Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@boa1976ag wrote:
@matbsx wrote:
i gay son più puliti di una donna, mi è capitato parecchie volte di tirar fuori il pisello da un culo femminile sporco di cacca, da un culo maschile mai….
su questo non so… io sono prevalentemente attivo, scopo quasi sempre io e ti posso dire che di merda sul mio cazzo ne ho vista, con preservativo o senza. Sinceramente parlando non metto mai in imbarazzo il partner quando capita, anzi, faccio un sorrisetto e vado a lavarmelo subito e dopo glielo ficco in bocca per riprendere il discorso. Una cosa però mi capita, ci sono odori di merda che sopporto e odori di merda che mi fanno schifo e me lo fanno ammosciare irrimediabilmente. Di cose imbarazzanti non me ne sono capitate francamente parlando, tranne qualche defaiance di non eccitazione successiva all’odore di merda che fuoriesce dal culo comunque.
Scusa ma la merda è sempre merda, come fai a distinguere odori che sopporti e odori che non sopporti? Esiste una merda più profumata di altre?
anonymous
Partecipante@Dott. Stykatz wrote:
Sei etero e ti piace la stimolazione anale, punto.
So che da quando sei nato senti che il culo lo usano solo i ricchioni, ma non è vero.
In giro per internet trovi anche delle vere e proprie community di maschi (ETERO) che si scambiano consigli sul sesso anale.
Niente paura, tranqui, tutt’appost’.Vabbuo’?Cià!per contro ci saranno gay che non usano il Qulo
allora perchè gli etero “accusano” sempre i gay di passività?
è possibile che un etero goda solo di culo?15 Dicembre 2015 alle 16:55 in risposta a: I rapporti occasionali sono per forza con sconosciuti. #843222anonymous
PartecipanteRivas…il riassunto te lo potrei fare pure io ma mi dilungo di più proprio perchè è un tasto dolente che si evita sempre e se ne esce sempre riassumendo il tutto in due parole facendo sembrare il rapporto di coppia basato sul rispetto una sconfitta per la coppia che tu chiami monogama.
Non sei geloso? del tuo compagno…
O mi dici che la gelosia esiste solo in alcuni???
E ho già detto è come se si volesse negare di sognare: c’è chi ricorda chi no..
Io ammetto di essere geloso…in un rapporto di coppia.
Io parlo dal mio punto di vista: se un giorno il mio compagno mi dovesse proporre questo ti alternativa… Io la prenderei malissimo.
Quindi, come vedi i rapporti vanno per come devono andare…ma è giusto che si riporti i pro e i contro in modo che uno come ho già ripetuto possa per chi entra in un form gay che tratta di tematiche omosessuali, rendersi conto delle due realtà invece che farne un sunto disprezzante della coppia monogama.
😉
anonymous
Partecipante@matbsx wrote:
i gay son più puliti di una donna, mi è capitato parecchie volte di tirar fuori il pisello da un culo femminile sporco di cacca, da un culo maschile mai….
su questo non so… io sono prevalentemente attivo, scopo quasi sempre io e ti posso dire che di merda sul mio cazzo ne ho vista, con preservativo o senza. Sinceramente parlando non metto mai in imbarazzo il partner quando capita, anzi, faccio un sorrisetto e vado a lavarmelo subito e dopo glielo ficco in bocca per riprendere il discorso. Una cosa però mi capita, ci sono odori di merda che sopporto e odori di merda che mi fanno schifo e me lo fanno ammosciare irrimediabilmente. Di cose imbarazzanti non me ne sono capitate francamente parlando, tranne qualche defaiance di non eccitazione successiva all’odore di merda che fuoriesce dal culo comunque.
anonymous
Partecipantesecondo me è un idea sbagliata vedere gay repressi in certe pratiche, è una fantasia, è gioco di ruoli.
anonymous
Partecipanteuomini in intimo femminile che si fanno inculare da donne?
come si potrebbero definire?
gay repressi?anonymous
PartecipanteIl punto G dell’uomo è nell’ano (la prostata) quindi per stimolarlo bisognare entrare…
Per molti questo è un tabù, ma è sbagliato.
guarda questo sito e dicci se è questo il tuo genere di fantasia:
(togli gli spazi)
h t t p :// w w w .straponfuckers . com /15 Dicembre 2015 alle 13:54 in risposta a: Masturbazione nella doccia della palestra..a chi è successo? #841283anonymous
Partecipanteio frequento palestre da anni e anni e non mi è mai successo niente. e praticamente io in palestra ci vivo.
certo mi è capitato di conoscere persone con le quali poi ci siamo rivisti fuori della palestre e nel tempo ci ho fatto sesso, ma mia una scopata toccata e fuga.non credo di essere io il problema ma negli spoiatoi ci stanno sempre deverse persone. non credo sarebbe possibbile fare sesso. forse la mattina ma la scelta è misera. poi se uno si accontenta de na cessa ma a quel punto preferisco andare in un locale e almeno trovarne uno carino
anonymous
Partecipante@leondrago wrote:
@Anonymous wrote:
@leondrago wrote:
[quote=”LoveJe
esono sicurissimo che qui ci sarà il giorno in cui tutti andranno con tutti,perchè effettivamente siamo stanchi di essere giudicati o guardati male da gente che sta governando e neanche sono capaci di rendere felici i popoli umani.Tutto parte dalla religione(a volte inventanta e riscritta secondo me)e dalla politica.
e un tempo era così:
“tutti! andavano con tutti.ma poi la chiesa ha cominciando a mandare sul rogo durante l’inquisizione, chi non faceva un figlio con ogni schizzo.
quindi omosessuali in primis!Beh, sul fatto che tutti vadano con tutti parla per te. Io ho ben chiaro quello che voglio……. 😉
leggi meglio prima di intervenire.
tutti è inteso per “con mi attizza”
quindi se mi piace ci scopo, che sia uomo o donna non importa.
mai sentito parlare di LIBERTA’?certo che sei libero di accompagnarti con chi più ti agrada, ma che strana coincidenza che ti aggradano solo gli uomini ahahahah.
in ogni caso il problema qui è solo di definizioni. e ci fa incazzare quando persone che ricadono nella definizione di omosessuale vogliono trovare scusanti per non essere bollati come tali.
se sei una persona che è attratta da persone del tuo stesso sesso sei un gay e fine della questione. che poi ti sforzi e ti violenti per una vita ad andare con persone del sesso opposto perchè hai mille vincoli morali e sociali questo non fa di te un etero. sempre gay sei!anonymous
Partecipantei gay son più puliti di una donna, mi è capitato parecchie volte di tirar fuori il pisello da un culo femminile sporco di cacca, da un culo maschile mai….
anonymous
Partecipante@Dott. Stykatz wrote:
Sei etero e ti piace la stimolazione anale, punto.
So che da quando sei nato senti che il culo lo usano solo i ricchioni, ma non è vero.
In giro per internet trovi anche delle vere e proprie community di maschi (ETERO) che si scambiano consigli sul sesso anale.
Niente paura, tranqui, tutt’appost’.Vabbuo’?Cià!E dove sono queste community di ETERO anodipendenti?
Ho voglia di conoscerne qualcuno

anonymous
PartecipanteE’ vero che la sauna e il b.turco del Fitness First di via S.Paolo a Milano è possibile frequentarli con l’asciugamano intorno alla vita, ma non nudi perchè è misto?
15 Dicembre 2015 alle 9:48 in risposta a: Masturbazione nella doccia della palestra..a chi è successo? #841282anonymous
Partecipanteanonymous
PartecipanteUn troll è una balla.
Comunque se la storia è vera ti consiglio di seguire il suggerimento di madjakk, allontanati da entrambi non vedo un gran futuro nè con l’uno nè con l’altro 🙄anonymous
Partecipanteè successo di nuovo! il bel calabrese molto etero non lo vedevo da tantissimo…. è andato in doccia con la porta aperta e io sono entrato gli ho messo un dito in culo e mi sono segato e dopo ci siamo baciati prima di sciaquarci!
-
AutorePost