Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@ke noiosi.. wrote:
ke noia..ke pizza..ke noia..no io nn ci sto proprio a guardare la tv abbracciati (poi la tv l’ho scaraventata dalla finestra..tanto so tutte sciocchezze!) e magari a splverare l’argenteria di casa.., già è triste vedere la vita piccolo borghese della coppia etero ma di 2 maschi è persino buffa, nn lo è x le lesbo xkè confessiamolo la vita tranquilla della coppia abbracciata sul sofà a sciropparsi la carrà è il sogno delle femminucce stordite a credere che senza uomo nn c’è la fanno e dei maskietti etero insicuri che da soli diverrebbero alcolizzati..no secondo me 2 maski in coppia devono spaccare il mondo, esplorare l’universo nn stare in casa a girare il minestrone nel pentolone mentre in tv c’è la carrà 😆
Una volpe affamata vide dei grappoli d’uva che pendevano da un pergolato, e tentò di afferrarli. Ma non ci riuscì. “Robaccia acerba!” disse allora tra sé e sé; e se ne andò. Così, anche fra gli uomini, c’è chi, non riuscendo per incapacità a raggiungere il suo intento, ne dà la colpa alle circostanze.
anonymous
Partecipanteke noia..ke pizza..ke noia..no io nn ci sto proprio a guardare la tv abbracciati (poi la tv l’ho scaraventata dalla finestra..tanto so tutte sciocchezze!) e magari a splverare l’argenteria di casa.., già è triste vedere la vita piccolo borghese della coppia etero ma di 2 maschi è persino buffa, nn lo è x le lesbo xkè confessiamolo la vita tranquilla della coppia abbracciata sul sofà a sciropparsi la carrà è il sogno delle femminucce stordite a credere che senza uomo nn c’è la fanno e dei maskietti etero insicuri che da soli diverrebbero alcolizzati..no secondo me 2 maski in coppia devono spaccare il mondo, esplorare l’universo nn stare in casa a girare il minestrone nel pentolone mentre in tv c’è la carrà 😆
anonymous
PartecipanteSono d’accordo con Pensacisu riguardo a dividersi i compiti in base a quello che uno detesta fare. Io, per esempio, detesto stirare! Il mio boy, invece, lo fa senza problemi (anche se non sapeva nemmeno che cosa fosse un ferro da stiro prima di andare a convivere). In compenso, lui odia cucinare, cosa che a me non dispiace invece. Alla fine (ci sono voluti un paio di anni), ci siamo suddivisi i compiti senza nemmeno accorgercene. Io ho vissuto da solo per molti anni, senza particolari problemi (sono sempre stato bene per conto mio), ma la vita di coppia è un’altra cosa. Si dividono i momenti belli e quelli brutti. E la sera è bello ritrovarsi, raccontarsi come è andata la giornata… e addormentarsi uno nelle braccia dell’altro. In genere ho visto che nessuno parla quando le cose vanno bene, ma penso che sia normale, dopotutto.
anonymous
Partecipantebello questo forum!!!!! mi piace, spero di leggere tante belle storie d’amore e tenerezza per me che sono solo soletto!!! 😉
anonymous
PartecipanteDimenticavo: comlimenti vivissimi sia ad a xxalex che a Pensacisu….
anonymous
PartecipanteE’ difficile ma è bello. Fatelo se vi amate, è un consiglio di chi ora ha i capelli bianchi in testa!
anonymous
Partecipante@grillo monello wrote:
nonostante il mio convinto ateismo, con loro mi recherò alla sua tomba per deporre qualche fiore ed accendere qualche cero.
fai bene grillo, tutto quello che fai sotto forma di gesti ti aiuterà tanto, torniamo semplici e basilari quando queste cose accadono, e tutto serve a “elaborare” il lutto.
è proprio bello quello che scrivi della famiglia, della mamma, che ti tenga in tanta stima.è un viaggio che lui ha interrotto prima, non cercare un senso, chi sa che non abbia ragione Peter Pan, quando nel libro dice
io credo che anche la morte
sarà un’avventura bellissimaanonymous
PartecipanteNessuno pero’ ha avuto il coraggio di dire come stanno realmente le cose, cioe’ l’incapacita della maggior parte dei gay di essere monogami, quasi tutte le coppie che conosco fanno sex a tre oppure si tradiscono senza dirselo ma in fondo sapendolo, la realta e’ che tutto l’ambiente gay, locali, bar, disco ,e’ incentrato sul sesso, e molti hanno paura di invecchiare e non piacere piu quindi devono scopare il piu possibile, poi si ritrovano a 40anni soli a cercare un compagno e si piangono addosso.. forse bisogna far meno le puttanelle, dare importanza ai contenuti e meno all’estetica e alle dimensioni del pisello, bisogna crescere un po prima e seminare meglio in precedenza.
anonymous
Partecipantefinalmente qualcuno che parla di come due vivono insieme, affrontando le difficolta, o gioiendo delle cose piuttosto che piagnistei, io purtroopo vivo da solo e vorrei vivere con il mio uomo ma lui non vuole
anonymous
PartecipanteCiao xx.., è bello vedere che qualcuno si interessa a questo argomento. Sono d’accordo con il signore sopra per cui se tutto va bene non necessario parlarne, ma, è anche bello fornire un “modello” a altri gay che vivono (o sono in procinto di farlo!) una situazione ulteiore rispetto allo stare insieme che è la convivenza almeno per ora e per i gay). Dal lato mio posso raccontare che convivo con il mio ragazzo ormai da sei anni e che, anche nel mio caso, le maggiori dificoltà si sono presentate nel primo periodo di convivenza. In seguito molta angoli vengono smussati e sicuramet per molti versi ci si adatta reciprocamente (anche ai difetti, perché no!?). Posso soltanto dire che è una bellissima cosa sapere che si ha qualcuno vicino e sotto o stesso tetto con cui condividere tutto, così come è bello rientrare a casa la sera e sapere dion esser soli, che c’è qualcuno che ti aspetta o che aspetterai il tuo ragazzo. Baci ed auguri a tutti….SPOSATEVI!!!!!!!!
anonymous
Partecipante@Alessandro17 wrote:
Si potrebbe fare 🙂
Però bisognerebbe pensare ad un modo sicuro per contattarci.😯
Non sei dichiarato? Quanti anni hai?
anonymous
PartecipanteGRAZIE ALESSANDRO TI FARO’ SAPERE,MI PIACEREBBE PARLARE OGNI TANTO CON TE.BUONA GIORNATA
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@19 o’clock wrote:
Ho letto la tua storia e devo dire che è molto profonda.
Confesso di essere da sempre contro a chi sposato frequenti ragazzi ma devo apprezzare almeno la tua buona volontà nell’aver parlato con tua moglie e nel porti almeno il problema del “perchè farla soffrire”
guarda la situazione non è affatto semplice dall’esterno e immagino sia ancora + caotica da parte tua ma mi sorgono delle domande,
sei sicuro di essere innamorato di tua moglie?se si,sei sicuro che questo non sia una semplice crisi di coppia magari non legata all’aspetto sessuale?!
Purtroppo la questione è complessa e sei l’unico a poterne venire fuori ma il mio consiglio è capisci bene cosa vuoi veramente fare della tua vita e prima di dare altra sofferenza a tua moglie forse è ora che tu scelga se essere gay..o bsx ma essere bsx non implica che tu possa tradire tua moglie con altri…quindi se davvero il tuo bisogno di un uomo è cosi’ forte forse dovresti fare un bel respiro,prenderti una pausa e capire se ne vale la pena gettare tutto al vento per una follia..8)
il mio vecchio post…che effetto rileggerlo ogni tanto. guardarsi dentro.
anonymous
@Ospite wrote:
lo amavi? o lo hai solo idealizzato perche morto?
era tutta la mia vita .
l’amore unico ed irripetibile, come bene hanno capito alessandro e l’ospite.
scusate , so di apparire patetico , ma la mia condizione attuale abbatte anche la dignità di saper soffrire in silenzio.
una perdita atroce che non auguro a nessuno.non ero io, grillo, io sono quello che ti aveva scritto sinora; era un altro ospite.
ragazzi, non fate commenti così. lasciate un posto ché grillo ci venga qualche volta a parlarci.
non ci pensare alla dignità, grillo. in silenzio si sta ancora più male.
passa qualche volta,
ti abbraccio.anonymous
lo amavi? o lo hai solo idealizzato perche morto?
era tutta la mia vita .
l’amore unico ed irripetibile, come bene hanno capito alessandro e l’ospite.
scusate , so di apparire patetico , ma la mia condizione attuale abbatte anche la dignità di saper soffrire in silenzio.
una perdita atroce che non auguro a nessuno. -
AutorePost