Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteSì, questo è un vero stallone, forte e generoso!!!
anonymous
Partecipante@ferro_ wrote:
i contatti dati da reader sono i migliori sia in quanto a competenza di medici , che per quanto riguarda rispetto dei pazienti su questi temi e soprattutto per la privacy , tra l’altro al san gallicano puoi presentarti anche senza impegnativa del medico
Grazie Ferro_;)
anonymous
Partecipante… conosciuto al supermercato, lui cassiere, io cliente
ci siamo messi a parlare, in chiusura del supermercato, quando non c’era più tanta gente e tanto lavoro da fare dopo vari sorrisi imbarazzati alla cassa nelle settimane precedenticomunque vedo che il metodo più efficace sono le cene e le uscite con amici nelle quali qualcuno presenta qualcun altro… che poi le presentazioni avvengano in disco, in dark o sotto un ponte non ha importanza
e anche gli aperitivi funzionano abbastanza… quando si è in fila con il piatto mentre guardi i piatti vuoti e aspetti che portino altra roba da mangiare le persone sono più socievoli e nell’attesa capita spesso di scambiare due chiacchiere con sconosciuti
insomma, è più difficile ma non impossibile
23 Novembre 2015 alle 23:29 in risposta a: Fino a quando è durata la vostra crescita/sviluppo sessuale? #915779anonymous
PartecipanteIo ho 27 anni e personalmente ho il cazzo uguale a quando avevo direi 17-18 anni. Solo da pochi anni posso dire di avere la barba e ad oggi vedo che mi stanno crescendo i peli sul petto ed i primi capelli bianchi in testa.
Insomma ho un corpo che va a diverse velocità!23 Novembre 2015 alle 20:29 in risposta a: Avete mai avuto una relazione con ragazzi di colore? #965899anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Oh, deciditi! 😀
non hai capito il tono ironico di robertino?
4 gli sembravano già troppi e tu hai rincarato la dose 😆
qualcuno potrebbe considerarti una sgualdrina
anonymous
Partecipante😉 Ciao a tutte sono veronica anch’io mi travesto è una sensazione bellissima sentirsi donna e non nascondo di provare attrazione con gli uomini mi piacerebbe avere una relazione ciao bacioni
anonymous
PartecipanteScusami ma se sospetti di esserti beccato qualcosa, non hai molte alternative se non il pronto soccorso…Intendo dire che o ti fai fare l’impegnativa oppure vai privatamente, ma ovviamente a un prezzo decisamente diverso. In ogni caso la cosa migliore è fare una telefonata (di mattina presto è meglio) a questi 2 ospedali specializzati per le mst:
San Gallicano: 0658543709
Spallanzani: 06551701
Spero di esserti stato d’aiuto!
anonymous
Partecipante@federico47 wrote:
in caserma dai carabinieri dove mi avevano portato per riconoscimento dopo che ero stato pizzicato in ateggiamenti amorosi con un mio compagno occasionale (eravamo tutti nudi in auto in un parcheggio) li cerano due gay fermati perche si stavano baciando in luogo publico dalla caserma ci hanno rilasciati alla stessa ora cosi’ siamo andati a mangiare una pizza. parlando con uno di loro mi sono sentito molto in sintonia cosi da quella sera siamo ancora assime 😀
Che bella storia. 🙂
anonymous
Partecipantein caserma dai carabinieri dove mi avevano portato per riconoscimento dopo che ero stato pizzicato in ateggiamenti amorosi con un mio compagno occasionale (eravamo tutti nudi in auto in un parcheggio) li cerano due gay fermati perche si stavano baciando in luogo publico dalla caserma ci hanno rilasciati alla stessa ora cosi’ siamo andati a mangiare una pizza. parlando con uno di loro mi sono sentito molto in sintonia cosi da quella sera siamo ancora assime 😀
23 Novembre 2015 alle 15:02 in risposta a: Avete mai avuto una relazione con ragazzi di colore? #965897anonymous
Partecipantealmadell sei un ninfomane e pure puttaniere
23 Novembre 2015 alle 14:54 in risposta a: Avete mai avuto una relazione con ragazzi di colore? #965896anonymous
Partecipanteah, ecco…
23 Novembre 2015 alle 14:35 in risposta a: Avete mai avuto una relazione con ragazzi di colore? #965894anonymous
PartecipanteAlmadell, hai avuto solamente quattro esperienze con persone di colore? 😯 non oso immaginare quante ne hai avute con persone non di colore… probabilmente non lo sai neanche tu.. 😕
anonymous
PartecipanteDopo varie e svariate delusioni nei posti di ritrovo, saune, dark, discoteche, parcheggi, dove incontravo uomini che non avrei più rivisto per loro scelta, mi ero convinto che il mio principe azzurro lo volevo incontrare al supermercato o dal panettiere: mi ero convinto che solo così avrei potuto conoscerlo veramente, pian pianino. Mi ero convinto che nessuno di quelli incontrati in dark volesse impegnarsi in una storia, ma che proprio per il luogo di incontro erano solo interessati a scopare, per cui per qualche tempo sono rimasto in casa andando a comprare tanto pane 😀 . Una sera preso dalla voglia irrefrenabile di scopare vado in dark (era un posto bruttissimo….un’enorme dark con angolo bar), e lì mi punta un dio greco, alto, spalle larghe, palestrato….stiamo insieme da 7 anni e mezzo. Dopo pochi mesi dal primo incontro siamo andati a vivere insieme e circa 4 anni fa abbiamo aperto una nostra attività imprenditoriale. Forse chissà, per un sogno romantico eterosessuale, sarebbe bello incontrare l’uomo giusto in un incontro scontro al supermercato dove ti cadono le carote di mano e lui ti aiuta a raccoglierle, ma non so se in Italia potrà mai succedere.
anonymous
Partecipantenon so di che parlate! io vado a fitness first roma termini e mi alleno. ogni tanto se mi va faccio del sano sesso in sauna o in doccia. ci stanno sia i pischelli palestrati che gli adulti bonazzi e anche qualche vecchia checca o degli sposati con la bava alla bocca, c’è di tutto basta scegliere!
anonymous
PartecipanteConcordo con sebastien. Se lui fidanzato non si fa problemi perché devi farteli tu?
Prova la gioia dello scopamico -
AutorePost