Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteScusate se mi intrometto, ma per voi è davvero importante la grandezza del pene? Io ho avuto un solo partner nella mia vita, e mai ho dato peso alle sue dimensioni… Che cmq sono notevoli, ma non hanno influito sul nostro rapporto. Il mio è nella norma, almeno credo, e a lui piace lo stesso. Bah, magari sbaglio, ma non so dove sia la discussione.
anonymous
PartecipanteRidicolo. Non c´entra niente se uno é sieropositivo o no, c´entra solamente il sesso sicuro che va fatto con TUTTI i partners di cui non si conoscono lo status sanitario.
anonymous
Partecipanteè la pratica più eccitante,farlo e riceverlo oppure guardare due che lo fanno
anonymous
Partecipantepovera italia
10 Febbraio 2018 alle 23:37 in risposta a: [Spagna e Gran Canaria] GUIDA GAY MADRID E BARCELONA #788488anonymous
PartecipanteCiao, mi farebbe piacere ricevere via e-mail la guida che hai realizzato su Madrid. La mia e-mail: [email protected]
Grazie, Gaetano.anonymous
Partecipanteciao raga! io mi dissocio da tutto ciò, ho 21 anni e non ho mai frequentato e mai frequenterò locali di merda come quelli e tantomeno farò la tessera per dare soldi a chi alimenta e sostiene quei locali. come me ci sono altri miei amici che la pensano così, perciò non generalizziamo grazie.
anonymous
PartecipanteIo ho 23 anni e sono allibito 😯 in dark nn ci sn mai stato e certo nn voglio andarci…anche xkè sarebbe buona norma e regola vedere e almeno scambiare 2 parole cn un tipo prima di farselo, e già a 4 occhi rischi xkè nn si può mai sapere…con un perfetto sconosciuto poi…proteggetevi gente !!
anonymous
PartecipanteTesora nn è che abbiamo in testa solo il cazzo, certo che i sentimenti vengono prima…ma qui si parla APPOSITAMENTE di cazzi…x altre cose ci son altri topic nèh
anonymous
Partecipantema siamo matti? e queste sono le giovani generazioni?
andiamo proprio beneanonymous
Partecipante@Maschioroma wrote:
Roberto D’Agostino, sul suo sito Dagospia, mi pare circa 2 anni fa, dichiarò che il suo “amico” Rocco Siffredi aveva 24×18, “certificato” da lui.
Secondo il ragionamento di Deus/Natura anche il Siffredi doveva svenire in continuazione durante le sue performances….
Mi sa che queste misurazioni non sono molto precise….
Ma c’avete in testa solo le misure della mazza?!?!?!?
Non è che c’avete anche la testa di c…o!?!??!anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
Io il cazzo più grosso che ho visto è stato di un marocchino genere omone con baffi che ce l’avrà avuto di 26/27 cm e veramente largo, in più duro come il marmo. Gliel’ho misurato con la mia spanna e il cazzo la superava di tre dita circa. Quando gliel’ho preso in mano mi è venuta una stretta allo stomaco talmente forte che mi è venuta quasi la nausea. Voleva pure scoparmi, ma gli ho praticamente riso in faccia: all’epoca facevo poco sesso anale ed ero stretto e miss(ter) dolorini.
Era il 6 gennaio di non ricordo quale anno (a naso tra il 99 e il 00), il regalo della Befana.
Ancora adesso ogni tanto mi capita di pensarci 😯 e mi piacerebbe ribeccarlo per vedere se adesso riuscirei a prenderlo… anche se penso di no.Questo mi ricorda che la prima volta che l´ho preso nel culo da passivo é stato con un 19enne molto dotato, ce l´aveva di 22 cm di lunghezza e credo 15-16 cm. di circonferenza. Non avevamo il lubrificante ed infatti alla fine é vunuto fuori anche un pochino di sangue perché praticamente il ragazzo mi aveva spezzato il culo…
Ammetto che da passivo preferisco cazzi un pó piú normali, sui 14-18 cm. In bocca invece é diverso, lí non mi pongo limiti.
anonymous
PartecipanteCARO RAGAZZINO DI 22 ANNI, E’ DA 18 ANNI CHE FREQUENTI QUEI LUOGHI? “HAI SOLO BECCATO ” SIFILIDE, PIATTOLE, CONDILOMI? IO SCOMMETTO CHE SE SOLO UNO DEI TANTI (SEPPUR POCHI NUMERICAMENTE) DI QUELLI CHE SE VA AVANTI COSI’ TRA POCO MENO DI 5 ANNI TI RITROVI CON BEN ALTRO ADDOSSO! SE VAI AVANTI COSI’ NON ARRIVI A 40 ANNI VISTO LA TUA ETA’! FATTI UN GIRO SUI SITI DELLA LILA, ANLAIDS, SIEROPOSITIVO.IT, ECC… VEDI UN PO’ COSA SCRIVONO SUI CRUISING CLUB (CHE STANNO CHIUDENDO NEL NORD EUROPA E IN AMERICA PER MANCANZA DI CLIENTI) E COSA DICONO CHI LI HA FREQUENTATI!!!! UN AUGURIO! 🙄
10 Febbraio 2018 alle 4:21 in risposta a: [Italia] luoghi di incontro Valdarno Firenze Arezzo – ( Gay – Bisex ) #782377anonymous
Partecipantedavanti alla piscina comunale di arezzo!
anonymous
Partecipanteio ci vado pazzo
a tutti i miei uomini ho chiesto sempre di farsi il pizzetto anche per questo
!!anonymous
PartecipanteHo conosciuto un sacco di gente simpatica piena di problemi da raccontare.
si rimedia pure qualche soldo
Cara…devi prenderne ancora qualcuna di malattia prima di svegliarti nèh ?
-
AutorePost