Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@disperato (anzi EX!) wrote:
👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿
mamma ke nervi!!!! puoi evitare di rispondere al mio post! visto ke leggendolo ti si rovina la giornata..! non hai capito niente! non sono un gay represso! e tanto meno non sono autoconvinto di niente! mi stai irritando adesso! è la seconda volta! 👿 👿 👿Ciao “disperato (anzi EX)”, in fondo ti vogliamo bene qualunque cosa tu sia, gay, bisex, etero, o semplicemente “te stesso”…
Anche io ho avuto le tue difficolta’ a lasciare la famiglia alla tua età: il mio è stato essenzialmente un problema di soldi (non volevo pesare economicamente sulla mia famiglia studiando in una università lontana) e ho preferito fare il pendolare. E cosi’ ho raggiunto la mia indipendenza subito dopo la laurea (6 anni dopo)… e solo a Roma ho trovato la forza di vivere la mia omosessualità, anche se in maniera “riservata” (apparentemente vivo da etero… troppi amici a Roma sono legati alla mia famiglia e se vivessi la mia omosessualità in maniera dichiarata, la mia famiglia lo saprebbe nel giro di 3 giorni).Con questo voglio dirti che:
– Non pensare che in una città lontana avrai la tua libertà al 100%, perchè prima o poi i tuoi familiari e amici del paesello ti verranno a trovare… ma sicuramente saresti piu’ libero e sereno…
– Perchè non ti fai un bell’Erasmus?? Sarebbero 6 mesi o un anno di totale indipendenza. I tuoi e la tua ragazza lo accetterebbero piu’ facilmente e avresti modo di sperimentare te stesso. Inoltre è un’esperienza bella di suo!
– fortunatamente le lauree attuali sono triennali e 3 anni passano presto. Potresti chiedere di spostarti in una città non lontanissima (per intenderci… che puoi tornare un weekend si’ e uno no), in modo che lo accettino piu’ facilmente. Poi la’ conosci qualcuno in chat e il gioco è fatto…Sono idee… in bocca al lupo!
anonymous
ah.. certo… un etero non può dire ke nervi oppure mi stai irritando!?!?! non si può capire la tendenza di una persona in base a ciò che dice caro! mi domando quanti anni puoi avere.. forse 12…. oppure 13… mah… guarda lascia ke non ti considero più sennò non la finiamo più….
mamma che skifo che c’è in questo post…. un saluto a tutte le persone perbene… 🙂 (e tranne a ospite, ke non ritengo sia una brutta persona, ma mi sta antipatico 🙂 )…
sì, caro, che si può dedurre. Spiacente. Cmq di anni ne ho 20 e non ho problemi a dire a un ragazzo che mi piace che mi piace. Inutile aggiungere che vivo benissimo e non mi metto a piagnucolare perché gli altri non mi capiscono. 😥
anonymous
Partecipante@Ragazzo15enne wrote:
Scusa ma tu davanti a tutti scambi “effusioni” anche leggerissime con un tuo amiko?!
cioè queste cose si fanno quando si è soli..
l’uniko modo per salvare la vostra amicizia e coltivarla lontano da gruppi omologati ..
etero,gay,bisex sono tutte stupide etichette che la società ha inventato per omologarci tutti, ognuno è se stesso…
cmq di tanto in tanto cercalo ma se vedi che da parte sua non c’è più interesse allora rassegnati non si può avere a tutti i costi ciò che si vuole..No, gay, etero, bisex, sono parole che si usano perché sono utili per indicare gruppi effettivamente esistenti di persone. Uno le considera “etichette” se non vuole accettare l’appartenenza a un certo gruppo, o se quel gruppo in generale gli fa schifo e pur facendone parte vuole distanziarsi.
Certo che si scambiano effusioni (non spinte, certo) con il proprio ragazzo. Io tengo la mano del mio ragazzo quando parliamo, per esempio. Anche “in pubblico”.anonymous
PartecipanteAllora molte persone ti hanno dato risposte assurde che nella realtà sarebbero impraticabili e controproduttive…
non si può essere sempre schietti e presentarsi davanti ad uno e chiedergli: Sei gay?
e nemmeno chiederglielo girando intorno al discorso e parlando dei suoi atteggiamenti,perchè non si fidanza ecc..
queste sono cose che urtano la sensibilità altrui anche a me darebbe fastidio(ho scelto di non dichiararmi) se qualcuno venisse da me e mi dicesse(anche educatamente) perchè ho “certi” attegiamenti se sono gay ecc.(è successo varie volte)—
quindi non chiedergli niente osservalo e se ti piace cerca di parlarci e di starci insieme il più possibile e ti accorgerai da solo se è gay o no!anonymous
PartecipanteScusa ma tu davanti a tutti scambi “effusioni” anche leggerissime con un tuo amiko?!
cioè queste cose si fanno quando si è soli..
l’uniko modo per salvare la vostra amicizia e coltivarla lontano da gruppi omologati ..
etero,gay,bisex sono tutte stupide etichette che la società ha inventato per omologarci tutti, ognuno è se stesso…
cmq di tanto in tanto cercalo ma se vedi che da parte sua non c’è più interesse allora rassegnati non si può avere a tutti i costi ciò che si vuole..P.S: CMQ SECONDO ME SEI BISEX.
anonymous
Partecipanteanonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
io pensavo che se uno fosse etero e avesse saputo che io fossi gay e che ci stavo provando con lui… avrebbe tagliato i ponti
Mah! Se è etero che te ne frega se dopo taglia i ponti? Tanto non ci avresti cmq potuto fare nulla. Anzi, meglio così.
C’è solo da guadagnare, perché può anche essere gay.anonymous
Partecipante@beecharmer88 wrote:
vabbene, te ne do atto, dipenderà dall esperienza personale…e allora te la butto su un altro piano ancora ok? metti caso io gli dico tutto ecc…a quel punto se è un due di picche il tuo orgoglio è sputtanato davanti all intera comitiva…perchè io non credo lui starebbe zitto con le sue migliori amiche! te mi dici: e allora sei prorpio un dito in culo…e io ti dico di si, ma preferisco pormi l interrogativo con leggerezza che stare a perderci il sonno e rendere tesa una situazione che mi spiacerebbe rovinare! sarei curioso di sapere se a te è mai successo….. 😐
No, mai successo. Direttamente ho detto solo a un ragazzo che mi piaceva nonostante lui si dichiarasse cattolico 🙄 dopo le prime settimane di finta indignazione è venuto fuori che era gay anche lui e ad oggi è il mio ragazzo 😉
Quindi se proprio non vuoi “rischiare” 🙄 dicendogli che ti piace digli che sei gay e che vuoi sapere se lo è anche lui.
A meno che non sia iscritto a AN o alla Lega non corri nessun rischio se quegli immaginari.anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@beecharmer88 wrote:
Allora!! Premetto che mi stai sul caz… 🙂 , e poi abbi pazienza, abbiamo amici comuni e con tutti gli sforzi che uno fa per cercare un rapporto normale (in questo caso di amicizia, purtroppo…)ti pare che butto tutto per terra come un castello di carte? ma scusa!! la storia è sempre la stessa per tutti, e se per te aver paura di perder qualcuno vuol dire non avere le palle…boh, si vede che da quasi vent anni sono eunuco e non se n è ancora accorto nessuno!
Ma la storia è uguale per tutti secondo chi? Ma chi te l’ha detto? Nella maggioranza dei casi a cui io ho PERSONALMENTE assistito, la reazione dell’etero (se effettivamente è etero) è _lusingata_ (non sto scherzando). Se non è un omofobo (ma questo si capisce prima: se è di destra, se è cattolico,…) vedrai che ti starà ancora più intorno di prima. Perché gli etero sono solo degli squallidi narcisisti in fondo…
io pensavo che se uno fosse etero e avesse saputo che io fossi gay e che ci stavo provando con lui… avrebbe tagliato i ponti
anonymous
👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿
mamma ke nervi!!!! puoi evitare di rispondere al mio post! visto ke leggendolo ti si rovina la giornata..! non hai capito niente! non sono un gay represso! e tanto meno non sono autoconvinto di niente! mi stai irritando adesso! è la seconda volta! 👿 👿 👿x quanto riguarda te, ex camerata, secondo me hai fatto bene.. se era una cosa che sentivi… in fondo ci sei passato anni là dentro… uno può anke essere fascista me non condividere del tutto le idee fasciste… xkè no… essere fascisti non vuol dire solo essere contro i gay…
scusa se non ti ho risp ieri ma ero al quanto nervoso…..
ciao a tutti… tranne ospite… 😛Nessun eterosessuale scriverebbe mai “mamma ke nervi!!!!” o “mi stai irritando”. N E S S U N O.
Mi dispiace. Non è mia intenzione irritarti. E’ la realtà dei fatti che ti dà fastidio.
“uno può essere fascista ma non condividere del tutto le idee fasciste”
be’, sì. Uno può essere anche cattolico e fare sacrifici umani a Odino. Uno può essere anche gay e stare con una donna, e così via… 😆anonymous
Allora!! Premetto che mi stai sul caz… 🙂 , e poi abbi pazienza, abbiamo amici comuni e con tutti gli sforzi che uno fa per cercare un rapporto normale (in questo caso di amicizia, purtroppo…)ti pare che butto tutto per terra come un castello di carte? ma scusa!! la storia è sempre la stessa per tutti, e se per te aver paura di perder qualcuno vuol dire non avere le palle…boh, si vede che da quasi vent anni sono eunuco e non se n è ancora accorto nessuno!
Ma la storia è uguale per tutti secondo chi? Ma chi te l’ha detto? Nella maggioranza dei casi a cui io ho PERSONALMENTE assistito, la reazione dell’etero (se effettivamente è etero) è _lusingata_ (non sto scherzando). Se non è un omofobo (ma questo si capisce prima: se è di destra, se è cattolico,…) vedrai che ti starà ancora più intorno di prima. Perché gli etero sono solo degli squallidi narcisisti in fondo…
anonymous
Partecipante👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿
mamma ke nervi!!!! puoi evitare di rispondere al mio post! visto ke leggendolo ti si rovina la giornata..! non hai capito niente! non sono un gay represso! e tanto meno non sono autoconvinto di niente! mi stai irritando adesso! è la seconda volta! 👿 👿 👿x quanto riguarda te, ex camerata, secondo me hai fatto bene.. se era una cosa che sentivi… in fondo ci sei passato anni là dentro… uno può anke essere fascista me non condividere del tutto le idee fasciste… xkè no… essere fascisti non vuol dire solo essere contro i gay…
scusa se non ti ho risp ieri ma ero al quanto nervoso…..
ciao a tutti… tranne ospite… 😛anonymous
Partecipanteforse, ma non ti scandalizzare!!!
anonymous
Uè titto, modera i toni, è semplice guardar da fuori e smadonnare, ma non è che fai impressione a nessuno….cmq era una semplice domanda,e se ce l hai col mondo prima di sbraitare tira un cazotto contro il muro…e poi accendi il computer. chiudo con questa bella uscita da vecchio acido…
Bah, non hai le palle, dì la verità e falla finita! 😀
anonymous
Partecipanteun gay represso che si è autoconvinto di amare la sua ragazza di copertura e un gay ex-fascista di nuovo fascista che sta organizzando una gita a Predappio… pessima giornata oggi, eh?
be’, andrà meglio domani… 😀 -
AutorePost