Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@anonimo 28enne wrote:
Ho 28 anni e credo di essermi innamorato di un 54enne divorziato e che c’ha pure 2 figli più o meno della mia stessa età.
Da sempre attratto dagli uomini maturi è iniziato tutto quest’estate e all’inizio è stato solo sesso, ma col tempo lui ha iniziato a cercarmi sempre più insistentemente e a starmi vicino per ogni problema di cui gli parlavo…fino quasi a soffocarmi.
Lui già da tempo mi chiama “amore” e io non gli ho mai impedito di farlo sebbene per me lui non era “amore” ma solo “tesò”, senza quindi fare distinzione tra lui e i miei amici più cari.
Adesso però dopo il nostro ultimo incontro di ieri qualcosa da parte mia è cambiato. Durante il sesso, mentre mi stava facendo godere e senza quasi accorgermene, l’ho chiamato anch’io amore. Ma non è solo questo, sento veramente che sto iniziando a provare qualcosa e non so cosa sia, in me c’è il dubbio che mi sto appigliando a quest’uomo solamente perchè sto passando un periodo piuttosto buio della mia vita in cui mi sento piuttosto solo.Secondo me non funzionerà…o se andrà avanti sarai sempre l’amante!!!pensaci bene!!!
Non so che pensare, la storia sarebbe complicata anche perchè lui una volta mi ha detto che alla ex moglie e ai figli non lo direbbe e inoltre cavolo 28 e 57 anni sono un bel salto che si sente.
Per me una storia deve essere una comunione e uno scambio di interessi però tanto per fare un esempio a me piace andare a ballare x locali e a lui no!Secondo voi può funzionare? ci sono altri che stanno vivendo una relazione con una simile differenza di età? raccontatemi come la vivete
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Non hai resistito?A cosa ai sensi?E tu saresti i coppia? Non hai resistito aprli come un bambino di tre anni che non ha la testa e ragiona col cazzo!la chiami coppia?lo hai chiamato e non hai resistito a dirlo?caspita che bel rapporto aperto che hai! ma bravo viva la fedeltà, e abbasso tutti quelli che come te vivono di diversivi!
Ti sei risposto da solo!

anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
è quasi magia johnny ogni quanto tradisci il tuo compagno? l’ultima volta quando hai fatto questo regalo al tuo fidanzato?e lui come ha reagito? ancora state insieme?
dopo che gli ho detto che l’avevo tradito lui…logicamente è stato male…ma poi come un coglione mi ha perdonato!ma io non volevo andare avanti…non mi piace prendere per il culo le persone! le cose a parere mio si dicono subito…non si nascondono…io e il mio ex avevamo un rapporto basato sulla sincerità! la sincerità è finita…e quindi è finita anche tra noi!
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Perché parli di tutti al femminile?
Suocera, nuora, madre, figlia, governante…perchè in questo momento di depressione mi sento una povera finocchia sfranta, vecchia, convenzionale, femminilizzata e maiala.
Sufficiente come giustificazione?anonymous
PartecipanteHai fatto bene a tradirlo ospite! Gli altri si tradiscono perchè si fanno le corna, tu sei fuggito da una persona che poteva tirarti in un abisso senza fine chiamato alcolismo
anonymous
PartecipanteSi, io ho confessato un tradimento, che avvenne la sera stessa, quando intuii che il mio compagno volesse lasciarmi. In quel posto così buio, mentre aspettavo il pullman per recarmi a casa del mio compagno, divenni avido di cazzo che dimenticai tutto il male trasmessomi e cominciai a guardare un ragazzo alla fermata, era palese fosse gay perchè si toccava il pacco. Eravamo da soli sotto la pensillina e soli ci avviammo tra le scale di un’edificio attiguo con poca luce..memtre lo pompavo e volevo il suo cazzo nel mio culo voglioso giunse lo squillo del mio compagno, era preoccupato del ritardo! Mi rivestii di fretta e di corsa a casa dove appresi il suo più grande tradimento: Si era ubriacato per l’ennesima volta. Ero esausto e smagnetizzato, volevo la mia vita e non per svolgere assistenza ad un compagno alcolista tanto che alla fine confessai, la sera stessa del ritardo, non me ne fregava che si fosse ubriacato tanto oramai era un vizio, ed il giorno dopo me ne andai e di lui ho solo saputo che mi odia. Mi pento solo di aver ascoltato quello squillo, mentre ero intento a godermi quel bel ragazzo..ecco cosa mi manca quel ragazzo… 8)
anonymous
PartecipantePer voi gay ogni posto è un luogo di scopatoio, poi, vi lamentate che non trovate la persona giusta o se la trovate cominciate a non freq piu niente perchè siete consapevoli siete delle ZOCCOLE

anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
Il segnale è uno ed inequivocabile: se vedi che si lavano l’uccello per la seconda volta vuol dire che ci stanno o ci stanno provando. A quel punto te lo lavi anche tu, con un po’ di decisione smaneggiandolo un po’ ma senza dare tanto nell’occhio e vedi se l’altro contraccambia. A me è andata così e tra l’altro venerdì per poco non c’è scappata la terza volta. Incredible!
MADJAKK,frequenti anche qualche locale a Torino tipo saune o club/bar…mi piacerebbe tanto conoscerti meglio….sei interessante…molto.
Peccato non aver mai visto una tua foto.anonymous
Partecipantenon cambia nulla… è sempre tradimento anche con una donna
un figlio è un’istinto naturale
ma se ti tradisce solo per l’erede è come se ti tradisse con un altro per i soldi e una vita agiata fino alla vecchiaia… e poverina lei
se invece c’è qualcos’altro di tenero comunque non c’è differenza da altri tradimenti…perché lei gli può dare l’erede
noi cosa?
il cazzo
(oltre a noi stessi)anonymous
Partecipanteè quasi magia johnny ogni quanto tradisci il tuo compagno? l’ultima volta quando hai fatto questo regalo al tuo fidanzato?e lui come ha reagito? ancora state insieme?
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@Anonymous wrote:
@pescedigatto wrote:
caro troll vorrei sapere quando ed in quale post ho affermato di essere di destra e di avere una ragazza. Me lo linki per cortesia? ti ringrazio!
Non c’è bisogno che tu lo dica apertamente, sei un “culo aperto” qui! 😆
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
anonymous
PartecipanteNon hai resistito?A cosa ai sensi?E tu saresti i coppia? Non hai resistito aprli come un bambino di tre anni che non ha la testa e ragiona col cazzo!la chiami coppia?lo hai chiamato e non hai resistito a dirlo?caspita che bel rapporto aperto che hai! ma bravo viva la fedeltà, e abbasso tutti quelli che come te vivono di diversivi!
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@pescedigatto wrote:
caro troll vorrei sapere quando ed in quale post ho affermato di essere di destra e di avere una ragazza. Me lo linki per cortesia? ti ringrazio!
Non c’è bisogno che tu lo dica apertamente, sei un “culo aperto” qui! 😆
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
anonymous
Partecipantesi…ho tradito…e non ho resistito…non volevo che soffrisse ulteriormente…l’ho subito chiamato e gl’ho svelato tutto!
13 Dicembre 2015 alle 22:35 in risposta a: I rapporti occasionali sono per forza con sconosciuti. #843217anonymous
Partecipantela doppia personalità non sfugge: una volta fa le carte una volta parla di orge.
Divertente… 😉
-
AutorePost