Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteGrazie mille. Pensavo di essere un folle…Se la passione finisce col tempo allora doveva finire pure la mia. Oggi se n’è uscito dicendo che lo bloccano tutte le discussioni che abbiamo avuto. Cosa che non avevo detto all’inizio e problema che lui non aveva ai voluto portar su. Salvo però l’altro giorno dire che non c’erano problemi.
Onestamente mi sono rotto le palle, non perché non si fa l’amore, ma perché ogni volta devo andare a scavare e cercare, mi sembra quasi che sia un rapporto tra due persone che hanno 20 anni di differenza, ogni volta lui dimostra estrema immaturità, non rendendomi partecipe delle sue scelte di vita e non parlandomi di grandi problemi perché secondo lui le discussioni vanno evitate. A questo punto mi sono stancato.
Grazie comunque dei vostri interventi
anonymous
PartecipanteMa dove sta scritto che la passione finisce con il tempo? o lameno non per tutti non c’è certo una data di scadenza, io sto insieme al mio compagno 8 anni e c’è ancora moltissima passione.
Detto questo sono sicuro esistano delle eccezioni o differenze ma per me il coinvolgimento deve essere totale io ancora mi perdo dentro il profumo della pelle del mio compagno dentro le sue braccia e mi eccita da morire!
Ste stronzate che sento dire di continuo sul fatto che tutto finisca mi stanno proprio sui coglioni ma perchè non dite che finisce solo se uno non ci si dedica con amore se non si gioca se non ci si ascolta nei desideri?
Io non so perchè lui non voglia fare l’amore e concordo con te nel dire che le motivazioni sono davvero deboli penso che ti cerchi di più lui solo perchè si sente in colpa nei tuoi confronti e le motivazioni reali bisogna farle uscire penso che due anni siano già più che sufficenti.
E capire bene le motivazioni deve servire per ripartire e non per lasciarsi se c’è un problema questo va risolto e non nascosto sotto il tappeto perchè si incancrinisce, se poi lui pensa che due anni con un solo rapporto al mese non siano un problema vai in una qualsiasi biblioteca e prendi un manuale qualsiasi si sessuologia cosi se ne renderà conto leggendo anche perchè siete giovanissimi e ripeto il numero di anni trascorsi già insieme non significano un emerito cazzo!anonymous
PartecipanteRagazzi ringrazio tutti per i vostri consigli e i vostri racconti.
Alla fine io e quel ragazzo siamo diventati ottimi amici.
E’ una persona eccezionale ma come compagno non fa per me.
😀anonymous
PartecipanteDevo ammetere che non ci speravo neanche io..eppure lo scorso anno ho incontrato una persona con cui chattavo da qualke giorno..prima m2,poi l’incontro vis a vis..ci siamo messi insieme dopo 15 giorni e ancora ci guardiamo e non ci sembra vero perchè avevamo molte resistenze,molti sospetti riguardo all’amore tra uomini…ma ci siamo fidati,ci stiamo fidando l’uno dell’altro..perchè non credete al fatto ke l’amore è solo etero,l’amore davvero non conosce sesso,non ha prescrizioni perchè avvolge tutti,coinvolge tutti…si,ma sono in poki che lo sperimentano perchè è certamente più facile la sveltina e l’altalena di incontri!Si è più facile ma è certamente più triste.Quindi vi raccomando romantici sentimentali…non vi perdete d’animo..cercate di capire se siete pronti a rinunciare a quello stato da single free e “fru fru” e poi qualcuno come voi, ke è stanco della solita “bottarella” ed intenzionato invece a creare una storia,a condividere emozioni,la troverete di certo.Non smettete di crederci e non vi kiudete in voi stessi.L’amore esiste ma ha bisogno di molta maturità,di costanza e di pazienza.
anonymous
PartecipanteMa il momento di stanca dura ormai da più di due anni. Cioè succede ma sono sempre e solo io a fare il primo passo e ormai è come se mi facesse un piacere o come se dovessi espugnare una fortezza.
Il guaio è che non ne vuole parlare e l’altro giorno mi ha addirittura detto “Sì ma per te il problema c’è, per me no, quindi non si tratta di un problema di coppia”. Cioè è brutto dover combattere così… Vorrei almeno mettesse le cose in chiaro. Lo so, non tutti hanno le palle (o anche forse solo la chiarezza mentale) di farlo.
Lo so, sono patetico, ma è la persona con la quale voglio passare la mia vita, e non intendo passare tutta la mia vita a pregare qualcuno per fare l’amore
anonymous
Partecipante@Dubbio3000 wrote:
Ragazzi vorrei, senza battute stupide, un vostro parere.
Vi dico subito, senza inutili ipocrisie, che NON SONO MAI stato attratto da ragazzi effeminati e che anzi ho sempre considerato questa cosa un grosso problema.
Ma poi è accaduto che qui a Roma a fine settembre ho conosciuto un ragazzo che mi è piaciuto subito. Il problema è che questo ragazzo è abbastanza effeminato ma allo stesso tempo è una persona splendida, un carattere meraviglioso, serio, intelligente e rassicurante.
Mi piace molto eppure quel ” problema ” mi limita molto e non riesco a passare da una semplice frequentazione ad un vero rapporto.
Io a lui piaccio e mi ha detto che oltre che ad arrapargli fisicamente gli piace moltissimo la mia virilità. Quindi anche lui, come me, cerca persone maschili.
Lui l’ ha trovata ma non possono dire, almeno nell’ aspetto esteriore, la stessa cosa.Sono combattuto. Quando non sono con lui mi manca, quando sto con lui sto bene ma quelle moine proprio non mi piacciono.
Che faccio ? Non posso nemmeno parlargliene perché lo ferirei. Debbo decidere io.
Posso mandare a puttane una storia con una persona fantastica solo perché è effeminata ?
🙄A me piacciono i ragazzi che non sono esageratamente virili, nella norma. In teoria gli effeminati non mi piacciono. Però me ne sono innamorato almeno un paio di volte nella vita.
A me piacevano tanto, mi arrapavano tantissimo.
Le storie poi sono finite male, ma per altri motivi.anonymous
PartecipanteAnche i gay virili vengono attratti dagli androgini ed io ke pensavo fossimo da isolare emortificare, invece questi sono peggio degli eterosessuali che negano a loro stessi di essere stati con una transessuale. Non lamentiamoci poi che noi omosessuali siamo tutti uguali se poi siamo i primi a discirminarci.
anonymous
PartecipantePoi parlano ste coppie e dicono che sono coerenti e sinceri..salto in un’altro thread, tra delusioni e freddezza spietata, capito nel leggere questo thread e mi convico sempre più che le ” zoccole ” sono da per tutto! Ke senso ha venire in chat a dire tutto forse si spera lo legga l’altra persona e si scatena la guerra punica? Ma possibile che noi gay dobbiamo sempre finire nel raccontarci le stronzate? ecco perchè credo di più ai single e non alle coppie..almeno loro lo dicono che hanno sofferto questi si trincerano dietro il compagno per fare la coppia perfetta..ma perfetta de che??? Bha..
anonymous
PartecipantePoche coppie avanti con gli anni si fidanzano, invece quando si è giovani hai molte più possibilità di acchiappare il tipo ” vekkio ” con un lavoro e che ti possa aiutare a trovarlo o addirittura a farti mantene.
anonymous
PartecipanteNon so dove sono capitato, ma quando raccontante ste cose non mi viene alcun mogone o la speranza esista ” un sole per tutti ” in amore! Siamo sicuramente tutti pretenziosi di conoscere la persona giusta, anche se dovessero passare anni ed anni di astinenza ( ne siamo sicuri? ) poi volti thread gay.it e finisci nel leggerne un’altro dello stesso portale ancora più incisivo di come le coppie si lasciano in malo modo! Tutti parlano della persona giusta, unilateralmente, senza che l’altro possa dire la sua, forse siamo incapaci di leggere nell’altro ciò che sentiamo nei suoi confronti e ci arrendiamo nel descrivere le nostre di sensazioni: Mi ha capito, molto meglio il dialogo, etc., ma mai nessuno che so parlasse dell’aspetto estetico – qui verrò linciato come puttana sicuramente – che la sua valenza in una relazione. Non penso che in una coppia l’aspetto estetico non conta perchè se aprite il thread sui disabili noto una solitudine assurda per il solo fatto che non si sentono accettati come persone normali ed allora mi chiedo perchè mentite!!! Se l’amore sfida qualsiasi ideologia come mai ricorrete tutti ad un forum per immortalare la vostra storia?
anonymous
PartecipanteIo sto da qualche anno con uno splendido ragazzo, splendido interiormente intendo, e ringrazio Dio. se vuoi un consiglio, cerca di evitare gli abbordaggi facili e soprattutto non cedere facilmente al sesso perchè quello lo si trova per ogni dove e sai benissimo che poi non rimane nulla. Cerca soprattutto il dialogo e la comunanza di interessi perchè sono queste le cose che aiutano a stare assieme e poi molta pazienza perchè per stare con un altro bisogna comunque rinunciare a metà di se stesso. Ti faccio tanti auguri con tutto il cuore. Mario
anonymous
PartecipanteCi sono stato ieri Nei giarinetti sul lungarno santarosa, ho fatto finta di fare la pipi e si e’ avvicinato uno a segarmi
anonymous
PartecipanteSe non è andata a male adoro la carne frollata. 😀
anonymous
PartecipanteCiao! Guarda che non sei assolutamente l unico sfigato.. almeno io a farti compagnia ci sono, stai tranqui!
bhe sai, a fare questa domanda fai la domanda del secolo: a saperla la rispsota esatta la metterei subito in pratica per me! purtroppo nn credo ci sia una risp esatta.. ci vuole molta fortuna, tutto lì! io finora ho consociuto sempre su Me2… ma ti consiglio di lasciar perdere: il mio ex, il primo raga con cui mi ero fidfanzato, mi ha scaricato snz motivazioni e ancora ci piango e me ne dispero… quindi per me Me2 ha chiuso, difatti pochi gg fa mi hanno disattivato l account perchè erano 6 mesi che nn m collegavo.. E CHI SE NE FREGA!
Non credo ci siano posti adatti e posti meno a datti.. tnt gli stronzi sono ovuqnue fidati! anche le persone che ami con tutto te stesso, per le quali daresti tutto, per le quali fai tutto, delle quali ti fidi dopo molte titubanze perchè in fondo ti dici “vbhe dai, satvolta andrà meglio, non posso far pagare a lui le pene degli stronzi precedenti che m hanno ferito”… bhe ecco che proprio questa persona poi ti ferisce tradendo la tua fiducia! succede sempre così!
Mi sforzo di ripetermi come canta Tiziano Ferro in una delle ultime song che sento spesso alla radio che “il sole esiste per tutti” ma sinceramente non ci credo più… non ho più speranze… non ho più senso io in prima persona perchè sono ormai STANCO e non sai qnt vorrei trovare una persona, come dici te, SERIA! Ormai però c ho rinunciato… e nn mi reta che rassegnarmi, solo così riuscirtò a soffrire meno!
Ti mando un grosso abbraccio e scusami per il miuo sfogo, ma nn ce l ho fatta a trattenermi, perchè la domanda che tu hai pubblicato qui me la faccio da sempre e mi rendo conto che non sono capace di rispodnermi!anonymous
PartecipanteDi anni ne ho 50 suonati e sto con un ragazzo di 23 da cinque anni da quando lui ne aveva 18 e io 45.
Mi trovo bene con lui e (evidentemente) lui con me.In cosa mi è piaciuto?
Ovviamente la gioventù fisica ma anche la sua freschezza spirituale e psicologica.
Se fosse stato solo giovane e bello fisicamente non mi sarebbe bastato.
Al massimo poteva andare per una sveltina non certo per un amore.In cosa gli son piaciuto?
Mi dice che gli sono piaciuto per la maturità fisica (non ho mai fatto lifting o schifezze varie ma faccio sport e una vita sana), spirituale e psicologica.Ogniuno di noi due cerca nell’altro qualcosa che gli manca?
Lui cerca il padre (che peraltro ha e non un padre assente)? Io cerco il figlio che non ho (e peraltro non voglio avere)?
E allora? L’amore non è complementare?
Forse il nostro legame non durerà per sempre. Ma quello dei coetanei (gay o etero) è tanto durevole? Non si direbbe.Se vogliamo metterla che a me piace la carne fresca, mettiamola così. A lui piace la carne frollata. Se gli altri hanno gusti diversi, cazzi loro……
-
AutorePost