Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteMinchia! 😯 La Cingalese s’è fumata un’intera piantagione di pannocchie (lavoranti rumeni compresi) 😆
Bio, ma che vuoi imitare la mia parlata romanesca? Devo dire che quando ti scateni sei simpatico da morire 😀 😀 😀
Fare sesso a 3, con un altro uomo ed una donna è sempre stato il mio sogno erotico più segreto…purtroppo mai realizzato 😥
Chissà, magari in vecchiaia prima di esalare l’ultimo respiro 😆Mallory, siamo tutti pippaioli. Non credo che esista uomo che non si faccia le seghe, single o accoppiato che sia. Il 5 contro 1 è parte irrinunciabile di ogni bipede piselluto 😉
Romano
anonymous
PartecipanteChi ha mai avuto la fantasia del sesso a tre 2 maschi e una donna dove la donna è anello di congiunzione con un maschio impossibile? e che desideravate tantissimo? Quel toccarsi e non toccarsi lo trovo eccitantissimo, quel mistico di cui abbiamo già parlato, corpi suoni e odori fanno da bussola al piacere.
Scusate donne ma spero godiate anche voi all’ occorenza. Perchè più godete voi più godiamo noi. non è poi così difficile accontentare tutti.
c’ è poi chi lo fa con un mattarello di carne!!!
Del resto a chi tra queste file non tornerebbe il sorriso?
Spero a nessuno altrimenti non meriterebbe di stare “qui”? 😉
Etero convertitevi!! 😉
anzi no altrimenti addio fantasia!
vabbe’ fate come ve pare…… CIAOanonymous
Partecipante@Mallory wrote:
Ahahahahahaha….oramai mi sono fatta la nomea di segaiolo impenitente…la mia reputazione ci guadagna se dico che preferisco farmele fare? 😆 😆 😆
Bella Romano, quoto “godi puttana” di gran lunga alla facciaccia di quei bavosi dei politici. 😆
Tranquillo Mallory le seghe me le faccio pure io… e sulla faccia de pecoraroscanio non mi farebbe così schifo … anzi.
anonymous
PartecipanteSemmai sono un po’ più buddista che cattolico.
Non mi convince tanto il discorso sulla reincarnazione……
Cmq sono un po’ sfigato. Spero per me di non essere vittima di una subconscia dinamica psicologia della redenzione.
Però non hai idea di quanto peccherei per Amore. Non mi piace sottrarre al sesso quel lato peccaminoso che c’è in me.
Per questo forse lo faccio solo con la mia donna.
Non vorrei togliere niente a nessuno non ha senso darsi in parti ridotte.
Cmq Cingale’ … te ce stai a provoca’… Ma che voi mette quarcuno alla prova? Sta attento che 😀 😆 😀 😆
Bacioni Bioanonymous
PartecipanteOhh scerzo eh?
M ‘hai fatto ride! 😉anonymous
PartecipanteAh Cingaleeese ….!!! 😀 😀 😀 😀 😀
Ma vatt’ aappia’ nderculo!! 😆 😆 😆 😆anonymous
che un sedicente bsx ti si presenta con la modalità conclamata che normalmente vi si propone, invece del cazzo dagli un calcio nel culo, e mandalo a cagare lui e l’appellativo del quale si fregia a sproposito. E attenzione a una cosa però: il giorno che avrai a che fare con un vero bsx ……………….
qst perle di saggezza mi sono sfuggite :evil:’
mi sembrate delle mortadelle bolognesi fregiate di I.G.P.
Mallory
te il bollino dell’autenticità I.G.P. O DOCGC dove lo porti ???
al collo come le bottiglie di vino o marchiato col fuoco sul culo come le vacche al pascolo???solo per saper dove cercare qnd incontrerò il prossimo bsx :shock:’
xchè voi siete la mia preda preferita [affamati di cazzo che mi va benissimo perchè io sono affamato di culo.]
specialmente le sorvegliate speciali cioè le maritate
maschissimi fuori in compagnia, donne vulcaniche al letto
Di bsx ne ho conosciuti moltissimi, ma SOLO UNO ATTIVO, UN GRANDE AMORE
VERO BSX E MONOGAMO, NON UN MAIALE PROMISCUO ed ero il suo primo rapporto homosex@Mallory wrote:
sappi che per quanto totale ed intenso possa essere il vostro scambio, lui lo vive con dei presupposti diversi da come lo vivi tu pertanto non ti devi creare le aspettative che invece ti crei nei confronti di chi ha la tua stessa natura…………………
CHE TU ABBIA CONFUSIONE NEL TUO CERVELLO NON VUOL DIRE CHE I RUOLI SIANO CONFUSI
il fatto che il bsx
non so se sia fregiato del distintivo dell’autenticità o no (che dici un comitato di garanzia lo puoi istituire????)
privilegia al 100% il rapporto (facciata?) con la donna a discapito di quello con l’uomo la dice lunga e non può un obeso nascondersi dietro al suo dito
la tua è omofobia non bisexualità come quella di Romano
che scrive ………. Ma neanche mi interessava relazionarmi con un uomo come con una donna, non lo sentivo nelle mie corde, mi veniva da ridere al solo pensiero………
ed è inutile che lo annacqui con le seghe mentali@Mallory wrote:
@La Cingalese wrote:
A mallory……….
bisogna mettere i punti sulle seghe de-mentealiCara amica,
come al solito basta esprimersi fuori dai luoghi comuni per essere attaccati e calunniati in quanto i più hanno paura delle diversità…qualunque esse siano, la maggior parte delle persone si sente spiazzata ……….ma chi credi di essere??????
abbozzala con qst retorica da strapazzo
avete i neuroni egoisticamente ingarbugliati e basta@Mallory wrote:
non basta fare sesso con una donna e poi con un uomo per essere additati come bisessuali….
OOOHHHHHHH DDDDIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
QST MI E’ NUOVA
scusami ma cosa devo fare in più o diversamente per essere un bsx??????????
andare con una capra e una pecora???
o forse con una cavalla e un asino????
o approdare ai pennuti????????
la voga di arringare ti porta a strade sbagliate!!!!fare sesso con una donna e poi con un uomo è la cosa irrinunciabile e fondamantale per essere bsx
QST E’ SOFISTICA SPANATA dovuta ai neuroni ingarbugliati e basta
D’altronde l’uomo con la donna non può fingere.L’erezione non è a commandoIntanto Bio ateo quasi al 100% ma cattolico modale al 1000%,
indossando il saio della bisexualità si getta al suo sogno apostolico e di martirio, dell’amore etero-omo impossibile
per redimersi bisogna soffrire, mettersi sulla croce
QaaaaRrrRroooOOO Bio non c’è un altra via??????? che ne so 100 frustate?????? pedate ai coglioni??????anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
..invece che mangaire la pizza…da romano sai fare la carbonara???? penso che sarebbe un ottimo piatto da sostituire alla pizza… magari guardando qualche video musicale tanto per distogliere l’attenzione ogni tanto dal sesso… 💡
La carbonara??? A mala pena so cucinarmi due uova sode!
E comunque sono bolognese quindi al massimo dovrei saper fare i tortellini ma con il mattarello non me la cavo troppo bene.PS
Il mattarello di carne invece lo maneggio molto meglio!anonymous
PartecipanteAhahahahahaha….oramai mi sono fatta la nomea di segaiolo impenitente…la mia reputazione ci guadagna se dico che preferisco farmele fare? 😆 😆 😆
Bella Romano, quoto “godi puttana” di gran lunga alla facciaccia di quei bavosi dei politici. 😆
anonymous
@Romano wrote:
Questo 3D potrebbe intitolarsi ” Bi-sex and the city”, versione al maschile 😆
X la domanda marzulliana di Bio: personalmente sono sempre stato radicale nell’animo…ma se devo scegliere tra destra e sinistra scelgo la destra.
Romano
Cosa volete che vi dica, il midollo osseo mi fa scegliere destra ma trovo sempre più attuali alcune canzoni di Giorgio Gaber, il quale attraverso di esse esprimeva la disillusione forse anche cocente da lui provata nei confronti dell’ideologia nella quale credeva: ce n’era una, il titolo non lo ricordo, che nel ritornello ripeteva quasi un pò convulsamente “…ma cos’è la destra….cos’è la sinistra…”
Personalmente risponderei che sono entrambe espressione della caparbia sete e conquista del potere e null’altro…anzi…questa è solo la superfice…il resto è solo peggio. Magari qualcuno mi può tacciare di qualunquismo: del resto non scorgo in nessuna espressione politica quell’afflato di abbraccio di quell’etica universale che vede ogni uomo come responsabile ed artefice del ricercare di conoscere sè stesso perchè cosi possa conoscere gli altri e potere così aiutarli anch’essi in un processo di conoscenza di loro stessi, in barba a tutte le morali e le ideologie perpetrate dall’uomo per intruppare, controllare e coercire i suoi simili.W il “Bi-sex and the city” versione maschietto e avanti tutta in questa BELLISSIMA e liberatoria conversazione alla quale, spontaneamente, si è dato luogo.
Un bacio dolcissimo a tutti. 😉
E vorresti pure scorgere” quell’afflato di abbraccio” nella politica? 😯 🙄
Caro Malllory non lo scorgi perchè non ci vedi più dalle troppe seghe! 😆
Ma quando mai politica e poesia vanno nella stessa direzione?
Sono entrambe espressioni dell’animo umano, va vanno in direzioni opposte.Il vero politico di potere è per definizione un cinico e , specie in Italia, lo fa di mestiere e a vita, mettendo radici. Una delle tante cose per cui bisognerebbe vergognarsi di essere italiani 😥
Ma non è forse questa la sede adatta per questi discorsi…
Meglio “godi puttana” che veder godere certi politici 🙄Romano
anonymous
Partecipante@Romano wrote:
Questo 3D potrebbe intitolarsi ” Bi-sex and the city”, versione al maschile 😆
X la domanda marzulliana di Bio: personalmente sono sempre stato radicale nell’animo…ma se devo scegliere tra destra e sinistra scelgo la destra.
Romano
Cosa volete che vi dica, il midollo osseo mi fa scegliere destra ma trovo sempre più attuali alcune canzoni di Giorgio Gaber, il quale attraverso di esse esprimeva la disillusione forse anche cocente da lui provata nei confronti dell’ideologia nella quale credeva: ce n’era una, il titolo non lo ricordo, che nel ritornello ripeteva quasi un pò convulsamente “…ma cos’è la destra….cos’è la sinistra…”
Personalmente risponderei che sono entrambe espressione della caparbia sete e conquista del potere e null’altro…anzi…questa è solo la superfice…il resto è solo peggio. Magari qualcuno mi può tacciare di qualunquismo: del resto non scorgo in nessuna espressione politica quell’afflato di abbraccio di quell’etica universale che vede ogni uomo come responsabile ed artefice del ricercare di conoscere sè stesso perchè cosi possa conoscere gli altri e potere così aiutarli anch’essi in un processo di conoscenza di loro stessi, in barba a tutte le morali e le ideologie perpetrate dall’uomo per intruppare, controllare e coercire i suoi simili.W il “Bi-sex and the city” versione maschietto e avanti tutta in questa BELLISSIMA e liberatoria conversazione alla quale, spontaneamente, si è dato luogo.
Un bacio dolcissimo a tutti. 😉
anonymous
PartecipanteQuesto 3D potrebbe intitolarsi ” Bi-sex and the city”, versione al maschile 😆
Romano
anonymous
Partecipante@Bio wrote:
Grazie Mallory fa piacere sentirsi ascoltato. Ed è un piacere ascoltarti.
E’ come avere intimità a portata di mano sotto gli occhi di tutti!!!
E’ la prima volta che bazzico su un forum e da’ una sensazione veramente strana…..sto iniziando ad immaginarvi come persone e non più come risposte. Qui si può prendere un po d’ aria togliendo i sigilli del cuore, perchè si possono dire anche quelle cose che non diresti più. Che nella vita reale non servono più.
Almeno a me da questo effetto.
A Romano sei troppo forte!!! la tua semplicità è davvero fuori dal comune.
W I MASCHI.
Domanda MarzullianaNon saprei che rispondere….quello che è certo è che… “mira al centro”!!!!
😆 😆 😆…Grazie a te Bio, per queste parole molto belle e per questo scambio virtuale che poi tanto virtuale non è; lo è il mezzo di comunicazione ma non l’afflato in sè: in questo modo manca il contatto diretto, cioè l’ habitat naturale per il comunicare fra persone, purtuttavia si stabilisce una sintonia piuttosto viva ed intensa ( intima, proprio come dici tu) e il ripararsi dietro un monitor annulla certi effetti nefasti di timidezza e di maschere che dal vivo possono limitare il fluire sciolto (non necessariamente, ma a volte succede).
E grazie a Romano e a mac: due punti di riferimento oltre che simpatici, estroversi, arguti, attenti, profondi interlocutori.Buona notte a tutti 😀
anonymous
@Bio wrote:
….Naturalmente l’ unico a stare veramente bene in tutto questo ero io, anche se non sarebbe durato molto perchè non è bello vedere soffrire chi vuoi bene. Ma ho sbagliato, uno sbaglio che rifarei per quel tempo, tanto ero preso da me stesso. Oggi penso tradirei solo per amore, che forse è anche peggio, ma trovo il sesso qualcosa di veramente vuoto. Sia uomini(forse sopratutto) che donne.
Nella speranza che in un futuro tutta la popolazione mondiale possa diventare bisessuale. Naturalmente ognuno a modo suo!
😉
Ciao a tuttiQuando si agisce per esperire qualcosa di sè stessi e non per prevaricare di proposito e con dolo sugli altri, allora “sbagliare” è il sale della vita tant’è vero che ci si accorge dello “sbaglio” ovviamente dopo, cioè ad esperienza maturata, il che vuol dire che si è imparato qualcosa….perseverare, allora sì che sarebbe “diabolico” in quanto si agirebbe di proposito contrariamente a quanto realizzato nel corso di quell’esperienza; accorgersi di avere fatto un errore vuol dire che si è capaci di osservarsi e non si vive nell’illusione di essere perfetti….da qui la possibilità di crescere e di migliorarsi; mi pare di capire che al momento tu abbia raggiunto, sulla base delle tue esperienze, un equilibrio che solo qualcosa di nuovo e di diverso da ciò che è stato fino ad ora potrebbe mutare….forse trapela un certo qual desiderio che non finisca tutto qui, ma, per l’amor del cielo, lo dico per una sorta di confidenza amichevole, pur se virtuale, che sento non certo perchè mi periti di volerti psicanalizzare: una sensazione ed un augurio che mi sorge spontaneo xchè è rarissimo incontrare chi ha la dignità di essere trasparente con sè stesso e con gli altri conscio di non cessare mai di essere perfettibile visto quanto umano è, appunto, non essere perfetti.
Lo dico ancora una volta: non bisognerebbe mai castrarsi nello sperimentare totalmente senza autolimitazioni qualcosa per la quale proviamo pulsione…è doveroso nei confronti di noi stessi, così come doveroso è risponderne in ogni momento laddove ci possano essere delle conseguenze. Un ultima cosa: anche i sentimenti che ci paiono i più consolidati possono mutare o anche svanire alla luce degli inevitabili cambiamenti ai quali ognuno di noi va incontro se vive dinamicamente in un processo di ricerca continua di sè stesso…nulla è permanente, perlomeno nulla di ciò che è legato ai nostri stati emozionali…l’innamoramento più trascinante è una esaltazione di tipo emozionale e può, anche se non necesssariamente, cedere il passo all’Amore, quello con la A maiuscola; in questo stato non esistono invidie gelosie, tutto ciò che fa felice chi amiamo fa felici anche noi…anche esperienze sessuali alternative.
Non è una condizione facile da raggiungere perchè passa non attraverso un autoconvincimento, ma la demolizione di ogni visione di tipo egoico nei confronti degli altri: difficile ma possibile, se si vuole.Ciaooooooooooooooooooo 😆 😆 😆
Grazie Mallory fa piacere sentirsi ascoltato. Ed è un piacere ascoltarti.
E’ come avere intimità a portata di mano sotto gli occhi di tutti!!!
E’ la prima volta che bazzico su un forum e da’ una sensazione veramente strana…..sto iniziando ad immaginarvi come persone e non più come risposte. Qui si può prendere un po d’ aria togliendo i sigilli del cuore, perchè si possono dire anche quelle cose che non diresti più. Che nella vita reale non servono più.
Almeno a me da questo effetto.
A Romano sei troppo forte!!! la tua semplicità è davvero fuori dal comune.
W I MASCHI.
Domanda Marzullianaanonymous
Partecipanteoh mio Dio, mi vengono i brividi: non posso crederci..a questo ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❗
-
AutorePost