Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantecarissssimo beecharmer..sappiamo tutti e due ke la risposta è:si lo è!
tra tutti gli elementi ke hai citato ke lo dimostrano manca il più importante:HA UNA WEBCAM SOPRA L’ARMADIO KE PUNTA IL LETTO…dico io:bisognamo di altre prove? in ogni caso smetti di mentire dicendo ke è fico..o almeno nn usare questo parolone!
ah..nn esagerare quando dici ke in molti atteggiamenti ti supera in frociaggine…ehehehehanonymous
Partecipante@davide wrote:
.. è veramente vergognoso che succeda SOLO IN ITALIA e che si prenda gioco di persone deboli psicologicamente…
Si, col cazzo che succede solo in italia.
Poi non si capisce con chi ce l’hai che consigli uno psicologo agli altri.
Dovresti andarci tu visto tua la scheccata da maestrina che hai fatto.
Io frequento raramente locali ma tutta la merda e il degrado che dici tu non lo vedo e se c’è ci sto alla larga.
Ho 34 anni.anonymous
Partecipanteio non so l’età media di chi scrive (ho 30anni) ma noto alcune risposte da 20enni irresponsabili e poco informati. mi chiamo davide ho letto tutti i messaggi di questo forum. mi sono informato su arci e locali con tessera, è veramente vergognoso che succeda SOLO IN ITALIA e che si prenda gioco di persone deboli psicologicamente. si avete capito bene! vi rendete conto che l’OMS (organizzazione mondiale della sanità) ha stilato al 4% le persone omosessuali nel mondo? sapete cosa vuol dire? che a milano o roma ci sono dalle 60mila alle 80mila persone. prendete caso milano con i suoi 16 locali con tessera attraggono alla settimana SOLO 4000 gay! ma gli altri 56mila? sono tutti stupidi? o forse c’è qualcosa che non va nei frequentatori dei club? ho letto sui siti che menzionava uno nel forum, ragazzi andate a farvi un giro perchè non credereste ai vostri occhi del marcio che c’è! ora capisco il perchè in certi tipi di locali si sente dire spesso: “ma c’è sempre la solita gente?” chissà perchè? io faccio parte della maggioranza dei gay e ne sono fiero! sfido chiunque di quella piccola minoranza (4mila) che frequenta cruising-club ad esserne fiero, a dirlo A TUTTI! E SOPRATTUTTO SIETE DICHIARATI VERAMENTE CON TUTTI?????? riflettete perchè sono stufo e amareggiato vedere persone che piangono quando ormai è troppo tardi! scusate lo sfogo e ciò che sto per dirvi: MENOMALE CHE SIETE LA MINORANZA!!! E RIMANETE GHETTIZZATI IN QUEI SQUALLIDI PORCILI!!!! so che non ci metterete piede ma forse è il caso di recarvi da uno psicanalista!! non lo dico io lo dicono le VERE ASSOCIAZIONI MONDIALI SENZA FINI DI LUCRO!! ad ogni intenditor poche parole!!!
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
io il rimming lo faccio praticamente sempre quando faccio sesso… ho il ragazzo. ma devo dire che sono sorpreso del fatto che non tutti lo facciano. mi sembra una pratica comune.
Si c’è molta gente strana in giro.
Una volta ho conosciuto uno che non voleva limonare perchè poco igienico in compenso adorava farsi urinare in faccia nei cessi pubblici.anonymous
Partecipanteio eterissimo
anonymous
Partecipanteio il rimming lo faccio praticamente sempre quando faccio sesso… ho il ragazzo. ma devo dire che sono sorpreso del fatto che non tutti lo facciano. mi sembra una pratica comune.
anonymous
PartecipanteA me capita l’esatto contrario.
Se bevo mi viene una fotta incontrollabile. Ed è in quel momento che posso fare le cazzate più grosse, non certo quando sono sobrio e innamorato!anonymous
Partecipantel’unica cosa che mi viene in mente, come qualcuno diceva, è che è vergognoso che Arcigay (che dovrebbe essere un associazione di aggregazione e diritti) patrocini dei locali “scopatoi” solo per il semplice fatto che sono locali gay. Patrocinio che non assicura neppure l’igiene dello stesso locale.
Per il resto sono daccordo che non è colpa dei locali se uno vi si ammala se vi fa sesso senza testa (almeno per le MTS non trasmissibili tramite saliva)
se non piacciono i locali con le dark basta non andarci più, i gestori vivono sulla presenza dei consumatori se capiscono che il trend dark è passato ci perdono soltanto e magari evolvono il locale con qualcos’altro per rimanere concorrenziali… come dagli esempi è successo a barcellona e in spagna in generale.
mi da un po’ fastidio chi si lamenta ma poi frequenta lo stesso questi posti perchè ormai è “abituato così”
anonymous
sono passati diversi giorni da quando ho scritto la prima volta. oltre 600 persone hanno visitato il forum e solo 11 persone hanno scritto.
Di informazione se ne fa anche troppa. Se uno vuol drogarsi, fare sesso nei cessi, bere o fumare sono fatti suoi.
Basta con il proibizionismo che non serve a nulla la gente si deve svegliare. Non è che può pensare a tutto mamma ARCI ci vuole anche un pò di cervello.anonymous
Partecipantesono passati diversi giorni da quando ho scritto la prima volta. oltre 600 persone hanno visitato il forum e solo 11 persone hanno scritto. evidentemente mi sbagliavo dei locali gay e delle presunte malattie. siamo tutti sani…pure altri 2 due miei conoscenti che sono appena regalato la vita alla scienza….e dire che erano sempre sotto controllo x altri motivi ogni 3 mesi facevano il test e dopo aver passato una notte balorda in una disco di milano dove non si può far sesso ma è concesso nei bagni hanno scoperto l’altarino….loro dicono che è colpa della disco perchè gira droga e tra un drink e l’altro si sono fatti trascinare e quelli che controllano fanno finta di niente….bene a questo punti vi dico si arrangi chi può!!! ps.invece di leggere siti o giornali gay, andate un pò sui siti nazionali tipo asa anlaids e sieropositivo.it starete da certi locali alla larga e soprattutto capirete il perchè..auguri a tutti
anonymous
Partecipantema ke sckifooooooooooo
anonymous
Partecipante@mac wrote:
@Anonymous wrote:
@DENTIFRICIA wrote:
E SE A UNO SCAPPA UNA RENZA?
oddio che schifo 😳
ma no. E’ come fare un aerosol !
rotfl 😆
anonymous
@DENTIFRICIA wrote:
oddio che schifo 😳
ma no. E’ come fare un aerosol !
anonymous
Partecipanteio adoro farlo, e adoro quando il mio uomo si siede con il sedere sulla mia faccia, mi dà tantissimo la sensazione di sottomissione che adoro letteralmente 😈
anonymous
Partecipante@DENTIFRICIA wrote:
oddio che schifo 😳
-
AutorePost