Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Se dovessi discriminare le etnie in base agli stronzi che ho conosciuto, penserei di sicuro ai Pugliesi prima che a loro.
Comunicato Ansa:
“3 pugliesi picchiati a Roma stamani.
Colpa di Almadell? La polizia indaga.”
anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
Io sono stato lasciato per un rumeno… giovane, bonissimo e soprattutto (per il mio ex) completamente aggratis. Grazie al cielo siamo riusciti a farlo in tre, lui pure un cazzone, peccato solo che fosse passivo (e vabbe’ non si può avere tutto dalla vita). L’ho incontrato di nuovo di recente, ha perso i capelli ma è sempre bellissimo.
🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄
🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄
🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄anonymous
Partecipante@JOE wrote:
E’ vero che queste cose le fanno gli italiani, i francesi, gli spagnoli, gli inglesi…………i cinesi etc.! 😆
Ma io non ho incontrato un italiano o un francese o un inglese o uno spagnolo o un cinese……………HO INCONTRATO UN RUMENO! 😉Joe
non ti preoccupare, quando almadell verrá menato dal rumeno di turno cambierá idea.
che ce ne sono tanti di violenti e che il loro grado di tolleranza sia basso é un dato di fatto, che la gente violenta non meriti di stare in societá é una giusta soluzione.
abbasso i buonismi del cazzo, se stiamo in questa situazione é proprio per questo motivo. che si tirino fuori le palle una volta per tutte.anonymous
PartecipanteE’ vero che queste cose le fanno gli italiani, i francesi, gli spagnoli, gli inglesi…………i cinesi etc.! 😆
Ma io non ho incontrato un italiano o un francese o un inglese o uno spagnolo o un cinese……………HO INCONTRATO UN RUMENO! 😉Joe
anonymous
PartecipanteAlmadell ti risponderá che sei razzista, che queste cose le fanno anche gli italiani quindi non significa niente. Preparati!
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
tu mi sembri ben informato su questi posti… io come mai ne so poco e niente? telo spiego subbito, perchè non ci vado… se a te quel posto fa schifo non andarci altrimenti prenditene tutte le responsabilità e accettane le conseguenze
che palle co sta storia che ognuno fa quel che vuole e ne paga le conseguenze: sto solo mettendo in guardia qualche sprovveduto dall’andarci, tutto qui, perchè li pubblicizzano sulle riviste patinate come locali grandi spaziosi, aerati puliti dove fare sex sicuro e amicizia e questo non miva. Non mi va di nutrire l’arcigay con i miei soldi e la mia salute, non mi va di elemosinare sesso da quegli sgherri umeni, marocchini e chi piu’ ne ha piu’ ne metta che fuori ti derubano e ammazzano, non mi va di finire nela collezione di video privati di quella travesta torementata dagli occhi azzurri che fa la cassiera al canyon…statene lontani….molti sieropositivi ci vanno e molti ragazzi ubriachi, fatti, cocainizzati si lasciano fare di tutto è qualcosa di pietoso…non andateci
anonymous
Partecipantetu mi sembri ben informato su questi posti… io come mai ne so poco e niente? telo spiego subbito, perchè non ci vado… se a te quel posto fa schifo non andarci altrimenti prenditene tutte le responsabilità e accettane le conseguenze
anonymous
ma brutte checche del cazzo se vi piace succhiare i cazzi degli sconosciuti é colpa dei locali?
ma hai mai preso un aereo e ci sei mai stato nel nord europa? hai idea di cosa succeda li? in confronto in italia siamo tutti candy candy anche i piu porci.
se non vi piacciono i locali non ci andate e questo é tutto, dare la colpa ai locali che voi siete delle zoccole mi sembra una stronzata.
come la campagna americano contro i fumetti… che incitavano al sesso, vilenza e droga cosi hanno distrutto il mercato dei fumetti negli anni 60ma andate a fare in culo sante inquisizioniste di merda, poi ci meravigliamo che quella checcha del papa dica cio che dice… é ne piú ne meno una di voi, una stronza che tira la sua merda agli altri e cerca di condizionare la vita di tutti.
se vi prendete le malattie é perché vi piace il cazzo piu della cioccolata non perché ci sono i locali.
prendetevi le vostre responsabilitá
della serie se c’è una voragine attorno a me e c cado dentro è colpa mia….ma al canyon cruising fanno davvero pena……piattole gigantesche che solo in quell’ecosistema vivono, rapporti bareback frequenti, collusioni con piccola e media criminalità ( alcuni marchettari buttafuori della nuova idea che entrano ed esconoa piacere) marocchini e nordafricani che battono e smarchettano a piu’ non posso…..la stanza sling che è sempre sporchissima……quel posto è merda e si trova dentro un condominio altrettanto pericoloso e merdoso, non andateci, vi beccate di sicuro qualche cosa ( anche agenti in borghese)
anonymous
Partecipante…c’è il rischio di incontrare l’entamaeba hystolitica questa sera nelle feste halloween.
quella hystolica è patogena e arriva nel sangue intaccando fegato polmoni portando alla morte…Se conoscete un parassita… buona norma
anonymous
PartecipanteHo scoperto questa pratica da un annetto circa e la adoro..La trovo molto molto eccitante. Non mi piace farlo, ma riceverlo…meglio se lui ha un pò di barba incolta;)
anonymous
Partecipantema brutte checche del cazzo se vi piace succhiare i cazzi degli sconosciuti é colpa dei locali?
ma hai mai preso un aereo e ci sei mai stato nel nord europa? hai idea di cosa succeda li? in confronto in italia siamo tutti candy candy anche i piu porci.
se non vi piacciono i locali non ci andate e questo é tutto, dare la colpa ai locali che voi siete delle zoccole mi sembra una stronzata.
come la campagna americano contro i fumetti… che incitavano al sesso, vilenza e droga cosi hanno distrutto il mercato dei fumetti negli anni 60ma andate a fare in culo sante inquisizioniste di merda, poi ci meravigliamo che quella checcha del papa dica cio che dice… é ne piú ne meno una di voi, una stronza che tira la sua merda agli altri e cerca di condizionare la vita di tutti.
se vi prendete le malattie é perché vi piace il cazzo piu della cioccolata non perché ci sono i locali.
prendetevi le vostre responsabilitá
anonymous
Partecipante❓ XKè, km ò skritto?? ❓
anonymous
CIAO A TUTTI OGNUNO E LIBERO DI ESSERE SE STESSO
NON ODIARE CHI NON E COME TE’Odio solo chi non sa scrivere nemmeno due righe in italiano…
anonymous
Partecipantesecondo me bisogna sforzarsi di essere delle PERSONE VERE!
anonymous
PartecipanteCIAO A TUTTI OGNUNO E LIBERO DI ESSERE SE STESSO
NON ODIARE CHI NON E COME TE’ -
AutorePost