Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteho letto con attenzione tutti gli interventi. mi hanno fatto riflettere, ma mi hanno fatto bene, perchè ora non mi sento più un alieno. in giro sembra che tutti scopino come conigli, minimo 1-2 volte alla settimana, ma anche di più. le mie volte con il mio ragazzo, col quale sto da oltre 5 anni, sono davvero rare (neppure l’anonimato di questo forum mi da il coraggio di quantificarle, tanto sarebbe per me imbarazzante). e il sesso mi piace, ma se devo scegliere se farlo con lui o tenermi “carico” per qualche sessione virtuale con qualche bel ragazzo muscoloso, allora scelgo questa seconda opzione. il desiderio di tradire, di avere altri maschi, di toccare altri corpi è enorme, e non avendo il coraggio di farlo dal vivo lo faccio attraverso il computer, senza per questo sentirmi più giustificato, semplicemente perchè più comodo e meno pericoloso. mi sento malato di sesso. per me il sesso è gran parte della giornata, ma non coinvolge la persona che più amo nella vita e che non ho alcuna intenzione di lasciare. la mia è un’esperienza che porto in questo forum e assieme una richiesta di aiuto. baci, L.
anonymous
Partecipante@NapoletanoVerace wrote:
A Napoli l’unico battuage ancora attivo sono i bagni pubblici della stazione metropolitana di Mergellina, anche se ora c’è un caga cazzo di addetto alle pulizie che chiede 60centesimi per pisciare! Prima si entrava e vicino gli urinatoi ci si guardava e si consumava nei bagni. Ne ho fatto di pompe ed inculate meravigliose.
Rimane la villa comunale, ma è pericolosa di notte.
Ciao napoletano, possibile ci sia solo la villa comunale….mi hanno parlato anche del parco di capodimonte….magari possiamo andarci insieme 😉
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
il papa mca ha bisogno di andare nei parchi o nelle spiagge gay.
Chissa’ quanti seminaristi vaticani ci andrebbero a letto per fare carriera, e poi se il papa vuole un maschiotto ci sta pure chi va a trovarglielo e lo paga bene per non farlo parlare, oppure il papa fa coppia chiusa come quella Razinger e il suo segretario “particolare!” 😀 😀 😀 😀 😀No infatti un papa o un alto prelato (per i semplici preti è diverso) non hanno bisogno di luoghi di battuage.
Basta ricordare Giulio III (uno dei pochi papi, forse l’unico certamente omosessuale) che nominò cardinale il suo ragazzo Innocenzo per averlo sempre vicino…..7 Dicembre 2015 alle 23:42 in risposta a: Masturbazione nella doccia della palestra..a chi è successo? #841276anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
Dopo mesi di assenza (mi sono fratturato un braccio a settembre e una volta guarito ho aspettato di smettere di fumare) sono tornato a nuoto per fare una scoperta orribile: hanno restaurato il complesso e spostato gli spogliatoi, adesso non ci sono più le docce open space ma con separé. Bastardi. Però hanno aggiunto dei vespasiani.
ma dai carino non fare il maniaco a tutti i costi
7 Dicembre 2015 alle 23:08 in risposta a: Masturbazione nella doccia della palestra..a chi è successo? #841274anonymous
Partecipante@grillo monello wrote:
il fascino dello scroscio dell’acqua, dei vapori, il tepore dell’ambiente, la nudità, le porte che si aprono e si chiudono, la paura di essere scoperti, il desiderio che si accende, le complici occhiate, i gesti ammiccanti, le sfumature di un cenno che dicono tanto;
il fascino infinito dello spogliatoio, l’impero dei sensi che non tramonterà mai.
e come li conosco bene io questi ambientini a volte anche angusti e scomodi ma che accolgono con enorme capacità le smisurate voglie di uomini intontiti dal piacere ma che fanno finta di niente mentre lo sguardo scivola malandrino in basso.
si certo, ho amato spesso, anche lì.devi aver trombato parecchio nella tua vita, eh?
beato te almeno hai un bel mucchietto do bei ricordi, vecchio malandrino 😆anonymous
Partecipanteio adoro farlo e farmelo fare.
Chiaro che una bella pulizia prima ci sta meglio.
Posso leccare per ore, mi piace farmelo leccare a lungo per poi andare avanti: prima di lingua, poi dagli di dildo e infine tutta la mano che mi fista.anonymous
Partecipanteil papa mca ha bisogno di andare nei parchi o nelle spiagge gay.
Chissa’ quanti seminaristi vaticani ci andrebbero a letto per fare carriera, e poi se il papa vuole un maschiotto ci sta pure chi va a trovarglielo e lo paga bene per non farlo parlare, oppure il papa fa coppia chiusa come quella Razinger e il suo segretario “particolare!” 😀 😀 😀 😀 😀anonymous
Partecipante@carson wrote:
Il mio collega d’ufficio,… gay in età, prossimo alla pensione, e gran frequentatore di tutti gli “storici” luoghi di battuage milanesi e zone limitrofe,… quando io giovanissimo negli anni ’90 vivevo a Milano,…mi raccontava che ai “suoi tempi” si diceva… che Paolo VI, venisse a battere da borghese e in incognito nei posti piu’ bui e piu’ promisqui frequentati dai vogliosi del cazzo,…e come fosse anche stato riconosciuto da piu’ d’uno!
Si’ ce lo vedo il cardinale arcivescovo di Milano che ( per inciso portava il cilicio ) battere in abiti borghesi nei posti più bui e più promiscui di Milano come una novella Messallina…..
ma per favore…… anche ammesso che fosse omosessuale, con tutti i pretonzoli / seminaristi / addetti ai servizi vari che giravano in arcivescovado e nelle adiacenze aveva proprio bisogno di fare battuage in posti pericolosi magari con il rischio di finire di essere riconosciuto o peggio di finire in una retata delle forze dell’ordine…..
Quì siamo alla fantasia più sfrenata che poi alla fine fa stendere un velo di fittizio anche su fatti reali come le frequentazioni molto poco ortodosse di certi preti nelle chat gay per trovare occasioni d’incontro o addirittura nelle dark gay….Ricordiamoci che il modo migliore per nascondere il marcio della chiesa è quello di dire che è tutta marcia e che tutti i preti sono marci. Visto che come in tutte le istituzioni terrene c’è sia il sano sia il marcio, dire che è tutto marciume significa perdere di credibilità quando si denuncia il marciume reale.
anonymous
PartecipanteComplimenti,… detto=fatto!
anonymous
PartecipanteTant’è vero che i gay romani negli anni 70 avevano tirato fuori tutte quelle barzellettine divertenti su Paolo VI, anche perchè chi sta a Roma ha sempre degli agganci con qualche pretessa o cardinalessa del Vaticano…
anonymous
PartecipanteIl mio collega d’ufficio,… gay in età, prossimo alla pensione, e gran frequentatore di tutti gli “storici” luoghi di battuage milanesi e zone limitrofe,… quando io giovanissimo negli anni ’90 vivevo a Milano,…mi raccontava che ai “suoi tempi” si diceva… che Paolo VI, venisse a battere da borghese e in incognito nei posti piu’ bui e piu’ promisqui frequentati dai vogliosi del cazzo,…e come fosse anche stato riconosciuto da piu’ d’uno!
7 Dicembre 2015 alle 16:43 in risposta a: Masturbazione nella doccia della palestra..a chi è successo? #841272anonymous
Partecipanteallora, ecco la mia esperienza di frequentatore di lungo corso docce, squadre sportive, piscine, palestre ecc…
secondo me le seghe in doccia capitano e sono tollerate purchè a titolo riservato. io a volte me le facevo le prime volte che andavo in palestra: appena restavo solo mi divertivo pensando ai bei ragazzi che avevo visto in spogiatoio, ma poi col tempo non ci si fa più caso.
qualche mese fa in una palestra vicino a bologna un tipo anche ben fatto mi osservava dalla doccia di fronte alla mia, poi si è spostato in un’altra doccia laterale, che era coperta rispetto a me, e si è fatto una sega girato verso il muro e senza farsi vedere. probabilmente era etero e stava soddisfacendo un suo bisogno personale – se no sarebbe stato più aperto con me- quindi io ho solo risposto facendo la stessa cosa sotto la mia doccia, e alla fine ognuno per la sua strada (ci ho sperato fino al parcheggio ma niente)…
recentemente, invece, nello spogliatoio c’era un tipo nudo che non si vestiva mai. io ho capito che voleva fare il fenomeno… sono andato in bagno e dopo me lo son trovato fuori dalla porta, così ci siamo toccati un po’, me lo ha preso in bocca etc, senza completare nulla perchè per me non era proprio il momento adatto e lui non mi piaceva troppo… però fino a quel giorno non credevo che mi sarebbe mai successo!anonymous
PartecipanteVolendo anche a Roma… insomma per me è la prima volta e vorrei un posto da 5 stelle e sono disposto anche a viaggiare. Mi piace l’idea della dark room, labirinto, zone cupe, massaggi ecc.
Mi piacerebbe avere dei consigli e delle opinioni, esperienze di altri.
Ma esistono anche per gay e lesbiche insieme o solo gay?Grazie mille!!
Marco
anonymous
Partecipante“Paolo VI col marito, l’attore Paolo Carlini
Nella sua senilità Paolo VI ci tenne a fare sapere che aveva il pene vergine. Ogni qualvolta prendeva una cantonata, gli agiografi si affrettavano a scrivere sui giornali … il papa, nell’innocenza della sua verginità, non poteva sapere… La spiegazione di ciò é che Paolo VI credeva nelle Scritture, laddove viene profetizzato che 144.000 martiri e vergini riceveranno in paradiso una veste di luce. Voleva entrare nella quota.”Purtroppo non sono riuscito a inserire il ritratto della coppia.
anonymous
Partecipante@Ecclesiologo wrote:
La domenica delle Palme del 1976 Paolo VI denunciò “Le cose calunniose e orribili che sono state dette sulla mia santa persona…”.
Modesta la Paolessa…
-
AutorePost