Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantela mia prima volta avevo 17 anni,una sera ero a casa di un amico,non pensavo fosse cosi’,eravamo sul divano a guardare la tele,vicini vicini,era con la tuta e mi accorgo che c’e l’ha duro,io per scherzo gli dico,hei ma sono io che ti eccito?lui ci e’ rimasto male,allora gli ho detto dai scusa scherzo,gli ho dato un bacio sulla guancia,e da li e’ iniziato tutto..abbiamo fatto l’amore e’ stato bellissimo 😀
15 Novembre 2015 alle 17:35 in risposta a: Shower VS Grower ovvero:pene grosso da flaccido o da eretto? #915801anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Io ho un pene normale e proporzionato al fisico quando è moscio..da duro diventa 3 volte piu grosso e largo.
tre volte? ossia se ipoteticamente tu l’avessi intorno ai 9 cm da flaccido ti diventa di 27 cm?
ma va là 😆
per non parlare della larghezza, insomma hai la circonferenza di una lattina di coca-cola?
capisco che possa raddoppiare ma non diciamo stronzate.anonymous
PartecipanteTi racconto la mia prima volta,ero in vacanza in sardegna avevo 18 anni,non conoscevo nessuno,andavo in un campo vicino ad un ruscello a farmi le seghe 😳 un pomeriggio mentre ero li che lo smanettavo sbuca all’improvviso un ragazzo che avevo gia visto li in zona era il pastorello che curava le capre,appena lo vedo smetto e me ne vado 😥 dopo qualche giorno torno li,lo rivedo si avvicina e mi dice:ti ho visto l’altro giorno che ti ***,e io sono stato zitto un po non sapevo che dire 🙄 lui mi dice se vuoi ti faccio io una ***,io gli dico si va bene 😉 un po mi *** e poi inzia a succhiare,io gli dico che fai?vi sembrera’ strano ma a 18 anni non conoscevo questa pratica..pensavo che il sesso orale fossero i baci..poi col tempo mi sono svegliato e’,comuncue ci vediamo ancora ogni tanto quando vado in vacanza li
anonymous
Partecipanteil problema non è di stare a casa . ma di stare attenti … sarebbe meglio che le persone siano più puilite e lavate e cosi ci si divertirebbe con più sicurezza. ma sembra che tra molti gay la pulizia sia un optional.
anonymous
Partecipante@per _donatore wrote:
Ciao donatore con piacere mi offro io per il tuo sp**** ma gradisco essere guardato mentre lo faccio, se ti va rispondimi e sappi che ho 34 anni e vado in palestra all’ora di pranzo
Oddio io voglio essere il primo spettatoreeee….voglio essere come alla RAI,con il posto in prima fila!(cosi’ magari mi arriva anche lo schizzo in faccia gratis)hihihihi
Baciiiiii e tanto sesso a tuttiiii…..
ps.(una leccata dove volete….)anonymous
Partecipanteno semplicemente eravamo a letto insieme a c’è venuta una voglia pazzesca solo che al momento di penetrarmi ci siamo accorti che era finito il lubrificante e allora stupidamente nn l’abbiamo usato ma nn abbiamo usato nemmeno il preservativo, viviamo insieme e siamo sicuri di nn avere malattie.
solo che sn passati 3 mesi e sto problema nn è passato sn disperato nn ce la faccio più e non capisco cosa possa essere successo.. per quanto possa essere stata traumatica la penetrazione senza lubrificante nn capisco come possa avermi creato tutti sti problemi… e pensare che durante l’atto nn ho sentito nemmeno male… è tutto spuntato dopo.. sl che in 3 mesi nessun medico ha capito cosa ho esattamente.. volevo capire se era mai successa una cosa simile a qualcun altro 🙁 magari mi può aiutre.. sto impazzendoanonymous
Partecipante@Truao wrote:
A me Busi eccita non poco mi immagino di sliguarlo per ore e farmi scopare da lui.
Leccheri il suo corpo annuserei l’odore di uomo vissuto.
Mi sta venendo l’erezione a pensarci…scusate vado a spararmi una sega😯 ma, ma, ma, hai capito chi e’ Busi?!? e ti tira cosi tanto^^??
anonymous
PartecipanteIo sono un efebico e lo ero ancor di più da ragazzino, non ho mai avuto problemi di nessun tipo con ragazzi o uomini..anzi..spesso sono loro che si fanno avanti nei posti e nei momenti piu disparati..già ai tempi della scuola avevo corteggiatori e uomini adulti che mi venivano dietro, non ho mai frequentato locali e posti gay perchè so che i gay efebici e anche un po effeminati sono visti malissimo..ma non vi nascondo che non ne ho mai avuto bisogno, mi piace vivere nella societa’ etero e li trovare quello di cui ho bisogno come sempre.
Essere efebico per me non e’ mai stato un problema ma anzi un dono..perchè ho sempre attirato gli uomini sopratutto quelli etero bsx e molto “occasionali” nel sesso fra maschi che cercano un ragazzo come me…e sono milioni.Non mi interessa il fatto di non avere un rapporto fisso o l’amore..perchè ho capito che un gay nella vita e’ sempre solo ed io ho accettato questa realtà..voi che siete in coppia gay non siete e non sarete meno soli di me..
Ognuno sceglie le sue strade e sfrutta le sue possibilità ma la solitudine è il percorso obbligato di ogni gay….
Non frequensto gay perchè non voglio ritrovarmi come voi a discutere di cose del genere..mi ritengo molto al di sopra..la vita è gia abbastanza complicata per stare con persone con cui si parla di effeminatezza battuage e ruoli sessuali….blaaaaaaaa!Ciao
14 Novembre 2015 alle 18:46 in risposta a: Fino a quando è durata la vostra crescita/sviluppo sessuale? #915778anonymous
PartecipanteIo a 15 anni avevo gia il cazzo grosso come adesso e poi non e’ piu cresciuto.
14 Novembre 2015 alle 18:44 in risposta a: Shower VS Grower ovvero:pene grosso da flaccido o da eretto? #915800anonymous
PartecipanteIo ho un pene normale e proporzionato al fisico quando è moscio..da duro diventa 3 volte piu grosso e largo.
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Non per forza un culo sfondato è segno ti molta attività passiva. Ho conosciuto culi sfondati che erano cosi’ grazie a cazzoni di gomma presi 100 volte ogni giorno 😆
ma quanti cazzi di gomma hai 😯
anonymous
PartecipanteAvete usato profilattici ritardanti?? e poi avete deciso dopo aver iniziato di non usarlo piu’? perchè in quel caso.. una parte di anestetico, potrebbe essere finito nelle mucose dell’ano.. e la sensazione potrebbe essere quella..
anonymous
PartecipanteNon per forza un culo sfondato è segno ti molta attività passiva. Ho conosciuto culi sfondati che erano cosi’ grazie a cazzoni di gomma presi 100 volte ogni giorno 😆
anonymous
PartecipanteA me Busi eccita non poco mi immagino di sliguarlo per ore e farmi scopare da lui.
Leccheri il suo corpo annuserei l’odore di uomo vissuto.
Mi sta venendo l’erezione a pensarci…scusate vado a spararmi una segaanonymous
PartecipanteIo anche lo amo al “naturale”,bello odoroso,ovviamente senza smegma pero’,anche se ci sono alcuni che lo amano.. 😕 pero’ vorrei tanto sapere Madjakk,Almadel e Rivas come lo gradiscono…..o vi fate solo succhiare?A quel punto vorremmo sapere come lo avete voi…profumato?odoroso?dai raga’ diteci la vostra… 8) 😛
-
AutorePost