Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
12 Novembre 2015 alle 10:43 in risposta a: Shower VS Grower ovvero:pene grosso da flaccido o da eretto? #915798
anonymous
PartecipanteIl contrario per me: io faccio sempre un figurone sotto le docce in palestra ma non mi ritengo super-dotato quando ce l’ho duro.
12 Novembre 2015 alle 10:42 in risposta a: Fino a quando è durata la vostra crescita/sviluppo sessuale? #915777anonymous
PartecipanteLa domanda è interessante: perché gli over 30 di questo forum non dicono se si ricordano fino a che età è continuato il loro “sviluppo” fisico?
anonymous
Partecipanteanonymous
Partecipantequando mi sono rasato le *** ho usato la lametta… lo trovo più sicuro del rasoio perche tende la pelle piano… col rasoio quando c’ho provato mi sono rimasti i segni dei dentini… che male
anonymous
PartecipanteNon hai bisogno della tessera Arci alla Thermas (ma a volte l’ho vista richiedere per evitare “infiltrazioni” pseudoetero) e alla Magic (che però ti sconsiglio, almeno che tu non cerchi $e$$o di un certo EuroTipo).
anonymous
Partecipante@la_verità wrote:
Molti gay hanno talmente radicata nel cervello l’idea di coppia etero, che proprio non riescono a capacitarsi del fatto che in una coppia gay possano essere entrambi maschili.
[/quote]l’ideale di coppia ETERO? ma guarda che il senso di “coppia” prescinde da un ideale, è semplicemente una realtà naturale che la coppia sia formata da due opposti e complementari, lo yin e lo yang, il maschile e il femminile! ti sei mai chiesto come mai oggi anke le coppie etero hanno difficoltà a portare avanti relazioni durature? te lo dico io: perchè non si capisce più ki è il maschio e ki è la femmina!!! io credo molto nei ruoli, credo che una coppia sana debba essere formata da un elemento femminile e uno maschile, e questo è a mio avviso il motivo per cui pokissimi gay riescono a trovare qualcuno con cui costruire qualcosa, mentre la maggior parte sta a piangersi addosso e ad affogare nella gettonatissima frase “non sei l mio tipo”! e questo perchè siamo tutti donne mancate, e non riusciamo ad essere attratti da chi è come noi stessi, e siamo alla continua ricerca di un opposto&complementare che non troveremo mai, perchè siamo tutti uguali! ovviamente io parlo per maggioranze, poi è ovvio ke c’è qualke fortunato gay-attivo-maskile-attratto-dai-femminili che ha il culo di trovare e innamorarsi di un gay-passivo-femminile-attratto-dai-maskili! le coppie maskile+maskile sono puro sesso e attrazione fisica ke finirà presto, le coppie femminile+femminile sono tenero affetto simile ad amicia, niente di più[/quote]
Interessante e da analizzare ma in pratica ci stai dicendo che è meglio che ci diamo all’ippica…. 😆
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
io son fedele sin che non cado in tentazione, putroppo le tentazioni non me ne lascio sfuggire una anzi le cerco, perchè qualcosa mi manca sicuramente ed allora perchè non cercare altrove anche? se voglio mollare il mio tipo dopo 10 anni? non ci penso, anche perchè in giro di meglio non c’è, se sono tradito?? penso di si , ma alla fine fine meglio una torta dove mangiano tutti che un pezzo di merda che non vuole nessuno, filosofia spiccia ma aiuta a vivere meglio ed alla grande direi. baci ed abbracci a tutti amanti mariti moglie fedele e non
troppo comodo… a questo punto meglio una coppia dichiaratamente “aperta” per entrambi che vivere con adolescenti come questo
anonymous
Partecipante@lukebrux wrote:
Io abito a Bruxelles, i belgi sono piuttosto “liberati” tuttavia so già che ci sono i cosiddetti “etero” che io dividerei in due categorie quelli che quando hanno voglia *** anche con un ramarro e quelli che cercano uomini ma loro non sono gay perche non baciano e abbracciano gli uomini. I primi sono da compatire, i secondi sono da abbandonare… trovo allucinante come si possa mentire a se stessi, spesso i cosiddetti “etero” sono anche i più omofobi, spesso sono insensibili e violenti con i gay, comunque poca tolleranza verso questi finti etero.
anonymous
PartecipanteDi tanto in tanto mi mi faccio fare le strisce di cera fredda dal mio compagno. Quando sono solo vado di crema o rasoio. Temo però che la crema sulle parti intime non faccia proprio tanto bene, però non vedo altra soluzione. Ma ai centri estetici vi fate fare anche le parti intime?
anonymous
Partecipante@grillo monello wrote:
si . concordo senza peli è più bello.
io vado dall’estetista.
la ceretta totale tutto il corpo mi costa 30 euro, però nelle zone intimissime finisco da me con un rasoio che usano in ospedale per depilare prima degli interventi operatori.(ma in effetti l’estetista non mi lascia che 4 peletti.)
a giugno mi sono operato al menisco e me ne sono fatti dare un bel pò, sono efficacissimi , ma bisogna fare attenzione.
tra l’altro io sono ancora bene abbronzato , vado ancora al mare e faccio il bagno nell’ acqua fredda del mare d’autunno.
non c’entra un cazzo, ma l’ho voluto dire comunque.Infatti ncentra un *** lo sai?
a bella smamma
anonymous
Partecipanteé terribile, io ho tradito per tutto il tempo della storia che è durata quasi tre anni. so di essere un verme e condannatemi pure. quando la storia è finita è come se mi sono svegliato da un lungo sonno, non me ne rendevo conto. lui non lo ha mai saputo, ormai è passato tanto tempo e non ci salutiamo più, se avessimo avuto modo di parlarci qualche volta gli e lo avrei confessato, col rischio di farmi sputare. Non è tanto il fatto che si tradisce perchè non si ama, a volte può essere così, ma nn sempre, a volte può signifiocare paura di affidarsi completamente a lui, paura di lasciarsi andare. io ho sofferto tanto ed è giusto così, me lo sono meritato. Mah la vita è così…………
anonymous
PartecipanteLeccare l’ano è molto gratificante per un palato raffinato, a prescindere dall’eventuale penetrazione.Io per es. sono passivo ma pratico il rimming al mio partner attivo per eccitarlo di più…

anonymous
PartecipanteO si ha paura di fare una fellatio o non la si ha. La razza influenza solo le dimensioni del pene. Sapore e odore dipendono da abitudini alimentari e/o igieniche.
anonymous
Partecipante@giangi20 wrote:
Nn solo imbarazzante……ma in quel momento se fossi morto avrei sofferto meno.
Circa tre anni fa (17a. ero in palestra), mentre in doccia facevo una pompa al mio amico,ed il rumore dell’acqua nn ci permise di sentire la porta aprirsi, mi ritrovai il compagno di mia madre che era entrato x docciarsi. Ero inginocchiato x terra-il mio amico stava per venire-quando avvertì la presenza estranea, mollai il cazzo, ma proprio in quel momento stava sborrando; x cui mi ritrovai schizzato in viso mentre guardavo l’amico di mamma.Lui si voltò ed uscì senza dire una parola.Non sapevo che freguentasse quella palestra, io ed il mio amico ci eravamo scritti solo quel giorno, perdemmo l’iscrizione ma nn tornammo più li. Non ho mai capito se mamma fu messa al corrente che facevo pompe, ma alla fine nn mi importava. Quello è stato l’episodio più imbarazzante.Ma perché, la mamma nn sapeva che sei gay? 🙄
anonymous
Partecipantesei un sadico 😯
-
AutorePost