Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Zaffiro80 wrote:
uff che stress…
non e’ bello cio che e’ bello ma e’ bello cio che piace
oppure se preferite: la bellezza e’ negli occhi di colui che guarda
quindi se al mio lui piaccio a me basta 🙂meglio essere magri e non in sovrappeso
anonymous
PartecipanteI testicoli degli uomini di colore hanno però un odore diverso da quelli dei bianchi. Chi li ha provati lo sa.
anonymous
PartecipanteBeh, se è vera la faccenda dei falli di gomma, che tristezza! A vent’anni ci si può permettere ben altro! E poi, che fretta c’è di averlo spanato? Se è vero che piacciono di più bei stretti, poi…
anonymous
Partecipanteanonymous
Partecipante@pokorn wrote:
madjakk ma non avevi paura?e’ pericoloso salire sulle auto degli sconosciuti,e se era un maniaco? 😯
è vero, MAI SALIRE IN MACCHINA DEGLI SCONOSCIUTI, può essere pericoloso

anonymous
Partecipantemadjakk ma non avevi paura?e’ pericoloso salire sulle auto degli sconosciuti,e se era un maniaco? 😯
anonymous
Partecipanteciao tesoro….
anche a me era successa la stessa cosa l’anno scorso. sono stata veramente da cani.
i medici non sapevano cosa dirmi perchè secondo loro non avevo nulla….
colta dalla disperazione sono andata da una maga..all’inizio ero un po’ scettica, ma poi ho capito che se la medicina non mi poteva aiutare dovevo cercare da sola un modo per guarire..
anch’io l’avevo preso nell’ano a secco (e il mio fidanzato di allora era decisamente molto dotato (25cm).
la maga non ha fatto cose strane come mi aspettavo, ma mi ha suggerito un metodo di “medicina alternativa”.
ero talmente disperata che avrei provato qualsiasi cosa…
la maga mi disse che a volte può succedere che prendendolo a secco, i pilli del retto si possono addormentare, e non c’è rimedio medicinale per risvegliarli se non con qualcosa di molto forte. è per questo che mi ha detto di infilarmi 18 semini di peperoncino rosso nell’ano, lubrificarlo bene con dell’olio piccante, e poi farmi penetrare fino a fondo per 9 volte, non una di più non una di meno.
alla settima penetrazione profonda ho iniziato ad urlare per il piacere e sopratutto per il dolore, appena è uscito la nona vollta mi è uscita un’emorroide, ma nel giro di 9 ore era tutto finito.non ci volevo credere, ma ha funzionato.
importante è che le penetrazioni vengano fatte da un pene (non da aggeggi di gomma) senza preservativo e che non ci sia esitazione…quando entra deve affondare subito e continuare fino alla fine senza mai tirarlo fuori.spero che funzioni anche per te..all’inizio ti spaventerà ma poi mi ringrazierai..
fammi sapere come va
in bocca al lupoanonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@Ospite wrote:
Non per forza un culo sfondato è segno ti molta attività passiva. Ho conosciuto culi sfondati che erano cosi’ grazie a cazzoni di gomma presi 100 volte ogni giorno 😆
ma quanti cazzi di gomma hai 😯
Io manco uno 😕 Pero’ volevo dire che non è detto che uno con il culo sfondato a 20 anni sia sinonimo di gran passivone. Ci stanno na marea di 20enni che arrivano alla prima volta belli che spanati grazie a travi di gomma regolarmente usati 😆
anonymous
PartecipanteMa non è che introducendo il reato di plagio poi la Chiesa romana sarà costretta a subire ancora nuovi processi (oltre a quelli per i crimini più comuni, da favoreggiamento alla prostituzione a pedofilia, passando per inganni bancari, finanziamenti illeciti ecc.)
anonymous
PartecipanteZaffiro dovresti mangiare un pò di piu secondo me,sei troppo magro.
anonymous
Partecipantela mia prima volta avevo 29 anni piu di te zaffiro, ora ne ho 37.ho aspettato cosi’ tanto perche non ho mai avuto la tranquillita’ per farlo a causa di svariati motivi,sono solo gay,percio prima non andavo con le donne.per la mia prima volta mi sono affidato ad un professionista,l’ho contattato via internet ci siamo messi d’accordo,sono andato a casa sua,era davvero bello giovane fisico definito dotato,l’avevo scelto davvero bene.pero’ era tanto bello quanto freddo di carattere,comunque mi e’ piaciuto ugualmente,in questi anni poi mi sono rifatto degli anni perduti
16 Novembre 2015 alle 4:26 in risposta a: Quando essere solo passivi puo’ essere un problema #942891anonymous
PartecipanteMa chi l’ha detto che solo 1 gay su 5 è attivo?
Forse è un campione che risulta da chat e siti a tema? Occhio a non dimenticare che non tutti i gay hanno un profilo dove chiedono cazzo o sono pronti a dichiarare allegramente le loro abitudini a letto… per non dire che non tutti i gay sono “informatizzati”… conosco alcuni ragazzi SOLO ATTIVI senza internet… eresia!!!Nella mia esperienza “dal vivo” (vita quotidiana, amici, conoscenti, locali) le statistiche sarebbero però ben diverse: 60% attivi e 40% passivi almeno. Che ci sia una densità di attivi diversa da zona a zona?
E poi gli attivi E BASTA esistono eccome: ragazzi che non hanno mai provato il desiderio di prenderlo o che hanno provato a farsi penetrare quasi obbligati o “tanto per” e non vogliono ripetere l’esperienza. Ne conosco PERSONALMENTE parecchi, e non conduco una vita così arcobaleno… quindi non mi spiego come queste proporzioni sfuggano a voi GURU della comunità gay.Io personalmente sono solo passivo, nel senso che l’idea di penetrare non mi diverte affatto. Non ho problemi a farmi masturbare e a venire (direi che lo pretendo, anche se non durante la penetrazione), ma per altri potrebbe essere diverso, e mi sembra offensivo definirli a priori “corpicini morti”.
Ciò detto, credo che su questo forum ci sia un po’ troppa morbosità ed un po’ troppi pareri sparati “a cazzo” da persone di dubbia autorevolezza che si ergono a “portatori di verità”.
Considerate che anche un sacco di adolescenti, vergini e ragazzetti alle prime esperienze leggeranno le stronzate che scrivete, magari alla ricerca di un confronto o di racconti di vita. Cercate di essere un po’ meno eccessivi coi giudizi e le frasi categoriche, tantopiù che a me sembra scriviate una valanga di cazzate con le vostre percentuali e i vostri assolutismi.A rischio di fare il democristiano, un consiglio finale da un ragazzo qualunque agli inesperti lettori occasionali: il sesso è l’unica sfera della vostra vita SOLO vostra: fate quello che vi piace E BASTA. Non scendete a compromessi e non accontentatevi. Cercate il ragazzo a voi complementare (che certo c’è!), divertitevi, E SOPRATTUTTO lasciate stare le pippe mentale di certa gente! Amen.
anonymous
PartecipanteLasciando perdere discorsi da sauna/dark/scopate occasionali (sempre tutti esclusi a priori quando si fanno considerazioni serie), la lunghezza dell’arnese non ha nessun rilievo in una relazione.
Premesso questo, nella mia esperienza è stato più problematico per la vita sessuale un pisellone che un pisellino.Ho frequentato un ragazzo molto dotato (oltre i 20 cm e largo) per anni: certo era bello da guardare, divertente giocarci, ma poi era un problema sia il sesso orale (mal di gola and co.) che il sesso anale (per quante creme e lubrificanti usassimo).
Adesso frequento un ragazzo poco-normo dotato (non gliel’ho mai misurato ma sarà sui 13 cm), e mi diverto MOLTO di più! E’ più maneggevole, il sesso orale è più disinvolto e fantasioso e soprattutto il sesso anale non è più un problema! Col ragazzo precedente, prima di farlo ero eccitato ma allo stesso tempo preoccupato per il dolore che inevitabilmente avrei provato. Adesso sono solo eccitato e contento quando lo facciamo, possiamo provare posizioni diverse, darci dentro e divertirci senza spaccarmi letteralmente in due!La mia esperienza è quindi anche quella di uno che è passato da un dotato++ ad un normo/sotto dotato… e vorrei sfatare il mito del “peggioramento”. MA QUALE PEGGIORAMENTO? La gente ha provato davvero le cose di cui scrive? Io quando faccio sesso lo sento benissimo il pisellino del mio ragazzo e personalmente godo molto più di prima, non tornerei mai indietro a farmi impalare!
Quindi caro shorties, non preoccuparti delle misure ma di tutto il resto che puoi offrire, che sarà addirittura MEGLIO di quello che può offrire un pisellone! 😉anonymous
Partecipanteup
anonymous
Partecipanteche volgaritààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
-
AutorePost