Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantenun se fa…la papessa nun voleeeee!!!!! l’è peccato!!!!!

anonymous
PartecipanteIO TI HO ISPOSTO…..mocca a teeee
Adddddorro ESPERANTO!!
:-)))
anonymous
Partecipantesbirulino…. capisco..hai bisogno…di leggere che lo lecchi il culo??? Scusa, se uno lo fa..che argomento d’interesse pubblico può nascere?? Che ciascuno dirà..avendolo fatto la stessa cosa: ho leccato il culo. Magari potreste impostare la cosa..in modo che sia.. più interessante..no?…mica ti stavo dicendo..fa come dico..io. Semplice..mente esprimo il mio parere… 🙄
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
questi sì che sono argomenti interessanti…I miei chissà perchè vengono tanto criticati…???…forse perchè ci ironizzo??? Mi pare che leggere i culi..leccati..non sia poi così istruttivo. Ciò che si fa in privato è necessario riportarlo in pubblico? è risaputo che: c’è chi ama leccare chi no..ma lo fa sempre privatamente…..La solita superficialità….tralasciando problemi più importanti..tipo..perchè non si comunica mai fra gay..e lo si fa solo sessualmente??? Sarebbe un buon spunto per un inizio di una conversazione..utile..e non fatta di sole leccate anali… 🙄
Scusa, ma nella sezione “sesso” mi sembra normale che si parli di sesso, no?
Se a te questi argomenti non interessano limitati ad altre sezioni più “pudiche” come il salotto culturale. 😉anonymous
Partecipantequesti sì che sono argomenti interessanti…I miei chissà perchè vengono tanto criticati…???…forse perchè ci ironizzo??? Mi pare che leggere i culi..leccati..non sia poi così istruttivo. Ciò che si fa in privato è necessario riportarlo in pubblico? è risaputo che: c’è chi ama leccare chi no..ma lo fa sempre privatamente…..La solita superficialità….tralasciando problemi più importanti..tipo..perchè non si comunica mai fra gay..e lo si fa solo sessualmente??? Sarebbe un buon spunto per un inizio di una conversazione..utile..e non fatta di sole leccate anali… 🙄
anonymous
Partecipanteio al mio ragazzo vorrei tanto farlo, ma lui sembra titubante. Io non me la sento di forzarlo a farselo leccare, perchè dev’essere una cosa che anche lui desidera, ma come faccio a convincerlo? 😕
anonymous
PartecipanteDOVE SEI DOLCE MENTE?…….IO TI HO ISPOSTO…..mocca a teeee
anonymous
Partecipante…………..!!! 😳
anonymous
Partecipante…………………….
anonymous
Partecipante…ficcando
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
è una pratica che fa venire subito.Sublime
ideeeeeeemm!!! mi gusta tanto sia farlo che riceverlo, ma più farlo perché se me lo fanno a me mi sciolgo e vengo subito e invece è così bello andare avanti avanti e avanti 😀
anonymous
Partecipantenonee!!
non si devono fare queste cosacce zozze, lo dice anche la papessaanonymous
Partecipanteè una pratica che fa venire subito.Sublime
anonymous
Partecipante…vivendo….
anonymous
Partecipante….amando….
-
AutorePost