Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
FATE SCHIFO
è la cosa che ama di piu’ un uomo piu’ del sesso orale , praticamente l’uomo adora sentirsi penetrare l’ano con la lingua, e molti vengono cosi, le donne che leccano il culo gratis sono rarissime, perche’ è davvero una cosa schifosa, ci passano le feci attraverso l’orifizio anale, cmq è una pratica che ama molto l’omossesuale prima del sesso anale.
9 Febbraio 2018 alle 15:41 in risposta a: Perchè quando vedono un prete o una suora,i superstiziosi… #789256anonymous
Partecipanteperchè ki si fa prete o si fa suora lo fa per ripiego perchè è uno/a sfigato/a, e non ha obiettivi nella vita.
9 Febbraio 2018 alle 10:23 in risposta a: Perchè quando vedono un prete o una suora,i superstiziosi… #789253anonymous
Partecipante@Gallagher wrote:
Perchè quando vedono un prete o una suora,i superstiziosi si toccano gli attributi ?
perkè portano una sfiga tremenda, è risaputo. e adesso ratzinger , con la destra al governo vieterà questo gesto, e quindi la sfiga ci sommergerà !
9 Febbraio 2018 alle 10:21 in risposta a: Perchè quando vedono un prete o una suora,i superstiziosi… #789252anonymous
Partecipantemedico cattolico si tocca perchè gli piacciono i pretacci e gli fa i servizietti in oratorio dopo che accompagna la moglie dal parrucchiere e il figlio da forzanuova e la figlia da azionecattolica .
9 Febbraio 2018 alle 10:15 in risposta a: Perchè quando vedono un prete o una suora,i superstiziosi… #789251anonymous
Partecipanteperchè sono vestiti di nero come se fossero a lutto, credo.
9 Febbraio 2018 alle 10:10 in risposta a: Perchè quando vedono un prete o una suora,i superstiziosi… #789250anonymous
Partecipanteperché con la cultura costantemente ispirata alla morte, alla mortificazione di sé, al “ricordati che devi morire” (e quindi reprimiti e sublima) alla penitenza, alla contrizione, al rifiuto della fisicità che propagavano, hanno assunto fama di jettatori fin dal tardo-antico.
9 Febbraio 2018 alle 10:09 in risposta a: Perchè quando vedono un prete o una suora,i superstiziosi… #789249anonymous
PartecipantePremetto che non sono superstiziosa.
Due mesi fà venne in studio da me un prete a benedirci.
La settimana dopo tutti coloro che furono benedetti, compreso me dunque, fecero un’incidente stradale.
Ci siamo trovati in cinque con la macchina distrutta.Ora chiamala coincidenza, sfortuna o caso ma penso che una certa curiosità (e una toccatina di ferro) sia lecita!!! o forse ci è andata bene..poteva andare anche peggio..
anonymous
PartecipanteNon mi sono mai beccato nulla a parte la sifilide, i condilomi e le piattole…
:-)))))))))))))))
anonymous
PartecipanteCiao io ho 22 anni e mi piacciono un sacco i cruising marci di periferia pieni di marchette, travestiti e vecchi maniaci.
Io ci vado sin da quando avevo 18 anni e ho fatto molte amicizie. Ho conosciuto un sacco di gente simpatica piena di problemi da raccontare. Non mi sono mai beccato nulla a parte la sifilide, i condilomi e le piattole…ma sono tutte cavolate e le ho curate benissimo gratuitamente nel centro Mst.
Sono dei bei posti invece basta non baciare troppa gente ed usare il pre anche nei rapporti orali…
tutto il resto è divertente e si rimedia pure qualche soldo 😳anonymous
Partecipanteio 15 cm
anonymous
Partecipante@estasiato wrote:
e che sei l’ISTAT dei cazzi tu? wow, se è così hop un boy superdotato!
Ammetto che ho la mania di misurare tutti i cazzi quando mi capita…so di essere un pó strano hi hi…..
Aggiornamento: ieri sono stato con un ragazzo pakistano di 18 anni, uno che ho trovato su internet. Altezza 1 e 70, peso 75 chili, lunghezza del cazzo eretto 12 cm. Ma solo 7 cm. moscio. Ma bel ragazzo, anche simpatico.
anonymous
Partecipantee che sei l’ISTAT dei cazzi tu? wow, se è così hop un boy superdotato!
anonymous
PartecipanteIl mio é di 18 cm. Io ho la mania di misurare il cazzo ai ragazzi con cui faccio sesso (quando mi capita di avere un righello hi hi). Quindi so che ci sono tantissime variazioni. Iero ho fatto sesso con un ragazzo dell´India che ce l´aveva piccolino di 12 cm (era pure alto solo 1 metro e 60, piccolissimo hi hi). Poi frequento da otto anni un ragazzo di 27 anni che ce l´ha di 15 cm. Ma in compenso é molto robusto.
Poi ho avuto anche dei cazzoni incredbili. Ricordo un ragazzo inglese sui 28-29 anni che ho incontrato l´anno scorso in un bagno pubblico di Copenaghen. Aveva un cazzone enorme, lungo 24-25 cm. (non avevo il righello con me 😉 ) e pure molto grosso (17-18 cm. di circonferenza). WOW!
Ricordo pure un biondino danese di 21 anni che ho incontrato qualche anno fa. Era basso di statura, circa. 1 e 65 ed aveva il corpo e pure la faccia da ragazzino (sembrava un 16enne..). Ma pur avendo una faccia da bambino e nonostante il fisico piccolissimo aveva un cazzone di 21 cm. Eccitante!
Il pisello piú piccolo che ho avuto ce l´aveva un ragazzo asiatico di circa 25 anni. Non l´ho misurato, peró giuro che non era piú lungo di 7-8 centimetri. Incredibile. Quando l´ho succhiato mi usciva sempre dalla bocca perché non riuscivo a prenderlo hi hi
In generale posso dire che la media é di circa 15 cm. Parlo per esperienza personale. E direi che l´ottanta per cento ha un cazzo fra i 12 ed i 18 cm. Poi il dieci per cento ce l´ha piú grande ed il restante dieci per cento ce l´ha piú piccolo.
anonymous
PartecipanteIo son sui 16 e mezzo/ 17 dipende dalle volte 😆 cmnq io ho notato che + uno è magro + tende ad averlo grande…almeno x i ragazzi cn cui sn stato io 😯
anonymous
PartecipanteTesora nn siam mica tutte porche come te…io nei locali ci vado a ballare e bere qualcosa…se devo scopare invito uno a casa mia o al massimo in camporella 🙄
-
AutorePost