Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
29 Aprile 2019 alle 18:21 in risposta a: Balestrate-Alcamo, Sicilia:una spettacolare zona gay #862522
anonymous
Partecipante@sicilianissimo wrote:
anzi ben81 devi sapere che a fine estate l’associazione degli orsi organizza un meteoraduno gay proprio nella spiaggia di Balestrate con tanti begli orsetti che giocherellano nel boschetto 😀
Informati 😉Ben81 è superiore a certi bisogni terreni.
😀
29 Aprile 2019 alle 16:54 in risposta a: Balestrate-Alcamo, Sicilia:una spettacolare zona gay #862521anonymous
Partecipanteanzi ben81 devi sapere che a fine estate l’associazione degli orsi organizza un meteoraduno gay proprio nella spiaggia di Balestrate con tanti begli orsetti che giocherellano nel boschetto 😀
Informati 😉29 Aprile 2019 alle 16:49 in risposta a: Balestrate-Alcamo, Sicilia:una spettacolare zona gay #862520anonymous
Partecipanteops 😳 ho dimenticato di mettere il nick. Sono sempre sicilianissimo 😉
29 Aprile 2019 alle 16:49 in risposta a: Balestrate-Alcamo, Sicilia:una spettacolare zona gay #862519anonymous
Partecipante@Sicilianissimo wrote:
dimenticavo che per arrivare alle acque calde potete scendere (se siete lì) anche dal paese stesso di Alcamo. Vi terrò aggiornati e se volete fatemi domande 😉
Ma quale paura? I terremoti non si possono prevedere e poi proprio la zona in questione non è mai stata colpita da terremoti violenti. 😉
ben81
Eterissimi
p.s. comunque che poesia di posto, in pratica una dark all’aperto in cui fare sesso occasionale… penso che partirò apposta da roma per visitare un posto di cotanta cul tura
Diciamo che in quelle zone è molto sottile il confine tra etero e gay. Comunque ci sono anche orsi e pelosetti 😉
29 Aprile 2019 alle 16:15 in risposta a: Balestrate-Alcamo, Sicilia:una spettacolare zona gay #862517anonymous
PartecipantePer paura di vari terremoti, quest’anno non volevo venire in Sicilia,ma leggendo queste cose……mi sa che cambio idea.La Sicilia è mitica sotto tutti gli aspetti,pur essendo del nord ,ne sono innamorato.Balestrate l’ho conosciuto l’anno scorso.E’ stupendo,non troppo comodo per chi arriva in treno.Luoghi da sogno…..anche la parte orientale…rocce bianche…..e Palermo….le terrazze dell’Addaura……..
anonymous
Partecipanteconcordo con i due ospiti prima di me. Anch’io convivo felicemente da quasi cinque anni. All’inizio è stato difficile ma ora più passa il tempo più mi sento legato a lui. E’ una sensazionwe troppo bella, soprattutto quella di aver voglia dio tornare a casa dopo il lavoro. Spero vivamente (ed incrocio le dita mentre lo scrivo) che duri a vita. Baci baci
anonymous
Partecipanteinfine se ci siete portati, se incontrate l’amore della vostra vita… fatelo un bel pezzo di strada sotto lo stesso tetto… è bello 🙂
Io con il mio compagno ci vivo insieme da 10 anni e spero di trascorrerci tutta la vita e non “solo” un bel pezzo!!!!29 Aprile 2019 alle 10:53 in risposta a: Balestrate-Alcamo, Sicilia:una spettacolare zona gay #862516anonymous
Partecipantedimenticavo che per arrivare alle acque calde potete scendere (se siete lì) anche dal paese stesso di Alcamo. Vi terrò aggiornati e se volete fatemi domande 😉
anonymous
Partecipantesecondo me non ci sono differenze tra coppie gay ed etero,
io ho convissuto due volte, la prima in una grande citta, ed adesso nella provincia del sud,
rapporto normale, sereno costruttivo, felice… amo il mio compagno sempre di più.
forse il poco parlare delle coppie che funzionano è…. scaramantico 😀
per mè è stato naturale convivere da subito ed anche lui non ha avuto esitazioni, viviamo in coppia …. come abbiamo visto fare nelle nostre famiglie di origine.
forse bisogna esserci portati alla convivenza, non dividi solo gli spazi, ma la tua intimità i tuoi pensieri, ed è bello quando lo puoi fare con la persona che ami.
massima libertà per chi vuole “spaccare il mondo”…etero o gay che sia!
ma c’è anche chi vuole solo viverlo il mondo con serenità .. econ la gioia di avere accanto la persona che fà la strada con tè!
nel quotidiano noi non abbiamo fatto auting… ma i nostri amici ci vivono tutti come coppia, sui posti di lavoro… bhò?? fatti loro!
nel palazzo… nessun problema, almeno in apparenza, poi “non si può esser simpatici a tutti”
infine se ci siete portati, se incontrate l’amore della vostra vita… fatelo un bel pezzo di strada sotto lo stesso tetto… è bello 🙂anonymous
Partecipante@distrutto wrote:
Mi piacerebbe partecipare a questa discussione…se avessi le palle e una persona per costruire qualcosa 😕 . Purtroppo la persona che amo non ha scelto me e io non ho occhi per nessun’altro.
Chissà , magari in una prossima vita.
In bocca al lupo a tutti voianonymous
Partecipante“”ciao, io sono fidanzato da 6 mesi e da quasi 3 mesi conviviamo, abbiamo fatto le cose in fretta, forse troppo, non lo so, ma vivevamo troppo lontani l’uno dall’altro! so di amarlo più di ogni altra cosa al mondo, ma so anche che così giovani una convivenza può spesso finire male, molti dei miei amici che sono andati a convivere si sono “ammazzati” a vicenda, non è facile, non è facile davvero, la routinne ogni tanto diventa insopportabile, ti accorgi che è sempre lui, e non è più il ragazzo incontrato in strada o su qualche sito 2 giorni prima, e che lo hai già scoperto, sai com’è fatto e non devi scoprire il suo corpo o cosa gli piace a letto. a momenti può sembrare anche noioso, sopratutto quando si stà molto assieme durante la giornata, ma appena si allontana o vado via per più di 24 ore sono subito li, attaccato al telefono per chiamarlo e per cercarlo, a letto la sera mi sento solo ed ho bisogno di lui, quando mi sveglio la mattina la stanza è sempre troppo vuota e fredda. è li che mi accorgo di quanto è importante per me
e che senza convivenza il nostro rapporto sarebbe finito dopo poco, perchè farsi 500 km alla settimana per vedersi si e no 1 giorno alla settimana, che se poi uno doveva lavorare potevano diventare anche 2 settimane, forse abbiamo corso troppo, ogni tanto me lo chiedo, se è stata la cosa giusta da fare, molti amici me lo hanno sconsigliato, spesso succede di fare litigate per motivi stupidi e superficiali, litigate che senza convivere non ci sarebbero state, ma daltronde se non fossimo andati a convivere le litigate sarebbero state per altri motivi!è difficile, ma ci sto mettendo tutto l’impegno possibile perchè questa storia sia sempre bella e ogni giorno lo riesca a scoprire e godermelo di più, saperlo apprezzare sempre e vederlo sempre attraente, anche quando gira per casa in ciabatte o mentre cucina!
e spero che anche per lui sia così, che si riesca a superare le difficoltà e stare bene assieme!!!!””
MI SEMBRA DI CAPIRE CHE TU SIA MOLTO GIOVANE….MI SEMBRA STRANO, ALTRESI’, CHE DOPO SOLI TRE MESI DI CONVIVENZA GIA’ VENGANO FUOR CERTE CONSIDERAZIONI CHE NON FANNO NEMMENO COPPIE CHE SI ACCINGONO A FESTEGIARE LE NOZZE DI DIAMENTE…..FORSE QUELLO CHE REALMENTE VORRESTI NON E’ QUELLO CHE EFFETTIVAMENTE HAI ACCANTO. LA CONVIVENZA E’ PER MOLTI ASPETTI DURA, CONSISTE ANCHE IN LITI OGNI TANTO, MA FA PARTE TUTTO DEL GIOCO….MI PREOCCUPA, INVECE, MOLTO PIU’ LA VISIONE “ANNOIATA” DELLA VITA DI COPPIA E LA VISIONE DE TUO COMPAGNO COME DI UN SOPRAMMOBILE ATTO A RIEMPIRE I TUOI AMBIENTI ALTRIMENTI VUOTI….NON VOGLIO AFFATTO AGGREDIRTI – FIGURIAMOCI!!!! – MA BADA BENE A SE QUEL CHE STAI FACENDO COINCIDE CON QUELLO CHE DESIDERI….TI DICO SOLTANTO CHE A ME IL MIO COMPAGNO PIACE ESATTAMENTE COME PRIMA (E PENSO ANCHE IO A LUI) ANCHE SE E’ IN CUCINA O IN CIABATTE, SONO ALTRE LE COSE CHE CI LEGANO E NON DI CERTO IL LOOK CHE BEN PUO’ ESSERE ESIBITO IN ALTRE OCCASIONI DIVERSE DALLA CUCINA O DAL SALOTTO DI CASA….IN BOCCA AL LUPOanonymous
PartecipanteMi piacerebbe partecipare a questa discussione…se avessi le palle e una persona per costruire qualcosa 😕 . Purtroppo la persona che amo non ha scelto me e io non ho occhi per nessun’altro.
Chissà , magari in una prossima vita.
In bocca al lupo a tutti voianonymous
Partecipanteciao, io sono fidanzato da 6 mesi e da quasi 3 mesi conviviamo, abbiamo fatto le cose in fretta, forse troppo, non lo so, ma vivevamo troppo lontani l’uno dall’altro! so di amarlo più di ogni altra cosa al mondo, ma so anche che così giovani una convivenza può spesso finire male, molti dei miei amici che sono andati a convivere si sono “ammazzati” a vicenda, non è facile, non è facile davvero, la routinne ogni tanto diventa insopportabile, ti accorgi che è sempre lui, e non è più il ragazzo incontrato in strada o su qualche sito 2 giorni prima, e che lo hai già scoperto, sai com’è fatto e non devi scoprire il suo corpo o cosa gli piace a letto. a momenti può sembrare anche noioso, sopratutto quando si stà molto assieme durante la giornata, ma appena si allontana o vado via per più di 24 ore sono subito li, attaccato al telefono per chiamarlo e per cercarlo, a letto la sera mi sento solo ed ho bisogno di lui, quando mi sveglio la mattina la stanza è sempre troppo vuota e fredda. è li che mi accorgo di quanto è importante per me
e che senza convivenza il nostro rapporto sarebbe finito dopo poco, perchè farsi 500 km alla settimana per vedersi si e no 1 giorno alla settimana, che se poi uno doveva lavorare potevano diventare anche 2 settimane, forse abbiamo corso troppo, ogni tanto me lo chiedo, se è stata la cosa giusta da fare, molti amici me lo hanno sconsigliato, spesso succede di fare litigate per motivi stupidi e superficiali, litigate che senza convivere non ci sarebbero state, ma daltronde se non fossimo andati a convivere le litigate sarebbero state per altri motivi!è difficile, ma ci sto mettendo tutto l’impegno possibile perchè questa storia sia sempre bella e ogni giorno lo riesca a scoprire e godermelo di più, saperlo apprezzare sempre e vederlo sempre attraente, anche quando gira per casa in ciabatte o mentre cucina!
e spero che anche per lui sia così, che si riesca a superare le difficoltà e stare bene assieme!!!!anonymous
Partecipante@flashgordon_cs wrote:
A chi piace fare o ricevere questa pratica ?
A me tantissimo , ma di più farla …
Specie leccare l’ano a pecora … Divino !
O lui che si siede con il suo culo sulla mia faccia ..
Ma solo a ragazzi … Niente over 30 😆 😆 😆 😆 😆
Ah, ecco perchè chiami gli altri leccaculo, perché sei tu un gran leccaculo 😆 😆 😆
anonymous
Partecipante@flashgordon_cs wrote:
A chi piace fare o ricevere questa pratica ?
A me tantissimo , ma di più farla …
Specie leccare l’ano a pecora … Divino !
O lui che si siede con il suo culo sulla mia faccia ..
Ma solo a ragazzi … Niente over 30 😆 😆 😆 😆 😆
Ci sono video o foto in questione in qualche sito?
-
AutorePost