Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteun ano dilatato è bello quanto un cazzetto di 1 cm. e mezzo in erezione o un cazzone che non tira mai.
sicuramente non mancherà la sfranta passiva che dice: ma io sono attivo e mi piacciono molto aperti, oppure: io sono super dilatato e il mio fidanzato super maschio e superdotato si eccita proprio per questo,
ma dai non spariamo cazzate.anonymous
Partecipante@Dubbio3000 wrote:
ospite
scusa non ho capito… prima ne parlavi come se ti piacesse tanto e adesso dici che non ti fa impazzire, quindi che problema c’è?…
insomma ci vorresti stare insieme perché ti piace tanto o in lui hai trovato solo dei tratti caratteriali che ti piacciono ma il resto non ti piace granché?E’ carino ma non bello. Diciamo che mi piace ma senza farmi impazzire. 😉
parlavo di tratti caratteriali e non di estetica… forse non sei ancora pronto per una relazione al di fuori dei tuoi canoni estetici
anonymous
Partecipante@La Simmy wrote:
A Bologna dopo la pulizia etnica è molto difficile procurarsi la materia prima 😥
E mia marita non mi manda da sola nel paese di origine!!! 😕Ma dove li trovate tutti sti neri? Io sono di Milano. E’ vero ce ne sono tanti ma non saprei dove trovarli, come propormi. Me lo insegnate? E poi, una volta trovato cosa fate? Lo portate a casa? Ma vi fidate? Non perchè penso che i neri siano delinquenti, anzi, mi stanno molto simpatici e provo molta pena per le loro difficoltà, ma lo stesso discorso lo farei per una qualsiasi marchetta italiana. Certo mi piacerebbe molto avere almeno un’avventura con un nigeriano ma temo proprio che morirò senza prendermi questa soddisfazione. Credo perfino che l’odore di cui parla Matteo io lo troverei molto eccitante: detesto i fighetti… Comunque, Matteo…beato te! Solo stai attento alla salute.
anonymous
PartecipanteA Bologna dopo la pulizia etnica è molto difficile procurarsi la materia prima 😥
E mia marita non mi manda da sola nel paese di origine!!! 😕2 Novembre 2015 alle 17:37 in risposta a: Fino a quando è durata la vostra crescita/sviluppo sessuale? #915773anonymous
Partecipante@socio reg. wrote:
si cresce fino a 30 anni
ho conosciuto un ragazz a 20 anni x peoi rivederlo all’eta´di 30:
io sio membro si e´allungato di 5 cm.mio cuggino ha 40 anni e ogni giorno gli diventa più lungo
anonymous
PartecipanteLo prendo dietro da 4 anni, ma ho goduto di culo solo 5 volte e sempre con la stessa persona, ero sempre steso di schiena con le gambe sulle sue spalle.Devo aggiungere che è stupendo sentire lo sperma che ti sale mentre dai piacere.
Comunque ho goduto anche mentre facevo una pompa ad un tizio con una bega da favola.ciaooooooooooooooooooooooooooo
anonymous
Partecipantela 20h di bugatti sicuramente, sono tutti gay!
anonymous
Partecipanteospite
scusa non ho capito… prima ne parlavi come se ti piacesse tanto e adesso dici che non ti fa impazzire, quindi che problema c’è?…
insomma ci vorresti stare insieme perché ti piace tanto o in lui hai trovato solo dei tratti caratteriali che ti piacciono ma il resto non ti piace granché?E’ carino ma non bello. Diciamo che mi piace ma senza farmi impazzire. 😉
rivas
Quindi non c’è motivo per non frequentarlo adesso: eventualmente lo potrai lasciare se la sua effeminatezza costituirà un elemento così negativo da non riuscire in alcun modo ad abituartici.
In effetti sarebbe la soluzione migliore ma non vorrei fargli perdere tempo 🙄
carson
L’effemminatezza del tuo amico ti rimanda costantemente come in uno specchio, quell’omosessualità che resa visibile, ti provoca “disagio” soprattutto in mezzo agli altri…!
Perchè provi “disagio” ad accompagnarti ad uomo effemminato? Perchè “temi” di essere ” individuato come gay, se lo sei?Sicuramente mi chiedo sempre cosa pensano le persone quando gli vedono fare le moine ma in realtà il problema è che a me sono sempre piaciuti gli uomini molto virili e quindi, sotto questo aspetto, lui è esattamente l’ opposto di quello che mi attrae sessualmente.
Insomma sono molto confuso. Lui comunque è così naturale da spiazzare, non fa nulla per nascondere i suoi movimenti e in fondo mi piace anche per questo.
Boh…… 🙄anonymous
Partecipantequalcuno disponibile per cose di gruppo in palestra?
anonymous
PartecipanteNn solo imbarazzante……ma in quel momento se fossi morto avrei sofferto meno.
Circa tre anni fa (17a. ero in palestra), mentre in doccia facevo una pompa al mio amico,ed il rumore dell’acqua nn ci permise di sentire la porta aprirsi, mi ritrovai il compagno di mia madre che era entrato x docciarsi. Ero inginocchiato x terra-il mio amico stava per venire-quando avvertì la presenza estranea, mollai il cazzo, ma proprio in quel momento stava sborrando; x cui mi ritrovai schizzato in viso mentre guardavo l’amico di mamma.Lui si voltò ed uscì senza dire una parola.Non sapevo che freguentasse quella palestra, io ed il mio amico ci eravamo scritti solo quel giorno, perdemmo l’iscrizione ma nn tornammo più li. Non ho mai capito se mamma fu messa al corrente che facevo pompe, ma alla fine nn mi importava. Quello è stato l’episodio più imbarazzante.2 Novembre 2015 alle 12:27 in risposta a: Fino a quando è durata la vostra crescita/sviluppo sessuale? #915772anonymous
Partecipante@socio reg. wrote:
si cresce fino a 30 anni
io sio membro si e´allungato di 5 cm.Strano, ma l´hai misurato? Magari era soltanto un´illusione ottica?
Io ho fatto sesso con un ragazzo nel 1997 quando lui aveva 19 anni (lo ricordo bene, perché lui é stato il primo ragazzo con il quale ho fatto sesso in una sauna gay!). Dieci anni dopo, cioé l´anno scorso, l´ho incontrato quando aveva ormai 29-30 anni. Il suo cazzo era esattamente uguale a quello di dieci anni fa (16 cm. circa). Il corpo pure, solo la faccia era diventata un pó piú matura e meno “da ragazzino”:wink:
Conosco un ragazzo giovane da oltre un anno. Lui ha 19 anni oggi e lo conosco da quando ne aveva appena compiuti 18 (un anno e mezzo fa). Il suo pene non cresce piú, ne sono abbastanza certo, visto che non ho notato alcun cambiamento né come lunghezza, né come larghezza durante tutti questi mesi. Ha sempre il cazzone enorme di allora, cioé di 22 cm. di lunghezza (circonferenza nellla media peró). Ma non mi pare che sia cresciuto, anzi gliel´ho pure chiesto e lui mi ha detto che il suo cazzo non cresce piú da quando aveva 16 anni e che lui ricorda di averlo misurato a 14 anni ed allora era di circa 18 cm. Ma ora, quasi sicuramente, non gli cresce piú.
Io oggi ho 35 anni ed il mio cazzo la esattamente la stessa lunghezza (18 cm.) e la stessa circonferenza di quando ne avevo 13. Cosí come é immutata la mia altezza rispetto ad allora (sempre 1 e 77). Strano ma vero. Solo lo stomaco mi é un pó cresciuto. 😀
Cosa voglio dire con tutti questi esempi: che secondo la mia esperienza, la maggior parte dei ragazzi non crescono dopo i 17-18 anni. Non escludo che ci possano essere delle eccezioni, ma come regola credo che si é pienamente sviluppati, almeno come dimensione del pene, a 16-17 anni.
2 Novembre 2015 alle 12:14 in risposta a: Shower VS Grower ovvero:pene grosso da flaccido o da eretto? #915796anonymous
Partecipante“Crescitore” e “mostratore” ma sono termini orrendi: molto meglio grower e shower! 😕
2 Novembre 2015 alle 12:09 in risposta a: Fino a quando è durata la vostra crescita/sviluppo sessuale? #915771anonymous
PartecipanteIo ero molto precoce. Primi peli a 10 anni, il mio pisello ha raggiunto la dimensione attuale giá a 13 anni e non é piú cresciuto. Barba a 16 anni soltanto, peró…
anonymous
PartecipanteL’effemminatezza del tuo amico ti rimanda costantemente come in uno specchio, quell’omosessualità che resa visibile, ti provoca “disagio” soprattutto in mezzo agli altri…!
Perchè provi “disagio” ad accompagnarti ad uomo effemminato? Perchè “temi” di essere ” individuato come gay, se lo sei?2 Novembre 2015 alle 8:55 in risposta a: Fino a quando è durata la vostra crescita/sviluppo sessuale? #915770anonymous
Partecipantesi cresce fino a 30 anni
io sio membro si e´allungato di 5 cm. -
AutorePost