi manca,quindi voglio provarci,sai che buono…mmmm C’e’ solo un problema,io ci sto li a slinguazzare anche per ore,ti avverto!! :wink:te lo farei ammorbidire ben bene!!
anonymous
Partecipante@pompa a cioccolato wrote:
Ritornerei in topic…vi è mai capitato che dopo una penetrazione bareback senza clisteri, il partnere attivo vi abbia chiesto di prenderlo in bocca e abbiate sentito uno strano sapore? Insomma, quella che nel gergo chiamano “pompa a cioccolato”?
Cavolo se mi e’ capitato….in verita’ mi capita spesso,sia da attivo che passivo…
E’ veramente eccitante,anche se mi rendo conto che non tutti possono farlo,insomma devi aver fegato,senno’ vomiti!eheheh 😆 comunque e’ divertente,sopratutto quando a furia di ripetere la penetrazione piu di una volta,praticamente fuoriesce anche un po di cioccolata e ci imbrattiamo completamente!!!mmmmm che bonta’ 😛anonymous
Partecipante@alessio4ever wrote:
il fatto che la saliva desse grande sollievo alle mie emorroidi mi faceva cadere ogni pregiudizio
Scusa, ma le pomate non sono molto più efficaci della saliva?
anonymous
Partecipante@schifiltoso wrote:
A me leccare il culo fa semplicemente vomitare 😐
Idem con patatine. Il culo è fatto per il cazzo o massimo per le dita.
anonymous
PartecipanteA me leccare il culo fa semplicemente vomitare 😐
anonymous
PartecipanteRitornerei in topic…vi è mai capitato che dopo una penetrazione bareback senza clisteri, il partnere attivo vi abbia chiesto di prenderlo in bocca e abbiate sentito uno strano sapore? Insomma, quella che nel gergo chiamano “pompa a cioccolato”?
anonymous
Partecipanteio ho paura di succhiare un uomo di colore siolo per le malattie…sono razzista?
-
AutorePost