Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@PekinesA wrote:
…Brody..sei sempre fuori luogo e fuori tempo.
🙄
per cui, immortale.
(un suo ammiratore segreto)anonymous
PartecipanteFLASH – IMPRESSIONANTE APERTURA DELLE OLIMPIADI UN PECHINO “PARA-NAZI” – SCENOGRAFIA E REGIA MODELLO LENI RIEFENSTHAL: COMPUTER, KUNG-FU E 2000 CINESINI VESTITI DA STAR TREK (SALUTAME IL TIBET)…
…Brody..sei sempre fuori luogo e fuori tempo.
🙄
anonymous
Partecipante@Miss_Jean_Brodie wrote:
So che é banale parlare del tempo, ma … che tempo fa lí in Italia?
Qui fa freddo, grigio e piove come dio la manda.Giriamo_toutte nude come la Sgarbi perchè ci suda. 😈 👿
anonymous
PartecipanteBucarest ,dove sennò?
anonymous
Partecipante@Miss_Jean_Brodie wrote:
So che é banale parlare del tempo, ma … che tempo fa lí in Italia?
Qui fa freddo, grigio e piove come dio la manda.Qui dove?
anonymous
Partecipante@uno di voi wrote:
sebastiano parliamo due lingue diverse tu continua a pensarla alla tua maniera ed io la mia. nelle dark e nelle saune io non ci vado per principio il fascismo e’ sparito nel 45 io voglio essere libero di incontrare sotto la luce del sole chi voglio. se tu sei cosi’ metodico da frequentare i locali ben per te io preferisco la vecchia maniera.e combattero’ con tutte le mie forze contro l’ipocrisia e la sessuofobia che attanaglia l’italia. non devo e non voglio avere paura di incontrarmi capito? chiudermi in una dark come una bestia in gabbia non mi vedrai mai. con tutto il rispetto delle dark e di chi le frequenta. ciao e buona serata
Esistono le case. O forse tua moglie non sa nulla? Ma ti rendi conto dello squallore di andare in un parco, fare sesso in tre minuti con i guardoni intorno? ma perchè non vai da uno psicologo che ti aiuterà a vivere la tua omosessualità con naturalezza?
8 Agosto 2018 alle 7:29 in risposta a: Preservativo a Rischio!!!!! Leggetemi e capirete il perchè. #828616anonymous
Partecipante@ben81 wrote:
@Anonymous wrote:
MA NON RISPONDETE A TUTTE STE FESSERIE MA NON CAPITE CHE SONO FAKE????????
Un mio amico fino a poco tempo fa nemmeno conosceva la differenza tra un gel a base acquosa e quelli a base oleosa…quindi certe cose e’ sempre bene rammentarle
😯 wow
anonymous
Partecipantehahahahah cioe in italia la condanna per uno che uccide, commette crimini di mafia, stupra o altro è inesisttente.. e se secondo te due sfigati che fanno qualche zozzerellata in un parco dovrebbero fregarsene della condanna?
anonymous
sebastiano parliamo due lingue diverse tu continua a pensarla alla tua maniera ed io la mia. nelle dark e nelle saune io non ci vado per principio il fascismo e’ sparito nel 45 io voglio essere libero di incontrare sotto la luce del sole chi voglio. se tu sei cosi’ metodico da frequentare i locali ben per te io preferisco la vecchia maniera.e combattero’ con tutte le mie forze contro l’ipocrisia e la sessuofobia che attanaglia l’italia. non devo e non voglio avere paura di incontrarmi capito? chiudermi in una dark come una bestia in gabbia non mi vedrai mai. con tutto il rispetto delle dark e di chi le frequenta. ciao e buona serata
ESISTONO I LETTI E I BEI RIMORCHI PULITI CON CONOSCENZA E MAGARI CENETTA PRIMA DELLA SCOPATA. E’ GIA’ IPOCRISIA PENSARE CHE L’ITALIA LA SI LIBERI DALLA SESSUOFOBIA ANDANDO PER PARCHI CON L UCCELLO IN MANO. NON TI PIACE IL DNA DI QUESTO PAESE? L’EUROPA E’ GRANDE. NON SEI MEGLIO DELLE PERSONE CHE CRITICHI PERCHE’ NEGHI L EVIDENZA CHE LA LEGGI SUGLI ATTI OSCENI è COMUNE AL 95% DEI PAESI EUROPEI E DI GRAN LUNGA PIU’ TOLLERANTE DI QUELLA AMERICANA. CHE ALLORA TUTTO IL MONDO SIA IPOCRITA? IMMAGINO DI SI… MA QUESTO NON TOGLIE IL FATTO CHE LA TUA E’ UNA SCUSA. CONOSCO QUESTA MENTALITA’ NON PER NULLA I PARCHI SONO FREQUENTATI TANTISSIMO ANCHE DAGLI ACCOPPIATI CHE PASSANO DI SFUGGITA PER UNA SVELTINA. NULLA IN CONTRARIO E TANTO MENO SONO MORALISTA O BIGOTTO. MA C’E’ UNA LEGGE QUARANTENNALE.. BASTA SAPERLO.. POI SE VUOI RISCHIARE UNA CONDANNA SICURA A TRE ANNI CON POSSIBILI AGGRAVANTI SON CAVOLI TUOI..
anonymous
Partecipantesebastiano parliamo due lingue diverse tu continua a pensarla alla tua maniera ed io la mia. nelle dark e nelle saune io non ci vado per principio il fascismo e’ sparito nel 45 io voglio essere libero di incontrare sotto la luce del sole chi voglio. se tu sei cosi’ metodico da frequentare i locali ben per te io preferisco la vecchia maniera.e combattero’ con tutte le mie forze contro l’ipocrisia e la sessuofobia che attanaglia l’italia. non devo e non voglio avere paura di incontrarmi capito? chiudermi in una dark come una bestia in gabbia non mi vedrai mai. con tutto il rispetto delle dark e di chi le frequenta. ciao e buona serata
anonymous
Sebastiano forse tu non hai capito niente, ho detto che la zona era INACCESSIBILE lo capisci o no. inaccessibile vuol dire che non passa manca un ago in quelle zone. questi bastardacci collerici impotenti di merda erano a decine con mimetica verde a dare la caccia ai gay. non passavano per caso da li. se dico una cosa non travasarla e non tradurla alla tua maniera. non sono mica scemo, se vedo due che trombano in mezzo alla gente sicuramente non mi scandalizzo pero’ penso che forse esagerano a farlo davanti a tutti, ma se io vado tra le frasche piene di spine nel piu’ fitto fogliume e nella penombra piu’ inquietante mi sono gia’ imboscato, lo capisci? non mi devo aspettare che qualche moralizzatore accattone voluto da qualche forza politica sangui suga mi segua, molesti la mia privacy per multarmi ingiustamente!per che cosa? a chi davo noia e? ma io gli tiro un pugno in faccia e gli dico va a rompere i coglioni da un’altra parte. dobbiamo fare qualcosa per rompere questo maledetto muro che si sta creando non dobbiamo tacere il sesso non deve essere perseguito cacciato multato. gli spacciatori devono essere perseguiti, lo stupro la violenza sulle donne dev’essere perseguita chi ammazza i trans come quei due figli di puttana di milano devono essere perseguitati e fargli fare la stessa fine, non chi vuole godere in santa pace una sana scopata.
CRISTOsesso non è perseguito cacciato multato SE FATTO NEI LUOGHI DEPUTATI. Un parco è un luogo pubblico, sia che ti nascondi bene sia che lo fai sulle scalinate davanti a tutti fai comunque reato. E’ semplicissima come legge e comprensibilmente rigida visto che ogni possibile deroga non può che portare alla catastrofe. Non hai una casa per farlo? ci sono le saune… le saune costano troppo? allora esistono i locali con dark. La multa in questi casi è giustissima perché è uno schifo usare un parco come sborratoio. A roma sotto rutelli c’erano le stesse retate a monte caprino e all’eur. I parchi ancora funzionano ma almeno non hanno la faccia come il culo di buttarla in politica… come se il codice penale potesse essere soggetto alle propagande dei singoli partiti.
anonymous
PartecipanteSebastiano forse tu non hai capito niente, ho detto che la zona era INACCESSIBILE lo capisci o no. inaccessibile vuol dire che non passa manca un ago in quelle zone. questi bastardacci collerici impotenti di merda erano a decine con mimetica verde a dare la caccia ai gay. non passavano per caso da li. se dico una cosa non travasarla e non tradurla alla tua maniera. non sono mica scemo, se vedo due che trombano in mezzo alla gente sicuramente non mi scandalizzo pero’ penso che forse esagerano a farlo davanti a tutti, ma se io vado tra le frasche piene di spine nel piu’ fitto fogliume e nella penombra piu’ inquietante mi sono gia’ imboscato, lo capisci? non mi devo aspettare che qualche moralizzatore accattone voluto da qualche forza politica sangui suga mi segua, molesti la mia privacy per multarmi ingiustamente!per che cosa? a chi davo noia e? ma io gli tiro un pugno in faccia e gli dico va a rompere i coglioni da un’altra parte. dobbiamo fare qualcosa per rompere questo maledetto muro che si sta creando non dobbiamo tacere il sesso non deve essere perseguito cacciato multato. gli spacciatori devono essere perseguiti, lo stupro la violenza sulle donne dev’essere perseguita chi ammazza i trans come quei due figli di puttana di milano devono essere perseguitati e fargli fare la stessa fine, non chi vuole godere in santa pace una sana scopata.
CRISTOanonymous
PartecipanteAita!
:-)))))))))))))
anonymous
PartecipanteNelle mie notti, rientrando a casa.
In queste notti d’agosto in cui la città, almeno nella mia zona, è deserta ho almeno qualche piccola certezza, un presidio che mi rincuora. L’altra notte, dopo essermi fermato da lui a prendere una tisana e scambiare le due ultime chiacchiere della giornata, sono tornato a casa dal lavoro. L’ingresso di casa mia taglia, letteralmente, l’angolo tra due strade e quando devo entrare non vedo che cosa succede nella strada adiacente, appena svoltato l’angolo. Potrebbe esserci anche qualcuno che, in agguato, mi vuole spaccare la testa con una mazza da baseball.
Stento a crederlo! :-)))))))))))))))))))
L’altra notte, verso le due, mi sto avvicinando al cancelletto quando lì davanti vedo una trans altissima. Penso, con lieve disappunto: “Accidenti, ma con tutto il posto che c’è, proprio davanti al mio portoncino deve lavorare questa qui?”. Non mi infastidisce la loro presenza che, anzi, quasi mi rassicura, specialmente in questi giorni. Di vista ormai le conosco e le riconosco un po’ tutte, compresa quella che lavora su una Smart e ha un cagnolino sul cruscotto. L’altra notte, quindi, scendo dalla bicicletta e, mentre mi frugo in tasca in cerca delle chiavi, vedo che lei gira la testa e dice a qualcuno fuori dal mio campo visivo: “Eccolo, è arrivato”. Penso: “Ci siamo, adesso mi rapinano e magari mi violentano pure”. Invece, dietro l’angolo vedo spuntare una ragazza dall’aria mite che mi spiega di essere uscita di casa con il mazzo di chiavi sbagliate e di essere rimasta chiusa fuori. Effettivamente qualche tempo fa è stata cambiata la serratura – e la chiave relativa – del portoncino d’ingresso perché quella vecchia era difettosa. “Stavo pensando di entrare dalla finestra, meno male che sei arrivato tu”, aggiunge. Allora abbozzo un sorriso e, ancora un po’ diffidente, apro il portoncino e lei mi segue dopo aver salutato e ringraziato la trans. Mentre entrambi rientriamo, ciascuno a casa nostra – lei abita nell’appartamentino di studenti sotto il mio e quando vedo che inserisce la chiave nella toppa scompaiono anche i miei ultimi dubbi -, mi chiedo quanto tempo abbia aspettato fuori, se la trans si sia offerta di tenerle compagnia e di proteggerla dai malintenzionati, se addirittura – vista la sua altezza – la ragazza non le abbia chiesto di farle da scalino con le mani intrecciate per entrare dalla finestra, o se magari non si siano scambiate consigli e pettegolezzi sugli uomini. Tutte le transessuali che si prostituiscono intorno a casa mia sono intente a recitare un ruolo e a indossare una maschera, quella del desiderio degli uomini – perlopiù eterosessuali – che, la notte, girano incessantemente intorno alla piazza. Le vedo senza vederle, in un certo senso, perché l’unica cosa che mostrano è l’immagine rispecchiata di quel desiderio maschile. Se per puro caso mi cade lo sguardo su una di loro, se per puro caso le colgo in un momento di distrazione e loro se ne accorgono, rientrano subito nel ruolo, si passano la lingua sulle labbra mimando un gesto lascivo che dovrebbe risultare seducente agli occhi del maschio medio. Son ben consapevoli che, per offrire un servizio – e farselo pagare -, devono incarnare un certo tipo di donna e proporsi come un certo genere di merce. L’altra notte, invece, quella transessuale ha lasciato cadere completamente questa maschera, non soltanto nei confronti della ragazza che ha, in qualche modo, aiutato, ma anche nei miei confronti, rinunciando a recitare la pantomima del perenne oggetto del desiderio. Ho intravisto, insomma, la persona dietro la maschera, l’essere umano che solitamente nascondono. La nostra comune fragilità.
[E’ un episodio da nulla, lo so, e non volevo nemmeno parlarne. Ma poi ieri ho letto questa notizia e allora – non so come – ho pensato che fosse giusto raccontare una cosa da nulla come questa].
anonymous
Partecipante😉
-
AutorePost