Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantesotto lo stesso tempo = sotto lo stesso tetto
Scusate, la correzione automatica tira brutti scherzi ogni tanto. 😆
anonymous
PartecipantePenso che le coppie che stanno bene insieme non sentano l’esigenza di “raccontarsi” in un forum. Per quanto mi riguarda, vivo in coppia sotto lo stesso tempo da quasi dieci anni in una grande città del Nord. All’inizio abbiamo avuto anche noi qualche difficoltà ad “adattarci” l’uno all’altro, anche perché io ero abituato a vivere da solo da molti anni. Con il tempo però abbiamo trovato i giusti ritmi. Quanto ai vicini, non abbiamo avuto mai nessun problema. Anche perché non siamo l’unica coppia gay da quel che ci risulta.
anonymous
Partecipante@Alessandro17 wrote:
@Ospite wrote:
Per Alesssandro 17,bello cio che scrivi potresti darmi piu informazioni siti internet o magari libri riguardo tutto cio che dici? Ti abbraccio . Un grosso bacione a grillo monello.
Grazie. Più tardi o domani lo farò. Leggi l’Inglese?
SI LEGGO L’INGLESE NON E’ UN PROBLEMA GRAZIE TI ASPETTO.CIAO
anonymous
Partecipantelo amavi? o lo hai solo idealizzato perche morto?
anonymous
Partecipantesi, è vero devo ricominciare.
certamente sarà faticoso e , come dice alessandro, dovrò rielaborare penosamente le varie fasi del lutto, certo è pesantissimo anche per i suoi genitori, era l’unico figlio, mi chiedo dove troveranno anche loro tanta forza.
a volte penso a come riuscì a riconoscermi in una mia vecchia foto di classe della terza elementare, incredibilmente lo fece al primo colpo, e poi mi chiamava con un vezzeggiativo che solo mia mamma adoperava sino ai miei 7-8 anni, come poteva saperlo ?
allora sono davvero d’accordo con te alessandro ! gli dei sono stati invidiosi !
ringrazio l’ospite , le tue belle parole mi fanno proprio bene, hai ragione ,so essere forte,
mi prostra però la mia impotenza davanti a questa tremenda ingiustizia.
allora rimugino che non c’è proprio nulla di logico nell’esistenza !
un abbraccio amici, sapervi vicini fa bene.anonymous
PartecipantePer Alesssandro 17,bello cio che scrivi potresti darmi piu informazioni siti internet o magari libri riguardo tutto cio che dici? Ti abbraccio . Un grosso bacione a grillo monello.
anonymous
Partecipantesì che sei forte, grillo. eri pieno di vita, lo si leggeva. vedrai che quella vitalità piano piano ti torna. vieni qualche volta a scrivere.
anonymous
PartecipanteIn questo 3d mi sembra importante una breve riflessione sul sesso sicuro.
Pare che sia in aumento la percentuale di positivi alle epatite A, che si trasmettono, guarda caso, attraverso le feci. Il contagio alimentare non è l’unico canale possibile. Il rimming, se praticato con numerosi partners occasionali, può essere una causa di contagio. L’epatite A è una malattia acuta che può devastare il fegato.
Per fortuna esiste un vaccino, che è possibile reperire nei centri per malattie sessualmente trasmissibili (M.T.S.) e in alcuni consultori per la salute gay.
Conviene pertanto vaccinarsi.
Ciao ciao.anonymous
Partecipanteio sono maturo attivo ma ieri sera un amico mi a leccato il culo ero in estasi e se ci metteva il cazzo non sarei riuscito a dirgli di no peccato che e solo passivo ciao a tutti 😳 🙄 😆
anonymous
Partecipante@grillo ex monello wrote:
a 18 anni e qualche mese , il mio amore si è schiantato con il motorino mentre accompagnava un’amica a casa, nonostante la pioggia battente, il freddo,il fondo stradale infido e la tarda ora notturna.
tutto questo il 6 marzo scorso, martedi parteciperò, nonstante il mio convinto ateismo al suo trigesimo, assieme ai suoi familiari ed a tutti i suoi numerosisssimi amici.
la mamma ed il padre si sono resi conto di quanto io fossi stato “vicino” al figlio, mi hanno regalato diversi suoi oggetti personali e mi hanno pregato di farmi vedere spesso a casa loro.
io ho loro donato diverse foto di quel meraviglioso ragazzo.
per me era un amico, un amante, un figlio, un fratello, tutto.
adesso lui non c’è più irreparabilmente ed io resto da solo a custodire un ricordo dolcissimo e struggente che ogni giorno mi graffia il cuore pensando ai momenti infiniti di gioia vissuti insieme.
mai uno screzio, un malinteso,un equivoco,la vita con lui era leggera ed incredibilmente felice.
adesso fiorisce inutilmente per me primavera se il suo fiore più bello mai più germoglierà.GrilloMonello, il tuo messaggio mi ha davvero commosso, sono delle parole stupende. E aver condiviso questo tuo dolore e questo tuo ricordo donandolo a questo forum è una cosa davvero preziosa.
Non ci sono parole per confortarti, questo è ovvio, è una tragedia di quelle che ti segnano per la tutta la vita.
Ma cerca di reagire, questo devi farlo, devi farlo anche per Lui, cerca di recuperare quello spirito che avevi fino a poco tempo fa, perchè Lui sarà sempre li con te, nel tuo cuore.
Ho la stessa età (poco meno) di questo ragazzo, e pensandoci mi sembra impossibile che possano accadere cose di questo tipo, eppure accadono… ma bisogna essere forti per superarle, sii forte.Un abbraccio sincero,
Ludovico
anonymous
Partecipante@19 o’clock wrote:
Ho letto la tua storia e devo dire che è molto profonda.
Confesso di essere da sempre contro a chi sposato frequenti ragazzi ma devo apprezzare almeno la tua buona volontà nell’aver parlato con tua moglie e nel porti almeno il problema del “perchè farla soffrire”
guarda la situazione non è affatto semplice dall’esterno e immagino sia ancora + caotica da parte tua ma mi sorgono delle domande,
sei sicuro di essere innamorato di tua moglie?se si,sei sicuro che questo non sia una semplice crisi di coppia magari non legata all’aspetto sessuale?!
Purtroppo la questione è complessa e sei l’unico a poterne venire fuori ma il mio consiglio è capisci bene cosa vuoi veramente fare della tua vita e prima di dare altra sofferenza a tua moglie forse è ora che tu scelga se essere gay..o bsx ma essere bsx non implica che tu possa tradire tua moglie con altri…quindi se davvero il tuo bisogno di un uomo è cosi’ forte forse dovresti fare un bel respiro,prenderti una pausa e capire se ne vale la pena gettare tutto al vento per una follia..8)
anonymous
Partecipantecavolo Sole,….mi piacerebbe tanto conoscerti…anche perche non siamo molto distanti…..una leccata dove vuoi tu!!!!

anonymous
Partecipante@soledamore wrote:
LECCATE DI CULO
Prima di indulgere a questa pratica preferisco sempre il culo del mio compagno cui sono domo, bramosissimo di assimilare certe sue essenze. Solo dopo può capitare che mi faccia leccare il culo da lui e solo se merita. I negri sono i più bravi a farlo, contrariamente a quanto sostiene l’AlmadellA nel suo post. A me la prima volta lo leccò uno di loro, e mai dopo allora riprovai quelle sensazioni.
Comunque quando lo lecco IO lo voglio nature. Quelli troppo lavati sanno di plastica mentre l’essenza dell’uomo evidentemente ha a che fare con la merda.
Così preferisco il sapore originario
con un odore originale
che riesco a dare solo spalmando con la lingua sulla superficie perianale una crema alla nocciola che trovai in America e dopo mai più. Quando lecco il bel culo del mio compagno. un maschio bianco del sud del mondo, sensazioni inaudite cantano sulla mia lingua pregna di umori.
Con la mia lingua io lo purifico assorbendo e riciclando tutti i batteri e i virus che causano la diminuizione del ritmo del suo pulsare. Lui mi da la sua vita sporca e da quel poco di merda nasce una perla partorita da me che mi definisco la sua COZZa sublime E
mi fermo qui stasera in un pit (o pet…
stop dell’anima per impedirle di andare fuori circuito.Mi hai fatto passare la voglia di leccare culi ma soprattutto non riesco a togliermi dalla mente l’immagine di te che costruisci palline di merda mentre lo lecchi!
anonymous
Partecipante😐 come va, grillo?
anonymous
Partecipante🙄 🙄 🙄 🙄
-
AutorePost