Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantesesso nei locali gay? malattie nei locali gay? ok è vero! ma scagli la pietra chi almeno una volta non ci è mai entrato!NESSUNOOO! 😆
anonymous
Partecipantesono rare le checchine e i ragazzini in genere nei cruising club! sono posti x falliti, repressi, vecchi, malati, generazioni che vanno al max come anno di nascita al 1980. del resto i tempi cambiano….x fortuna!!!!!
anonymous
Partecipantescusate ma di usare il preservativo a prescindere non viene in mente a nessuno?
Metti che uno non sappia di essere sieropositivo o non sappia di avere altre cose: voi siete così cretini da farci sesso con comportamenti a rischio?
io uso il preservativo da sempre nei rapporti occasionali.
Mi è capitato di fare sesso con uno per un periodo anni fa, e dopo un anno purtroppo l’aids se l’è portato via. era giovane, veramente bello e sieropositivo. la mia salvezza è stata di non aver rischiato.
Ragazzi usate la testa non l’uccelloanonymous
Partecipante@non fashion victim wrote:
ma prima ditemi solo 2 catene una a destra e una sinistra cosa potrebbe significare. ho paura che mi si prenda per doppio cesso 🙁
AH BOH… NN LO SO, VEDIAMO SE QLCNO LO SA ^^
anonymous
Partecipante@Coinsberhg wrote:
Ragazzi, per tutti quelli che sabato sera erano in una dark room di roma…un ragazzo mi ha detto che era positivo solo oggi ed io ci ho fatto sesso sabato. Lui ha fatto sesso con altre tre persone, quindi se avete fatto sesso anche voi state attenti.
Ci ha infettati?
Speriamo di no!!!
Oddio ho paura…hiv ce fuori e dentro le dark e tu sei un po cretino a fatti fottere senza protezione e piangere come una leprotta la mattina dopo, cresci.
anonymous
Partecipanteguarda ti assicuro, il mio boy ce l’ha di 21 e non scherzo. l’ho misurato personalmente, anche se l’avevo già sentito tutto bello dentro…. è alto 1,85 non mi sembra strano lo abbia così grosso. Lui si accontenta dei miei 17, ma visto che l’attivo è quasi sempre lui non c’è problema…
anonymous
PartecipantePerchè sono lingue orrende!
E tanto la pazza che vuole andare a Berlino non le imparerà mai, quindi…
anonymous
Partecipante@SIMONE9 wrote:
@non fashion victim wrote:
non saprei. sta di fatto che il portafoglio me lo ha ciulato un biondo a fine anno scorso. lo tenevo nella tasca di dietro sinistra. non so se da quello siano anche riusciti a interpretare che ero versatile. adesso che so di questi codici mi metterò due portafogli, uno a destra e uno a sinistra, almeno do l’idea giusta.
(speriamo che almeno uno me lo lasciano però)se leggi, bel biondino, a ridammi li documenti miaaaaa!!!!!
DEVI COMPRARE 1 PORTAFOGLIO CN LA CATENA, COSì NN TE LO RUBA + NESS1 XD ^^
ma prima ditemi solo 2 catene una a destra e una sinistra cosa potrebbe significare. ho paura che mi si prenda per doppio cesso 🙁
anonymous
Partecipante@Mack wrote:
Possibile che dalla fibbia si possa capire se uno è attivo o passivo?
certo: se uno ci ha inciso sopra “fuck me” , io dico che puoi essere certo
😯 …a meno che non ha preso in prestito la cintura da sua sorella
anonymous
PartecipanteCome fanno a fare ancora corsi di francese, di una lingua che, per quanto bella e musicale, è ormai tanto inutile! Perché non fanno corsi di lingue molto più parlate del francese, tra cui il portoghese (la seconda lingua romanza più parlata al mondo, dopo lo spagnolo-castigliano), l’arabo, il russo e il cinese?
anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
@Anonymous wrote:
Non penso che serva l’abbigliamento per capire se uno è attivo o passivo ecc…il + delle volte basta guardarlo in faccia 😕
Neanche, a volte con certi maschioni si prendono certe tranvate… Uno si illude e poi è donna tale quale la scheletrica depilata vestita Galliano.
MA ALLORA NN CENTRA NNTE IL BRACCIALETTO GIALLO? E QND NN C’è NNTE KE T FA CAPIRE SE 1 è GAY OPPURE NO, O SE è PASSIVO O ATTIVO? (SEMPRE NELL’ABBIGLIAMENTO PARLO OVVIAMENTE) XDXD
anonymous
Partecipante@non fashion victim wrote:
non saprei. sta di fatto che il portafoglio me lo ha ciulato un biondo a fine anno scorso. lo tenevo nella tasca di dietro sinistra. non so se da quello siano anche riusciti a interpretare che ero versatile. adesso che so di questi codici mi metterò due portafogli, uno a destra e uno a sinistra, almeno do l’idea giusta.
(speriamo che almeno uno me lo lasciano però)se leggi, bel biondino, a ridammi li documenti miaaaaa!!!!!
DEVI COMPRARE 1 PORTAFOGLIO CN LA CATENA, COSì NN TE LO RUBA + NESS1 XD ^^
anonymous
Partecipante@Mack wrote:
Non ho amici gay e frequento poco i locali.
Ma tutte le volte che ci vado, sento parlare di posizione della cintura, dell’orologio e persino del portafogli per indicare le proprie preferenze sessuali.
Possibile che dalla fibbia si possa capire se uno è attivo o passivo?
Più chiedo, meno so.
Qualcuno mi da una mano?non saprei. sta di fatto che il portafoglio me lo ha ciulato un biondo a fine anno scorso. lo tenevo nella tasca di dietro sinistra. non so se da quello siano anche riusciti a interpretare che ero versatile. adesso che so di questi codici mi metterò due portafogli, uno a destra e uno a sinistra, almeno do l’idea giusta.
anonymous
PartecipanteNon è piccolo come clitoride
anonymous
Partecipantechiuso o aperto?
-
AutorePost