Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteesatto! pecoroniiiiii!!!!
anonymous
Partecipante@Deus_sive_natura wrote:
mmmmm… famme fa’ du’ conti:
un cazzo in erezione di 26 cm di lunghezza per 16 cm. di circonferenza, ha un volume di circa 180 cm³.
Nel corpo umano di un maschio adulto circolano tra i 5 e i 6 litri di sangue.
Il cazzo eretto contiene circa il 25% di sangue del suo volume. (se sbalio coregime), ergo il cazzo di cui sopra dovrebbe contenere circa 45 cm³ di sangue, cioè quasi mezzo litro.
Domanda agli esperti: è possibile che un cazzo di tali dimensioni riesca a raggiungere l’erezione completa senza che il suo proprietario perda i sensi? (tenendo conto che a un donatore di sangue può essere prelevata una quantità max di 450 ml. per evitare ripercussioni sul fisico)
Se la risposta è si, sarà poi possibile proseguire l’attività sessuale senza danni al cervello, dato che quest’ultimo vedrebbe sensibilimente diminuita l’irrorazione sanguigna?S CALCOLA COSì:
V= TT r2 h HAHAHAHA ^^anonymous
Partecipante@Yitzhock wrote:
Scusate se mi intrometto, ma per voi è davvero importante la grandezza del pene? Io ho avuto un solo partner nella mia vita, e mai ho dato peso alle sue dimensioni… Che cmq sono notevoli, ma non hanno influito sul nostro rapporto. Il mio è nella norma, almeno credo, e a lui piace lo stesso. Bah, magari sbaglio, ma non so dove sia la discussione.
Bhè se tu hai avuto un solo uomo non puoi capire, a te sta bene il suo pene e basta. Però le differenze ci sono eccome… poi mettici pure che a te è capitato bene: primo pene, pene enorme… ma quanto enorme di grazia? prova a sondare in giro, cerca altri peni poi mi saprai dire…
11 Febbraio 2018 alle 22:41 in risposta a: [Spagna e Gran Canaria] GUIDA GAY MADRID E BARCELONA #788492anonymous
PartecipanteMandata anche a te! Fatemi sapere… ciao
anonymous
Partecipantema il marcio attira gli stupidi, come così vengono attirati da locali, riviste a senso unico che ci vogliono far credere che la macchietta gay sia uniforme e identica nei gusti. che tristezza
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@APT Casarsa della Delizia wrote:
@pasolini wrote:
@Indù wrote:
Chissà perchè le saune e i cruising club almeno a Milano, sono sempre strapieni di ragazzi e uomini di tutte le età. Sicuramente non leggono questo forum… 🙄
lo leggono lo leggono e sono ARSI di andare ancor di più
by
giovane generazione bruciataPierpaolo, con sto ‘giovane generazione bruciata’ tu devi cambiare il nick in James Dean. Pierpaolo nostro, quello di Casarsa, a 22 anni era praticamente vergine.
mi riferivo ironicamente al commento retorico di qualcuno in alto sulle generazioni…ed in realtà parlavo per assurdo sui cruising e le malattie come sono assurde le persone che condannano questi posti e poi ci vanno perchè il marcio attira sempre
anonymous
Partecipanteancora a sti livelli? nei cruising ci vanno si delle persone ma non la maggioranza di gay! cazzo a milano siamo in 60mila dati OMS e nei fine settimana non mi sembra che tutti i 60mila vanno nei cruising! non leggete quei giornali di merda che fanno credere che siamo tutti malati di sesso. svegliaaaaaaaaaaaa!
anonymous
Partecipante@APT Casarsa della Delizia wrote:
@pasolini wrote:
@Indù wrote:
Chissà perchè le saune e i cruising club almeno a Milano, sono sempre strapieni di ragazzi e uomini di tutte le età. Sicuramente non leggono questo forum… 🙄
by
giovane generazione bruciataPierpaolo, con sto ‘giovane generazione bruciata’ tu devi cambiare il nick in James Dean. Pierpaolo nostro, quello di Casarsa, a 22 anni era praticamente vergine.
mi riferivo ironicamente al commento retorico di qualcuno in alto sulle generazioni…ed in realtà parlavo per assurdo sui cruising e le malattie come sono assurde le persone che condannano questi posti e poi ci vanno perchè il marcio attira sempre
anonymous
Partecipante@pasolini wrote:
@Indù wrote:
by
anonymous
Partecipante@Indù wrote:
by
giovane generazione bruciata11 Febbraio 2018 alle 16:22 in risposta a: [Spagna e Gran Canaria] GUIDA GAY MADRID E BARCELONA #788491anonymous
Partecipanteerrore: [email protected], scusa…
11 Febbraio 2018 alle 16:21 in risposta a: [Spagna e Gran Canaria] GUIDA GAY MADRID E BARCELONA #788490anonymous
PartecipanteCiao, mi farebbe piacere ricevere la tua guida via E.mail. il mio indirzzo è [email protected]
anonymous
PartecipanteMa siete rincretinite toutte?
Se non volete usare il goldone perché vi piace tanto fare i gargarismi o sentire la sborrescion nel culo, poi non venite a frignare il lunedì sulla foruma battendovi il petto e starnazzando di avere pàura di essere AIDIESSATE, avete voluto il barebaccke? E ora pedalate! :-))))
anonymous
PartecipanteChissà perchè le saune e i cruising club almeno a Milano, sono sempre strapieni di ragazzi e uomini di tutte le età. Sicuramente non leggono questo forum… 🙄
11 Febbraio 2018 alle 12:39 in risposta a: [Spagna e Gran Canaria] GUIDA GAY MADRID E BARCELONA #788489anonymous
PartecipanteCiao ti ho mandato tutto ciò che ho su Madrid via mail! Buon viaggio!
-
AutorePost