Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteMi spiace Brody. Sei supponentA e stiticA nello spirito. Non sarai mai un’ icona in questo Forum come la sottoscritta!
Ma come mia subalterna puoi andare…la risposta pronta non ti manca mai…
🙄anonymous
Partecipante@Miss_Jean_Brodie wrote:
@Letteratone? wrote:
@Miss_Jean_Brodie wrote:
Evviva, la Morgilla vive e combatte di nuovo con noi!!
Finalmente un letteratone nel forum.Dica la verità Miss Jean che con Huge si bagna tutto! Col suo nuovo look l’è proprio fico. Mica come quella rachitica rinsecchita e ombrosa della Canopa. 😉
Mi bagno dal ridere. Mi fa sempre ridere la Huga. Poi, in mezzo a tutte queste ragazze, sembra quasi maschio.
Ma chi é questo Daihard? Come si fa a scrivere cosí? Che droghe si usano a colazione per ridursi a scrivere cosí?
E la Canopa? voglio sapere tutto di quest’altra! chi sarebbe? Dettagli, prego.
miss brodie, ma le pare la maniera di trattare le nuove arrivate nel salotto?
le maniere, miss brodie, le maniere!anonymous
PartecipanteVedi: così imparo a dare perle ai porci
Ciaa karina!
8)
anonymous
PartecipanteCara: il thread e’ un successo ma cerca di essere meno laconica e piu’…spigliata con le ospiti.
Chiedi,proponi,inventa,STUPISCICI!
anonymous
PartecipanteIl mio Bataille.
O meglio: l’autore proibito della mia gioventù… ❗
anonymous
PartecipanteE la Canopa? voglio sapere tutto di quest’altra! chi sarebbe? Dettagli, prego.
CanopA è l’ennesimo soprannome dato alla Unicum/***!
Inutile aggiungere sul perchè di tale soprannome!
:-)))))
anonymous
Evviva, la Morgilla vive e combatte di nuovo con noi!!
Finalmente un letteratone nel forum.Dica la verità Miss Jean che con Huge si bagna toutta! Col suo nuovo look l’è proprio fico. Mica come quella rachitica rinsecchita e ombrosa della Canopa. 😉
anonymous
Partecipante@la Naitana wrote:
@Anonymous wrote:
una delle storiche. la prima iscritta, l’ultima a mollare. mi chiamano la “daihard”quote]
Ma chi ti chiama dove????
Ma una vita tua no?😆
bifolca
anonymous
PartecipanteRAGAZZI MI SEMBRATE UN Pò VOLGARI…DANO-GAY…MA TU STAI SEMPRE A FA N’ARTE????MA COMPLIMENTI!!!IL DIAMETRO DEL TUO ANO SARà DI 10-12 CM…PRONTO PER UN PARTO ANALE!
anonymous
PartecipanteAnonymous wrote:una delle storiche. la prima iscritta, l’ultima a mollare. mi chiamano la “daihard”quote]Ma chi ti chiama dove????
Ma una vita tua no?😆
anonymous
Partecipante@Ucci Ucci wrote:
“The god of small things” di Arundhati Roy, in inglese
…chi sei? UnA del “Club delle Ciospe”?? 😕
of course. una delle storiche. la prima iscritta, l’ultima a mollare. mi chiamano la “daihard”. vorrei chiudere con uno smile, ma nel codice di condotta del club è imperativo il bando ad ogni futile ornamento grafico.
care co-iscritte, accorrete siccome pastori in betlemme. la stella cometa presto sorgerà…anonymous
Partecipante“The god of small things” di Arundhati Roy, in inglese
…chi sei? UnA del “Club delle Ciospe”?? 😕
anonymous
Ricordando la mia Lisbona, un po’ di poesia di Pessoa:
Tutte le lettere d’amore sono
ridìcole.
Non sarebbero lettere d’amore se non fossero
ridìcole.Anch’io a mio tempo scrissi lettere d’amore,
come le altre,
ridìcole.Le lettere d’amore, se c’è amore,
devono essere
ridìcole.Ma, infine,
son le creature che non han mai scritto
lettere d’amore
ad essere
ridìcole.Beati i tempi in cui scrivevo
senza accorgermene
lettere d’amore
ridìcole.La verità è che oggi
son le mie rimembranze
di quelle lettere d’amore
ad essere
ridìcole(Tutte le parole sdrùcciole,
come i sentimenti sdrùccioli,
sono naturalmente
ridìcole).Avete mai scritto lettere d’amore, care le mie sgualdrine?
non proprio. ho scritto però molte lettere ai fidanzati che mollavo. che per certi versi sono lettere d’amore, le pare?
in compenso ne ho ricevute un paio… Miss Brodie, aprirà un giorno un blog epistolare?sto leggendo in questi giorni “The god of small things” di Arundhati Roy, in inglese. molto bello, lo consiglio, benché le suddette sguadrine, dedide al mercimònio del corpo e della mente, eviteranno con perizia qualunque cosa di taglia “small”.
o tempora, o mores.anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Vi sta bene italiani dementi, irresponsabili e cinici. avete ciò che vi meritate.
Ora pagate il prezzo di avere dato il voto al PDL e al PD (convincendo ulteriormente i politici che la gente è tutta clericale e filovaticana e vuole vivere di valori cattolici) e di avere spedito a casa Boselli e Bertinotti.Ben vi sta; ma io mi auguro che la situazione clerico-omofoba peggiori ulteriormente, perchè forse quando sarete bastonati a dovere forse riprenderete a ragionare, a maledire la religione cattolica e il cinismo macchiavellico italico e a comportarvi un po’ più da persone pensanti e responsabili.
Io spero che la situazione migliori per i cambiamenti che molte persone stanno operando. Certo che il futuro conosciuto da noi ti renderà felice. Ma,scusa, felice di che?
Con le tue parole non rappresenti forse il cinismo machiavellico italico più di ogni altra persona? Anzichè sperare nel peggio, perchè non lavorare per il meglio?
anonymous
PartecipanteVi sta bene italiani dementi, irresponsabili e cinici. avete ciò che vi meritate.
Ora pagate il prezzo di avere dato il voto al PDL e al PD (convincendo ulteriormente i politici che la gente è tutta clericale e filovaticana e vuole vivere di valori cattolici) e di avere spedito a casa Boselli e Bertinotti.Ben vi sta; ma io mi auguro che la situazione clerico-omofoba peggiori ulteriormente, perchè forse quando sarete bastonati a dovere forse riprenderete a ragionare, a maledire la religione cattolica e il cinismo macchiavellico italico e a comportarvi un po’ più da persone pensanti e responsabili.
-
AutorePost