Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteTrovo molto bella la canzone “Perfetti”. Bisogna esprimere e cantare la normalità dell’amore gay perché è proprio bellissimo…
anonymous
PartecipanteGià, immagino che tu voglia fare soltanto amicizia 😀
anonymous
Partecipantetroppo tardi Povia ha già colpito con un’anteprima sensazionale
su YOU TUBE: POVIA – LUCA ERA GAYanonymous
PartecipanteOra basta con le canzoni sui gay…ma non sono piu’ capaci di farsi notare senza parlare di gay.? prima la tatangelo ora povia. ma andate a cantare…
anonymous
Partecipantee chi se ne frega se tizio o caio se la fá con i mascho o con le femmine,
ma siete capaci di farvi i fatti Vostri ?
Sembra di no.anonymous
Partecipante@elamoresmasfuerte wrote:
penso che per far si che l’omosesualita’ venga riconosciuta come un comportamento del tutto normale bisogna che siano i gay stessi a vivere la propia sessualita’in maniera normale, in maniera equilibrata, in maniera tranquilla, certo la società ha le sue colpe ma non aspettiamoci che ci accetti se non facciamo niente per essere accettati, certo sarebbe tutto piu’ facile vivere le relazioni omo se questa societa’ fosse piu’ disponibile ad accettarle,..le relazioni di amore sono difficili per tutti non solo per i gay ,per alcuni gay e’ piu’ difficile certamente perche’ devono lottare contro il nemico che c’e’ dentro di loro stessi e poi se propio vogliamo dare la colpa a questa società ok diamogliela ma il quesito rimane: siamo ancora capaci di amare?almeno per quanto mi riguarda direi propio di sì e buttandola in maniera scontata dicendo che il mio amore mi fa andare oltre , oltre ai condizionamenti religiosi oltre a questa società, lottando quotidianamente per migliorarla nel possibile senza niente da sbandierare e niente da reprimere, con la speranza di ritrovarmi a vivere una relazione di amore con una persona con cui essere sintonizzati
mi ci ritrovo con quello che scrivi anche se voglio aggiungere che le storie d’ amore tra gay sono piu’ difficili non solo per colpa della società ma per colpa di alcuni gay che non amano i gay, amano solo il lato sessuale e fisico
anonymous
PartecipantePenso che il big sarebbe potuto essere Renato Zero, la canzone sembra fatta per lui; tuttavia egli si è escluso dal novero dei gay in quanto si considera di “ben altra pasta” sebbene sembri più gay di me… Che fosse lui il big che alla fine ha rifiutato il duetto, se non altro per non perdere la faccia?
Leggete il mio blog:
anonymous
Partecipante@albertoPg wrote:
😉
…Mah, il fatto è che già tra etero il maschio ha una propensione ad evere maggiori incontri e rapporti sessuali…figuriamoci quindi nel mondo gay!!
…due uomini, un party senza fine… Ma naturalmente ci sono anche tra di noi le eccezzioni (perchè eccezzioni sono), persone che soprattutto non hanno paura delle proprie emozioni e cercano nel bene e nel male di viverle. Ma sono pochi, costa fatica, troppo rischio, troppe paure… peccato però che ad un certo punto la vita finisca…con un pugno di mosche in mano.anonymous
Partecipantea|con|fes|sio|nà|le
agg.
TS relig., che non è legato ad alcuna confessione religiosadove te lo sei inventato principale o non?
A= senza
senza alcuna confessione di fede
per credere in qualcosa non vi è bisogno di idolatrarla o adorarla..
anonymous
Partecipante😉
anonymous
PartecipanteSi sono io e il mio cognome è con la I Iannello e vedi che c’è un cazzo da ridere col mio blog http://www.luigiiannello.blogspot.com, forse la forma dei miei post è divertente ma se leggi fra le riga e il contenuto c’è da mettersi le mani nei capelli dello schifo che c’è in Italia.
anonymous
Partecipanteche canzone di merda…
io posso crearne una nettamente migliore…
(soprattutto testo eh !)vabbeh oramai sanremo si sà è proprio un format scadente, canzoni comprese -.-‘
anonymous
Partecipantemolto bella, il big sarebbe potuto essere la Mannoia, la sento vicina alle sue corde… Sanremo è un festival di merda, ingessato e mafioso. Meglio diffondere musica vera attraverso più semplici canali. Ciao! Marco
anonymous
Partecipante@Zaffiro80 wrote:
ritengo che qualcuno sopra di noi esista che sia dio, allah, budda, odino etc etc non lo so.
Dio lo si cerca dentro, non fuori negli scritti che altro non sono che il vaneggiare di fanatici.
Se si dovesse seguire cio che rappresenta Dio dipinto dalla chiesa cristiana per esempio allora la chiesa stessa dovrebbe fare un mega mea culpa per le infinite atrocita commesse che vanno contro il volere stesso di Dio ma che hanno giustificato come “il suo volere” (santa inquisizione, crociate, martiri, etc etc).ma che c’entra questo con l’agnosticismo?
anonymous
Partecipante@leondrago wrote:
@zaffy wrote:
@Zaffiro80 wrote:
1) adulto fuori (anche se son consapevole che non sembra..) e ragazzino dentro;
2) cittadino del mondo;
3) gay;
4) agnostico (credo che ci sia un dio ma non cosi come viene dipinto dalla chiesa).me se credi nell’esistenza di un dio non puoi essere agnostico, visto che l’esistenza di un qualsiasi dio non è ancora mai stata provata scientificamente
non è chiaro il tuo ultimo appunto: l’agnostico non è un ateo, è uno che proprio perchè l’esistenza di un qualsiasi dio non è mai stata provata non si cura di tali beghe.
io invece sono areligioso.
io concordo solo che esiste una qualche energia ma non la ritengo senziente!
quindi non è un dio!
tra l’altro nessun dio è un vero dio visto che non hanno MAI creato niente ma hanno solo MODIFICATO quello che c’era già!!!!!!!!!!piu che altro professati aconfessionale..
Molti culti religiosi si basano su energie non senzienti che governano il mondo;)
-
AutorePost