Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteuna volta le ho succhiate ad un tedesco e giuro ci volevano due mani per contenerle tutte! enormi!!! le volevo prendere tutte e due in bocca ma non cel’ho fatta…erano troppo grosse!
anonymous
PartecipanteDa milanese e frequentatore, mi viene da pensare che chi ha scritto l’articolo non abbia mai visitato le saune in questione o sia in malafede.
A parte che ben due delle citate NON sono affiliate al circuito Uno dell’ArciGay, l’unica aperta tutta la notte è la Royal Hammam che raccoglie (come normale che sia) anche tutti coloro che escono stravolti (e strafatti) dalla disco. Fateci un giro il sabato notte dopo le 4 o la domenica mattina e ditemi se vi viene voglia di rilassarvi o di fuggire… Sulla Magic e sull’Alexander meglio non fare commenti: provate ad andarci e capirete.
Molto bella la Metro Centrale e davvero carina (specie per l’atmosfera) la Thermas. La Metro Cimiano è abbastanza ok, anche se le volte che ci sono stato era frequentata perlopiù da orsetti (nulla contro, ma non sono i miei tipi).anonymous
PartecipanteO ho il diritto di avere i miei gusti
o sono un fanatico fascista intollerante.Grazie tante: so benissimo che gli etero
non parlano solo di calcio
né gli effeminati solo di shopping.
Ho avuto due ex effeminati
e conto ancora qualche amico etero.L’unica cosa che non condivido
degli interventi precedenti
(oltre al solito astio immotivato)
è il fatto che non sempre
chi non frequenta effeminati
lo fa perché non corrispondono
alle loro fantasie erotiche
(o perché ha paura di presentarli a mamma).anonymous
Partecipantehihihih! …. almadella from Padoa with love….
anonymous
Partecipantema voi non avete idea di cosa significhi la libertà? tutto questo accanimento delle *** contro i ruoli attivo e passivo. Ma che *** libertà andate predicando se voi siete le prime a voler imporre la versatilità a tutti? Saranno libere le checche trans mancate di fare le femmine e di volerlo solo prendere senza doverlo dare?
E poi, per quel *** che ha scritto che sia lui che il suo compagno sono attivi. Se siete attivi entrambi, non siete attivi. Siete versatili. Come tutti i gay.
anonymous
Partecipante@GIORGIO1954 wrote:
Non si capisce perché un gay che abbia, sporadici rapporti eterosessuali, si continui a consideralo gay ed un etero che abbia sporadici rapporti omosessuali debba essere considerato gay.
che considerazione stupida! Il gay che va con una donna lo fa mosso da sensi di colpa, voglia di correggersi, di reprimersi o di dimostrare che può farlo anche con una donna. L’etero invece non è mosso dagli stessi motivi. Hai mai visto un etero che si vergogna di essere tale e fa il gay? Invece di gay che si vergognano di essere tali e vanno con le donne ce ne sono milioni.
anonymous
PartecipanteNon te la prendere troppo con Almadella (da Padova!)…non c è veramente bisogno di scomodare la psicologia applicata alla semiologia per cercare di comprendere ciò che è chiaro da sempre:…ma non hai notato che mentre “lei” è convintA di essere quellA che sembra,…a tutti noi appare solo per quellA che è!
anonymous
Partecipantecapisco.. quindi nella tua logica tutti gli effeminati parlano solo di profumi balocchi e lustrini mentre i punkabbestia hanno elevatissimo tenore oratorio.. interessante come teoria bizzarra ma interessante..
chiosando dicendo di eff punk ne ho visti cosi’ pochi cosa fai nel concreto? una bella discriminazione perche’ sei il punk fosse eff ma interessante sarebbe indegno della tua attenzione? pero’ che tolleranza…
e come se io ti dicessi non sopporto la puzza di certi punkabbestia che fanno del non lavarsi una sorta di patetica lotta ideologica e di classe a vantaggio della leziosita’ nell’essere curato e profumatino di un eff…
ma che discorsi sono? voliamo davevro raso terra, che brutto vedere l’intolleranza quasi fascista proprio qui caro oratore Da Padova… sarebbe interessante ascoltare il fascino sublime che si di te esercita la favella dei punkabbestia e o dei nerd.. c’è poco da filosofeggiare qui semplicemente ti piace un certo tipo di uomo punto e stop e non dare a questa banalissima quanto giusta pulsione connotazioni psico-filosofico-social-politiche.
ho conosciuto gente eff che di profumi non capiva un cazzo ma dio se erano interessanti nel dialogo e mi sono davvero rotto le palle in certi centri sociali dove regnava il nulla a parte un grande disagio individuale in molti…
insomma categorizzare in modo cosi netto è quanto di piu’ superficiale e fascista si possa fare.. davevro sorprendente..
allora incoraggiamo l’amico in difficolta’ a non conoscere nemmeno il ragazzo eff perche’ tanto parlerebbe solo di griffe e ciprie.. ma questa non si chiama omofobia? dunque ma siamo su un sito gay? oddio mi gira la testa,,,,,sono confuso,,,, ma che succede? ops fermate tutto meglio scendere davvero…anonymous
Partecipanterispondenme , gracias
anonymous
Partecipantehihihih almadella da padova troppo divertente…. ma fammi capire che cazzo vuol dire che hai problema aparlarci con eff? per te maschione evoluto eff è uguale a deficiente? o prediligi le conversazioni con i camionisti rudi nelle piazzole? quale delle due? uomo illuminato..
anonymous
Partecipante@rosssssss wrote:
@ben81 wrote:
@almadell wrote:
Una domanda per Ben81:
Se tu fossi una ragazza africana o – peggio – zingara,
anche in quel caso non gireresti mano nella mano con lui;
o il razzismo non prevede gli stessi accorgimenti dell’omofobia?Ti risulta che esistano persone licenziate per la nazionalità o il colore della fidanzata, caratteristiche non gradite dal datore di lavoro???
Non hai capito che davanti agli occhi di un datore di lavoro omofofo o di colleghi omofobi sarebbe molto meno disdicevole che i dipendenti uscissero magari con donne ure criminali, piuttosto che con un incensurato dello stesso sesso?
Una zingara o una donna di colore hanno la vagina, e questo basta, davanti agli occhi di un omofobo, a rendere la cosa “normale” ed accettabile rispetto alla situazione di un uomo a cui piacciono altri uomini.
Comunque stiamo parlando di OMOFOBIA se non l’hai capito, quindi queste uscite del tipo “eh ma tutti subiscono discriminazioni” (spesso sentite dire da etero omofobi, tra l’altro), non c’entrano una fava, se vuoi aprire un sondaggio su presunte discriminazioni lavorative basate su altri parametri puoi aprire anche un thread apposito, così ti levi la curiosità.ok, ma vivere nel terrore non è la soluzione ma una scelta… per i veri omofobi non meriti neppure di vivere e quindi che fai? domani ti uccidi? non credo che valga la pena
comunque la mano nella mano non mi è mai piaciuta, preferisco l’abbraccio “leggero” in vita quando si cammina vicini e mi è capitato senza problemi… ma soprattutto i baci per salutarsi (ovviamente baci sulle labbra e non limoni con giochi di lingua)… anche io non sono dichiarato ma sparisce tutto il resto quando stai con qualcuno che conta… perché limitare l’affetto per l’altro? (a meno che non si passi di fronte ad una sede di forza nuova e simili si intende)
mi sembra la risposta meno elaborata ,che per esprienza condivido. .
anonymous
Partecipanteeh, non è che sia facile, quando vivi con una persona dopo molto tempo, prendere decisioni così su due piedi, cazzo! comunque il mio fidanzato non sa niente, ci mancherebbe. lo so che mi sn comportato da stronzo, ma ho cercato di fare i minori danni possibili. non avrei potuo ignorare quello che provavo per “il nuovo arrivato”, sarebbe stato peggio, mi sarei trascinato questo cruccio nella testa… comunque penso di sapere cos’è che vorrei adesso… ma non so se ci posso più sperare…
9 Novembre 2015 alle 19:58 in risposta a: Shower VS Grower ovvero:pene grosso da flaccido o da eretto? #915797anonymous
PartecipanteAnche io ce l’ho molto sottile da flaccido mentre da eretto diventa molto lungo, anche se non cresce tantissimo di spessore.
Qualcun altro è come me?
9 Novembre 2015 alle 19:57 in risposta a: Fino a quando è durata la vostra crescita/sviluppo sessuale? #915776anonymous
PartecipanteAnche io sapevo che il pene smette di crescere verso i 17-18 anni.
Invece sembra che gli altri caratteri sessuali tipo barba e peli continuino ad aumentare anche fino ai 25-30 anni: confermate?
anonymous
PartecipanteQuando uno non sa quello che vuole da una storia, ecco il risultato! Il vero coglione in tutta questo caso è il tuo fidanzato (ignaro?) tu sei solo uno stronzo e basta!
-
AutorePost