Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantecon la propia donna
anonymous
Partecipantebel dilemma SESSOEPIACERE.
cosa dovrebbe fare un etero sposato che scopre tardi la propria tendenza verso un maschio?
rigiro la domanda: basta questo a poter dire IO SONO GAY?dal mio punto di vista essere gay vuol dire ben altro che “FARE SESSO PER PIACERE” con un altro maschio, significa piuttosto avere quella intesa umana e quella complicita’ che tu hai con tua moglie, e che si completa “ANCHE” con una bella scopata,magari animalesca o anche solo condita da affettivita’.
significa avere un compagno con cui dividere i momenti belli della tua vita, cosi come i momenti di sconforto e difficolta.
significa crescere insieme e insieme creare dei progetti. insieme ad un altro maschio, senza le paure indotte dal sistema sociale che troppo spesso portano gli stessi GAY all isolamento ell autoghettizzazione.bisognerebbe avere il coraggio di prendere in carico le conseguenze delle proprie scelte sessuali.
eppure…….
credevo che persone come te fossero in poche ed invece scopro con l esperienza che sono tanti gli uomini che ,pur sposati o con una vita da etero alle spalle, accarezzano il gusto fisico di cio che viene vissuto come una “trasgressione” con un altro uomo.io credo che la tua sia una scelta di puro egoismo che offende sia i gay – ai quali non concederai altro che una parte fisica di te, magari illudendoli – sia la persona che da 32 anni ti vive accanto e magari ti stira con pazienza le camicie la mattina.
io non manderei all aria la famiglia. ma di certo stare con due piedi in due staffe non e’ gioco facile …a meno che tu non sia , ormai in eta adulta, un ottimo equilibrista !
salvo poi potersi guardare allo specchio in tutta onesta, prima di ritirarsi a dormire nel letto con
anonymous
PartecipanteCaro Marco,
ognuno ha problematiche ed esigenze diverse, il mondo é bello proprio per questo.
Tu giustamente rilevi che in questo sito, come in tutti gli altri, la maggior parte delle persone cerca sesso, ma non hai fatto caso che la maggioranza di queste persone sono impegnate, o etero bsx che hanno bisogno di una vita sessuale piena, o che sentono comunque il desiderio di trasgredire.
Io ad esempio, sono sposato da 32 anni e con mia moglie ho una buona intesa umana, ma non più sessuale, inoltre da due anni ho scoperto che mi piacciono i rapporti fisici coi maschi.
Secondo te cosa dovrei fare? Mandare all’aria la mia famiglia e trovarmi un compagno, o rinunciare alla mia sessuale?.anonymous
Partecipantepare che la cosa sia più complicata…..i video non venivano venduti ma analizzati quando si passa la tessera all’entrata e con quei dati e quei video…….sai sono rumeni…..capito???? beh comunque ragazzi a parte gli scherzi, al billy ho saputo che nei drink super alcolici ci mettono qualcosina solo ad alcuni….e ti tengono d’occhio e guarda un pò dopo ti offrono……ora capisco tutti quei polizziotti in borghese no?
anonymous
PartecipanteMe ne sono gia´ andato, non Te ne sei accorto ?
Non aspetto mai un “eventuale permesso” x muovermi, nientemeno del direttorio o altri enti che credono di essere indispensabili . . . . . . .anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
togliti l’ipod e sappi che la gestrice/gestore è stato condannato per ridistribuzione di materiale ripreso dal sistema di telecamere interne…pensa un po’
E secondo te l’arcigay dovrebbe intervenire per evitare che due finocchie che si inculano in un locale gay non vengano filmate?
Chiamiamo l’esercito!anonymous
Partecipante@mac wrote:
@Anonymous wrote:
Non mi va di nutrire l’arcigay con i miei soldi e la mia salute, non mi va di elemosinare sesso da quegli sgherri umeni, marocchini e chi piu’ ne ha piu’ ne metta che fuori ti derubano e ammazzano, non mi va di finire nela collezione di video privati di quella travesta torementata dagli occhi azzurri che fa la cassiera al canyon…statene lontani….molti sieropositivi ci vanno e molti ragazzi ubriachi, fatti, cocainizzati si lasciano fare di tutto è qualcosa di pietoso…non andateci
Scusa se te lo dico ma la tua mi sembra davvero paranoia.
Rischio di più a girare in centro con l’ipod nelle orecchie che ad andare in un locale gay.
Un ultima cosa, ma di quali video parli e soprattutto che locali frequenti????togliti l’ipod e sappi che la gestrice/gestore è stato condannato per ridistribuzione di materiale ripreso dal sistema di telecamere interne…pensa un po’
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Non mi va di nutrire l’arcigay con i miei soldi e la mia salute, non mi va di elemosinare sesso da quegli sgherri umeni, marocchini e chi piu’ ne ha piu’ ne metta che fuori ti derubano e ammazzano, non mi va di finire nela collezione di video privati di quella travesta torementata dagli occhi azzurri che fa la cassiera al canyon…statene lontani….molti sieropositivi ci vanno e molti ragazzi ubriachi, fatti, cocainizzati si lasciano fare di tutto è qualcosa di pietoso…non andateci
Scusa se te lo dico ma la tua mi sembra davvero paranoia.
Rischio di più a girare in centro con l’ipod nelle orecchie che ad andare in un locale gay.
Un ultima cosa, ma di quali video parli e soprattutto che locali frequenti????anonymous
PartecipanteSCUSATE MI VIENE UN DUBBIO ALLORA!!! MA SE FOSSE COME DICE DAVIDE ALLORA E’ ANCHE VERO QUELLO CHE SI DICE IN GIRO SULLA STRA GRANDE MAGGIORANZA DEI LOCALI CON TESSERA, CIOE’ CHE SONO GESTITI DALLA IMPRENDITORIA RUMENA!!! NON PER ESSERE RAZZISTA MA NON SONO GLI STESSI CHE HANNO CACCIATO DALLA SPAGNA DOPO LE RIFORME ZAPATERO??? DICO QUESTO PERCHE’ PARE CHE LA VOCE STIA GIRANDO E PROPRIO AL CANYON IL GESTORE (RUMENO CON INFLESSIONE SPAGNOLA) NON VUOLE COMMENTARE NULLA…STRANO!!!!!!!!
anonymous
Partecipantema è possibile che si dia disinformazione su tutto? prima cosa non dico io ciò che dovete fare o non fare, ognuno è libero di vivere o crepare come crede….seconda cosa ho menzionato siti di associazioni mondiali e italiane, dunque premete le dita sulla tastiera che pure un asino riesce ad entrarci dentro, non è difficile….terzo in quei siti ISTITUZIONALI danno la colpa all’unica associazione gay in italia (unico caso al mondo nelle nazioni civili)e spiegano il perchè ovviamente…quarto, nel nord europa certi tipi di locali sono rari, gestiti da stranieri e x turisti (tra i quali ovviamente gli italiani) e le VARIE associazioni gay di quei paesi ne prendono le distanze…..quinto, l’esempio di milano non l’ho fatto io ma l’assessorato alla sanità lombarda, 4 mila gay su 70mila gay residenti a milano fa capire che quelli sono la minoranza e che hanno bisogno di supporti psicologici, insomma vanno aiutati. Non do consigli io, sto solo riportando ciò che molti fanno finta di non vedere, e soprattutto vi siete mai chiesti il perchè le riviste gay in italia pubblicizzano volentieri certi tipi di locali? vi siete mai chiesti dove effettivamente è nata l’arcigay? c’è qualche rapporto tra giornali-associazione-locali con tessera? non cercate nei siti gay x favore!!!
anonymous
PartecipanteIl perdono lo concediamo, da un’altezza di tre mt da terra, solo il mercoledì dalle 11.00 alle 11.45.
Può andare per il momento, grazie. Vada, vada…
anonymous
PartecipanteInfatti sono qui all’universita´ che studio cononomia in tre lingue: Ita, Ted. Ingl.
Arrivo dal Sud America x questo motivo faccio errori di grammatica.
Chiedo perdono a tutti Voi.anonymous
PartecipantePIII non offendere,chissa forse sara un po tedesco dato che a bolzano sono misti come tu ben sai e comunque non ti permettere di offendere MAI.
anonymous
Partecipanteche dovresti imparare l’italiano
anonymous
Partecipanteconosco una signora che ha lavorato in romania,aveva dei laboratori e produceva abbigliamento per grandi marchi…
raccontava che i rumeni maschi non sono lavoratori ma fanno lavorare molto le proprie donne.
Sono bugiardi fino all’osso e negano pure l’evidenza.
Ci vorranno 3 -4 generazioni perchè si possa notare un miglioramento nel modo di comportarsi e di vivere. -
AutorePost