Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteio sono tutto lliscio, vado di lametta
anonymous
Partecipante@[email protected] wrote:
si si è proprio vero,
poi quando me lo faccio mettere dentro il culo e me lo faccio riempire di sborra è prorpio il massimo.
Sto cercando di farmi chiavare anche da animali tipo cani o cavalli.Spero davvero di riuscirci perchè non posso vivere senza la sborra
e voi??CHE SCHIFO!!!!!!!!
anonymous
Partecipantescusate, sono di passaggio a Milano, mi spiegate quale sauna non richiede la Tessera ARCI, ma si può entrare liberamente come in qualsiasi altro paese europeo?
grazieanonymous
Partecipantesi si è proprio vero,
poi quando me lo faccio mettere dentro il culo e me lo faccio riempire di sborra è prorpio il massimo.
Sto cercando di farmi chiavare anche da animali tipo cani o cavalli.
Spero davvero di riuscirci perchè non posso vivere senza la sborra
e voi??anonymous
Partecipante@Zaffiro80 wrote:
la crema depilatoria non serve, e’ troppo aggressiva e ti porterebbe arrosamenti vari perche le parti intime sono una cosa molto delicata. la ceretta e’ fuori discussione a meno che tu non vada in un centro a posta perche diversamente se la fai per conto tu potresti finire per strapparti via la pelle.
Di solito ci si depila con sapone e rasoio stando attenti a non tagliarsi. Ti consiglio di usare un rasoio come quello che usano le ragazze in quanto hanno i bordi arrotondati (di solito li riconosci perche sono rosa) ma anche un normalissimo rasoio se stai attento va bene.poi dipende come intendi la depilazione se totale o parziale. Ad esmpio il mio ragazzo non si depila tutto ma “sfoltisce” i peli sul pube con il rasoio elettrico.
zaffiro80 se quella foto e’ vera, come ragazzo hai un bel profilo…..insomma sei carino.
quasi quasi…. 😀 😀 😀anonymous
Partecipante[url][/url] @almadell wrote:
“Emozioni ed emotività”
sono cose verso cui, io personalmente,
sono più pudico rispetto a questioni di sesso.Per me i sentimenti sono una cosa
infinitamente più privata del sesso;
sarà che considero l’Amore una cosa importante
mentre il Sesso una specie di piacevole ginnastica.Mi vergognerei di più
a parlarti delle mie passeggiate notturne mano nella mano;
rispetto alle mie tecniche per la doppia penetrazione.Perchè a essere SACRI
sono i nostri sentimenti
e non le nostre secrezioni.Anche se tu fai sesso solo con la persona che ami
ricordati che è l’Amore ad aver reso magico quel momento:
sarebbe stato magico anche se aveste solo parlato.Io frequento masochisti da una vita.
E non mi sono mai sembrati meno equilibrati dei Romantici.
Perchè “farsi umiliare per gioco”
è un’ottima palestra per non “farsi umiliare davvero”.Io gioco a Risiko e non sono un criminale di guerra.
E francemente preferisco parlare con voi dei miei “giochi”
e delle volte che dico “cagna”
rispetto alle volte che dico “cucciolo”.Ci mancherebbe altro che parlare di relazioni
non fosse un “nervo scoperto”!
Accidenti, è il “nervo” più importante
quello che arriva dritto al cuore.Mi preoccupa di più che sembri a te un “nervo scoperto”
parlare di “perversioni sessuali”:
questo nervo fa “pulsare” una cosa sola
che non è certo la più importante.ciao ,sono ferfettemente d’accordo con te,io lo faccio per lavoro e tanti ma tanti uomini hanno bisogno di stimolarsi facendo queste pratiche e sono persone normalissime,io non ne sono attratta e non mi crea nessun tipo di piacere ma tanta gente gode provando del dolore ,forse è un modo per liberarsi ma nessuno può permettersi di giudicare si può solo parlare della propria persona.poi l’amore per una persona è una cosa a sè perchè tutto ciò che fai con la persona amata diventa speciale ,magica e unica
11 Novembre 2015 alle 18:14 in risposta a: Avete mai avuto una relazione con ragazzi di colore? #965906anonymous
PartecipanteNon saprei, erano problemi da discutere forse se fossimo stati negli anni sessanta ai tempi della segragazione razziale dei film tipo “indovina chi viene a cena”, ma nel duemila e dieci che ti si può dire?
anonymous
Partecipanteche schifo!
anonymous
Partecipante[/quote]
Molti gay hanno talmente radicata nel cervello l’idea di coppia etero, che proprio non riescono a capacitarsi del fatto che in una coppia gay possano essere entrambi maschili.
[/quote]l’ideale di coppia ETERO? ma guarda che il senso di “coppia” prescinde da un ideale, è semplicemente una realtà naturale che la coppia sia formata da due opposti e complementari, lo yin e lo yang, il maschile e il femminile! ti sei mai chiesto come mai oggi anke le coppie etero hanno difficoltà a portare avanti relazioni durature? te lo dico io: perchè non si capisce più ki è il maschio e ki è la femmina!!! io credo molto nei ruoli, credo che una coppia sana debba essere formata da un elemento femminile e uno maschile, e questo è a mio avviso il motivo per cui pokissimi gay riescono a trovare qualcuno con cui costruire qualcosa, mentre la maggior parte sta a piangersi addosso e ad affogare nella gettonatissima frase “non sei l mio tipo”! e questo perchè siamo tutti donne mancate, e non riusciamo ad essere attratti da chi è come noi stessi, e siamo alla continua ricerca di un opposto&complementare che non troveremo mai, perchè siamo tutti uguali! ovviamente io parlo per maggioranze, poi è ovvio ke c’è qualke fortunato gay-attivo-maskile-attratto-dai-femminili che ha il culo di trovare e innamorarsi di un gay-passivo-femminile-attratto-dai-maskili! le coppie maskile+maskile sono puro sesso e attrazione fisica ke finirà presto, le coppie femminile+femminile sono tenero affetto simile ad amicia, niente di più
anonymous
Partecipante@la_verità wrote:
@Ospite wrote:
di solito chi si lamenta dello “scheccare altrui” è il primo ad esserlo all’ennesima potenza senza rendersene conto questo è il problema,della serie fai quello che dico io e non quello che faccio io.
QUOTO PIENAMENTE !!
in effetti ne conosco a manciate di persone del genere…
magari dicono “troppo checca quello”, “non so se i miei sanno che sono gay” oppure “sono insospettabile” e non resta che guardarli con un sopracciglio alzato chiedendosi in che realtà parallela vivonoanonymous
Partecipante@Ospite wrote:
di solito chi si lamenta dello “scheccare altrui” è il primo ad esserlo all’ennesima potenza senza rendersene conto questo è il problema,della serie fai quello che dico io e non quello che faccio io.
QUOTO PIENAMENTE !!
anonymous
PartecipanteTu non devi sentirti un coglione… LO SEI!
Sei davvero il peggior tipo di persona che esiste…ovvero fai parte di quelli che si sentono furbi alle spalle degli altri.
Ma dove le hai le palle? Non ti rendi conto che sei piccolo cosi?
Se davvero eri una persona (non dico seria, mi limito al concetto di persona) avresti detto tutto al tuo fidanzato attuale e saresti andato per la tua strada.
E invece NO!! Dopo che ti sei fatto l’amante e questo ti ha dato una bella sola vieni pure qui a piagnucolare che ti manca. E intanto il tuo fidanzato attuale che fa? Vive ignaro di tutto e magari continua a far progetti.
Ripeto, se eri una PERSONA e, sopratutto, se mai hai avuto il MINIMO RISPETTO per il tuo attuale compagno (neanche parlo di amore guarda), gli avresti confessato tutto e saresti andato per la tua strada.
Figurati invece, il furbetto che ci scrive, non solo non ha rispetto del suo attuale compagno per il quale non prova e non ha mai provato niente (perchè se mai lo avessi fatto avresti avuto un briciolo di umanità verso di lui, che non haii) , ma continua a viverci insieme e a fare la vita di tutti i giorni mentre fa l’innamorato di uno che se ne sbatte altamente di lui.
E viene a piagnucolare sul forum.
Ma ti rendi conto che FAI SCHIFO? E che sei una di quelle persone che NON VALE PROPRIO UN CAZZO? Fossi in te prenderei una pistola e mi sparerei in testa, perchè tu non hai alcun diritto di stare a questo mondo.
Vuoi fare le cose per bene? Di tutto al tuo ragazzo e vai per la tua strada. L’altro ormai se ne infischia di te ma forse, chi lo sa, anche uno zero come te potrebbe trovare qualcuno per star edavvero bene. Ma, soprattutto, sarebbe il tuo attuale compagno a rifarsi una vita…poi se te resti solo ben ti sta.
TIRA FUORI LE PALLE, COGLIONE.
Il problema non è tanto il tradimento, è proprio il doppio gioco verso tutti. Questo proprio non lo capisco. L’importante è l’ONESTA’.
anonymous
Partecipante@LoveJe wrote:
“la sessualità non ha confini ,nè paletti ,nè stereotipi, nè ruoli predeterminati,la sessualità vissuta felicemente e pienamente è totale espressione dei sensi ,condivisa all’unisono con una o più persone”
Sono daccordo con te Grillo.È la fine che faranno quasi tutti gli uomini attualmente definiti eterosessuali convinti.Niente è sicuro come diceva qualcuno.Infatti sono sicurissimo che qui ci sarà il giorno in cui tutti andranno con tutti,perchè effettivamente siamo stanchi di essere giudicati o guardati male da gente che sta governando e neanche sono capaci di rendere felici i popoli umani.Tutto parte dalla religione(a volte inventanta e riscritta secondo me)e dalla politica.
sono felice che tu condivida quanto io abbia scritto.
in ogni caso la religione è del tutto stata inventata ed è un perverso strumento per manipolare e dominare la coscienza delle masse al fine di ricavare quanti più vantaggi materiali e politici possibili .
lo spettro del castigo o del premio post mortem (ovviamente), ossessiona le persone più semplici e offende le menti dotate anche del più banale senso critico.
ciaoanonymous
Partecipante@rossss wrote:
@Anonymous wrote:
a questo punto facci anche sapere come lo hai rimorchiato sto tizio…..
e la marca del furgone? targa pari o dispari? 😀

-
AutorePost