Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante:-)))
Usa la parroukka??
Sai: se ne potrebbe comprare una e noleggiarlA un po’ a toutte
Non vogliA fare l’ennesima elencA delle calve/alopeciatE ma se mi ci tiri coi denti:
Unicum
Montana
LarvottA
Vanity
Brody
Huge( a seconda delle stagioni)
Cadaverrix
Sholddaanonymous
Partecipante@grullA wrote:
Guarda che Miss Brody è CALVA!!
:-)))
Non lo vedi che sono entrambe parroukke?
;-))))
anonymous
PartecipanteGuarda che Miss Brody è CALVA!!
anonymous
Partecipante@Miss_Jean_Brodie wrote:
Io faccio la Miss Marple, naturalmente.
Sono l’unica che se lo puó permettere.
Miss Jean BrodieMiss Marple
anonymous
Io faccio la Miss Marple, naturalmente.
Sono l’unica che se lo puó permettere.ConcordA. Anche e soprattutto per il physique du rôle.
anonymous
meglio di una spy-story
ci scappasse peró almeno un morto, anche piccolo piccolo;-)))
Sholda potrebbe fare la mortA. Piu’ utile che da vegetale…🙄
anonymous
PartecipanteRimarra’ se parliamo ANCHE di libri!
Se non leggete andate sul blog della Cadaverra e fate un copiaincolla di qualche sua recensione e/o traduzione.
PS- Io non credA ch sia Huge a “scarabocchiare” nei threads e nemmeno la Uni.
Ricordiamoci di TANTE ACARE LIVOROSE perche’ non hanno la personalita’ delle Storiche!
anonymous
Partecipante@veramenta bis… wrote:
la gendb è un clone di uni? 😯 😯
La marchesa starebbe ancora qui?
;-)))
Uni è furbo.
Huge è stupido.Uni provocava senza insultare, huge rispondeva incazzandosi e risultando volgare. Secondo te, il moderatore quali messaggi doveva cancellare, quelli politicamente corretti di Uni o quelli di Huge scritti a decine nei quali non mancavano mai i succitati “ti cago in faccia”, “merda della redazione”, “pompinara co.co.co della moderatrice” ecc? Mettici che si insultava ed ecco il risultato. Appena Uni ha sgarrato dandogli della “serva”, gli ha buttato giù il thread. Bastava non insultare.
Credete che questo rimarrà? Dubito!!!
:-))))))))))))))))))))))
anonymous
Partecipantese mi dicesse ti caco in faccia e gentilezze simili in ogni post anch’io gli cancellerei i post.. poteva divertirsi come gli altri,non aveva motivo di insultare il moderatore, shield, shaka, uni, chi vuoi…. ha guadagnato 2 ban da stupido dai!!!!!
la gendb è un clone di uni? 😯 😯
anonymous
Partecipante..Era la gendb ad avercela personalmente con Huge. Manco fosse un clone della CanopA.. 😉
Vero è che Huge può sembrare un pò eccessivo per chi non comprende il suo genio.
Ma ce ne fossero come Leui in questo forum. Ci si annoierebbe di meno, no?
:-))
anonymous
Partecipanteavevamo trovato la nostra oasi felice in spazio libero
se non fosse stato per huge che rovina sempre tutto.
bastava che non insultasse la moderatrice in ogni suo post.😥
7 Agosto 2018 alle 15:41 in risposta a: Preservativo a Rischio!!!!! Leggetemi e capirete il perchè. #828614anonymous
Partecipantenon sono fesserie: non tutti cresciamo col preservativo in mano adatto…
Io ad esempio che sono l’autore di questo post non sapevo che esistevano preservativi di varia natura anche perchè avevo letto a tal proposito e diceva chiaramente di evitare i rapporti anali perchè il preservativo quello che si usa abitualemente era stato concepito per i rapporti ***-vagina… e questa cosa mi aveva un pò spiazzato in quanto avendo diversi rapporti occasionali mi ero preoccupato: ecco da dov’è nata questa mia idea di aprire questo post…a cui gentilmente hanno risposto per chiarirmi le idee; gente competente che di profilattici se ne intende…
Per non parlare del prodotto che ero soluto usare tanto io che il mio compagno…oltre ai rapporti occasionali, ovviamente, che era la vaselina…
E ho capito che non va unto il *** con la vaselina nei rapporti anali ma bisogna usare un gel acquoso…Il mio compagno me lo ha sempre infilato con la veselina…e tante volte in assenza di tale prodotto si sputava sul *** per farmelo entrare…
Naturalmente queste cose non vanno fatte!!!! Ma siccome è un ignorante la persona con cui sto mi sono fidato: come potevo capire che mi stesse facendo da dietro???
Non mi giro mai…. ➡ 💡 ❗ ❓anonymous
Partecipanteè che se la prende con la Lafcadio? Mi sembra così democratica. Ci ha ben inserite in questa stanza.
Se ci sloggiano anche da qui non ci resta che la room OrsE..
Huge sei tu?:-)))
anonymous
PartecipantePerò!
Carino!
Capelli,viso maschile…
Ormai ero abituata alle forumiste CIOSPE tipo GinorA,Cadaverixa,YoyellA,Sci Dandi,Sholda(la peggio),la Canopla,La Monty…
Lafcadio di dove sei?
anonymous
PartecipanteIo ho già fatto il mio dovere, sottolineando in campagna elettorale quanto fosse importante e strategico per noi gay votare Boselli e Bertinotti.
Invece li avete affossati, dando un voto anti-laico e filocattolico e pro-Vaticano (ossia votando PD e PDL). Quindi ciò che i gay stanno iniziando a pagare è il minimo che si meritano.
Io cinico-macchiavellico? Certo ora lo sono diventato grazie a voi italici. E ve l’avevo detto che mi sarei sganasciato a crepapelle per ciò che sarebbe successo nel caso avessero perso Boselli e Bertinotti e che inevitabilmente si sta avverando.Mal comune, mezzo guadio.
Tu dici che è meglio battersi per migliorare le cose; d’accordissimo. Non devi dirlo a me però.
Dillo a tutti quelli che hanno votato PD e PDL, sperando che ora si siano resi conto e che già alle prossime elezioni europee rimedino votando Di Pietro. -
AutorePost