Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@jamesbond004 wrote:
Possibile che succeda così spesso? Sono un po’ sotto choc perchè ultimamente mi è capitato 2 volte di fare un po’ di giochi con ragazzi in una palestra che frequento a bologna e pochissimo tempo fa mi è sembrato che un terzo tipo mi stesse “aspettando” in doccia. Poi invece è entrato un altro ragazzo e io sono andato ad allenarmi… solo che poi questi sono rimasti nello spogliatoio un po’ tanto e quando sono andato di nuovo là era rimasto solo uno, il secondo arrivato, che io ritenevo bello ma etero, che era ancora nudo e con degli strani graffi simmetrici nella schiena…. e son troppo curioso di sapere se anche loro 2 hanno fatto qualcosa. ho provato a parlargli dei graffi e lui ha risposto Ah, le donne… e quindi ho fatto finta di niente, ma avrei tanto voluto chiedere se anche lui….
Dove vai in palestar a Bologna ?
anonymous
Partecipantea me schizza di più quando ho tutti i muscoli rilassati ed esce bianco denso se mi masturbo spesso e invece è più liquido se per qualche giorno non mi tocco
ed è così per tutti quelli che conosco e con cui mi masturbavo da ragazzo
sempre stato così… boh
comunque non penso sia un gran problema.. sarà una semplice differenza naturale… come averlo “uncut” e circoncisociao, e rasserenati!
16 Dicembre 2015 alle 2:39 in risposta a: Conoscete delle cam chat tipo cam4 ma solo per gay? #925849anonymous
Partecipantesi certo CAM 4 😆 😆 tu ancora credi che siano etero su cam4??!!
anonymous
Partecipantela storia è ovviamente inventata, ad uso e consumo dei poveracci come voi
anonymous
Partecipante@HugeUnicum wrote:
La zona anale non deve essere necessariamente stimolata dal cazzo.
Nel mio caso, invece, cercavo proprio delle mere istruzioni per l’uso della zona anale! 🙂
anonymous
Partecipantecioè state parlando dei vari odori della merda… dio quanto sono fortunato ad essere etero!
anonymous
Partecipanteesistono i dottori!….
15 Dicembre 2015 alle 20:54 in risposta a: I rapporti occasionali sono per forza con sconosciuti. #843224anonymous
PartecipanteRivas…assolutamente. Non puoi dire questo di me: non mi conosci.
Il mio discorso è evidenziare le due realtà…poi uno è libero di accoppiarsi come meglio crede privatamente.
Adesso, spero ti sia più chiaro???? se non lo fosse sarò felice di ripeterlo diversametne…per essere ancora più chiaro.
😉
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Ma non avete niente da fare che trollare? Ma avete un’occupazione nella vita?
Dobbiamo stare ancora qui a ribadire che gli “etero che godono di culo” non esistono e sono solo una fantasia gay? Che il gay è passivo per definizione, che i gay attivi sono uno stratagemma usato dai gay stessi per rimorchiare nelle chat, e che alla prova dei fatti questi famosi “gay attivi” sono le checche le più passive?
Va bene la tolleranza con i gay etc., ma i gay non possono pretendere di omosessualizzare tutta la società e fare di ogni essere umano un gay dichiarato o meno! Se continua così diventerà l’eterosessualità la devianza e l’omosessualità la normalità. Meno male che esistono ancora maschi ai quali piace la gnocca e non cambieranno idea per nulla al mondo.Un troll che da del troll a qualcun altro…ma perchè non ti fai una vita (o al contrario non ti butti di sotto?)??
Non si è ancora capito se sei una checca egodistonica incattivita, una trans venuta male che ora è arrabbiata col mondo o una femmina in grave astinenza da nerchia.
Un fascistello etero-disagiato che si diverte a trollare l’ho escluso…è isteria tipicamente femminile che può appartenere solo alle prime categorie.
Se io ho detto che esistono uomini ETERO al 100% (cioè che “gli piace la gnocca”) che godono della stimolazione anale tu mi dici che voglio “omosessualizzare la società”…hai preso una partita di Prozac avariato??!
Comunque, tornando alle cose serie (troll sull’orlo del suicidio a parte), i maschi etero che godono col culo in genere non praticano l’anal come azione esclusiva, ma è un complemento al godimento finale che si fa comunque con l’uccello.
Pochi di loro parlano in giro tale preferenza perchè è ancora forte il timore di essere presi per gay…e per i maschietti etero-terra-terra essere scambiati per gay è ancora un’eventualità spaventosa, anche per quelli che sembrano più friendly.
Altri invece, particolarmente goderecci e spregiudicati, non hanno timori di proporre alle loro donne giochi particolari…dal gioco del fazzoletto (tipo infilarsi un fazzoletto di seta dentro e farselo sfilare nel momento della sborrata, pare dia un godimento notevole), all’inserimento di oggetti o più comunemente alla semplice sditalinata mentre trombano o a farselo leccare dopo o durante il pompino.
Confermo anche che moltissimi gay al 100% il culo non se lo fanno nemmeno sfiorare.
Mettetevi tranquilli, vi agitate troppo per nulla.
Buona vita!anonymous
Partecipante@odori di m… wrote:
@boa1976ag wrote:
@matbsx wrote:
i gay son più puliti di una donna, mi è capitato parecchie volte di tirar fuori il pisello da un culo femminile sporco di cacca, da un culo maschile mai….
su questo non so… io sono prevalentemente attivo, scopo quasi sempre io e ti posso dire che di merda sul mio cazzo ne ho vista, con preservativo o senza. Sinceramente parlando non metto mai in imbarazzo il partner quando capita, anzi, faccio un sorrisetto e vado a lavarmelo subito e dopo glielo ficco in bocca per riprendere il discorso. Una cosa però mi capita, ci sono odori di merda che sopporto e odori di merda che mi fanno schifo e me lo fanno ammosciare irrimediabilmente. Di cose imbarazzanti non me ne sono capitate francamente parlando, tranne qualche defaiance di non eccitazione successiva all’odore di merda che fuoriesce dal culo comunque.
Scusa ma la merda è sempre merda, come fai a distinguere odori che sopporti e odori che non sopporti? Esiste una merda più profumata di altre?
si carissimo, ci stanno odori di merda diversi, e credo ora che sto riflettendo sull’argomento che se è un odore di merda vicino a quello della mia merda non mi fa schifo come l’odore che non è simile a quello che fa la mia merda… sarà il tipo di mangiare o altro, che ne so… te pensa che quest’anno m’è capitato un fatto stranissimo… il giorno prima che partissi per andare a fare l’animatore in calabria m’ero ubriacato perso con tre litri di prosecco, la mattinata dopo son partito e non ho cagato, il giorno che sono arrivato dove dovevo arrivare, ho cagato nei cessi della stazione e ti posso dire che quello stronzo che ho fatto aveva un odore bellissimo, sembrava un bouquet di fiori, sarà stato il prosecco o che ne so, ma la merda può assumere degli odori diversi.
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Ma non avete niente da fare che trollare? Ma avete un’occupazione nella vita?
Dobbiamo stare ancora qui a ribadire che gli “etero che godono di culo” non esistono e sono solo una fantasia gay? Che il gay è passivo per definizione, che i gay attivi sono uno stratagemma usato dai gay stessi per rimorchiare nelle chat, e che alla prova dei fatti questi famosi “gay attivi” sono le checche le più passive?
Va bene la tolleranza con i gay etc., ma i gay non possono pretendere di omosessualizzare tutta la società e fare di ogni essere umano un gay dichiarato o meno! Se continua così diventerà l’eterosessualità la devianza e l’omosessualità la normalità. Meno male che esistono ancora maschi ai quali piace la gnocca e non cambieranno idea per nulla al mondo.e tu che ci fai qua dentro, demente?
anonymous
Partecipantebere un succo di frutta aumenta la consistenza del mitto spermatico
anonymous
PartecipanteIo pensavo di soffrire di eiaculazione precoce venendo dopo due o tre minuti con la masturbazione,invece pare sia una cosa comune.pure io nei rapporti duro di piu credo sia un fatto psicologico. sulla quantità e gli schizzi credo che dipenda dall’i9ntensità del piacere e dalla distanza temporale tra un orgasmo e l’altro
anonymous
Partecipante@cachemeregold nn logg VERO wrote:
Grazie del consiglio cachemere, mi sembra una buona idea quella dell’sms con gli auguri. Non pretendo certo che mi restituisca i soldi dopotutto 165 euro per una decina di rapporti mi sembra una cifra davvero irrisoria con quello che pretendono i professionisti! Secondo me è lui che forse si vergogna per aver avuto rapporti omosessuali essendo etero e sposato…spero non ne abbia parlato con la moglie!
Non credo abbia provato alcuna vergogna,d’altronde ti ha sempre considerato come un amico italiano,probabilmente è sparito per problemi familiari e personali,oppure teme che tu possa “soffocarlo” un po,a prescindere che tu sia maschio o femmina.Mostrati sempre cordiale se ci tieni, mai troppo invadente..vince chi simula di fuggire…
Forse hai ragione cachemere, gli sto troppo addosso..magari deve anche lui elaborare quella che è stata la sua prima esperienza omosessuale. Il fatto è che il bisogno fisico di lui mi fa impazzire, nessuno credo riuscirà mai a soddisfarmi come ha fatto lui…non mi resta che pazientare…ma nel frattempo come faccio a soddisfarmi?
anonymous
PartecipanteMa non avete niente da fare che trollare? Ma avete un’occupazione nella vita?
Va bene la tolleranza con i gay etc., ma i gay non possono pretendere di omosessualizzare tutta la società e fare di ogni essere umano un gay dichiarato o meno! Se continua così diventerà l’eterosessualità la devianza e l’omosessualità la normalità. Meno male che esistono ancora maschi ai quali piace la gnocca e non cambieranno idea per nulla al mondo. -
AutorePost