Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteOspite condivido a pieno,disperato non sà dove sbattere la testa!!!!quella del gay forse era una fantasia che gli era nata,forse, disperato quel ragazzo l’ammiravi per qualche sua dote e hai pensato di esserti innommorato,e subito ti sei creduto gay quando invece non è così hai frequentato il forum ti sei creato problemi esistenziali e ti sei illuso di essere qualcosa che non sei tutto qua!capita!!
ospite che ci vuoi fare quando me ne andai io misero a capo un coglione privo di iniziative e noiosissimo e pian piano i ragazzi se ne stavano andando dal centro sociale,mi hanno chiesto se potevo ritornare e così ho fatto ma sono gay e lo rimarrò, ma che vuoi i ragazzi hanno bisogno di una guida sicura e capace e non per vantarmi ma io lo sono ho già organizzato una gita si và a predappio cosi per farli divertire!!!Ciao a tutti….
anonymous
Partecipante@disperato (anzi EX!) wrote:
mi avete rotto i cogl**ni!!!!!!! non uso nessuno per coprire niente!!!!! non devo coprire niente! non sono gay! se fossi gay starei con un uomo! mi piacciono le ragazze! se sto con la mia fidanzata è perchè provo forti sentimenti per lei! e perche c voglio stare! frocio sarai tu! forse non ho mai spiegato xbene come stanno le cose ed è per questo che vedo leggere ste cose..! NON SONO GAY! NEANKE ETERO DEL TUTTO…
mi piacciono le donne, mi capita di eccitarmi nel vedere un uomo… solo una piccola parte di me è gay…. parte ke riesco a sopprimere facilente.. come ho soppresso tutto quello ke c’è stato e ke ho passato per quel ragazzo di cui vi parlavo… scusate se sono un pò aggressivo ma certe cose mi fanno proprio girare…ciao A….. volevo solo dirti che mi ha fatto davvero piacere averti “conosciuto” e ke mi dispiace per come è andata… non sto fingendo.. mi sono sempre comportato naturlmente… come ho già detto nn sono gay.. sono io! sono me stesso.. tu stesso me lo hai imparato.. nn bisogna per forza identificarsi in un etichetta… mi hai insegnato molto… non so se dovrei dirlo o meno.. ma…… credo che ti prenderò in parola.. verrà il momento in cui avrò bisogno e mi farò sentire sicuramente… ciao…
un saluto a tutti… e scusate il tono….
ecco, bravo, torna dalla fidanzata. ci risentiamo tra un anno, quando tutto sarà più chiaro
anonymous
Partecipantemi avete rotto i cogl**ni!!!!!!! non uso nessuno per coprire niente!!!!! non devo coprire niente! non sono gay! se fossi gay starei con un uomo! mi piacciono le ragazze! se sto con la mia fidanzata è perchè provo forti sentimenti per lei! e perche c voglio stare! frocio sarai tu! forse non ho mai spiegato xbene come stanno le cose ed è per questo che vedo leggere ste cose..! NON SONO GAY! NEANKE ETERO DEL TUTTO…
mi piacciono le donne, mi capita di eccitarmi nel vedere un uomo… solo una piccola parte di me è gay…. parte ke riesco a sopprimere facilente.. come ho soppresso tutto quello ke c’è stato e ke ho passato per quel ragazzo di cui vi parlavo… scusate se sono un pò aggressivo ma certe cose mi fanno proprio girare…ciao A….. volevo solo dirti che mi ha fatto davvero piacere averti “conosciuto” e ke mi dispiace per come è andata… non sto fingendo.. mi sono sempre comportato naturlmente… come ho già detto nn sono gay.. sono io! sono me stesso.. tu stesso me lo hai imparato.. nn bisogna per forza identificarsi in un etichetta… mi hai insegnato molto… non so se dovrei dirlo o meno.. ma…… credo che ti prenderò in parola.. verrà il momento in cui avrò bisogno e mi farò sentire sicuramente… ciao…
un saluto a tutti… e scusate il tono….
anonymous
PartecipanteGrazie infinite, Gabri! 😉
anonymous
Partecipante@beecharmer88 wrote:
ma appunto! come diavolo si fa in questi casi? voglio dire, io non ho dalla mia gli sguadri (almeno credo….?) ma gli atteggiamenti… diciamo pure che a volte mi supera di gran lunga! ora, può darsi anche che sia un tipo un pò particolare…e quindi forse non merita fasciarsi la testa, ma l ho visto anch bla blabla blablablab lablabla bla blabla bla
E’ SEMPLICE, PORCO D*O: CHIEDIGLIELO!!! Digli che tu piace!!!
Sempre con ‘ste manfrine del c***o!anonymous
Partecipante@ex camerata wrote:
Ho ricominciato a frequentare il partito sarà un errore ma ripassando e ripassando migliaia di volte davanti a quel portone sono entrato e sono stato trattato come un conquistatore che è tornato dalla battaglia!
Quando vi fu l’avvento del fascismo due mie bisnonni sono morti per il Duce uno in abissinia l’altro per mano partigiana, non potevo tagliare un cordone ombellicale fatto di acciaio,ho provato ma è stato inutile,ora sto meglio….disperato mi spiace se sono stato duro ma trova un compromesso,trova la tua strada e non piangere con la tua ragazza che uomo sei?fatti coraggio…Non è (solo) un errore. E’ un tradimento!
Un gay fascista è come un ebreo che volesse entrare nelle SA!anonymous
PartecipanteParesseuse, par essence elle est paresseuse
– pigra, per essenza lei è pigra
vraiment la paresse ou trop de quoi ou qu’est-ce?
– veramente la pigrizia o i troppi chi o che cosa?
Apparemment elle est heureuse
– in apparenza lei è felice
C’est la plus heureuse des paresseuses
– è la più felice delle pigre
De toutes les matières c’est la ouate qu’elle préfère
– di tutte le materie è l’ovatta che lei preferisce
Passive, elle est pensive en négligé de soie
– passiva, è pensierosa nella vestaglia di seta
C’est la ouate de toutes les matières, c’est la ouate qu’elle préfère
– è l’ovatta di tutte le materie, è l’ovatta che lei preferisce
Pas bosseuse et tous les beaux mecs s’usent
– non sgobbona e tutti i bei ragazzi si usano
Elle s’en fout, elle balance son cul avec indolence
– Lei se ne frega e “sculetta” con indolenza
Elle s’en fout elle s’en balance de savoir ce que les autres pensent
– Lei se ne frega e non si preoccupa minimamente di quello che gli altri pensano
Elle déchire les pages de tous les dictionnaires
– Lei strappa le pagine di tutti i dizionari
Elle n’a que quelques mots à son vocabulaire
– Lei ha solo qualche parola nel suo vocabolario
Amour par terre et somnifères, en d’autres mots elle se laisse faire
– amore a terra e sonniferi, in altre parole lei si lascia andare…anonymous
Partecipanteanonymous
Partecipante@CAZZO SOLO X FIGA wrote:
CHE SCHIFO, MASSA DI FROCI..IL CULOROTTO TERRONE CHE SCRIVE IL MESSAGGIO DI INZIO E’ IL CLASSICO FROCIO DI MERDA CHE USA UNA RAGAZZA COME COPERTURA PER NON FAR CAPIRE AGLI ALTRI DI ESSERE UN MERDOSO SUCCHIACAZZI.
PER QUESTI LURIDI gay CI VORREBBERO I CAMPI DI LAVORO
Stellina, perchè non cerchi di accettarti più serenamente?
🙄
E poi: mamma mia che schifo la figa… 😕
anonymous
PartecipanteCHE SCHIFO, MASSA DI FROCI..IL CULOROTTO TERRONE CHE SCRIVE IL MESSAGGIO DI INZIO E’ IL CLASSICO FROCIO DI MERDA CHE USA UNA RAGAZZA COME COPERTURA PER NON FAR CAPIRE AGLI ALTRI DI ESSERE UN MERDOSO SUCCHIACAZZI.
PER QUESTI LURIDI FINOCCHI CI VORREBBERO I CAMPI DI LAVORO
anonymous
Partecipanteniente, stai tranquillo,
bhe almeno adesso so ke hai i capelli lunghi e sei di Firenzeanonymous
Partecipanteio no vado nei locali e quindi sti problemi non me li creo meglio così…
l’ambiente gay è già carico di problematiche sia con persone mentalmente instabili che nelle regole di locali e roba varia…anonymous
Partecipanteè vero non possiamo giudicare.
anch’io ho avuto le “ali tarpate” dalla mia famiglia e dall’ambiente che mi circondava (piccolo paese della bassa padana) e per un sacco di questioni: studio, amicizie, ecc…
ma il tempo mi ha insegnato che non autodeterminarsi in niente e accettare che siano gli altri a scrivere in toto la nostra storia è la via migliore per essere infelici. così un giorno ho fatto la cosa più sconveniente che potessi fare e oggi ringrazio il cielo di averne avuto il coraggio.
certo, non puoi prescindere dai tuoi genitori e dai tuoi amici, però potresti cercare un compromesso: capisci qual è la cosa più importante per te e pensa a come realizzarla.
ci vorrò del tempo, molta pazienza. alla fine dovresti riuscire ad ottenere quello che vuoi, pagando un prezzo ragionevole.
anonymous
Partecipantecaro mio…
non lo avevi ancora capito??? 😉anonymous
Partecipantecaro nik ma hai proprio bisogno di un cxxxo!! ahaha
-
AutorePost