Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Ecclesiologo wrote:
Mi ricordo che qualcuno (il nome mi sfugge era uno storico mi sembra) lo accusò di essere omosessuale quando era ancora vivo.
Ecco chi era!! lo scrittore omosessuale francese Roger Peyrefitte.
Da Wikipedia:
>>Resta famosa la polemica causata dall’affermazione della omosessualità di papa Paolo VI. Peyrefitte affermò che Giovan Battista Montini, quando era arcivescovo di Milano aveva amato l’attore Paolo Carlini, in omaggio al quale aveva assunto il nome di Paolo VI. La domenica delle Palme del 1976 Paolo VI denunciò “Le cose calunniose e orribili che sono state dette sulla mia santa persona…”. In tutto il mondo furono organizzate veglie di preghiera per il Papa.<<Però pure Peyrefitte era un romanziere….. a parte le smentite (ovvie) di Paolo VI prenderei con le pinze dichiarazioni fatte da scrittori in cerca di notorietà per vendere libri…..
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
E’ storia cazzo, come fai a dire cosa ce ne frega?
Storia??? A me sembra romanzo…. non che astrattamente non fosse possibile….. però non ci sono prove del “misfatto” si tratta solo di voci…. non nuove del resto.
Mi ricordo che qualcuno (il nome mi sfugge era uno storico mi sembra) lo accusò di essere omosessuale quando era ancora vivo. Il fatto è che Paolo VI stava sulle palle a molti cattolici tradizionalisti (vedi Lefevriani) e probabilmente le accuse avevano un fine di squalificazione.
Cmq se anche fossed vero non ci sarebbe nulla di male anche perchè papa Montini non mi sembra sia stato mai particolarmente omofobo…..
Certo la dottrina cattolica sull’omosessualità è quella che è e è difficile pensare che un papa possa cambiarla di punto in bianco. Però ci possono essere accentuazioni in un senso o nell’altro e non mi ricordo (posso sbagliare ovviamente) particolari accentuazioni omofobe sotto il suo pontificato.anonymous
PartecipanteE’ storia cazzo, come fai a dire cosa ce ne frega?
anonymous
PartecipanteScusa e a noi che ce ne frega di questo Paolo di Vicenza? 🙄
anonymous
Partecipante..Roba fresca vedo… 😥
anonymous
Partecipantesarò sessuofobico (si dice cosi?) ma tutta questa attenzione alla sessualità a me suona un pò strana. Se mi innamoro di una persona significa che mi piacciono le sue qualità, il suo modo di ragionare, certo anche l’aspetto fisico. Però tutto nell’insieme.
Se avessi un compagno con il tuo problema e .. pace .. gli sto vicino finchè si fa operare e guarisce. Quand’ero con il mio ex sieropositivo stavamo insieme e prendavam precauzioni : mica l’ho mollato dalla sera alla mattina alla scoperta della sua condizione (l’ho mollato dopo ma per altre cose).
.
se hai paura che il tuo ragazzo ti lasci perchè non potete fare sesso anale scusami tanto ma la cosa mi fa un pò pena e o nei tuoi panni mi riterrei offeso. Oltre che venirmi un dubbio che servo solo per quello?
.
Sai ho sempre pensato che a volte stare abbracciati nella notte, farsi “coccole” forse vale + che di mille acrobazie… Oggi prendo coscenza del fatto di aver qualcosa nel cervello che nn funziona se + la metà la pensa cosi.
Bello il sesso, favoloso: a chi non piace?
Ma il resto?
Il resto a che servirebbe ?anonymous
PartecipanteDico all’autore del post di non farsi problemi..e dico ai ragazzi poco informati che gli hanno detto che forse non è gay ma bisessuale che sbagliano..Secondo questo discorso voi siete attratti solamente dal pene e non dal maschio in sè…spero di sbagliarmi, se così fosse non siete omoaffettivi, ma solamente omoerotici.
Io sono una ragazza mtF ancora agli inizi, sono etero, quindi mi piacciono i maschi, e sono molto attratta anche dal pene, ma ciò nonostante mi piacerebbe tantissimo poter avere una relazione anche con un ragazzo ftM, non mi importerebbe se non ha il pene…sono passiva e non credo diventerei attiva e che farei avere a lui il ruolo passivo..per il semplice fatto che non sono fatta per il ruolo attivo, non è che ci sarebbe nulla di male!
Ma tengo a precisare che gli ftM grazie al testosterone il loro seppur non enorme pene LO HANNO! mi riferisco al clitoride..che grazie alla terapia ormonale riesce a raggiungere dimensioni notevoli, seppur inferiori a quelle di un pene da considerare “normale”…per dire, il sesso orale sarebbe possibilissimo, una penetrazione anale non credo..una vaginale però si 😉
ma l’operazione ai genitali, la falloplastica, serve appunto a questo a creare un pene…quindi se è AMORE che amore sia..e sarà bellissimo vivere questo percorso con la propria persona, e scoprire con essa anche un nuovo(per l’ftm)modo di fare l’amore…;)anonymous
Partecipante[Ovviamente le ho pensate tutte: non ha più attrazione per me, non mi ama più, ha un altro. Non penso però che non mi ami più perché è sempre più lui a cercarmi e a volere vederci ogni singolo giorno.
Ok, termino qui, scusatemi davvero se vi ho annoiati e per piacere datemi un vostro parere perché non ce la faccio più.
TS[/quote]
perdona se la mia voce è fuori dal coro. Esistono persone che hanno problemi a sostenere la intimità, sono certo ti ami e tu ami lui; si chiam anoressia sessuale, io ne sono affeto ma ho in buona parte risolto grazie ai gruppi di “sex and love addict anonimous” che hanno dei metodi anche per quete delicate tematiche, se cerchi quanto ho messo tra virgolette troverai il sito e le info. e’ peraltro gratuito. cerca di approfondire, puoi risolvere e non sei il solo a stare con una persona così. buona ricerca.anonymous
Partecipanteposso esserci 1000 motivi, ma il fatto che lui dica che per lui non è problema, significa chiaramente che per lui, anche se non vuole rendersene conto, è un problema, che coinvolge anche te, ed è quindi un problema di coppia. considerate seriamente l’eventualità di consultare uno psicologo, se da soli non riuscite a parlarne. con amici eccetera non è mai facile parlare di queste cose, e a volte può essere addirittura controproducente.
in bocca al lupo.6 Dicembre 2015 alle 17:34 in risposta a: Perchè attiro solo i ragazzi passivi ed effeminati? #926396anonymous
PartecipanteAlmadell
I passivi magari mettono la mascolinità
prima di tutte le altre caratteristiche;
mentre gli attivi tendenzialmente
preferiscono la bellezza fisica.“Sei brutto e virile”
potrebbe essere una risposta
alla tua domanda, no?primadonna
Secondo me attiri sopratutto effemminati e passivi….un po’ perchè li vedi tu così (magari il tuo ideale è troppo ideale) un po’ perchè in giro di maschili/attivi ce ne sono veramente pochi.
Avete dato due spiegazioni molto diverse.
Almadell la tua dissertazione, breve, è interessante.
Pensi davvero questa cosa ?anonymous
PartecipanteTi rispondo in poche righe. Analoga esperienza l’ho vissuta io, 5 anni non sono pochi, quello che hai da capire, perchè stava con te, forse ci sono affinità elettive, ma non sessuali. Io ho lasciato il mio ragazzo dopo 10 lunghi anni di amicizia, non convivenza, intendiamo. Siamo stati in vacanza questa estate, ma da parte sua nessun cenno di attrazione, ma soltanto intesa psicologica, finchè la sera uscivo per locali a divertirmi da solo. La località intendiamo era Sitges, quindi, le occasioni, buone o cattive non sono mancate. Molti stanno con te perchè si trovano a loro agio, per cultura, mentalità, età e aspetto economico, ma possono pensare altrove quando si accoppiano con te. Se a te sta bene continua la tua storia, ma se a te fa male, ho ti pone troppe domande, lascialo o mettilo alla prova. Se ha fatto come il mio che trovatosi il tipo ideale; intendo fisico, e attributi e voglia, ha cambiato il suo lato ma ha continuato a ritenermi suo miglior amico, ma io a quel punto non sono stato più al gioco e ho chiuso definitivamente. Sto ancora soffrendo, e non si dimentica una relazione di 10 anni con alti e bassi, ma splendidi momenti, ma se vuoi crescere, spingiti a fare nuove esperienze e il ragazzo giusto lo trovarai. Io ci sto ancora provando.
anonymous
Partecipantequalcuna saprebbe indicare una sauna a milano pulita ?
grazie6 Dicembre 2015 alle 14:41 in risposta a: Masturbazione nella doccia della palestra..a chi è successo? #841271anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Ma si rimorchia li alla FITNESS FIRST? Io ci sono andato per circa un anno ma purtroppo cn la mia ex ragazza e mi sembrava che ci fosero diversi GAY…Che faccio? mi riiscrivo?? BAX
che sei diventato gay all’improvviso?
anonymous
Partecipante😀 Chiamatemi! Sono una persona molto disponibile. 3891949097
6 Dicembre 2015 alle 8:10 in risposta a: Masturbazione nella doccia della palestra..a chi è successo? #841270anonymous
PartecipanteMa si rimorchia li alla FITNESS FIRST? Io ci sono andato per circa un anno ma purtroppo cn la mia ex ragazza e mi sembrava che ci fosero diversi GAY…Che faccio? mi riiscrivo?? BAX
-
AutorePost