Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Romano wrote:
Ohilà Mallory( a proposito il tuo nick è proprio il nome del guardiacaccia amante di lady Chatterley, dall’aspetto rude e muscoloso ma dal cuore sensibile, nella descrizione dell’autore Lawrence), se Bio s’è fatto un doppio Matusalehm tu te’ sei fatto na’ doppia flebo di Pentothal 😆 😆
La vena che ho sul mattarello è grande ed espressiva(e grottesca) quanto quella poetica 😉 (il bello è che è vero).Ogni volta che scopo rischio la flebite 😆 😆 😆
Aspettiamo il finale della storia balnearerotica…colpo di scena: vi ha pizzicato la tracina! 😆 😆 😆
Romano
Eeeeeehhh allora con l’amante della nostra lady non ho molto in comune tranne il “nome” e il cuore “zenzibilizzimo”!!…per quanto aitante (boh, almeno dicono…massì dài, facciamo finta di tirarcela un pò) non sono lo stereotipo del maschione rude e massiccio….spero con ciò di non averti deluso….ehehehehe 😆 😆
Mmmmmhh…la vena…avevo sentore che fosse come dici, ma non vado oltre se no mac mi diventa geloso e dopo sono cazzi 😆 😆 😆
Fortunatamente niente tracina, ma reciproci palpeggiamenti furtivi di mani maschili in mezzo alle gambe: è stata la prima cappella (e che sventola !) che non fosse la mia, che mi è passata fra le mani…che sensazione liberatoria oltre che …”porc, porc” 😉
Ma quando ho un altro pò di tempo vi racconto il resto della storia: un bel ricordo dove il piacere l’ha fatta da padrone…sia sessuale (irresistibile) che sotto tutti gli altri aspetti.anonymous
Partecipanteoni e odori fanno da bussola al piacere. ……..
e dagnene con il mistico
suoni, odori, corpi ,vista, sol discorso sulla reincarnazione……
Cmq sono un po’ sfigato. Spero per me di non essere vittima di una subconscia dinamica psicologia della redenzione.
Però non hai idea di quanto peccherei per Amore. Non mi piace sottrarre al sesso quel lato peccaminoso che c’è in me.
Per questo forse lo faccio solo con la mia donna.
Non vorrei togliere niente a nessuno non ha senso darsi in parti ridotte.
Cmq Cingale’ … te ce stai a provoca’… Ma che voi mette quarcuno alla prova? Sta attento che 😀 😆 😀 😆
Bacioni Bio[/quote]subconscia ???????????
sei inzuppato nel cattolicesimo
strano che non vai a confessarti per sentirti libero(e di chè??????di cosa????) 😯
qd mai si pecca in amore????
PECCATI?????? MA CHE PAALLLLEEEEEEEEEEEEEEEEE
BASTA!!!!!!!!!!!!!! 👿 👿 👿 👿 👿
A BANDO LE RELIGIONI 👿 👿 👿 👿 👿buddista??? spero non di ql seta consumistica in voga qui in italia e nel mondo occidentale
…….quel mistico di cui abbiamo già parlato, corpi suoni e odori fanno da bussola al piacere. ……..
e dagnene con il mistico
suoni, odori, corpi ,vista, so 3oni e odori fanno da bussola al piacere. ……..
e dagnene con il mistico
Cmq sono un po’ sfigato. Spero per me di non essere vittima di una subconscia dinamica psicologia della redenzione.
Pe non hai idea di quanto peccherei per Amore. Non mi piace sottrarre al sesso quel lato peccaminoso che c in me.
Cmq Cingale’ … te ce stai a provoca’… Ma che voi mette quarcuno alla prova? Sta attento che 😀 😆 😀 😆
strano che non vai a confessarti per sentirti libero(e di c??????di cosa????) 😯
A BANDO LE RELIGIONI 👿 👿 👿 👿 👿buddista??? spero non di ql seta consumistica in voga qui in italia e nel mondo occidentale
…….quel mistico di cui abbiamo g parlaNOOOOOOOO il mio messaggio.. fanculo! computer di mer…
anonymous
Partecipanteoni e odori fanno da bussola al piacere. ……..
e dagnene con il mistico
Però non hai idea di quanto peccherei per Amore. Non mi piace sottrarre al sesso quel lato peccaminoso che c’è in me.
strano che non vai a confessarti per sentirti libero(e di chè??????di cosa????) 😯
…….quel mistico di cui abbiamo già parlato, corpi suoni e odori fanno da bussola al piacere. ……..
e dagnene con il mistico
suoni, odori, corpi ,vista, so 3oni e odori fanno da bussola al piacere. ……..
e dagnene con il mistico
Pe non hai idea di quanto peccherei per Amore. Non mi piace sottrarre al sesso quel lato peccaminoso che c in me.
strano che non vai a confessarti per sentirti libero(e di c??????di cosa????) 😯
…….quel mistico di cui abbiamo g parla12 Giugno 2018 alle 8:29 in risposta a: renato zero: offende i gay e dice di “ben altra pasta!” #752594anonymous
PartecipanteL’Italia non è “impazzita”: non è stata MAI sana di mente.
E poi, che bisogno c’era di resuscitare ‘sto thread su quella teochecca?
12 Giugno 2018 alle 8:24 in risposta a: renato zero: offende i gay e dice di “ben altra pasta!” #752593anonymous
Partecipanteormai è sempre più chiaro…aveva ragione l’Economist: “l’Italia è impazzita“….ma non nel senso ironico del termine, ma proprio nel senso clinicopsichiatrico.
Se riaprissero i manicomi, ormai l’80% degli italiani dovrebbe essere internato o ricoverato per cure intensive. Solo cone le cure psichiatriche ormai l’Italia potrà salvarsi, risollevarsi e diventare un paese normale.
anonymous
Partecipante@Mallory wrote:
Orca troia, sono stato lontano dal pc per una giornata, e qua ce n’è di tutti i colori per tutti i gusti: cazzo, ma la Cingalese s’è fatta l’aerosol attaccata alla ciminiera del reattore di Chernobyll ! c’è da sbudellarsi dalle risate.
Oh Romano, ma c’hai la vena poetica esilarante….e com’è invece la vena che hai sul pistolino, anzi…da qualche indiscrezione che ti sei lasciato scappare sarà meglio dire sul “pistolone” …ihihihihihihi 😆 😆
….ah, dimenticavo…quando vieni a mattarelli in quei di Bologna dal tuo gattone preferito, fate un fischio “ch’a san ed bulàgngna anch’a mè”
Bio, tu invece ti devi essere fatto un Matusalehm doppio…fantastica la tua parlantina così a lingua sciolta….(e adesso non cominciate a fare le illazioni sulla lingua sciolta perchè tanto ogni riferimento ero-morb-porc-bisex è puramente INTENZIONALE… 😆 😆 😆 ). Ma tu di dove sei? ci manca la tua collocazione geografica.
…già, già …due uomini con una donna…l’altro maschio di quelli “impossibili”… una volta è capitato, siamo andati avanti per quattro incontri prima che si interrompesse l’incantesimo, peccato solo che sia stato agli albori della mia virata alternativa verso il pezzolone, quando ancora non mi ero smollato, e quindi non ne ho approfittato del tutto…del maschio impossibile intendo, solo un pò.
Ci conoscevamo bene tutti e tre…avevamo cominciato ad andare al mare nel w.end su una spiaggia libera, perciò niente costume; un giorno (era da un pò che l’argomento era per l’aria) la tensione erotica era diventata irresistibile, andiamo a fare il bagno e mentre entriamo di corsa nell’acqua io e l’altro ci guardiamo e ….ci si drizza l’uccello…un magistrale lavoro di mano sott’acqua da parte della mia amica, che aveva una vera e propria adorazione per il suddetto passero, figuriamoci per due, mette in risalto una cratteristica del mio amico: un gran bel torello sia nel fisico che nel mattarello, il quale era così focoso che arrivava al momento culminante del finale travolgente un pò…prestino diciamo…e proprio da qui….Fine della prima puntata 😆
Una carezza voluttuosa a tutti !…anche alla Cingalese….ahahahahah 😆
Ohilà Mallory( a proposito il tuo nick è proprio il nome del guardiacaccia amante di lady Chatterley, dall’aspetto rude e muscoloso ma dal cuore sensibile, nella descrizione dell’autore Lawrence), se Bio s’è fatto un doppio Matusalehm tu te’ sei fatto na’ doppia flebo di Pentothal 😆 😆
La vena che ho sul mattarello è grande ed espressiva(e grottesca) quanto quella poetica 😉 (il bello è che è vero).Ogni volta che scopo rischio la flebite 😆 😆 😆
Aspettiamo il finale della storia balnearerotica…colpo di scena: vi ha pizzicato la tracina! 😆 😆 😆
Romano
12 Giugno 2018 alle 8:20 in risposta a: renato zero: offende i gay e dice di “ben altra pasta!” #752592anonymous
Partecipantee li mortacci vostra! ➡
12 Giugno 2018 alle 8:09 in risposta a: renato zero: offende i gay e dice di “ben altra pasta!” #752591anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@Anonymous wrote:
“Figlio”???? Ma a chi ti riferisci, a Roberto Anselmi, il suo compagno da 15 anni? Quello che ha adottato per aggirare la mancanza di riconoscimento delle coppie di fatto dello stesso sesso???
Scendi dal pero.
il suo compagno di sempre si chiama Paolo. Il figlio ora ha la ragazza, una certa daniela con la quale si fa vedere in ogni occasione. Scendi tu dal pero
Sì sì. Credici.
12 Giugno 2018 alle 8:02 in risposta a: renato zero: offende i gay e dice di “ben altra pasta!” #752590anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
“Figlio”???? Ma a chi ti riferisci, a Roberto Anselmi, il suo compagno da 15 anni? Quello che ha adottato per aggirare la mancanza di riconoscimento delle coppie di fatto dello stesso sesso???
Scendi dal pero.
il suo compagno di sempre si chiama Paolo. Il figlio ora ha la ragazza, una certa daniela con la quale si fa vedere in ogni occasione. Scendi tu dal pero
12 Giugno 2018 alle 7:59 in risposta a: renato zero: offende i gay e dice di “ben altra pasta!” #752589anonymous
Partecipante“Figlio”???? Ma a chi ti riferisci, a Roberto Anselmi, il suo compagno da 15 anni? Quello che ha adottato per aggirare la mancanza di riconoscimento delle coppie di fatto dello stesso sesso???
Scendi dal pero.
12 Giugno 2018 alle 7:49 in risposta a: renato zero: offende i gay e dice di “ben altra pasta!” #752588anonymous
Partecipantetrovo sia ingiusto diffamare renato zero dicendo che è gay. ha anche un figlio e onestamente non comprendo la vostra acredine nei suoi confronti. Ha solo detto ciò che pensa. 🙁
anonymous
Partecipante@giugno wrote:
@dicembre wrote:
L’amore è un sentimento intenso, totalizzante e tendenzialmente esclusivo rivolto verso un oggetto, un animale, una persona, o verso un concetto, un ideale.
il dibattito su questo argomento e’ ampio e potrebbe avere varie sfacettature
amore familiare, verso familiari o parenti
amore per gli amici
amore per sé stessi
amore romantico
amore sessuale (considerato da alcuni più un istinto che una vera e propria forma d’amore)
amore platonico, amore romantico verso qualcosa o qualcuno in cui un eventuale coinvolgimento fisico è solo un mezzo per raggiungere l’amore spirituale
amore caritatevole (detto anche bontà o misericordia), aiutare i bisognosi, gli affamati, gli animali feriti
amore ideale, per qualcosa di astratto o inanimato, come un’idea o un obiettivo
amore politico o sociale, per i propri principi, la propria nazione o patria, la propria dignità, il proprio onore e l’indipendenza
amore di fede verso qualche essere divino o Dio (detto anche devozione ,…………………………………………………………………………………..tu ci chiedi se siamo ancora capaci di amare? certo perche’ no, io posso amare anche te con tuoi limiti, cosi’ come posso amare chi sfoggia e marca platealmente le propie capacita’ dialettiche e letterarie, cosi’ como posso amare un palestrato, un sessuomane, una prostituta/to ,….sarei curioso di sapere da te se sei ancora capace di amare e in che modo, ognuno di noi ha il propio, ma non e’ detto che sia il migliorehai fatto un bell ‘elenco riguardo ai vari tipi di amore ma ti sei dimenticato di inserire l’amore per l’oggetto del desiderio e la grande maggioranza dei gay ama o il cazzo o il culo o entrambe le cose mettendo in secondo piano o annullando completamente un discorso di sentimenti, relazioni, affetti,…lo so’ che non siamo tutti cosi’ e meno male che esistano persone, coppie che costruiscono dei rapporti basati sull’amore con i suoi elementi come la benignita’, la fiducia, la comprensione, la sincerita’,l’amicizia,,…equilibrando il sesso con i sentimenti
anonymous
PartecipanteOrca troia, sono stato lontano dal pc per una giornata, e qua ce n’è di tutti i colori per tutti i gusti: cazzo, ma la Cingalese s’è fatta l’aerosol attaccata alla ciminiera del reattore di Chernobyll ! c’è da sbudellarsi dalle risate.
Oh Romano, ma c’hai la vena poetica esilarante….e com’è invece la vena che hai sul pistolino, anzi…da qualche indiscrezione che ti sei lasciato scappare sarà meglio dire sul “pistolone” …ihihihihihihi 😆 😆
….ah, dimenticavo…quando vieni a mattarelli in quei di Bologna dal tuo gattone preferito, fate un fischio “ch’a san ed bulàgngna anch’a mè”
Bio, tu invece ti devi essere fatto un Matusalehm doppio…fantastica la tua parlantina così a lingua sciolta….(e adesso non cominciate a fare le illazioni sulla lingua sciolta perchè tanto ogni riferimento ero-morb-porc-bisex è puramente INTENZIONALE… 😆 😆 😆 ). Ma tu di dove sei? ci manca la tua collocazione geografica.
…già, già …due uomini con una donna…l’altro maschio di quelli “impossibili”… una volta è capitato, siamo andati avanti per quattro incontri prima che si interrompesse l’incantesimo, peccato solo che sia stato agli albori della mia virata alternativa verso il pezzolone, quando ancora non mi ero smollato, e quindi non ne ho approfittato del tutto…del maschio impossibile intendo, solo un pò.
Ci conoscevamo bene tutti e tre…avevamo cominciato ad andare al mare nel w.end su una spiaggia libera, perciò niente costume; un giorno (era da un pò che l’argomento era per l’aria) la tensione erotica era diventata irresistibile, andiamo a fare il bagno e mentre entriamo di corsa nell’acqua io e l’altro ci guardiamo e ….ci si drizza l’uccello…un magistrale lavoro di mano sott’acqua da parte della mia amica, che aveva una vera e propria adorazione per il suddetto passero, figuriamoci per due, mette in risalto una cratteristica del mio amico: un gran bel torello sia nel fisico che nel mattarello, il quale era così focoso che arrivava al momento culminante del finale travolgente un pò…prestino diciamo…e proprio da qui….Fine della prima puntata 😆
Una carezza voluttuosa a tutti !…anche alla Cingalese….ahahahahah 😆
anonymous
PartecipanteO misteriosa Cingalese,
ti conobbi un dì a Varese,
t’ho rivista poi a Rovigo
e mi dicesti che ero un figo, 8)
t’ho sfiorata in quel di Comacchio,
e s’è ingrifato il mio batacchio,
il giorno dopo poi a Forlì
t’ho trovato il punto G…
Ma un bel giorno poi a Milano,
c’era in te un che di strano… 🙄
t’ho baciata a Piazza Duomo,
ed ho scoperto che eri un uomo!
Ed infine poi a Cantù
di me volevi il punto cu…. 😳
Che spavento, mamma mia! 😯
Son scappato a Carpi da mia zia,
e poi nascosto un intero mese
dal mio gattone bolognese,
dove abbiamo usato i mattarelli
fin sulla torre degli Asilnelli… 😈
Son rientrato infine a Roma,
che ero ridotto quasi in coma. 😆Romano 😉
anonymous
Partecipante@Bio wrote:
Semmai sono un po’ più buddista che cattolico.
Non mi convince tanto il discorso sulla reincarnazione……
Bacioni Biosubconscia ???????????
e dagnene con il mistico
suoni, odori, corpi ,vista, sono cose FISIOLOGICHE fanno parte della nostra vita quotidiana,
importante è saper viverli senza trasfigurarli, idealizzarli, insomma senza seghe mentalia me il sogno erotico di Romano mi fu proposto anni fa da un vecchio amante che rifiutai per vendetta e non mi sono mai pentito 😆 😆 😆 😆
-
AutorePost