Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Gli attivi sono meno volgari,
basta paragonare i profili.
Non parlano di culi (aperti o no)
tanto quanto i passivi parlano di cazzi.I gay attivi? Qualcuno crede ancora alla loro esistenza? 😀
anonymous
Partecipanteanonymous
PartecipanteMI sa che le bombe che ti spari ti fanno male al cervello
anonymous
Partecipantea me piace l’ano stretto (semi vergine) di tanadell 😈
anonymous
Partecipantecomunque è un gran figo!!!!
anonymous
Partecipante@Peter83BO wrote:
Io lo ordino spesso da un sito austriaco…pensa che l’ultima volta ne sono arrivati ben 10 boccette…a me piace tantissimo il popper…quando si scopa e’ bellissimo usarlo specie se si fa il passivo…
Il sito qual’ è?
anonymous
PartecipanteBeh, se si va al concerto del 1° maggio, è facilissimo nelle vie adiacenti in maschi che fanno pipì, spesso con pisello in bella mostra. E dato che bevono ogni tipo di bevanda come fossero cammelli, la fanno anche piuttosto lunga
anonymous
Partecipante….sono passati 5 mesi e lui non si è fatto più sentire……mi è capitato d’incontrarlo in qualche locale,……, ma differentemente dal passato non si è più avvicinato (come io mi tengo sempre a debita distanza)…………..mi sono buttato a capofitto in conoscere nuove persone, locali…contirngendomi ad uscire tutte le sere…..
…..rileggevo tutto quello che ho scritto….,….., mi rendo conto che sono cose insensate, ……ero partito come un disco che gira all’impazzata, ….., aggrappandomi a degli specchi…..
…la cosa strana è che non passo inosservato,….ironia della sorte ho il problema inverso….in palestra, così come nei locali, …..per strada…. vado in crisi per i continui tentativi da parte degli altri di approcciarmi, …..di conoscermi …..
eppure nostante questo continuo a pensare a lui….
un bacio
anonymous
Partecipante@aleas90 wrote:
insomma, credo che la maggior parte della gente sia bisessuale.
che ne pensate?E’ proprio così, è una questione di pregiudizi più o meno radicati. Io mi sono innamorato tante volte di etero, e molte volte sono stato ricambiato, ho solo dovuto lavorare sodo perché il loro affetto per me superasse i loro pregiudizi. Ecco perché molti gay insistono che agli etero gli uomini fanno schifo, perché non hanno mai tentato con tutte le loro forze.
In Thailandia tutti vanno con chiunque gli piace o gli fa simpatia, a prescindere dal sesso e dall’età.anonymous
Partecipante@dannatofinocchio wrote:
infatti io prendo anche due mani… e se volete le foto ve le mostro….. e ti assicuro che godo come un canguro in calore

io sono versatile,quindi amo essere attivo quanto passivo,dipende solo dal partner che ho davanti.Qualche anno fa,in un locale a Berlino beccai un ragazzo dolcissimo,bello come il sole,come ruolo era prevalentemente passivo per cui intuii da subito che il mio ruolo sarebbe stato da attivo.Con grande stupore notai che era bello dilatato(praticamente scivolo’ dentro)per cui sentivo pochissimo ed anche lui quasi nulla…dopo poco mi propose di fistarlo con le mani,credetemi era la prima volta,per cui rimasi un attimino in silenzio…poi preso dalla curiosita e sopratutto dalla vista di quel culetto sodo,tondo e liscio come seta….mi convinse.
Credetemi ,da sballo!!!praticamente si avverte una senzatione di calore alle mani misto ad un brivido che ti percorre tutto il corpo nel’ inserire e togliere il pugno dal corpo del partner….insomma lo feci per gioco,quasi per scherzo….ora amo tremendamente farlo, e’ la pratica che a me piace fare piu’ in assoluto…insomma non appena trovo un buchetto dilatato subito tento di entrarci e se potessi anche con le braccia…mmmmm 😉 😀 !!!
dannato finocchio,se vuoi…..
anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
@Ospite wrote:
un ano dilatato è bello quanto un cazzetto di 1 cm. e
ma dai non spariamo cazzate.Boh? E’ come dire che tutti si devono eccitare davanti alla fotografia di un twink. O di un bear. O di Biagio Antonacci sulla copertina di Vanity fair.
hai ragione, un cazzetto di un centimetro e mezzo potrebbe anche andar bene se mantiene una buona erezione vista la scarsità di attivi, ma sul culo troppo aperto come sex simbol però continuo ad avere seri dubbi. ma se l’ano aperto piace tanto dovrebbero pure scriverlo sui profili proprio come quelli che avendo il cazzo grosso non ci pensano due volte a far presente che sono dotati.
anonymous
Partecipantema quanto si abusa della parola “etero”?
insomma..etero è una definizione spesso usata per nascondersi e mettersi in regola e normalità con se stessi e con quel che ci sta intorno..! leggo qui di gente che dice di aver avuto relazioni e rapporti con eterosessuali.. credete veramente siano etero al 100%?? NO..sono bisessuali.
anche io da ragazzino ebbi rapporti con ragazzi che dicevano di essere etero, ebbi perfino una relazione intensa di 2 mesi con un ragazzo che diceva di essere etero, eppure quando uscivamo con il resto degli amici e c’era la sua ragazza, lui prendeva la mano a me di nascosto da tutti, era me che invitava a casa sua..quindi fatevi un po’ di conti..
insomma, credo che la maggior parte della gente sia bisessuale.
che ne pensate?e comunque anche io mi innamorai di ragazzi etero (?)..e giudico ipocriti coloro che reputandosi etero schifano e fingono fastidio nell’essere desiderati da un gay. fa comodo, anche piacere…fa piacere far rosicare, ma ri fa risicare qualcosa che dentro se stessi si vuole.
anonymous
PartecipanteRimango senza parole a ques’età sei ancora molto confuso. Lascia perdere le speranze per il tuo collega…dimenticati di lui e finchè puoi corri al riparo cercando di salvare la storia con il tuo compagno. Hai la fortuna di avere una persona che ti ama e questo ti dovrebbe bastare.
anonymous
Partecipantea me piacerebbe anche penetrare almadell, giusto per testare la tenuta e la dilatazione 😈
anonymous
Partecipanteti capisco anche a me gli effeminati mi smontano
-
AutorePost