Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantekonosco tante saune NON GAY dove si cucca di piú che nelle saune gay!
Basta frequentare un po la provincia e trovi maschi che te lo danno con molto piacere, anzi, vanno solo in sauna x quello……. e poi tornano dalla loro fidanzata/moglie felici e kontenti ! 😀 😆anonymous
PartecipanteAle rispondo in primis a te … IO cazzate nella mia vita le dico solo quando non posso dire che sono Trans. per poter vivere una vita normale.. per il resto trovi mie foto ovunque è comunque se volete vedermi mi intervisteranno su sky canale 125 il 19 Dicembre alle 22.40 per il Programma Protagoniste …
Sono uno che ama La vita che si è tanto costruito a fatica e sopratutto un fisico che modello giorno per giorno anche in modo non troppo legale pur di ottenere i miei risultati …
Per le signore… ringrazio davvero per i complimenti ma direi di vedermi prima di appassionarsi.. non sono un adone mi difendo discretamente …mi trovate FB ovviamente..
Saluti
Matteo Toy
anonymous
Partecipante@ben81 wrote:
Non mi piace ne farlo ne riceverlo
ma daisciogliti un po, non sai cosa ti perdi, a meno ke tu abbia già provato e ti fa schifo.
anonymous
Partecipanteanonymous
Partecipante@Ospite wrote:
mai capitato nulla di imbarazzante… ah forse perche IO scopo la figa.
ma sai ke 6 davvero forte!!!!
anonymous
Partecipanteciao….
secondo la mia gayopinione dovremmo tutti ritrovare delle definizioni precise che ci aiutino nella vita,io ne ho qulcuna:hai gay piacciono gli uomini e solo con quelli desiderano avere rapporti sessuali ,ripeto desiderano ….. se hanno rapporti con le donne è solo perche sono o costretti o per provare (la prova non si ripete 2 volte).
non esistono gli etero che sono atratti da altri uomini etero E’ UNA CAZZATA !!!! uno dei due è gay ovviamente.inoltre sè sei confuso tra uomini e donne sei SICURAMENTE gay
l’atrazione tra 2 sessi identici è talmente forte in tutti i sensi che è impossibile non comprenderla mà è molto facile fare sempre finta che sia qualcosaltro………
basta complicarsi la vita …..
se siate gay siete gay nessun matrimonio,vagina,dubbio cambiera la vostra situazione ….17 Dicembre 2015 alle 13:38 in risposta a: Lettera geniale inviata a Radio Maria. Da leggere ass. #928188anonymous
PartecipanteNon stanno tutti sul forum 22 ore al giorno come te e visto che se ad un thread nessuno risponde (a meno che non si tratta di offendere o malignare su chiunque) va nelle retrovie automaticamente, è carino riproporlo per quelli che mai l’hanno letta mica sono tutte saputelle come te.
anonymous
PartecipanteAllora, il quesito e richiedere info m’è nato, perché discutendo con un ragazzo, due settimane fa, dopo aver sborrato, dopo un meraviglioso 69 di un’oretta, il tipo s’è stupito dello schizzo di circa 70 cm che ho emesso nell’eiaculare che lo ha abbondantemente “lavato” e io come normalmente so del mio organo, ho risposto che dopo che faccio sesso eiaculo in grande quantità e specialmente se vengo giornalmente, cioè se fossi stato due o tre giorni senza eiaculare, lo schizzo/i sarebbe/ro stato/i di meno intensità e il liquido molto più denso e di potenza oltre che quantità e invece lui m’ha risposto che gli capita al contrario, cioè quando sta giorni senza eiuaculare la quantità di sperma è maggiore di quando eiacula giornalmente.
Leggevi anche te cioè ai tempi? anch’io… si vede che siamo froci di antica data. 🙂
anonymous
PartecipanteFLASHGORDON MODERATORE MERDA!!!!!!!!!
Sei uno psicopatico di merda ed essendo di merda moderi di merda……
perchè sei merda!!!!!!!!!!!!!!!Impara a moderare coglione!!!!!!!!!!!!!!!!
il moderatore non si fa cancellando i post che non piacciono a te!!!!MERDA
anonymous
anonymous
17 Dicembre 2015 alle 0:51 in risposta a: I rapporti occasionali sono per forza con sconosciuti. #843231anonymous
17 Dicembre 2015 alle 0:47 in risposta a: Lettera geniale inviata a Radio Maria. Da leggere ass. #928187anonymous
Partecipante@antoninogi wrote:
Semplicemente geniale. Ti prego, qualora dovesse arrivare una risposta (ne dubito fortemente), ce la faresti conoscere? Grazie davvero. 🙂
Sì geniale però molto datata…. sono anni che circola ancche su questo forum….
anonymous
Partecipante@goff wrote:
non so cosa sia un troll.
Ecco cosa è un troll (parola e concetto inglese):
h t t p ://i51.tinypic.com/20b0bpy.jpg
(Togliere gli spazi all’inizio).
anonymous
Partecipante@Maxine wrote:
Ciao, mi consigliate una palestra a Milano possibilmente vicino al centro dove si possa entrare anche con minigonna e tacchi senza avere problemi?
Non sempre ma mi capita di entrare di mattina allo sportsman club 3 ma mi guardano molto strano. Poi nonostante sotto ai vestiti indossi guepierre e vada in doccia con lo zoccolo tacco 10, nessuno ne ha mai approfittato e vi garantisco che non sono proprio da buttare via!
Cosa mi consigliate?se vieni nella mia palestra ti strappo il perizoma con i denti e ti sculaccio con il mio pisellone!!!
-
AutorePost