Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@_sbirulino_ wrote:
Hai dei gusti molto vari.. sei passato dal ventenne cicciottello glabro ed effeminato al 52enne supermaschile e col vocione..
Sento odor di troll…ciao Sbirulino,
non so cosa sia un troll.
Purtroppo non ho gusti molto vari, mi piace Oscar e basta. Con i suoi 52 anni, le sue rughe, la sua abbronzatura, la sua risata a tuono e gli occhi che non si staccano mai dai tuoi.
Amo ancora Vince, come non potrei? Lui è il mio compagno, il mio lui, il mio cucciolo, il mio piccolo genio.
Quando ci siamo messi insieme mi hanno colpito di lui mille pregi, condividiamo gli stessi valori, l’amore per il lavoro, per la famiglia, per le cose belle e per gli amici. L’ho sempre trovato e lo trovo tuttora molto bello, ma devo dire che l’attrazione sessuale non è stato il principale fattore che ha fatto nascere la nostra relazione.
Ho una stima infinita nei confronti di Vince, sono sicuro che entro dieci anni al massimo sarà uno chef di prima statura. Mi piacerebbe accompagnarlo in questa carriera, che prevederà – lo so già – un periodo abbastanza lungo all’estero.
Il problema è che ora tutto questo sembra non contare più niente, penso 24 ore al giorno ad Oscar e Oscar è il PADRE di Vince. Mi sembra un flagello.anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
Un po’ drastica ma lasciare il figlio e perdere di vista il padre credo sia l’unica soluzione.
ci ho pensato mille volte e ci sto pensando. E’ durissima
anonymous
Partecipante@matteo (Parma) wrote:
@cachemeregold nn logg VERO wrote:
@matteo (parma) wrote:
Ciao a tutti. Volevo dirvi che la storia con l’uomo di colore è finita. Lui è semplicemente scomparso dopo che gli ho prestato 10 euro. In tutto ha un debito con me di 165 euro ma io non gli avrei mai chiesto di saldare il debito anche se lui diceva che me li avrebbe restituiti. E’ semplicemente scomparso e la cosa mi ha fatto male, pensavo che la nostra amicizia fosse sincera. Che delusione, gli uomini! 😥
Vedrai che ritorna,soprattutto in questo momento di crisi,pero se vuoi legarlo a te, abbonagli i tuoi prestiti e non farlo sentire in debito od in colpa.Lui pensa di essere tuo debitore…mandagli un sms con gli auguri …d’altronde dove lo ritrova un ragazzo carino come te che lo fa godere cosi tanto. ❓
Grazie del consiglio cachemere, mi sembra una buona idea quella dell’sms con gli auguri. Non pretendo certo che mi restituisca i soldi dopotutto 165 euro per una decina di rapporti mi sembra una cifra davvero irrisoria con quello che pretendono i professionisti! Secondo me è lui che forse si vergogna per aver avuto rapporti omosessuali essendo etero e sposato…spero non ne abbia parlato con la moglie!
A Madjack volevo invece dire che non è una leggenda metropolitana, è scientificamente provato che i neri sono più dotati lo dice anche wikipedia. La ragione è che non hanno il nervo sospensorio che tira indietro il pene come i bianchi e poi in ogni caso sono più performanti e resistenti. Certo ci sarà anche quello dotato poco, ma è l’eccezione che conferma la regola!
Non credo abbia provato alcuna vergogna,d’altronde ti ha sempre considerato come un amico italiano,probabilmente è sparito per problemi familiari e personali,oppure teme che tu possa “soffocarlo” un po,a prescindere che tu sia maschio o femmina.Mostrati sempre cordiale se ci tieni, mai troppo invadente..vince chi simula di fuggire…
anonymous
PartecipanteDato che parliamo di confusione… l’articolo di per sè mi sembra molto confuso…
anonymous
PartecipanteCiao Vincenzo, grazie per l’interessamento e la risposta!
Ho 38 anni e non sono fidanzato. L’interesse per queste pratiche l’ho più o meno sempre avuto solo che l’idea di sperimentare “seriamente” m’è venuta solo recentemente. Prima ci son state certamente alcune inserzioni di dita durante la masturbazione che non mi sono dispiaciute. Altre esperienze le ho avute con delle prostitute che avevano in dotazione un dildo e un plug (quelli con la forma a cuneo).
Non credo di essere gay perchè non ho fantasie di questo genere mentre ne ho di provare un’esperienza con una trans. La cosa che mi trattiene è che anche in questo caso ho letto di storie strane di trans che ricevono sotto effetto di stupefacenti e altre storie di minacce. Chiaramente non saranno tutte così, però non so se fidarmi.
Mi sembra di capire che nel dubbio dildo o vibratore cadrei quasi certamente in piedi 🙂
Capisco che sia una cosa personale ma se hai dritte anche in termini di forma e dimensioni sono ben accette!Per l’acquisto avevo anche io il dubbio se entrare in un sexy shop ma credo che acquisterò l’articolo in un negozio on-line e poi me lo farò spedire con il fermo deposito da un corriere. Così non c’è nemmeno il rischio di vedersi aprire il pacco da persone che conosco. A meno che non si rompa il pacco dal corriere e mi consegnino il fallo col sorrisetto idiota… 😀
Grazie ancora!
anonymous
PartecipanteChe volevi dirmi, ospite?
Possibile che le storie vissute dai gay di questo forum siano solo tra coetanei? resto in attesa di leggere i vostri pareri e le vostre esperienze
anonymous
PartecipanteCiao fase anale,prima vorrei farti qualche domanda…quanti anni hai?sei fidanzato e se si , da quanto tempo? non hai mai avuto rapporti con amici maschi,nel senso visto che hai scoperto questo interesse…non ti e’ mai venuta l’idea di provarci con un ragazzo,sai cosi lo faresti piu naturale e forse sarebbe anche piu semplice(parlo della penetrazione)oppure andare con un uomo ti fa strano? non voglio spingerti ad andare con un uomo,ma solo capire se la tua e’ solo una fantasia oppure magari sei bisex e non te ne rendi conto o semplicemente non accetti questo tuo lato sessuale…..
in ogni caso ritornando alle tue domande…perche non fai come me? io anche quando ero piu piccolo avevo il desiderio di giocare con il mio culetto cosi per evitare di fare casini(visto che nella mia citta’ molte ragazze sono andate in ospedale perche’ rimaste con cetrioli spezzati,salsicciotti infilati dentro catote,e addirittura bottigliette di deodorante bloccate dentro e non riuscivano piu a togliere)cosi andai a comperare un dildo di gomma di quelli con ventosa dietro e uno anche con la batteria che si muove,entrambi favolosi…si lo so forse hai vergogna,ma vai tranquillo che se ne vendono come il pane credimi,devi solo fare la faccia di cazzo e magari andare in un sexy shop un po piu lontano dalla tua citta’……per il resto chi se ne frega pensa a te……un bacio fammi sapere….anonymous
PartecipanteCiao a tutti, come da nome utente che ho scelto sto attraversando una fase di intenso interesse per quella zona erogena.
Anche io sono etero (scarsamente praticante 🙁 ) e cercavo un consiglio pratico per dilettarmi in beata solitudine con il mio fondoschiena. Avendo letto di alcune storie d’orrore di oggetti risucchiati dentro durante giochi intensi avrei escluso di utilizzare cose d’uso comune per la penetrazione (ma accetto eventuali consigli da chi ha sperimentato “sul campo”!). Dunque vorrei rivolgermi ad oggetti fatti apposta e sorge il primo dubbio: dildo o vibratore? Non avendo particolare esperienza non saprei cosa prendere. L’unico spunto che m’è venuto è quello di un pene con ventosa sul fondo in modo da poterlo fissare e potermi muovere col corpo invece che dover muovere il dildo/vibratore con la mano.Se qualcuno c’è già passato, accetto volentieri consigli! 🙂
Grazieanonymous
Partecipanteio vado al camelot se vuoi incontrarmi ho 48 anni e sono disposto ai giochi in sauna e nel bagno turco cercami 93 kg h 181
14 Dicembre 2015 alle 18:40 in risposta a: Consigliatemi una sauna per prima esperienza!!!!!!!!!!!! #843368anonymous
Partecipante@nrico7 wrote:
SPLASH di DESENZANO, sono toscano …ci andiamo insieme?
ho visto il sito e mi sembra veramente ok
ma è lontanuccio!
scrivimi!anonymous
Partecipante@giogaypge wrote:
qualcuno mi sa dire dove e come funziona?
un altro batuage è a Puntavagno. Bisogna oltrepassare la zona parco bimbi e costeggiare il muraglione. frequentato sopratutto di sera, a mio avviso è più tranquillo.
ciaoanonymous
Partecipante@Ospite wrote:
esistono ancora?
chi li frequenta?
8)certo che esistono ancora.di giorno, anche d’inverno (mettiti delle scarpe da neve) esiste il batuage dal campo di calcio lungo Gesso. Di sera in auto in fondo a Cuneo zona Questura e ex Lavatoi. di giorno puoi trovare qualcosa a Madonna dell’Olmo (dal ponte Vecchio prendere stradina che scende verso il fiume…il batuage si trova nei pressi della Chiesetta).
ciao14 Dicembre 2015 alle 15:14 in risposta a: I rapporti occasionali sono per forza con sconosciuti. #843220anonymous
Partecipantesi vede che l’argomento è scottante… e se ne ha bisogno di parlarne in modo che uno possa capirne di più.
Magari leggendo qualche coppia aperta chissà lo diventi pure col mio compango…Pensi che mi cederebbe ad un altro uomo???
Spero che non mi legga… 😉
anonymous
PartecipanteHai dei gusti molto vari.. sei passato dal ventenne cicciottello glabro ed effeminato al 52enne supermaschile e col vocione..
Sento odor di troll…14 Dicembre 2015 alle 12:51 in risposta a: Consigliatemi una sauna per prima esperienza!!!!!!!!!!!! #843367anonymous
PartecipanteE la madò! MIca si va in guerra! Io credo che sia una bella esperienza da provare, che c’è di male? O da aver paura!
Per uno che non cerca sesso ma forti emozioni credo sia un’esperienza da provare.
Non sono gay ma bsx o meglio nemmeno io so cosa sono. Di una cosa sono certo: mi piacciono da morire le donne, ma tanto! e mi piace anche il trans, mi piace giocare con i membri altrui, toccare, ecc. e mi piace tanto, addirittura mi piace anche indossare autoreggenti, lingerie…Frequento club privè e mi sono accorto che godo da morire quando nelle dark room si tocca di tutto!!
Diciamo che vorrei provare anche la sauna e trovarmi in una dark room per fare quello che più mi piace.Per il Toscano… di dove sei lasciami una mail!!
Ciao e scrivete che mi piace sentire i pareri altrui, sia negativi che positivi!
M -
AutorePost