Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteciao disperato… o meglio S. … Sì sono io…
Mi ero ripromesso di non scriverti più… ma era inevitabile che leggendo il tuo intervento mi ritrovassi a lasciarti un post…Quello che ti invito a fare… è di non dare retta a queste befane… ognuno vive una vita diversa da quella degli altri e fatta di PROPRI dolori, guai e casini vari… quindi gli altri non posono giudicare… IO PER PRIMO
L’unica cosa per la quale mi sento di reguardirti… è la seguente: non potrai FINGERE di essere etero per tutta la vita, e prima o poi la realtà dovrai affrontarla… (se diventerai un padre e avrai una moglie cosa farai.. troverai consolazione durante la notte in qualche forum gay? cercherai qualche ragazzino da rimorchiare per sbollire il tuo istinto? ecc..) Rispondimi… hai le lacrime perhè non hai il coraggio di affrontare la tua vita… ma mi chiedo se avrai le lacrime per vivere una vita fatta d’inganni e bugie nei confronti di persone che ti vogliono bene… se piangerai per l’ipocrisia di una doppia vita!!
E per ultimo stammi a sentire bene: essere froci non significa rimorchiare un maschietto e scoparselo -come vanno a propagandare i deficienti di questo forum!- . Non troverai mai sollievo o felicità nel vivere la tua diversità in questo modo! Essere gay significa aver coscienza di essere diversi, di dover lottare per la diversità, di dover lottare per trovare una persona con la quale costruire un rapporto vero.. e duraturo…
Detto questo ti saluto. Non ti preoccupare per me… e non scrivere le frasi… “tu non mi meriti.. ecc”.. le ho già sentite… e fidati sono grandi cazzate.
Piuttosto cerca di far chiarezza in te… di diventare uomo…
Dal canto mio non provo rabbia (delusione, scoraggiamento… quelli sì)… e se avrai bisogno.. ricordati che io ci sono.. e sarò disposto ad ascoltarti…con affetto A.
anonymous
Partecipanteciao beecharmer88…
di dove sei?anonymous
PartecipanteAmico mio di sventure,
mi vergogno a provare un po’ di sollievo nel vedere che questo problema non è solo mio ma anche di altri…
Sono ormai 3 anni che continuo a pensare ad un ragazzo ( che non vedo più da 3 anni appunto) che conoscevo molto superficialmente, che mi piaceva, e che per certi suoi comportamenti mi sembrava essere gay.
Nel dettaglio, mi riferisco a come e quanto mi guardava, all’intesità dei suoi sguardi e alle innumerevoli volte in cui si trovava a guardarmi nonostante fosse impegnato in attività che non lo richiedevano.
A me sembravano sguardi di una persona che è interessata a te, queli sguardi in cui gli occhi sembrano parlarti e sembrano gli occhi più dolci del mondo.
D’altrocanto, non aveva praticamente nessun altro comportamento che mi sembrava potesse svelarlo come gay.
La situazione si è conclusa quando non c’è stata più occasione di incontrarsi, poichè è stato trasferito con le sue attività in un altra parte.
Io da allora, anche se negli ultimi mesi sono riuscito a superare un po’ più il dispiacere, mi domando se fosse gay oppure no, mi chiedo cosa sarebbe successo se fossi stato certo che fosse gay e gli avessi parlato esplicitamente della mia cotta, e come sarebbero stati questi miei tre anni non da sigle ma da fidanzato (se fosse durata una eventuale storia con lui).Credo anche io che sarebbe bello avere un modo per riconoscersi a vicenda, quanto tempo si risparmierebbe e quanto sarebbe diversa la vita, rispetto a come è ora (almeno per me).
Contemporaneamente, però, credo che sia pura utopia, e che coloro che non accetterebbero segni di distinzione sarebbero proprio quelli in cui riconoscere un orientamento omosessuale sarebbe più difficile.
Almeno finchè la società rimame quella di oggi.
So che sono pessimista, però credo sia ancora meglio pensare mal comune mezzo gaudio, per tirarsi su…anonymous
PartecipanteHo ricominciato a frequentare il partito sarà un errore ma ripassando e ripassando migliaia di volte davanti a quel portone sono entrato e sono stato trattato come un conquistatore che è tornato dalla battaglia!
Quando vi fu l’avvento del fascismo due mie bisnonni sono morti per il Duce uno in abissinia l’altro per mano partigiana, non potevo tagliare un cordone ombellicale fatto di acciaio,ho provato ma è stato inutile,ora sto meglio….disperato mi spiace se sono stato duro ma trova un compromesso,trova la tua strada e non piangere con la tua ragazza che uomo sei?fatti coraggio…anonymous
PartecipanteMi sembra che tuo padre sia don Corleone e mi sembra anche che tu non abbia le palle caro disperato.Ma in fondo, hai una bella ragazza,mangi carne alla brace,e ti piace così la tua vita,mammone sei non hai i coglioni mi dispiace stattene sotto la gonna di mammà che è meglio!!!!
anonymous
Partecipante@rossignol wrote:
beato disperato,
hai 18 anni, è tempo che ti svegli. smettila di inseguire l’improbabile amico etero, comincia a chiederti se non è il caso di mollare quella cretina della tua fidanzata, e non chiederti se è il caso di approcciare il tuo amico o no. probabilmente è ancora meno maturo di te, e nel migliore dei casi ti umilierebbe. la prima lezione è: come evitare di darsi padellate in faccia da solo. è gratuita, le amiche qui sopra ti daranno una mano.
poche balle. non piangerti addosso, molla la fidanzata, apriti un profilo su un sito di incontri e confrontanti con altri ragazzi come te, è la maniera più discreta e sensata di conoscere altri gay, meglio se più maturi…sono d’accordo. Cmq ricordati che puoi sempre conoscere qualcuno all’università (se esci allo scoperto, avviamente).
anonymous
Partecipante@disperato (anzi EX!) wrote:
e difficile………… mettiti nei miei panni…. allora.. sono fidanzato da qualke anno con una bella raga ufficialmente con fedine e tutto, vivo in un piccolissimo paese del sud, tutti sanno ke sono fermamente etero, un giorno decido di andarmene al nord, nel momento in cui l’ho detto a mio padre c’è stato un forte scontro, sono uscite parole ke nemmeno immagini… ho parlato con la mia raga ed è stata una serata di lacrime sia da parte sua che da parte mia…. da una parte volevo andarmene dall’altra penso a lei, ai suoi genitori che non la prenderebbero per niente bene, ai miei (che se in caso dovessi andare lo dovrei fare di nascosto)…. e poi ho anche paura di affrontare quello che mi aspetta al nord….. mi ritroverei solo…. tu che avresti fatto….?
Io me ne sarei andato di corsa! Cosa che ho fatto due anni fa (ora ne ho 21) e sto meravigliosamente.
anonymous
Partecipantebeato disperato,
hai 18 anni, è tempo che ti svegli. smettila di inseguire l’improbabile amico etero, comincia a chiederti se non è il caso di mollare quella cretina della tua fidanzata, e non chiederti se è il caso di approcciare il tuo amico o no. probabilmente è ancora meno maturo di te, e nel migliore dei casi ti umilierebbe. la prima lezione è: come evitare di darsi padellate in faccia da solo. è gratuita, le amiche qui sopra ti daranno una mano.
poche balle. non piangerti addosso, molla la fidanzata, apriti un profilo su un sito di incontri e confrontanti con altri ragazzi come te, è la maniera più discreta e sensata di conoscere altri gay, meglio se più maturi…anonymous
Partecipantepotresti iniziare a parlarci dei suoi atteggiamenti ambigui…
cmq di solito se uno è gay… lo si riconosce… anche se è ben mascherato.
Poi certo ci sono i luoghi comuni… che non sono validi generalmente ma una mano te la possono dareanonymous
Partecipantee difficile………… mettiti nei miei panni…. allora.. sono fidanzato da qualke anno con una bella raga ufficialmente con fedine e tutto, vivo in un piccolissimo paese del sud, tutti sanno ke sono fermamente etero, un giorno decido di andarmene al nord, nel momento in cui l’ho detto a mio padre c’è stato un forte scontro, sono uscite parole ke nemmeno immagini… ho parlato con la mia raga ed è stata una serata di lacrime sia da parte sua che da parte mia…. da una parte volevo andarmene dall’altra penso a lei, ai suoi genitori che non la prenderebbero per niente bene, ai miei (che se in caso dovessi andare lo dovrei fare di nascosto)…. e poi ho anche paura di affrontare quello che mi aspetta al nord….. mi ritroverei solo…. tu che avresti fatto….?
anonymous
Partecipante@disperato (anzi EX!) wrote:
…… 😥
me ne vergogno pure a parlarne……. sono deluso da me stesso….
non vado più al nord… resterò qui…. ho avuto un fortissimo scontro con mio padre (che ancora non sapeva niente dell’università), e dopo una lunga discussione con la mia raga e tante lacrime…. ho deciso di restare qua…. non so perchè non so cosa mi tiene…. mi sono illuso di vivere una vita migliore, cosa peggiore ho illuso un’altro ragazzo… (il ragazzo con cui mi sono contattato tramite questo forum) mi sento una me**a… lui non meritava questo da me… ma in fondo io non ho colpa… non pensavo che le cose andassero così…… 😥 sono punto e a capo…….. mi sono stancato di vivere……….
ti chiedo scusa A., non meritavi questo, non meriti me….. perdonami…. 😥 Bfortuna…. addio….. 😥Perché non vuoi più andartene?
anonymous
Partecipantenon ti permettere assolutamente di pensare a queste cose, la vita è un bene prezioso…che ti posso dire cerca di riappacificarti con tuo padre vivere in un clima di contrasto è inutile per tutti,se ci pensi bene,sono sempre i nostri genitori adesso che ci sono perlomeno siamo più tranquilli e meno soli e quando un domani non ci saranno?Hai mai pensato ad una vita senza di loro?cerca di essere sereno con loro litigare con i tuoi non può che farti stare ancora più male!Non vergognarti di niente purtroppo non puoi ancora essere padrone della tua vita,il ragazzo del forum capirà,ma non lasciarti assolutamente andare altrimenti sei perso,non vivere da gay ma da ragazzo che non pensa ai maschi e neanche alle ragazze distraiti con altro ci puoi riuscire poi quando il momento verrà e sarai un uomo indipendente e con un lavoro potrai fare quello che vuoi, rischi di non vivere bene altrimenti.
anonymous
Partecipante…… 😥
me ne vergogno pure a parlarne……. sono deluso da me stesso….
non vado più al nord… resterò qui…. ho avuto un fortissimo scontro con mio padre (che ancora non sapeva niente dell’università), e dopo una lunga discussione con la mia raga e tante lacrime…. ho deciso di restare qua…. non so perchè non so cosa mi tiene…. mi sono illuso di vivere una vita migliore, cosa peggiore ho illuso un’altro ragazzo… (il ragazzo con cui mi sono contattato tramite questo forum) mi sento una me**a… lui non meritava questo da me… ma in fondo io non ho colpa… non pensavo che le cose andassero così…… 😥 sono punto e a capo…….. mi sono stancato di vivere……….
ti chiedo scusa A., non meritavi questo, non meriti me….. perdonami…. 😥 Bfortuna…. addio….. 😥anonymous
Partecipante22 se proprio ti interessa
anonymous
Partecipante………. quindi non vuoi dirmi quanti anni hai………. vabbe…. non importa… 🙂
-
AutorePost