Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@asdro83 wrote:
almadell, certo che so che c’è chi cerca persone più grandi ma trovo più frequente il contrario
poi ovvio che c’è sia domanda che l’offerta (Antonino78 ha dato un ottima spiegazione della sua visione)
ma vorrei sapere cosa spinge una persona, ad esempio un 33enne che cerca max 30enni oppure uno (che ho conosciuto) che si mette insieme solo a persone che fisicamente dimostrano meno della sua età … e specifichiamolo per evitare risposte stupide, in teoria non sono stato scartato neppure da loro ma mi inquieterebbe non poco stare con una persona che sceglie su queste basi quindi tendo a scartarli io.madjakk basta andare su gayromeo dove c’è in bella vista l’età delle persone che si cercano per farsi un’idea di come il giovane che cerca qualcuno più maturo è cosa rara
Come dicevo ho sempre frequentato uomini più grandi e, poichè sono un gran curioso e mi stranizzava che qualcuno (i miei partner) volesse frequentare i più giovani, domandavo il perchè di questa scelta. Le risposte erano fondamentalmente due: innanzitutto, al contrario di quello che penso io, il ragazzo non è disilluso e amareggiato dalle esperienze fatte, per cui ha voglia di costruire una storia, mentre l’adulto deluso non la cerca più; il ragazzo affronta le cose con entusiasmo, anche l’inizio di una conoscenza, l’adulto invece è scazzato per cui appare indolente e menefreghista (questo per sommi capi ed in linea generale). In secondo luogo, ma non meno importante, pare che ad una certa età si sviluppi il bisogno irrefrenabile di proteggere e coccolare, e pare che ciò sia più piacevole con qualcuno che almeno anagraficamente appaia più vulnerabile, diciamo un rapporto fratello maggiore-fratello minore, padre-figlio ecc. L’aspetto fisico, vedi pelle giovane, non pare sia così importante. Spero di aver risolto quache tuo dubbio.
anonymous
Partecipantealmadell, certo che so che c’è chi cerca persone più grandi ma trovo più frequente il contrario
poi ovvio che c’è sia domanda che l’offerta (Antonino78 ha dato un ottima spiegazione della sua visione)
ma vorrei sapere cosa spinge una persona, ad esempio un 33enne che cerca max 30enni oppure uno (che ho conosciuto) che si mette insieme solo a persone che fisicamente dimostrano meno della sua età … e specifichiamolo per evitare risposte stupide, in teoria non sono stato scartato neppure da loro ma mi inquieterebbe non poco stare con una persona che sceglie su queste basi quindi tendo a scartarli io.madjakk basta andare su gayromeo dove c’è in bella vista l’età delle persone che si cercano per farsi un’idea di come il giovane che cerca qualcuno più maturo è cosa rara
anonymous
Partecipante@Serpedion85 wrote:
[…]Così, se non era fidanzato, speravo che si potesse ricominciare con una relazione di amicizia (e sesso anche).[…]
[…]perchè se ci fedessimo finiremmo per fare l’amore (non solo sesso, ma fare l’amore, perchè a me innanzitutto viene spontaneo durante un rapporto sessuale e poi sia lui che io ci vogliamo ancora bene)[…]
non facciamo le suorine sconcertate 😀
… sei tu che hai scritto che l’avessi incontrato ci avresti anche fatto sesso (anzi “l’amore”) … tutto ben diverso dalla semplice amicizia o perlomeno non credo che tu faccia l’amore con tutti i tuoi amici… o sbaglio? 😯
quindi non buttiamola con la scusa che volevi della semplice amicizia…vivere in solitudine dopo delusioni non è facile… ma certo che se non sai cosa vuoi è difficile
22 Novembre 2015 alle 19:55 in risposta a: GAY DELLE PALESTRE DI ROMA E DINTORNI!!RIUNITEVI!! #781929anonymous
Partecipantema DOVE stanno sti gays alla palestra Virgin di Roma-Talenti????????????????????????????????????????????????????????????????
Bugiardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anonymous
Partecipante@grillo monello wrote:
anch’io mi depilo dall’estetista (30 euro ) tutto il corpo ogni 2 mesi.
assicuro che mi ritrovo meglio con me stesso ed “incontro” anche più consensi.
aggiungo anche che non reputo per niente triste il messaggio di mac.Ciao grillo
non mi riferivo ai gusti che ovviamente sono del tutto soggettivi.
Mi riferivo a ciò che ha detto riguardo quelli pelosi, aglil italiani e soprattutto l’equazione depilato=corpo curato e maggior igiene.
Poi se uno si vuol depilare o farsi le sopracciglia a me non frega nulla basta che non lo pretendano da me!anonymous
PartecipanteScusatemi davvero se ho anche solo osato chiedervi un consiglio.
Pensavo che tra persone, e quindi anche tra ex, si potesse essere comunque amici, senza per questo ritornare ad avere rapporti intimi. Per voi un ex deve andare all’inferno senza mai più farvi ritorno nemmeno per essere solamente amico?
Io ho chiesto come fare a resistergli perchè penso che sia la cosa giusta.
Mi pare che sia una questione unicamente di rispetto per loro e per me stesso, tutto qua.
Se il mio ex non sa resistere cercherò di essere forte anche per lui, dato che nessuno in questo mondo è perfetto. E’ vero che non abbiamo interessi in comune ma gli voglio comunque bene. Un concetto estraneo a qualcuno che mi ha risposto. E’ vero che sono solo ma ormai lo sono da così tanto tempo che ci sono anche abituato ormai, e ho riempito la mia vita non di sesso ma con la mia fantasia e la mia creatività. Dubito che molti di voi saprebbero affrontare la vera solitudine, quella che ti corrode dalla frustrazione per le decine e decine di tentativi andati a male.
E poi non tutti i gay pensano unicamente all’uccello non appena vedono un maschio.
A quell’ospite in particolare che mi ha dato della troia rispondo a tono: spero che un giorno il tuo minuscolo neurone si svegli, c’è un bellissimo mondo nuovo che aspetta solo di vedere una persona anche negli stronzi come te!
Adiòsanonymous
Partecipante@madjakk wrote:
@asdro83 wrote:
Ciao!
Spesso leggo di persone che cercano persone più giovani per relazione.. per esempio un 36 enne cerca ragazzi massimo 25enni… ma ci sono tanti altri esempi e mi chiedevo come mai?insicurezza da non poter stare con un coetaneo ma con qualcuno che comunque si reputa “inferiore” o comunque più malleabile?
immaturità che permette di andare più d’accordo con qualcuno 10 anni più giovane piuttosto che con un coetaneo?
paura di invecchiare?
il panorama è desolante
Personalmente non vedo poi così tanta gente che cerca i giovanissimi (anzi), però credo che il motivo per cui piacciano di più sia semplicemente che alcuni preferiscono la carne fresca a quella stagionata-meno fresca. Poi se uno ci pensa un giovane ha più entusiasmo e, non secondariamente, un pisello che tira pure meglio.
Beh io allora sono proprio diverso… 😀 . Il mio compagno ha 14 anni in più, mi sono sempre piaciuti gli uomini più grandi per la loro esperienza e perchè difficilmente sono dei fashion victims. Non so, magari mi tiro dietro l’ira del forum, ma l’uomo maturo mi è sempre saputo di uomo (a parte degli effeminati irrecuperabili), mentre in giro vedo solo delle giovani checchette superficiali che guardano solo l’abbigliamento, il capello ed il fisico, con scarsisimma voglia di impegnarsi in un rapporto e tanta voglia di fare la prima donna….almeno a Milano è così nel 95% dei casi. L’uomo maturo mi da un senso di stabilità emotiva (la parte materiale non mi è mai interessata).
P.s. visto che se ne parla, il pisello dell’uomo maturo non solo tira ma lo fa più a lungo per interessanti giochetti duraturi. 😀
anonymous
Partecipanteup 😛
anonymous
PartecipantePaura di invecchiare (molti hanno la sensazione di essere ancora piacenti e di sentirsi più giovani andando con ragazzi molto più piccoli) ma anche il condizionamento psicologico di una società che esalta la giovinezza.
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Io onestamente non me la prendo con lui ma con il suo ex che gli ha dato corda e si è dimostrato disponibile.
E’ lui quello fidanzato, mica l’utente di questo forum!! Io quando un mio ex si è fatto avanti con me gli ho detto ovviamente che non ero più minimamente interessato e che ero felice con il mio nuovo compagno!
beh però il suo ex gli è stato vicino…
e non ti ha dato un certo fastidio quando il tuo ex è tornato?anonymous
PartecipanteIo onestamente non me la prendo con lui ma con il suo ex che gli ha dato corda e si è dimostrato disponibile.
E’ lui quello fidanzato, mica l’utente di questo forum!! Io quando un mio ex si è fatto avanti con me gli ho detto ovviamente che non ero più minimamente interessato e che ero felice con il mio nuovo compagno!
anonymous
Partecipanteil tuo ex ama proprio tutti eh, ama tanto il suo fidanzato da fare il troione
anonymous
Partecipantechi si fa avanti con gli ex è decisamente fuori moda (oltre che un po’ scassapalle per il povero ex di turno) 😀
anonymous
Partecipantemi spiegate perché vedo molti superdotati versatili o passivi ?? comunque superdotati del lago maggiore fatevi sentire 😛
20 Novembre 2015 alle 19:56 in risposta a: Avete mai avuto una relazione con ragazzi di colore? #965893anonymous
Partecipantegrazie per le risposte, anche io mi chiedo dove trovare maschietti di colore che non siano marchette persone serie che vogliano una storia attendo risposte greazie 😉
-
AutorePost