Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantechissa’ con due *** così grosse quanti litri di *** produceva…..da annegare!
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Forse è stato dimenticato un piccolo grande particolare: I PRELIMINARI. Con le unghie delle dita ben tagliate e il dito ben lubrificato di al tuo uomo di giocare un poco col tuo buchetto e di infilare pian piano un dito giocarci un po’ e poi magari un altro. Forse in questo modo ti rilasserai di più 😉
proverò anche questa!!! ti ringrazio…smack 😛
anonymous
PartecipanteCiao donatore con piacere mi offro io per il tuo sp**** ma gradisco essere guardato mentre lo faccio, se ti va rispondimi e sappi che ho 34 anni e vado in palestra all’ora di pranzo
anonymous
PartecipanteForse è stato dimenticato un piccolo grande particolare: I PRELIMINARI. Con le unghie delle dita ben tagliate e il dito ben lubrificato di al tuo uomo di giocare un poco col tuo buchetto e di infilare pian piano un dito giocarci un po’ e poi magari un altro. Forse in questo modo ti rilasserai di più 😉
anonymous
Partecipantenon sapevo che all’Alexander ci fosse scena SM. interessante, se ne può sapere di più?
anonymous
Partecipante@la_verità wrote:
sì, tu manderai questa storia a puttane perchè sei più donna di lui, anche se non lo dimostri con le “moine” come dici tu!! è questo il tuo problema, come è il problema della maggior parte dei gay: tutti vogliamo un maschio ma nessuno di noi è maschio!!! è inutile illudersi….. Se tu fossi davvero virile impazziresti per gli effeminati, perchè tirerebbero fuori il tuo lato attivo.. che evidentemente non hai! sarai di sicuro il solito “versatile” (che poi stringi stringi significa passivo…)!
tipico intervento di una passiva effeminata schifata d cani e porci e che per rabbia sputa veleno sui forum.
Povera crista.anonymous
Partecipantemolto interessante il tuo quesito…ti capisco benissimo, quando sono troppo efebici danno quasi fastidio, non è paura dell’opinione altrui, questi devono fare un’operazione e non hanno il coraggio…un maschio è maschio anche se gay…poi comunque c’è l’altro lato della medaglia io ho ho conosciuto un sacco di palestrati, o maschioni dall’aspetto virile che poi nel privato, sotto al pelo nascondevano un animo extrauterino e questo credi è anche peggio…è un po come i maschietti etero, che ti trovi in giro con i figli, sono delle checche fatte e finite e mi fanno vomitare…ripeto l’uomo è uomo, gay e non, decisamente…lascialo, tu sei gay e sei attratto dal maschio…punto
anonymous
Partecipantesalve a tutti
thread molto interessante, anche se mette un’ansia….
sono in attesa di fare il test (aspetto che passino i 3 mesi, come da consiglio del medico)
perché ho avuto dei rapporti con persone a rischio (sconosciuti)…
il fatto del contagio via mucosa dell’occhio mi spaventa molto, mi e’ successo un paio di volte ed anche se so che e’ un’eventualita’ nn comune,,, il rischio c’e’ sempre.
purtroppo e’ una mia debolezza, la cosa purtroppo mi piace ed a volte, in quei momenti li’…nn si e’ molto razionali…Ho anche timore per il pre-cum (nel rapporto orale)….ho letto che il rischio e’ molto basso, ma pur sempre non da escludere…per il resto…preservativo sempre!!!!
Prendete questo post come uno sfogo per esorcizzare l’ansia piu’ che altro
Grazie dell’aiuto
anonymous
PartecipanteCerto che hai il diritto ad avere i tuoi gusti…Io anche li ho, ma sai, mi è capitato di perdere la testa veramente per persone che non rientravano nei miei “pensieri”. Tutto qui. Penso semrpe che quando ami sul serio certe cose passano non in 2ndo piano ma adirittura sottoterra, no?
anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
Non la faccio assolutamente e non mi piacciono i cosi depilati, ma mi viene in mente la crema depilatoria.
mi sa che la crema depilatoria non funziona molto, la miglior cosa è il rasoio, almeno credo.
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
lo hai o ti ha?
poi hai usato precauzioni, o gliel’hai bevuta la sbobba? diamo buoni esmpi please!!
a questo punto facci anche sapere come lo hai rimorchiato sto tizio…..
anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
Se è per questo una volta ho rimorchiato un tizio su un furgone, gli ho visto il pacco ENORME! e già gongolavo… poi ho scoperto che aveva le *** gigantesche, più grosse di una palla da tennis. Il *** alla fine non era nemmeno male, però in mezzo a quei due cocchi praticamente spariva 😕
lo hai o ti ha?
poi hai usato precauzioni, o gliel’hai bevuta la sbobba? diamo buoni esmpi please!!
anonymous
Partecipante@patato90 wrote:
sara la decima volta ke faccio questo post, e nn capisco xke non lo trovo una volta inviato, provo a riscriverlòo cmq!! ragazzi, mi serve un vostro consiglio, come si depila il coso li??? nei video vedo dei ragazzi, ke ce l’hanno paraticamente senza un pelo anche ai testicoli!!!! mi dite una depilazione nn aggrassiva come la ceretta e nn fastidiosa come il rasoio?? voi come la fate??? esistono altri metodi??? grazie a tutti?
mi spiace ma io non me lo depilo,
ciaoanonymous
Partecipanteio son fedele sin che non cado in tentazione, putroppo le tentazioni non me ne lascio sfuggire una anzi le cerco, perchè qualcosa mi manca sicuramente ed allora perchè non cercare altrove anche? se voglio mollare il mio tipo dopo 10 anni? non ci penso, anche perchè in giro di meglio non c’è, se sono tradito?? penso di si , ma alla fine fine meglio una torta dove mangiano tutti che un pezzo di merda che non vuole nessuno, filosofia spiccia ma aiuta a vivere meglio ed alla grande direi. baci ed abbracci a tutti amanti mariti moglie fedele e non
anonymous
Partecipanteassicurati che non sia totalmente passivo che col tempo potrebbe diventare un problema per la coppia.anche se fosse in apparenza un supermacho, un passivo checca o camuffato da macho attivo col tempo stanca chiunque,solo di quello ti devi preoccupare. auguri
-
AutorePost